Recensioni - Le fornaci da Lello

Barbara L.

Pizze ottime tornerò sicuramente

3. Enrico F.
    Enrico F.

Ottima pizzeria/ristorante, molto caratteristico con personale cordiale e simpatico. Consiglio pizze napoletane, buonissime!

4. Francesco P.
    Francesco P.

Lo consiglio vivamente, cibo eccellente

5. Francesco C.
    Francesco C.

Accoglienza cordiale, locale stile anni 80 e leggermente rumoroso, pizza che non ha soddisfatto le aspettative viste le recensioni, la pizza con impasto napoletano con cornicione troppo alto e base sottile, buoni gli ingredienti ma mi aspettavo di più--

6. Daniele M.
    Daniele M.

Pizza napoletana molto buona e leggera, personale cordiale e servizio rapido. Lo consiglio. La location meriterebbe qualche intervento minore, volto a renderla più accogliente.

7. Francesca D.
    Francesca D.

Pizza spettacolare! Sempre ottima. Gentili le cameriere.

8. Nicola R.
    Nicola R.

Un'ottima pizza prodotti curati. Personale gentile e disponibile.

9. Andrea R.
    Andrea R.

Complessivamente un buon locale. Ci sono andato in settimana, non c'era troppa gente. La pizza napoletana che ho preso io, frarielli e salsiccia, era molto buona. Chi ha preso quella tradizionale è stato meno soddisfatto. C'era nell'ambiente un po' di odore di fritto, ma non dava fastidio e al rientro non è stato troppo insistente. Non ho provato la pizza fritta, ma aveva un aspetto veramente invitante e ho notato che gli habitué la prendevano tutti, nella versione quadratini da antipasto. Io ci torno volentieri e la volta prossima provo qualche fritto. Comunque consiglio un test di persona.

10. Pasquale D.
    Pasquale D.

Una pizza davvero strabiliante, impasto leggero e digeribile. Qualità degli ingredienti superiore alla media e prezzi davvero contenuti! Consiglio!

11. Loredana g.
    Loredana g.

Tutto perfetto

12. Lorena A.
    Lorena A.

Pizzeria napoletana di alto livello, pizze buone e dall impasto che non diventa gommoso come spesso accade ... menù vario con tradizionalita ma anche originalità ! Prezzi molto buoni !

13. Loredana g.
    Loredana g.

Tutto perfetto, abbiamo preso in 6 persone, tre scialattielli ai frutti di mare, 2 pizze impasto napoletano ottimo, 3 pizze fritte ottime, 2fritti di pesce tutto ottimo anche i prezzi ritorneremo!

14. Erik S.
    Erik S.

Ottimo ristorante si mangia molto bene il pesce buono fresco prezzo giusto direi

15. Stefania b.
    Stefania b.

La vera cucina napoletana!

16. Vito D.
    Vito D.

Pizza eccellente, ottimo rapporto qualità prezzo, ambiente semplice.

17. Andrea M.
    Andrea M.

Pizze e frittura molto buone e ben farcite

18. Giorgia G.
    Giorgia G.

Ottima cucina tipica. Calorosità del servizio e dell’atmosfera. Consigliata la prenotazione!

19. Monica M.
    Monica M.

Ristorante pizzeria perfetta in ogni occasione. Ottima la pizza e la cucina. Un rapporto qualità/prezzo senza eguali! Consigliatissimo!!!

20. Sergio b.
    Sergio b.

Bravo lo staff di Lello e buona la Pizza.

21. Ivano L.
    Ivano L.

Posto semplice,tranquillo, pizza buona ed anche i dolci. Buon servizio! Soddisfatto! Ci tornerò sicuramente!!!

22. Luigi O.
    Luigi O.

La migliore pizzeria a Vicenza, pizza napoletana per davvero, come pure il calzone(la pizza fritta) i babà i sorbetti etc... Tutto secondo tradizione.

23. Elena C.
    Elena C.

Pizza e pizze fritte molto molto buone! Molto buona anche la Pastiera! Qualità prezzo ottima

24. Luigi O.
    Luigi O.

Senza dubbio la migliore pizza napoletana che potete trovare in Veneto e che non ha nulla da invidiare alle pizzerie di Napoli più famose, e ve lo dico da campano appassionato di pizze... Scegliete l'impasto napoletano alla vostra pizza e scoprite la vera pizza napoletana, alla fine ordinate il saporitissimo sorbetto al limone, è d'obbligo!

25. Giorgio C.
    Giorgio C.

Scoperto tramite ricerche online, tutte le recensioni positive sono veritiere, qualcosa al locale da migliorare ma cibo ottimo

26. Renato V.
    Renato V.

Abbiamo aggiunto una nuova pizzeria alle nostre preferite. Ottime le pizzette fritte come antipasto. Bell'ambiente e bravo personale

27. Lorena z.
    Lorena z.

Pizza molto buona!!! Dicono che gli spaghetti alle vongole sono da provare.

28. Ornella P.
    Ornella P.

Pizze buone servite velocemente piccolo ambiente accogliente prezzi modici

29. Giovanni r.
    Giovanni r.

Ambiente tranquillo con ottima pizza e un'ottima frittura di pesce. Unico neo a mio avviso sedie un po' scomode

30. Laura c.
    Laura c.

Pizze fritte spettacolari,la pasta allo scoglio e tutto il resto ottimo e abbondante.

31. Nicole M.
    Nicole M.

La pizza napoletana da Lello è sempre una sicurezza nonchè un appuntamento ormai fisso. L'impasto è soffice e gli ingredienti ottimi, ad ogni fetta si sente il profumo del pomodoro e del basilico freschi. Non abbiamo mai assaggiato la cucina, optando sempre per la pizza per noi irresistibile, ma siamo sicuri che sia squisita come per altro i dolci che sono fantastici. Oltre a tutto ciò c'è da dire che i prezzi sono molto buoni e questo permette una frequentazione più assidua. Bravissimi!

32. Katia c.
    Katia c.

Ottima scoperta, pizza napoletana verace buonissima!!! Frittura di pesce abbondante, saporita e non unta. Servizio buono

33. rino s.
    rino s.

Mia moglie ed io siamo arrivati a questa pizzeria / ristorante su consiglio delle figlie. Ho mangiato una pizza napoletana e la moglie si è affidata ad una scelta di pesce. Tutto cucinato con semplicità senza scadere nella ovvietà. Sapori ottimi e atmosfera sobria mi fanno pensare che questa è stata solo la prima volta, ma ci ritorneremo.

34. Silvia R.
    Silvia R.

Locale piccolo e un po' rumoroso ma accogliente, molta scelta di piatti di pesce e non solo. L'aspetto delle pizze che passavano era decisamente invitante e ritorneremo certamente per assaggiarle. I primi erano abbondanti senza essere eccessivi e si sentiva che il pesce era fresco, abbiamo gradito molto anche il pane fatto in casa e l'abbiamo usato per fare scarpetta con il sugo rimasto. Servizio buono, personale gentile e cordiale e nonostante fosse tutto pieno i piatti sono arrivati in tempi ragionevoli. Esperienza piacevole, da ripetere prossimamente.

35. Marco Z.
    Marco Z.

Casualmente in zona l'ho Scelto in base alle recensioni, personale cordiale ambiente informale e familiare cibo all'altezza delle migliori recensioni. Ho preso il calzone fritto una novità per me molto buono. Se ne avrò occasione ritornerò.

36. Laura B.
    Laura B.

Locale piccolo e semplice, un po’ isolato ma merita per un’ottima pizza ed anche i piatti che ho visto passare non erano niente male. Una piccola Napoli a lato di Vicenza

37. Elisabetta M.
    Elisabetta M.

Pizzette fritte ottime, la pizza verace squisita. Torneremo

38. Nicolò S.
    Nicolò S.

Ero di passaggio per motivi di lavoro e ho scelto questo ristorante tramite the fork. Oltre al menu classico propongono un menu fisso con primo, secondo, contorno, acqua e caffè e credetemi le porzioni sono molto abbondanti se proporzionate all’esiguo prezzo :) buoni i bigoli. Una struttura molto “alla buona” ma ben tenuta, staff accogliente e gentile. Se ricapiterò in zona, probabilmente ci tornerò!

39. Raquel G.
    Raquel G.

Buonissima pizza e sevizio impeccabile...

40. Alessandro A.
    Alessandro A.

pizza napoletana buona e non troppo pesante. se ricapitero in zona ci tornerò