Degustazione di Sformaggi vegetali  - Le Fate Bistrot, Firenze

Via Franco Sacchetti, 21, 50133 Firenze
Vegano

Prenotazione

Le Fate Bistrot

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

• Lorenzo T.11 recensioni

26 giugno 2023

Cortesia e gentilezza, insieme a pietanze fantastiche e materie prima di qualità. Esperienza ottima e rilassante, ottimi vini bio. Consigliato a vegetariani e non, se vi piace la cortesia ed il buon cibo, in ambiente rilassati e tranquillo, dovete venire qua! Speciale!

Che dire …GRAZIE delle belle parole 😘 A presto

• Elisa P.

Elisa P.2 recensioni

23 giugno 2023

Le fate sono sempre una certezza, un piccolo ristorante vegano alle Cure che pone attenzione al cibo, al bere e alla clientela. Devo dire che in tutti questi anni non sono mai uscita insoddisfatta.

Le Fate BistrotProprietario

È sempre un piacere avervi da noi 😘

• Alberto M.14 recensioni

8 maggio 2023

Come a casa. Serenella , la proprietaria , ti coccola e ti segue per tutto il servizio. Si sente che c'è passione e dedizione in ogni piatto . Qualità eccezionale. Vuole bene ai suoi clienti. Torneremo sicuramente.

Le Fate BistrotProprietario

Il nostro cibo è amore 🧡 grazie di essere stati da noi Vi aspetto …

• Alessia G.14 recensioni

8 aprile 2023

Ambiente molto familiare, pochi tavoli . Piatti ottimi. Padrona di "casa" da 10!!

È stato un vero piacere avervi alle Fate ⭐️a presto ⭐️

• Monica D.

Monica D.65 recensioni

14 marzo 2023

Locale piccolino, molto piacevole, la signora Serenella è gentile, il cibo ottimo e freschissimo

Grazie per la sua bella recensione . Sarà un piacere riaverla con noi ⭐️

• Massimo M.

Massimo M.8 recensioni

11 marzo 2023

Gia conoscevo l’eccellente cucina de Le Fate, piatti Vegan squisiti. Anche i dolci (a volte deludenti nei ristoranti Vegan) da Le Fate sono più buoni che in pasticcerie tradizionali! Complimenti, tutto ottimo

È stato un grande piacere rivedervi …a presto ⭐️

• Donato R.1 recensione

10 marzo 2023

Locale piccolo ed accogliente personale premuroso ,e ti aiuta nelle scelte specialmente se è la prima volta che lo frequenti, ( molto carino ) cibo salutare e ben assortito.

Le Fate BistrotProprietario

È stato un piacere per noi ⭐️vi aspettiamo a presto ⭐️

• Dario R.

Dario R.3 recensioni

25 febbraio 2023

Cucina vegana home-made, ambiente informale e gradevole

23 febbraio 2023

Un’altra serata piacevole grazie al buon cibo, alla cura e alla simpatia della fata Serenella. È un posto in cui ci si sente veramente a casa: grazie!

Le Fate BistrotProprietario

È sempre un piacere avervi con noi 😘a presto

• Jessica S.1 recensione

13 febbraio 2023

Piccolo ma molto carino e accogliente, mi ha dato la sensazione di "casa"! Mi sono trovata bene. Prezzi medio-alti ma, considerando la qualità dei piatti e l'impegno nel realizzarli, ci può stare benissimo! Tempi di attesa un po' lunghi, probabilmente per la mancanza di aiuto: la titolare si è occupata sia della preparazione dei piatti che del servizio ai tavoli, ma ha fatto del suo meglio e questo si apprezza! Per me ne vale la pena, occorre solo un po' di pazienza ????

Le Fate BistrotProprietario

Grazie per aver compreso le difficoltà e impegno in questi tempi difficili . Sarà un piacere avervi con noi ⭐️a presto Fata

• Tommaso B.17 recensioni

7 febbraio 2023

Un piccolo locale in zona Piazza delle Cure. La signora è veramente cortese e accogliente, le preparazioni sono tutte espresse, questo ne giustifica l'attesa, ed i piatti sono preparati con cura e amore, i sapori si sentono e se ne percepisce la qualità. Una bella esperienza di cucina vegana, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, io che sono un "carnivoro". Complimenti

• Claudia C.

Claudia C.57 recensioni

23 gennaio 2023

Meravigliosa scoperta nella mia zona. Bellissima atmosfera e piatti superlativi !

È stato un piacere per noi ⭐️ Grazie

• Claudia L.21 recensioni

21 gennaio 2023

Ottima esperienza! Cibo squisito

Grazie per l’ottima recensione ⭐️a presto 🌟

• Verdiana C.

Verdiana C.10 recensioni

19 gennaio 2023

Locale intimo e carino, cibo buonissimo, atmosfera unica. Tornerò sicuramente.

Le Fate BistrotProprietario

Vi aspettiamo con molto piacere 😘a presto

• Alessandro V.3 recensioni

30 novembre 2022

Ottimo....gentilissima la proprietaria e cose buonissime da gustare....brava!!!

È stato un piacere avervi con noi ⭐️ A presto ⭐️

• Camilla M.34 recensioni

28 novembre 2022

Ristorantino delizioso gestito da una proprietaria deliziosa, con una bellissima atmosfera. Piatti completi, l’utilizzo di materiali esclusivamente vegani rende il tutto estremamente interessante. Da tornare assolutamente di giovedì per la serata tarocchi

Le Fate BistrotProprietario

Grazie di cuore 💓 Vi aspetto…

• Maria S.1 recensione

27 ottobre 2022

Locale confortevole e piacevole , come sentirsi a casa , proprietaria accogliente e gentilissima premurosa al cliente , mette tutta se stessa in tutti i suoi piatti amore e devozione nei clienti e in tutto cio che esprime . Felicissima di averti conosciuta Fata Serenella .

Le Fate BistrotProprietario

E stato un piacere conoscervi , vi aspetto per una serata speciale ❤️

• Davide U.

Davide U.28 recensioni

27 settembre 2022

Veramente una bellissima scoperta. Ottima qualità ed il piacere di mangiare qualcosa di diverso ed estremamente gustoso.

Le Fate BistrotProprietario

E stato un piacere per noi ⭐️

• Teresa S.24 recensioni

23 settembre 2022

Un buon ristorante vegano, menu ricercato e originale. Pochi tavoli in un ambiente molto curato e pulito. Il personale trasmette tutta la sua passione per questa scelta etica da me personalmente apprezzata nonostante io non sia vegana.

Le Fate BistrotProprietario

Vi ringrazio per aver apprezzato il nostro lavoro ,a presto

10 settembre 2022

Un’altra bella cena. La fata Serenella ci ha deliziato ancora una volta con i suoi piatti e la sua passione!

Le Fate BistrotProprietario

E sempre un piacere x me ⭐️

• Andrea A.10 recensioni

5 settembre 2022

Tutto buono e spresso. Per questo attesa un po' lunga. Prezzo caro

Le Fate BistrotProprietario

Grazie per la recensione , per quanto riguarda i prezzi abbiamo tutto bio e km0 .comprenderà che i prodotti buoni li paghiamo di più anche noi . Un caro saluto Le Fate

• Alessio C.17 recensioni

31 agosto 2022

Ottimo cibo, bella presentazione e la proprietaria è strepitosa! Super consigliato.

• MAURIZIO P.21 recensioni

4 agosto 2022

Piccolo locale con piatti vincenti ...deliziosi e combinati bene tra loro perché quel giorno era previsto un menù completo unico ...

• Gianluca g.5 recensioni

3 agosto 2022

Bellissima esperienza nel mondo vegano. Consigliatissimo

• Viola B.

Viola B.56 recensioni

21 luglio 2022

Abbiamo passato una bella serata. La proprietaria è stata gentile ed accogliente, nonostante il nostro ritardo. Abbiamo mangiato molto bene ma a parer nostro, alcuni piatti erano molto più ricercati di altri e il piatto “a fantasia dello chef” non ci ha soddisfatto molto, lo stesso per gli antipasti, ci aspettavamo qualcosa in più. Dolci molto buoni. Il caffè, non ci aspettavamo di pagarlo 2,50€ servito in modo molto carino con la moka ma..son comunque 2,50 a caffè! Torneremo ad assaggiare qualche altro piatto!

• Marco P.

Marco P.79 recensioni

26 maggio 2022

Una bella serata. Cibo bello e ottimo e Serenella, la proprietaria, si è rivelata una persona squisita Trasmetto l'impegno e la passione che mette nei propri piatti

• Sabrina S.

Sabrina S.4 recensioni

29 aprile 2022

Piccolo ed originale locale gestito con passione, attenzione al cliente e qualità del cibo. Curiosa ed azzeccata proposta di piatti in abbinamento al proprio segno zodiacale. Non mancate di chiedere alla Sig.ra consigli astrali !!!

• Camilla p.13 recensioni

25 febbraio 2022

Piatti variegati, originali e abbondanti. La proprietaria super disponibile e accogliente. Ci tornerò sicuramente per provare tutto il menù!

• Sara M.36 recensioni

11 febbraio 2022

Una scoperta magica! Serenella ci ha accolto nel suo mondo con un menù suddiviso in segni zodiacali e una bellissima atmosfera. Locale curato, piatti eccellenti, servizio ottimo. Torneremo!

23 dicembre 2021

Ancora una serata piacevole e di qualità da Serenella. Un posto dove scopri una cucina diversa curata con passione e amore. Da provare e riprovare!

• Stefano A.13 recensioni

18 dicembre 2021

Una cucina che sembra casalinga, ma con una fantastica scoperta del mondo vegano. Con spiegazioni adatte alla situazione. Bellissima esperienza davvero

• Elena B.10 recensioni

18 dicembre 2021

Siamo stati benissimo! Personale gentile e simpatico, cibo genuino e molto gustoso, vino squisito ed ottimo rapporto qualità prezzo vista l'abbondanza dei piatti.

• Jana G.36 recensioni

6 dicembre 2021

Una conferma, super consigliato. Una cucina sana e gustosa, preparata con cura.

• Elena T.36 recensioni

2 dicembre 2021

Una conferma di quello che mi aspettavo !

• Monica m.

Monica m.183 recensioni

26 novembre 2021

Il cibo è ottimo, e il personale molto accogliente; il luogo però è, a mio avviso, un po’ troppo angusto

• Elisa l.5 recensioni

26 novembre 2021

Ottima accoglienza e cucina molto singolare con mix di assaggi legati allo zodiaco. Il personale è gentile e disponibile per ogni esigenza e il menu propone una vasta scelta di portate vegetali, dagli antipasti ai dolci.

• Massimiliano C.60 recensioni

18 novembre 2021

Piccolo ristorante ma molto carino. Offre una buona varietà di piatti vegani. Personale molto cortese. Il cibo è buono. Solo lo abbiamo trovato un po’ caro.

• Barbara T.7 recensioni

10 novembre 2021

Piacevolissima is serata con cibo buonissimo e saporito, ricette originali, ambiente familiare in compagnia della titolare che è anche un'ottima padrona di casa. Torneremo

• Marta C.

Marta C.49 recensioni

8 novembre 2021

Sempre carinissimo!!

6 novembre 2021

Mangiare alle Fate è sempre un’esperienza unica. Cibo fantastico grazie alla passione e simpatia della Fata ????