Recensioni Le Gastronomie di Mat - Osteria

1. Maria Pia l.
    Maria Pia l.

Materie prime ci sono ma se in carta hai pochi piatti devono essere tutti disponibili. La carbonara di mare ...ni...tagliolini scampi e tartufo chiamiamoli al tartufo c'era un solo scampo (buono ),ma solo uno ed erano un po' asciutti fritto ,ho mangiato di meglio... antipasti buoni .....

2. Dario B.
    Dario B.

Servizio ed atmosfera eccellenti. Mat e tutto lo staff sono persone fantastiche che trasmettono benissimo la loro passione e il loro Amore (si con la A maiuscola) per la cucina. E questo Amore si ritrova in ogni singolo piatto che non é solo sapientemente cucinato ma che é frutto di ricerca, curiosità e passione. Ogni ingrediente si inserisce in un’armonia di sapori che rende ogni piatto fantastico. Andare da Mat non é andare semplicemente a mangiare fuori; é concedersi un’esperienza fantastica grazie a chi ha la passione e la voglia di far star bene i propri clienti.

3. Maria m.
    Maria m.

Un piacere Poter mangiare "a casa" di mat Tutto scquisito, cibi e personale. Da ripetere senz altro. Grazie della compagnia di fine serata. Quando Mat si siede a tavola con te e finisce a chiacchiera ..è ancora meglio! MARIA

4. Olivia C.
    Olivia C.

Un ottimo ristorante nel cuore di una piccola provincia. Piatti ottimi, materia di prima qualità e saputa manipolare in modo competente. Atmosfera tranquilla, personale molto accogliente attento e competente. Una cantina da provare lasciandosi consigliare dal ristoratore, ottimo sommelier!

5. Lorenzo T.
    Lorenzo T.

Siamo stati a cena io e il mio ragazzo e siamo usciti pieni e soddisfattissimi. Lo staff giovane e tutto al femminile, a parte il proprietario, è stato gentilissimo e molto attento nonché preparato. Il menù è una chicca e la qualità dei prodotti è ottima. Le proposte dello chef sono molto interessanti e tengono conto anche della stagionalità. Abbiamo apprezzato anche la qualità del vino, proposto dal proprietario, nonché chef e sommelier, che ha saputo consigliarci al meglio. La simpatia di tutto lo staff alla fine ci ha conquistati. Consigliatissima la crudité di pesce per poter apprezzare a pieno la qualità delle materie. L’attenzione ai dettagli e ai clienti è molto importante e si vede. È un’esperienza che rifaremo sicuramente! Grazie per la serata!

6. Cinzia S.
    Cinzia S.

Per essere il giorno di san valentino,non avevano addobbato niente,neanche una candela sul tavolino.appena messi a sedere ci hanno detto che il menu era per tutti uguale(menu deludente),poi al tavolo accanto al nostro gli hanno portato un menu a carta,io ho chiesto spiegazioni e il proprietario mi ha risposto che loro avevano fissato quel menu da gia due settimane....maaaa...comunque deludente .....

7. Chicca M.
    Chicca M.

Era la prima volta ma torneremo sicuramente. Serata molto gradevole, Matt è stato gentile, professionale ed è molto preparato. Ottimi i piatti di pesce che abbiamo scelto anche se mi è dispiaciuto non approfittare del tartufo bianco dal profumo inebriante. Cantina fornita. Abbiamo potuto bere due ottime bottiglie di vino bianco. Personale davvero gentile. Consigliatissimo! Grazie di tutto. Chicca

8. Claudio G.
    Claudio G.

Buoni i primi di pesce (tagliolini con vongole e tartufo), bistecca di tonno con cipolle caramellate al di sotto delle aspettative.Rapporto qualità-prezzo oltre la media.

9. Gerarda A.
    Gerarda A.

Questo ristorante è stato una vera scoperta. Ambiente accogliente e personale impeccabile. Ottimi i piatti sia a base di carne che di pesce. Ci torneremo di sicuro.

10. Enrico Z.
    Enrico Z.

Ottima scoperta ambiente informale

11. Lavinia B.
    Lavinia B.

Un’ottima scoperta! Qualità dei prodotti eccezionale, servizio ottimo e veloce, atmosfera tranquilla.

12. Fabrizio I.
    Fabrizio I.

Ho trovato sorrisi, accoglienza e cura del cliente conditi con grande qualità dei prodotti usati. Location tranquilla per una serata di relax. Presentazione e prezzi top. Bravi!!!

13. Neven i.
    Neven i.

Situato nei pressi della coop, ambiente curato ma informale che aiuta a sentirsi a casa. Servizio preciso e accogliente. Menù di terra e di mare con piatti cucinati con estro e passione. Conto onesto per la qualità offerta. In poche parole da tornare presto.

14. Andrea C.
    Andrea C.

Tutto troppo caro x un osteria...antipasti 12€ - il polpo anche misera porzione. Carbonara di mare troppa panna. Frittura 18€, Spadellata di calamari un trionfo di burro, bah. ...speso in 3 85€ ( a fronte di 105€ ! In 3...) . Posto desolato , poca cura dell'ambiente (gente che fumava accanto anche se all'aperto da' noia ) e con tovagliette di carta al tavolo...non ci torneremo.

15. Gianni D.
    Gianni D.

Ottimi piatti e personale molto cordiale e disponibile. Ci torneremo sicuramente. Lo consiglio.

16. Valentina G.
    Valentina G.

Mat si riconferma un ottimo ristorante. Già provato qualche anno fa siamo tornati con lo sconto di the fork. Servizio ottimo. Matteo è una persona squisita. E i suoi piatti sono veramente buoni! Da provare tagliolini con vongole e tartufo bianco. Polpo preso come antipasto un po' saporito ma molto buono! Torneremo!

17. Mino Vale P.
    Mino Vale P.

Locale ben accurato cibo ottimo e servizio impeccabile!!!

18. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Carne buona buona la birra locale giovanile e attento nella preparazione dei piatti. Da ritornare

19. Giovanni G.
    Giovanni G.

Si vede che quello che fanno è fatto con amore... Piatti ottimi e materie prime di qualità. Consigliato.

20. Carmela p.
    Carmela p.

Ottimo cibo Proprietario e staff ultra consigliato

21. DARIO G.
    DARIO G.

locale silenzioso e discreto - personale accogliente e attento - cucina tra il buono e l'ottimo - un po' caruccio

22. Leonardo R.
    Leonardo R.

Il tempo di attesa è stato "lungo", solo perché lo chef Matteo ci ha accolto ammettendo l'errore di non aver visto la nostra prenotazione su TheFork, e si è fatto perdonare offrendoci piatti di alcuni assaggi che stava preparando durante la cena. La cucina è ottima, i piatti sono cucinati benissimo, molto equilibrati e gustosi. Dopo il caffè e l'amaro Matteo, dato che eravamo soli Matteo ci ha tenuto a raccontarci la sua storia, la sua visione, ci ha mostrato la sua fornitissima cantina ed è stata una esperienza molto positiva. Sicuramente ci tornerò quando mi troverò in zona.

23. Gianluca C.
    Gianluca C.

Erano in corso dei lavori di ammodernamento, quindi non posso esprimermi sullo stile. La zona non è il massimo, ma se si supera questo scoglio, si rivela un posto piacevolissimo, con ottimo cibo, vino (anche se la lista non è ampia) e personale di sala e in cucina molto cordiale e simpatico. Prezzi nella media, menù attraente.

24. Elisabetta B.
    Elisabetta B.

Una piacevole scoperta!

25. Cosimo P.
    Cosimo P.

Abbiamo dato un punteggio basso al servizio per colpa della cameriera che è stata poco cordiale. Peccato, perché lo chef, che credo sia anche il proprietario, bravissimo e ci mette molta passione nel suo lavoro.

26. Francesco M.
    Francesco M.

Locale carino e atmosfera piacevole. Abbiamo provato il menu di pesce riscontrando una buona qualità dei piatti, presentati bene e gradevoli. Il servizio, per un locale del genere non è impeccabile, ma tutto sommato alla buona. Suggerirei di fornire, assieme al menu, una carta dei vini, in modo da poter orientare al meglio la propria scelta, vista anche la buona qualità delle bottiglie.

27. Tommaso F.
    Tommaso F.

Cibo buono e ottime materie prime. Il prezzo un po' sopra la media. Andrebbe valorizzata di più la location, un po' troppo minimal, potrebbe aiutare a dare un po' più di carattere e a rendere l'ambiente più accogliente, giustificando il prezzo un po' più alto (ma ribadisco che la qualità è ottima, ed è sicuramente giusto che venga pagata). Servizio attento, cortese e alla mano (il giovane cuoco è venuto personalmente a chiedere se andava tutto bene). Un po' troppo rumoroso (il fatto che ci fosse una tavolata di 20 persone, e il locale non è molto grande, sicuramente non ha aiutato, forse in altre occasioni il rumore potrebbe essere minore). Esperienza quindi positiva, da consigliare sicuramente per la qualità dei piatti.

28. Federico B.
    Federico B.

Veramente una bella scoperta. Locale molto carino e accogliente. Cucina a vista e cibo direi ottimo. Assaggiate la bistecca di tonno con cipolline in agrodolce. Da provare!!!!!

29. Carlo c.
    Carlo c.

Si tratta di una struttura in crescendo, la cosa che non si può non notare è la passione con cui il responsabile ha presentato i suoi piatti, si vede la sua voglia di fare e la sua passione, sono molto soddisfatto, era un giorno infra settimana con molta calma ma il locale è molto carino si mangia bene adatto a chi vuole provare qualche piatto nuovo

30. Giovanni M.
    Giovanni M.

una piacevole scoperta, piatti molto buoni e materie prime ottime,ambiente piccolo ma carino, prezzi giusti.

31. Ettore M.
    Ettore M.

Sembra davvero che il cibo è ottimo e fresco, abbiamo mangiato pesce con il menù degustazione e siamo stati molto bene, il locale offre varie tipologie di menù e non vediamo l'ora di gustare altri cibi. Grazie Matteo.

32. Arianna f.
    Arianna f.

Atmosfera tranquilla e rilassate.. piatti buoni e gustosi!

Grazie Arianna!

33. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Una bellissima serata! Lo chef ci ha dato degli ottimi suggerimenti! Cucina di alto livello! Il servizio impeccabile! Torneremo a gustare le prossime fantasie della cucina di MAT!!!!

Le Gastronomie di Mat - Osteria

Grazie Lorenzo! Ti aspettiamo presto :)

34. Claudio G.
    Claudio G.

Veramente tutto molto buono !! Pesce buonissimo.... lo consiglio vivamente...

35. BEATRICE G.
    BEATRICE G.

Locale essenziale, servizio gentile, tagliata di tonno e frittura buoni.

36. Tina  v.
    Tina v.

Molto accogliente locale e personale meraviglioso.....cucina davvero ottima.....i miei complimenti a Matteo ????

Grazie Tina!

37. Giovanni a.
    Giovanni a.

Oggi abbiamo avuto conferma dell’ottima cucina di Mat, materie prime di qualità coniugate ad una preparazione senza fronzoli dai sapori precisi. Abbiamo saputo del prossimo importante ampliamento del locale, approfitteremo per un’altra visita!

38. Alessandro M.
    Alessandro M.

qualità del cibo superiore , all'altezza di ristoranti blasonati e con sapori veri!!! proposte anche elaborate e non banali veramente ottima l'accoglienza di Mat la location e' molto spartana ma per il pranzo e' adeguata non saprei per la cena non ci sono stato prezzo giusto per la qualità delle portate se non lo si conosce per passaparola difficile fermarsi io ho fatto questa scoperta grazie a tripadvisor prenotato tramite the Fork con un click.

39. Marco B.

Modesto locale con coperti all'esterno, perfetto per l'estate. abbiamo scelto un menù di pesce, piatti davvero buoni. l'unica e a mio avviso non piccola pecca è l'inesistenza del menù: ci ha accolti un cameriere/cuoco elencandoci a voce tutti i piatti possibili (tenete conto che cucinano pizza/panini/carne/pesce) senza ovviamente far riferimento al prezzo. proprio per questo sono rimasto spiacevolmente colpito dal conto.

40. - -.
    - -.

La qualità degli alimenti è eccellente, gli auguro di mantenere questa linea ,ma, soprattutto questo entusiasmo in ciò che fai!