Recensioni Le Fief

1. Mauro A.
    Mauro A.

Esperienza positiva, personale di sala molto disponibile

2. Andrea S.
    Andrea S.

L'interno è molto gradevole, fuori l'atmosfera può essere migliorata. Tanti dettagli da tenere più sotto controllo, come le candele sul tavolo e luci troppo forti, una musica d'atmosfera renderebbe di più. Lenti nel servizio, cucina non ha entusiasmato. Il dolce sempre lento ma buono. Non so se ritorneremo

3. Maria Luisa c.
    Maria Luisa c.

ottima location curato il servizio ilcibo non ll altezza delle aspettative

4. Andrea A.
    Andrea A.

Mai stati serviti così bene, cibo ottimo

5. Eleonora B.
    Eleonora B.

Abbiamo mangiato all'aperto in una bella atmosfera. Personale gentilissimo. Il ristorante sia all'esterno che all'interno molto bello,elegante, curato. Cibo molto buono. Abbiamo preso due antipasti: carpaccio di gamberi e crema di piselli e capesante. Entrambi molto buoni. Poi abbiamo scelto di primo risotto alla barbabietola ed un tortino di riso e persico. Deliziosi. Per finire in bellezza abbiamo preso profitterol è dolce versione della Pina colada, buoni e golosi. Qualitá/prezzo il giusto. Ritorneró sicuramente.

6. Cristiano F.
    Cristiano F.

La location è bellissima, nelle sale di un castello, il personale cura ogni minimo dettaglio, la cucina che dire... a dir poco superba. Ci sono piatti che sono veri capolavori. Tutti i gusti studiati fin nei minimi dettagli perchè il cliente possa assaporarli uno per uno e senza più dimenticarli. Siamo stati ieri sera per festeggiare il nostro primo anno di nozze e siamo pienamente soddisfatti della nostra scelta. Luogo giusto, atmosfera perfetta, tutto benissimo. Anche il prezzo è stato giusto al pari della qualità.