Recensioni Le Scuderie di Villa Montalto

1. LOREDANA L.
    LOREDANA L.

Posto carino cucina buon livello Eccellente pescatrice in salsa di patate e mousse calda di cioccolato Da tornarci sicuramente

2. Rita d.
    Rita d.

Locale molto elegante impreziosito dal camino acceso ma nel contempo servizio informale e musica di sottofondo piacevole. La cucina, nella sua semplicità, utilizza materie prime di buona qualità. Molto buoni l antipasto di verdure pastellate e il tiramisù allo champagne

3. Cinzia P.
    Cinzia P.

Ristorante con atmosfera piacevole, la qualità dei cibi buona ( in particolare gli antipasti), porzioni piccole e prezzo un po' elevato per ciò che abbiamo mangiato. Servizio buono ma si può migliorare ( personale giovane e molto gentile, ma per il tipo di ristorante sarebbe più appropriato che rispettassero l'ordine di servizio imposto dal galateo).

4. Tatiana P.
    Tatiana P.

Location molto bella e accogliente . Personale gentile e professionale. Piatti diversi dai solitici. Buon rapporto qualità prezzo.

5. Piergiorgio P.
    Piergiorgio P.

Sono contento di aver concluso questa fase di frequentazione di ristoranti per cena prima delle nuova stretta causa covid proprio qui: posto molto bello di fronte Villa Grazioli, elegante, servizio discreto, giusta musica di sottofondo, ma soprattutto pesce di ottima qualità! Molto contento

6. Marco t.
    Marco t.

Attesa lunghissima.... carne di scarsa qualità! Se torneremo forse per mangiare pesce... prezzi differenti da quelli su TheFork.

7. Valerio C.
    Valerio C.

Qualche perplessità all'arrivo perché non riuscivamo a capire dove fosse l'entrata, poi abbiamo incontrato il titolare che ci ha accompagnato nella sala e al tavolo... Ambiente proprio da villa antica e bel giardino con una vista fino al mare rilassante, titolari gentilissimi, ragazzi giovani e pieni di voglia di fare nonostante la situazione, pietanze elaborate e ottime... Antipasto di pesce, polpo fritto, calamaretti arrostiti tutto buonissimo specie il polpo, primi uno al sugo con polpo l'altro con polpa di riccio e bottarga eccezionale.... Hanno avuto anche la premura di portre subito la bistecca per mio figlio di 8 anni, buonissima e tenera anche quella.... Applicato tranquillamente lo sconto yums... Complimenti, buona fortuna e proseguite così!!

8. Luca b.
    Luca b.

Buone potenzialità ma c’è tanto da migliorare.... mi fermo qui perché il proprietario già sa’ com’è andata la cena.... mi dispiace ma non ci tornerò....

Le Scuderie di Villa Montalto

Grazie per la vostra recensione, ci dispiace di questo. Sicuramente c’è da migliorare. A fine serata però dopo aver parlato per un’ora intera di fronte al camino, tra scherzi e risate, non immaginavamo di dover assistere a tale recensione e di questo ci dispiace molto. Credo che l’errore però sia stato per una mal lettura del prezzo di uno dei diversi secondi piatti di pesce da noi esposti nel menu e quindi, di un equivoco facilmente risolvibile. La scelta di prendere il pescato del giorno è stata dichiarata dalla cliente, il prezzo nel menu è di €7 all’hg, scritto precisamente nel menu. Non prendiamo in giro i nostri clienti, ma li ascoltiamo e qualora ci fossero dubbi siamo disponibili per ogni necessità. Lo stesso pescato , inoltre, era stato preso da un altro cliente poco prima, non ci sono state lamentele. Altri clienti non si sono mai lamentati. Ma la vostra scelta di non tornare, a malincuore, sarà accettata, prendiamo a cuore il vostro consiglio al fine di migliorare!

9. Elena c.
    Elena c.

Consiglio vivamente questa bellissima location per gustare l’ottima qualità dei piatti e la piacevolissima atmosfera, resa tale anche dall’estrema gentilezza e attenzione dei giovani proprietari.

Le Scuderie di Villa Montalto

Vi ringraziamo della vostra presenza ne siamo molto lieti, vi aspettiamo presto! Un caro saluto da tutto lo staff Le scuderie

10. Luca A.
    Luca A.

Bella scoperta, Location bella e raffinata,con il camino acceso regalava una bella atmosfera,Ottima accoglienza, bravi i ragazzi a servire, le portate molto buone! Consiglio sicuramente!

Le Scuderie di Villa Montalto

Molto lieti del suo gradimento speriamo di rivedervi presto. Un caro saluto da tutti noi !☺️ Le Scuderie.

11. Pietro M.
    Pietro M.

Posto molto bello. Personale giovane e dinamico. Si può migliorare sui tempi di attesa e sulla cucina

12. Francesca D.
    Francesca D.

Atmosfera suggestiva nella sala col camino. Musica dal vivo, cordialità dei gestori e ottimi piatti di pesce. Decisamente una bella serata.

Le Scuderie di Villa Montalto

Lieti che abbiate gradito, speriamo di rivedervi presto! Un caro saluto😊 Le Scuderie

13. Roseli M.
    Roseli M.

Posto incantevole, ottimo il cibo e servizio eccellente

14. Gianluca F.
    Gianluca F.

Tutti i piatti molto piacevoli, il crudo di pesce è di ottima qualità, il cotto è ben cucinato e presentato; il locale è molto bello internamente, anche se non sono un fan dei tavoli apparecchiati a cerimonia, forse u un no stile leggermente più sobrio si accompagnerebbe perfettamente anche alla gentilezza ed al sorriso dei ragazzi al servizio, bravissimi. Consiglio a tutti di provare questo ristorante.

15. Patrizia M.
    Patrizia M.

Una piacevole scoperta, ristorante gradevole, curato e accogliente. Piatti molto buoni, servizio garbato e gentile, unico neo (per me che non sono una fan dei cani) l'entrata di cliente con un cane troppo grande da tenere e tollerare...tempestivo e attento il servizio a rifiutare l'ingresso nella sala. Consigliato!!!

16. Elena c.
    Elena c.

Bellissima location con meravigliosa vista su Roma, notevole accoglienza, cibo di ottima qualità, piacevole atmosfera...da non perdere!

17. Massimiliano p.
    Massimiliano p.

Location molto particolare, gentili e accoglienti i giovani proprietari. Cibo di buona qualità, il prezzo invece l'ho trovato un po' troppo alto.

18. Massimiliano C.
    Massimiliano C.

Se vuoi passare una serata con musica di sottofondo soft e mangiare ottime pietanze sei nel posto giusto top

19. Pierfrancesco D.
    Pierfrancesco D.

Davvero una gradevole scoperta! Bell’ ambiente l ideale per trascorrere una serata di relax accompagnata da ottimo cibo.

20. Fabio G.
    Fabio G.

Veramente un'ottima esperienza!! Ristorante tranquillo in una location fantastica. Antipasto e Crudi di pesce ottimi con materia prima di qualità. Molto buoni anche i primi piatti. Da tornarci per continuare la degustazione. Molto bene!!

21. Amedeo C.
    Amedeo C.

Tutto molto buono. I piatti per primi, il servizio molto gentile e puntuale e la location molto bella e suggestiva con musica di sottofondo.Unico neo, ma molto importante, sono i tavoli. Tutti i tavoli sono rotondi da 6 - 8 persone. Questo è corretto per i matrimoni, battesimi ecc. ma è negativo per chi va in due, tre o anche in quattro. In questi casi devono essere disponibili tavoli quadrati o rettangolari. Mi auguro che trovino una soluzione per togliere questo ultimo neo.

22. Marco C.
    Marco C.

Siamo stati un sabato sera, ci hanno sistemato nella sala interna visto il clima inclemente. Piacevolissima l'atmosfera con tanto di musica jazz di sottofondo. Ottimo l'antipasto con polpo pastellato fritto su palline di puera. Anche i primi di pesce molto buoni in particolare i Paccheri all'Amatriciana di tonno. Ritorneremo per assaggiare i secondi.

23. Anna Ida D.
    Anna Ida D.

Bellissima location con cucina e servizio ottimi. Lo consigliamo vivamente.Davvero una notevole scoperta. Anna e Stefano

24. Marco S.
    Marco S.

Ottima esperienza. Se volete mangiare ottimo pesce in una location incantevole questo è il posto ideale.. Servizio impeccabile, protocolli Covid rispettati. Torneremo sicuramente!

25. ANTONIO D.
    ANTONIO D.

Struttura carina, qualche difficoltà per trovare la posizione che è risultata poco segnalata sulla strada. Cortese e professionale il cameriere. Apprezzabili i crudi di pesce e il vino. I primi, la frittura e i dolci appena sufficienti. Attese bibliche per i piatti. Perplessi sul conto:prezzo del rum 12€, A Milano a Positano a New York i migliori rum costano al max 8€ .....

Le Scuderie di Villa Montalto

Buongiorno Antonio, ci dispiace dover assistere a un giudizio così mediocre, ci è sembrato anzi , vista l’attenzione che diamo ai nostri clienti, che aveste apprezzato a pieno la serata. Speriamo la prossima volta di poter accontentarvi al 100%, come da nostri propositi. La Direzione

26. Pinto A.
    Pinto A.

Location eccezionale, atmosfera soft,personale veramente gentile e all'altezza e competente in grado di illustrare minuziosamente le varie portate. Cibo ottimo.

27. Monica R.
    Monica R.

Una scoperta eccezionale...cucina di alta qualità in un clima cortese ed elegante...gestito da ragazzi in gamba e veramente ospitali. Sicuramente da provare...fanno anche apericena. Ci torneremo

28. Ilaria m.
    Ilaria m.

Una piacevole scoperta! Cibo fresco ed ottimo, personale molto gentile e professionale, location esclusiva e curata. Torneremo sicudamente.

29. Christian D.
    Christian D.

Struttura bella, ma poco segnalata sulla strada, abbiamo impiegato 30 minuti per trovare il ristorante. All'accoglienza arriva un ragazzo saltellante senza mascherina che ci porta al tavolo. Attese bibliche per i piatti. Nulla di ciò che abbiamo mangiato ci ha entusiasmato.

30. Laura S.
    Laura S.

Buonissimo il cibo, ottima atmosfera, prezzi un po' alti!

31. Michele D.
    Michele D.

Location da favola, piatti molto suggestivi e di ottima qualità.Ci torneremo.Grazie the fork

32. Walentina C.
    Walentina C.

Location bellissima e atmosfera speciale. Senza nulla togliere al cibo e al servizio che, a parer nostro, sono stati eccellenti! Torneremo presto!

33. Ezilda d.
    Ezilda d.

Un angolo di paradiso con un'atmosfera accogliente e ben curata, il pesce freschissimo e un servizio eccellente, ci ritorneremo sicuramente

34. Laura P.
    Laura P.

È stata una bella scoperta! Il luogo, la qualità degli alimenti e l'accoglienza sono stati eccellenti! Ritorneremo presto, grazie the fork!

35. Francesco c.
    Francesco c.

Uno dei migliori ristoranti dei castelli romani . Situato in un contesto unico ( sembra di stare in Toscana ), questo ristorante offre un’ alta qualità del cibo accompagnato da un ‘ atmosfera suggestiva e paradisiaca . Lo staff tutto a conduzione famigliare composto da Patrizia, la figlia Alice con il fratello Andrea , Lorenzo e lo chef che hanno lavorato nei migliori ristoranti ed eventi della Costa Smeralda offrono un servizio impeccabile a 5 stelle accogliendo il cliente in maniera eccepibile . Il pesce non è fresco , è freschissimo , i piatti sono abbondanti e ricercati al punto giusto. Da tornarci assolutamente . Adatto anche a battesimi , feste e compleanni. Prezzi modici in confronto alla qualità !

36. Laura m.
    Laura m.

Bella locazione ( ma inaccessibile a chi ha difficoltà a deambulare), eccellenti le pietanze e molto professionale il cameriere. Unica piccola pecca l'eccessivo coto dei calici di vino

37. Simone B.
    Simone B.

Ottimo il cibo, ottimo il servizio e ottimo il posto ... lo consiglio!!

38. Yuri C.
    Yuri C.

Gradita sorpresa! Location meravigliosa. Personale giovane, ma professionale e attento, qualità del prodotto molto alta. Molto soddisfatto!

39. Laura S.
    Laura S.

Un posto bellissimo, lo staff giovane e simpatico ed il cibo veramente buono. Per una cena romantica è perfetto.

40. Nicola g.
    Nicola g.

Un’ottima scoperta! Bel ristorante immerso nel verde. Ottima cucina e ottimo servizio.