Recensioni - Le PlanB

Le PlanB

Rumorosità moderata
  • Roberta C.10 recensioni

26 aprile 2024

Siamo stati qui per una cena di coppia, in compagnia della nostra piccola cagnolina. Ci hanno fatto accomodare in un tavolo appartato e il cibo è stato di nostro gradimento e con porzioni abbondanti. Carne morbidissima.

Le PlanBProprietario

Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo lieti di sapere che vi siete trovati bene e speriamo di rivedervi presto! Thomas, responsabile F&B

• Viviana M.24 recensioni

4 febbraio 2024

Locale situato all'interno di un hotel. Servizio molto gentile e piatti squisiti. Consiglio vivamente. Sconto the fork applicato correttamente.

Le PlanBProprietario

Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione, Siamo lieti che vi siate trovati bene nella nostra struttura e speriamo di rivedervi presto! Thomas, responsabile F&B

• Laura v.

Laura v.2 recensioni

28 gennaio 2024

Il locale è carino e tranquillo. Entrambi abbiamo preso un piatto di carne e la qualità era alta. Però: - il piatto di salsiccia conteneva 2 pezzi, con insalata scondita al prezzo di 15€ (le patate venivano a costare 2,50€ in più) deludente -nella bourguignone i funghi erano insapori, mentre le patate del tutto crude. Consiglio al personale di sala di aggiornare il corso di primo soccorso, poiché un ragazzo dello staff è intervenuto in modo eccessivo, con il rischio di provocare ulteriore danni su un ragazzo che si stava strozzando

Le PlanBProprietario

Salve, Prima di tutto, vorremmo ringraziarla per aver trovato il tempo di lasciarci un commento. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità della carne, tuttavia sembra che ci sia stato un malinteso. Infatti, le patatine sono incluse nel piatto, ma lei ha pagato un supplemento per avere formaggio fuso e pancetta sulle patatine, che costa 2,50€. Per quanto riguarda il cliente che stava soffocando sul tavolo accanto a voi, il nostro cameriere Farouk è un vigile del fuoco professionista in congedo per un anno. Ha agito perfettamente e probabilmente gli ha salvato la vita. Thomas, responsabile F&B

• Andrea M.

Andrea M.126 recensioni

5 gennaio 2024

Ristorante all'interno di un albergo-bowling-bar, un po' "incasinato", ma comunque allegro. Ottima cameriera, zuppa di cipolle fatta in casa molto buona e buonissimo calice di Gamay, prezzo ragionevole e buon servizio, motivo anche di piccola mancia. Ideale per un pranzo o cena veloce e non particolarmente formale.

Le PlanBProprietario

Bonjour, Merci d'avoir pris le temps de nous laisser un avis, nous sommes ravis que vous ayez un bon moment dans notre restaurant familial et convivial. Bien à vous, Thomas, F&B Manager