Recensioni - Le ortensie

1. Diego F.
    Diego F.

Posizione eccellente, ma con parcheggio auto limitato. Ottima atmosfera, offerta culinaria nella media, eccelle su tutto la pinsa nelle sue varie declinazioni.

2. Emanuela C.
    Emanuela C.

atmosfera piacevole, pinsa ottima, gentilezza del personale.

3. Franca T.
    Franca T.

Porzioni minime e cibo deludente. Abbiamo ordinato filetti di persico al limone proposti come freschi.Nonostante la targa apposta esternamente e il menu stampato il pesce di lago servitoci è risultato pessimo e dopo nostra richiesta di chiarimenti la cameriera ha ammesso che effettiamente era congelato adducendo come giustificazione una scusa inconsistente:" i pescatori da 1 mese non possono pescare causa maltempo". La porzione era minima e salatissima . Anche il primo, un banalissimo tagliolino alla matriciana, è stato servito sprovvisto di pecorino che abbiamo dovuto richiedere espressamente. Siamo fuggiti definitivamente da questo luogo.

Le ortensie

Ciao Grazie!

4. Alessandra l.
    Alessandra l.

bella location, piatti non eccellenti un po' insipidi...dall amatriciana alla frittura..ottima la pinsa! Da migliorare ma i ragazzi sono carini...ci torneremo

5. Adalberto B.
    Adalberto B.

Accoglienza veramente inesistente o addirittura fastidiosa nei modi; comunque poco curata presumo per scarsa armonia tra i camerieri. Il 50% non applicabile al vino se non a due bottiglie decise da loro: cosa non dichiarata alla prenotazione. Il primo di livello molto poco soddisfacente, ottimo il fritto vegetariano e l' anguilla alla cacciatora, notevole la pizza ed i ravioli; bella lista dei vini. Il posto è veramente carino. Basterebbe poco in effetti.

6. Simone G.
    Simone G.

Ci hanno trattato benissimo fino al momento del conto.. purtroppo non facendoci lo sconto. Appena ricordato iniziano a sbuffare e a non guardarci più in faccia. Servizio pessimo con tempi di attesa infiniti. Cibo pessimo. Senza parcheggio. Insomma non andate... vi fregano soltanto. Pessimi.

7. Daniela B.
    Daniela B.

Non ci ero mai stata prima. La nuova gestione promette bene. Abbiamo mangiato benissimo sia carne che pesce. Lo consiglio vivamente. In una giornata bella è stupendo sostare sulla panchina in riva al lago a bere un caffè. Qualche foto è un bel ricordo da riportare a casa

8. Robert n.
    Robert n.

La posizione proprio di fronte al lago è meravigliosa. Il servizio attento e professionale. Le porzioni dei primi piatti molto scarse. Quattro euro di coperto a testa.Beneficiavamo dello sconto del 50% e questo spiega tutto.

9. Luca V.
    Luca V.

Un’ottima scoperta! Piccolo ristorante con personale squisito e accogliente direttamente sul sul lago .

10. Ilaria A.
    Ilaria A.

Tutto perfetto! Dalla cucina, al servizio e alla splendida location vista lago. Lo consiglio a tutti!

11. Maximilian G.
    Maximilian G.

Lo consiglio a tutti... si mangia bene, il posto è molto carino, il servizio è preciso... che dire, io ci ritornerò sicuramente.

12. Stefano l.
    Stefano l.

Bella scoperta! Gestione giovane e posto molto carino! Lo consiglio! Ps: solo un suggerimento visto che i prezzi medio/alto aumentare le quantità!

13. Fabrizio B.
    Fabrizio B.

Bellissima scoperta, in riva al lago, location splendida, accesso al lago. Cibo molto buono, servizio gentile ed impeccabile. Ottimo lo sconto. Da tornarci sicuramente.

14. Rocca I.
    Rocca I.

Ristorante molto carino cln una bella vista sul lago.

15. Arianna A.
    Arianna A.

Il posto é molto bello , in riva al lago ,molto rilassante...cucina buona...peccato per il tempo di attesa! Un ora e mezza solo per l'antipasto!

16. Matteo b.
    Matteo b.

Purtroppo tempi di servizio lunghissimi da parte della cucina. Porzioni limitate

17. Emanuela C.

18. Angelo F.
    Angelo F.

Tutto molto buono!! Ci tornerò sicuramente!! Consigliatissimo!!!

19. Asia R.
    Asia R.

Locale piccolino ma con un'atmosfera molto piacevole. Personale molto disponibile e socievole, piatti ottimi ma non ricchi sopratutto l antipasto. Da riprovare sicuramente

20. Alessandro t.
    Alessandro t.

Locale carino ed accogliente con ampio giardino esterno in riva al lago...abbiamo mangiato bene ma la vera prelibatezza e' la Pinsa una vera delizia che ci ha portato come antipasto con affettati misti...da provare!!

21. Matteo T.
    Matteo T.

Veramente un ottima scoperta, ristorante vista lago, servizio ottimo e veloce, prezzo giusto e super vantaggioso con lo sconto thefork penso che ci ritornerò presto!

22. Massimo G.
    Massimo G.

Bel posto .. piatti poco abbondanti ma buoni .. servizio scadente .. il primo è arrivato molto tardi dopo circa un ora e mezza dall' ordine

23. Elisabetta P.
    Elisabetta P.

ancora nn pienamente sfruttato per le potenzialità che ha.alcuni piatti un po' insipidi altri piacevoli. gli daremo una seconda chance per assaggiare la pizza....da migliorare il servizio... troppo troppo lento.

24. Simone D.
    Simone D.

Piacevole scoperta, abbiamo trascorso una serata in armonia mangiando un ottima pinsa. Da riprovare. Lo consiglio.

25. Antonietta S.
    Antonietta S.

La cucina è buona, i prodotti sono di qualità si vede e si sente. Carne ottima e panorama incantevole per chi ama quiete e natura. Io ho prenotato con altre 3 persone con il 50% di sconto e il prezzo finale scontate era circa 22 euro a testa, molto corretto per ciò che abbiamo mangiato. Se non fosse stato scontato sarebbe venuto il doppio, ovvero 40 e più euro a testa, forse un po alto rispetto all'ordine totale di cose e alle porzioni che , soprattutto negli antipasti, erano più assaggi che veri piatti. La cucina comunque è genuina e se si vuole provare,consiglio di andare sempre con lo sconto perché cosi ne vale la pena.

26. Emanuela C.

27. Luca G.
    Luca G.

Abbiamo prenotato grazie alla promozione del 50% e devo ammettere che è stata un'ottima scelta buoni sia gli spaghetti alle vongole che la pinsa ben condita ma non pesante. Ottimi anche i dolci, locale piccolo ma sicuramente d'estate e di giorno il vero punto di forza è il giardino esterno. Un solo cameriere in sala che ha però gestito bene tutti i coperti, prezzo iniziale forse un po alto ma con la promozione è stato dimezzato, da provare

28. Marcello p.
    Marcello p.

Ottimo ristorante. Location ben messa, servizio, cortesia, qualità dei piatti tutto bene.

29. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Mangiato divinamente, pesce di lago buonissimo ma buonissimo, abbiamo pranzato all'esterno baciati dal sole vista rilassante su lago...prezzo modesto..

30. Luca l.
    Luca l.

Mercoledì scorso ho cenato in questo ristorante, locale molto caldo accogliente in riva al lago veramente una bella atmosfera. Oltre l'antipasto abbiamo preso una buonissima frittura di calamari ed al posto del pane una delle migliori pinse che abbia mangiato. Spero di tornarci presto.

31. Rosanna c.
    Rosanna c.

Forse il menù andrebbe rivisto aumentando la varietà di piatti locali ma, nonostante non abbia potuto assaggiare le pinselle (disponibili solo la sera quando funziona la pizzeria) né il persico perché ormai estinto, ho trovato ottime le materie prime!

32. Carla N.
    Carla N.

Porzioni un po’ scarpe ... pinza romana deliziosa. Abbiamo mangiato pesce ... buono ben cucinato. Il conto piuttosto salato . Due birre un impepata di cozze, un tagliere di affettati, 2 focacce , due filetti di persico, una porzione di patate al forno, un tortino al cioccolato è una dolce alle mele .. 82 euro ... ci ha salvati la promozione al 50% ????

33. Matteo C.
    Matteo C.

Porzioni visibili solo con il cannocchiale. Moltissimi piatti finiti. Siamo stati praticamente costretti a ordinare quello che era rimasto. Taglieri di salumi e formaggi buoni. I primi troppo scarsi. La pinza deliziosa. Lo stinco buono. Amari abbondanti.

34. Bruno C.
    Bruno C.

La nuova gestione è attenta e curata. Non avere nel menu tanti piatti è un'ottima scelta e la qualità del cibo ne risente positivamente. Bravi, continuate così!

35. Vicky D.
    Vicky D.

Complimenti vivissimi ad Alissandro per aver dato nuova vita a questo bellissimo ristorante. Cortesia d professionalità sono di casa. Vario il menù di terra’, di mare e di “lago”.Ottimo antipasto con una ricottina incredibile accompagnato da una eccellente focaccia. Tagliolini al persico e limone veramente delicati. Abbacchio al rosmarino. Per chiudere un bel tiramisù e una pallina calda di sfoglia su un letto di crema. Bravi. A presto.

36. Ludovica g.
    Ludovica g.

Antipasto buono, accompagnato da una divina focaccia bianca ! Veramente buonissima ! ???? I primi sono un po’ da migliorare, non ci sono piaciuti molto, invece la frittura era ottima ! Cameriere gentilissimo ! Torneremo per provare la pinza, che sarà sicuramente squisita ???? a presto

37. Sergio A.
    Sergio A.

Abbiamo prenotato in 5 con thefork solo un'ora prima, con la promozione. Cucina ottima, personale affabile e preparato, atmosfera bellissima. Consigliato anche a famiglie.

38. Simone L.
    Simone L.

Personale giovane molto presente e disponibile a soddisfare ogni richiesta. Eccellente focaccia, la migliore che abbia mai mangiato, ricotta di pecora freschissima e saporita, forse un po' da rivedere la cottura dell'abbacchio e della salsa appena troppo pervasiva del luccio, tiramisù con savoiardo caldo veramente da provare, complimenti!

39. Stefano S.
    Stefano S.

Buono, non eccelso, ma ottima qualità prezzo

40. Stefano C.
    Stefano C.

Ristorante pizzeria sul lago con giardino molto bello e curato. Per quanto riguarda la cucina: antipasto di cozze molto scarso in quantità e le cozze molto piccole e secche. Spaghetto alle vongole molto secco, anche se le vongole erano fresche ma cucinate male. Matriciana dei miei figli deludente. Praticamente un minestrone di pomodoro con 2 pezzi di guanciale a portata. Ha rispettato lo sconto the fork ma non credo di tornare più.