Recensioni Le Fonderie Ozanam

1. Alessia V.
    Alessia V.

Posto bellissimo, ottimi la cucina e il servizio. Consigliatissimo!

2. Luigi A.
    Luigi A.

Cucina ricercata e piatti preparati con sapienza, un locale dove degustare piatti fuori dagli schemi classici della cucina. Una vera sorpresa , non resta che complimentarci con lo chef. Non abbiamo provato le pizze, magari la prossima volta. Prezzi adeguati con la proposta offerta ma con la promozione The Fork, diventa conveniente. Sicuramente ci torneremo.

3. Mauro C.
    Mauro C.

Ristorante carino creato in una ex fabbrica anche se un po’ “nascosto”. Pizza nella media, antipasti e primi con abbinamenti ricercati e molto gustosi. Porzioni giuste. Sconto effettuato come da prenotazione. Ci ritorneremo

4. Marisa f.
    Marisa f.

Vado spesso in questo ristorante, oltre al buon cibo ringrazio la gentilezza del personale!

5. Roberto F.
    Roberto F.

Locale tranquillo, pulito ed ordinato, con personale gentile. E' possibile sedersi all'interno o sul cortile esterno, comunque lontanto dal traffico. Ottima la farinata e le pizze, preparate con ingredienti di prima qualità. Poca la varietà dei dolci, comunque buoni e varia anche la scelta delle birre. Torneremo di sicuro

6. Maria a.
    Maria a.

Bella accoglienza . Ottimo servizio. Piatti buoni.Misure distanziamento rispettate.

7. Carmen c.
    Carmen c.

Pizza niente male, servizio un po' lento ma corretto, rapporto qualità/ prezzo buono.

8. Rosana B.
    Rosana B.

Ottimo il risotto alla parmigiana con crema di peperoni e olio all’acciuga...peccato che ci sia poca gente.... io locale e grande e ben distanziato...

9. Marco F.
    Marco F.

Abbiamo provato la pizza. Buona. Locale curato, personale attento

10. Marzia C.
    Marzia C.

Buonissimo!

11. Michele a.
    Michele a.

Atmosfera rilassata, buoni piatti, vi no sfuso discreto. Prezzo giusto ma solo con sconto The Fork.

12. Carlo D.
    Carlo D.

Cena con amici. Distanziamento COVID-19 rispettato. Il brasato al prosecco è stato una sorpresa! Ottima la presentazione e la qualità del piatto.

13. Giovanna D.
    Giovanna D.

Le Fonderie è un ristorante della periferia di Torino, moderno ma dell’atmosfera ricercatamente vintage. Abbiamo ordinato una mousse di tomino con salsa acidula ai frutti di bosco e una focaccia al prosciutto crudo veramente ottime. Di primo abbiamo apprezzato dei cappellacci agli asparagi con burro e grana e delle penne al ragù con fonduta di parmigiano, il tutto accompagnato da un buon Chardonnay. Ormai sazi abbiamo però apprezzato un ottimo tiramisù. La scelta del menù ristorante non è molto ampia ma sicuramente di qualità e affatto banale, mentre il menù pizzeria è molto vario. Il servizio è stato veloce e cordiale; le norme igieniche e di distanziamento sono rispettate.

14. Alessandro T.
    Alessandro T.

Farinata buona, pizza ottima e personale molto cordiale. Insomma, una bella sorpresa

15. Maria a.
    Maria a.

Le Fonderie Ozanam si confermano sempre un piacevole esperienza.Gusto, qualita' atmosfera. Prenotate

16. Egidio C.
    Egidio C.

Buoni piatti anche se la scelta è limitata, farinata non memorabile. Servizio cortese ed attento, promozione eccellente ed applicata con assoluta correttezza.

17. Cristina A.
    Cristina A.

Accostamenti particolari, gustosi e accattivanti. Buono!

18. Giulia G.
    Giulia G.

Personale gentile. Atmosfera informale e gradevole, con giusto rispetto delle norme di distanziamento. Ottima la farinata, pizza buona e ben condita. Si possono migliorare la selezione dei dolci e la cantina. Non c'è molto parcheggio nei dintorni. Apprezzabile in generale la filosofia della cooperativa che gestisce il locale. Ci tornerò per provare la cucina.

19. Marzia C.
    Marzia C.

Sempre buono, e con meno tavoli più distanziati lo preferisco!

20. Lelenia C.
    Lelenia C.

Buona farinata e buona pizza. Ottimo servizio e gentilissimi.

21. Maria Luisa C.
    Maria Luisa C.

Tutto bello e buono a parte le museruole obbligatorie . Locale splendido. Governo italiano ipocrita e oligarchico e dittatoriale

22. Lucio d.
    Lucio d.

Una bella scoperta, sicuramente ci ritorneremo.

23. Maria a.
    Maria a.

Piacevole serata. Piatti buoni e servizio cordiale. Norme distanziamento corrette.

24. Luisa G.
    Luisa G.

Dalla strada non di vede, è all’interno di un cortile di un edificio destinato fino a metà degli anni ‘60 ad uso industriale che ha mantenuto le sue origini. Il locale ha il suo fascino "Vintage Industriale Rimodernato"! Molto bello, pulito ordinato, cameriera cordiale, simpatica e premurosa, è un locale pet friendly. Buonissima farinata, con diverse varianti. Pizza ottima ben condita, c'è la possibilità di fare anche il giro pizza. Tante birre artigianali tra cui scegliere. Con lo sconto 50% di TheFork i prezzi sono ottimi. Esperienza positiva devo tornare per assaggiare la cucina proprio invitante.

25. Roberta D.
    Roberta D.

Pizza eccellente!! Sembrava quella di casa!! Servizio eccellente!! Personale giovane e gentile !!! Penso che ci ritornerò insieme ai miei amici!

26. Debora s.
    Debora s.

Provato giro pizza buona e fantasiosa! Come sempre personale gentile e disponibile - ambiente tranquillo e piacevole

27. Fabio R.
    Fabio R.

Mi è piaciuta molto la farinata con lo stracchino.

28. Carlo D.
    Carlo D.

Un buon inizio dopo il lockdown. I miei ospiti erano entusiasti sia per la location che per l’atmosfera degli ambienti. I piatti ordinati sono stati apprezzati sia per le materie prime che per la presentazione.

29. Monica R.
    Monica R.

Non vedevamo l'ora di tornare dopo il periodo di chiusura di questi ultimi mesi. Soddisfatti come sempre sia per la qualità che per il servizio. Consigliatissimo!

30. Elisa C.
    Elisa C.

Ristorante scoperto per caso..molto curato l’interno..personale pronto è molto gentile..vasta scelta di birre e pizze..menù alla carta con tre scelte per ogni portata..abbiamo provato due antipasti e due secondi..buoni ma..nulla di speciale..torneremo per provare le pizze!

31. Manuela m.
    Manuela m.

Un ottima scoperta!abbiamo mangiato molto bene!Ristorante e personale molto accogliente. Che dire..La tartare di tonno veramente squisita.

32. Maria a.
    Maria a.

Bella accoglienza, personale simpatico e gentile. Pizza buonissima. Tavoli ben distanziati per cenare in sicurezza. Che aspettate, prenotate. .

33. MARY C.
    MARY C.

Un'ottima scoperta grazie a Thefork, ristorante pizzeria nascosto, ma ottime pizze eravamo in 5, tutte diverse e tutte buonissime, torneremo per assaggiare anche i primi e secondi, sconto effettuato regolarmente alla cassa Bravissimi

34. Claudio c.
    Claudio c.

Prima volta in un contesto moderno e ben congegnato visti i tempi. Personale gentile, la signorina Gaia su tutti, con un menù sia alla carte - del giorno- sia tradizionale con le varie pizze a "dominare". ottima bottiglia di BONARDA ad accompagnarci.

35. MARIA CRISTINA C.
    MARIA CRISTINA C.

Un posto veramente m veramente cool. Lo consiglio. Vino sfuso ottimo. Focaccia Ozanam deliziosa. E la cucina veramente fatta bene. Andateci!

36. Alessandro R.
    Alessandro R.

Pizza buona e ingredienti non scadenti. Impasto leggero ma tipo napoletano. Servizio molto veloce tempi di attesa ridotti, difficile da trovare in un locale a Torino. Pulizia degli ambienti buona.

37. Irene G.
    Irene G.

questa volta abbiamo mangiato la pizza, buonissima, personale gentilissimo, atmosfera tranquilla, ci torneremo sicuramente perchè sia la pizza che il cibo è buonissimo,

38. Leonardo B.
    Leonardo B.

Pizze molto buone con ampia scelta di birre particolari tra cui scegliere. Grande attenzione alle misure di sicurezza causa covid, tavoli grandi e ambiente ampio. Super consigliato per una buona pizza in sicurezza!

39. Luca N.
    Luca N.

Molto buoni i piatti e ricercatezza negli abbinamenti. Ambiente molto accogliente, personale professionali, simpatici e attenti. Ottimo in tutto

40. Claudio c.
    Claudio c.

Ottima scoperta,locale particolare,servizio eccellente molto buona la cucina ci tornerò sicuramente