Di Pesce

Recensioni - Le Cugine

Via Cavalieri della Stella, 98122 Messina
Di Pesce

-20% di sconto!

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

Molto tranquillo
    Giancarlo A.

9 maggio 20231 recensione

In questo ristorante tutto è andato oltre le mie aspettative, i piatti a base di pesce che abbiamo gustato erano veramente ottimi, di qualità e soprattutto preparati con prodotti freschissimi. Il rapporto qualità prezzo è buono soprattutto se si usufruisce dello sconto 20% se prenoti con Thefork. Complimenti

Maria Antonietta C.

5 maggio 20237 recensioni

Ottimo pesce, gentilissimo il proprietario, giusto il prezzo. Sicuramente da ritornare

Maria Antonietta C.

18 marzo 20237 recensioni

Ristorante carino, personale molto accogliente e gentile, ottimo cibo e buon rapporto qualità prezzo, ci tornerò sicuramente

Luca R.

11 marzo 20231 recensione

Una piacevolissima sorpresa, piatti di pesce di qualità, al centro di Messina. Consigliatissimo

Salvatore L.

16 febbraio 202352 recensioni

Ottima scoperta cibo molto buono con pesce fresco e porzioni esaustive, ambiente pulito e cameriere molto gentile e simpatico, unica pecca piatti serviti in ritardo ma non toglie nulla al giudizio complessivo che rimane ottimo. Sconto The Fork applicato. Si consiglia di visitare il ristorante Le Cugine

Stefano M.

3 gennaio 20233 recensioni

Cibo superlativo, accoglienza fantastica. Uno dei migliori ristoranti della Sicilia

Antonio R.

17 dicembre 202237 recensioni

In un vicolo centrale poco battuto si trova questo piccolo ristorante gestito da una giovane coppia Messinese che ogni giorno lottano per portare avanti il loro piccolo grande sogno. L interno è semplice,il servizio cordiale ma un po' lento,il cibo abbastanza buono. Abbiamo apprezzato il fatto che ci siano stati portati dei crostini caldi per l attesa.. In bocca al lupo

Filippo C.

29 novembre 202210 recensioni

Locale carino, forse un pò freddo come atmosfera. Servizio puntuale e veloce. Ottimo il cibo, gustoso e ben fatto. Ottima la formula del menu fisso, abbondante ed esaustivo della qualità della cucina. Esperienza da rifare.

Miranda D.

15 novembre 20221 recensione

Locale accogliente, atmosfera ideale per le coppie. Lo staff molto gentile. Le tartare di salmone ottime ed altrettanto ottime le linguine alle vongole. Se dovessi capitare di nuovo in zona tornerò sicuramente.

Gaetano M.

24 settembre 202221 recensioni

Una piacevole scoperta. Non conoscevo il locale e grazie a the Fork ho voluto provare e sono rimasto davvero soddisfatto. Cibo di ottima qualità, cucinato in modo impeccabile. Servizio veloce e cordiale. Torneremo sicuramente ad assaggiare anche gli altri piatti. Complimenti!

Domenico F.

13 settembre 202211 recensioni

Una cucina eccellemte ed un servizio impeccabile. Tutto ottimo, a partire dall'antipasto per finire al dessert. sconto applicato...

Anna V.

11 settembre 20224 recensioni

Situato nel centro della città, locale pulito e ordinato. Gentilissima accoglienza, e massima disponibilità per accontentare le richieste dei nostri amici statunitensi. Io e mio marito abbiamo apprezzato la grigliata mista. la tagliata di tonno mi è piaciuta particolarmente.

Mr C.

10 settembre 20222 recensioni

Cucina e servizio OTTIMO!!!

Letterio C.

4 settembre 20223 recensioni

Ottimo cibo ma servizio molto lento

Arianna M.

24 agosto 20223 recensioni

Super consigliato! Personale accogliente, cibo molto buono e atmosfera giusta per un pranzo in tranquillità

Anna N.

23 agosto 20223 recensioni

Incuriosita dalle positive recensioni più recenti, scelgo questo ristorante per una cena di passaggio a Messina. Arriviamo alle 20.15, locale vuoto, siamo i primi clienti. Usciamo alle 21.40 circa dopo aver mangiato un'insalata ..direi più insalatina di..anzi con pezzettini di gamberoni, un piatto di involtini....direi molto molto ini...alla griglia, una fetta sottilissima di spada in umido e una pasta gamberi e zucchine. Anche se il cibo fosse stato buono non avremmo avuto modo di accorgercene, prezzi decisamente sproporzionati rispetto alle quantità e non commento l'attesa esagerata per tre piatti decisamente semplici e di rapida preparazione in un locale di fatto vuoto! Se vuoi essere un ristorante di pesce in un posto di mare in cui il pesce è re della tavola, lo devi saper fare e pure bene. Serata decisamente sprecata e faccio veramente fatica a capire tutte le recensioni entusiastiche e positive che ho letto!

Le Cugine (Proprietario)

Gentilissima Sig.ra Nobile , la ringraziamo della sua recensione . L 'attendiamo nel suo prossimo passaggio a Messina. La Direzione.

Alessandro A.

10 agosto 20225 recensioni

Ottima qualità, prezzi onesti e servizio top!

Serena Gloria R.

30 luglio 20223 recensioni

Consigliato vivamente. Eravamo in due e abbiamo preso una grigliata mista con pesce freschissimo è un fritto misto molto ricco e saporito, il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco servito fresco e con bottiglia aperta davanti a noi. Atmosfera intima e rilassata.

Luca L.

23 luglio 202218 recensioni

Aggiornare i prezzi del menù su thefork. In quanto non corrispondono al menù dato alla cena

Emilia A.

16 luglio 20222 recensioni

L'Accoglienza al ristorante "Le Cugine" è stato solo il preludio di una serata perfetta. Situato in centro città, tra il Teatro ed il Municipio, ha una atmosfera ottima per passare una serata tra amici o una serata importante. Abbiamo scelto dal menù "il Cotto delle cugine" consistente in un abbondante piatto sufficiente per due persone con cocktail di gamberi, alici marinate, parmigiana di spada, insalata di polpo, couscous di mare. Abbiamo poi scelto un secondo il "Fritto Misto" sempre sufficiente per due persone con una frittura leggera, delicata ma molto buona. Infine il sorbetto. Il personale di sala sempre gentile ed a disposizione. A Fine serata abbiamo conosciuto anche la Chef che ci ha sorpreso per la sua giovane età ma dalla capacità di una persona di grande esperienza nel tenere tutto sotto controllo. Il Ristorante "Le Cugine" effettua anche servizio di Catering, particolare non da poco per chi volesse avere a casa propria la qualità di un ristorante di pesce. Il rapporto prezzo/qualità è ottimo. Abbiamo usufruito dello sconto del 20% con The Fork, che è stato correttamente applicato.

Caterina G.

9 luglio 20227 recensioni

Andata per pranzo con una mia amica di fuori città, il ristorante è molto pulito e piacevole, personale attento, qualità del cibo ottima.Ci torneremo sicuramente

Giacomo M.

28 giugno 20222 recensioni

Piccolo ristorante scoperto grazie a Thefork. Abbiamo mangiato benissimo, piatti a base di pesce preparati con cura e personale cortesissimo. Non ultimo, abbiamo anche approfittato di uno sconto, avendo prenotato tramite app. Ci torneremo sicuramente. Consigliato.

Andrea C.

25 giugno 20223 recensioni

Un piccolo ristorante a conduzione familiare a due passi dal Teatro e dal Municipio. Siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. Il proprietario, dopo averci portato i menù e fatto ordinare, ci ha portato del pane croccante aromatizzato da sgranocchiare nell'attesa (cosa molto gradita). L'antipasto di cotti era bello ma sopratutto buono. I primi erano abbondanti ma a mio parere al mio piatto (pasta con gamberi e zucchine) mancava qualcosa che insaporisse il tutto. Il prezzo è coerente al servizio e alla qualità dei piatti. Nel complesso una bella esperienza. C'è ancora qualcosina da migliorare ma sicuramente è stata un'esperienza molto promettente.

Antonio C.

12 giugno 20226 recensioni

Locale raccolto e intimo. Servizio ottimo. Personale cordiale. Buona cucina a base di pesce. Da ritornare e consigliare

Sebastiano p.

27 maggio 20221 recensione

locale accogliente, personale gentile e molto a modo, si apprezza la qualità dei piatti e la cura nella presentazione, un particolare plauso per lo staff in cucina che abbiamo chiesto e ci è stato concesso di conoscere e ringraziare personalmente. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Antonio f.

3 maggio 202214 recensioni

Buona cena, cozze fresche e molto saporite

• Carlo M.

28 aprile 20221 recensione

Ottima cena di pesce freschissimo al prezzo di una pizzeria, sala accogliente e personale attento e cordiale.

Danilo D.

3 aprile 20222 recensioni

Ottima Qualità del cibo e del servizio.

• Salvatore G.

16 marzo 20221 recensione

Tutto veramente buono, il personale gentile e cordiale, il cibo ottimo e soprattutto abbondante, il primo piatto però sembrava fatto in casa, per dire mancava quel non so che di ristorante, ma per il resto veramente buono e sopratutto il pesce fresco a un pezzo conveniente ed economico

Cesare G.

10 marzo 2022155 recensioni

Piatti buoni, abbondanti, cucina semplice e gustosa. Molto buono l’antipasto misto cotto. Prezzo conveniente, con lo sconto ancora più conveniente. Servizio professionale, attento e cortese.

Alessandra c.

20 febbraio 202230 recensioni

Io e mio marito abbiamo scoperto questo ristorante grazie a The Fork. Location curata, ottimo servizio. Abbiamo preso un antipasto di cotti con parmigiana di melanzane, involtini di spada al sugo, cous cous di pesce, tortino di alici, insalata di gamberi e una insalata di baccalà strepitosa! Pepata di cozze, e grigliata mista. Porzioni abbondanti. Ritorneremo sicuramente.

Carmen M.

19 febbraio 20221 recensione

Una serata tranquilla, ambiente calmo e rilassato, ottimo cibo. Si è parlato tanto della chef fidanzata dal signore che serviva ai tavoli ma non L abbiamo conosciuta… complimenti ancora per la preparazione e presentazione dei piatti’

Dario B.

19 febbraio 2022169 recensioni

Piacevole serata, interessante proposta culinaria, buoni abbinamenti. Da provare

M.auro s.

14 febbraio 202220 recensioni

Eravamo andati altre volte e si era magiato bene, ma il giorno di s. valentino abbiamo preso il menù dedicato alla giornata; solo l'antipasto si salvava, il resto da cancellare. Spero si tratti solamente di una giornata negativa.

Le Cugine (Proprietario)

La ringrazio per la recensione ,mi dispiace che non abbia gradito la cena spero di poterla rivedere al ristorante e farla ricredere.

Lucia Maria C.

13 febbraio 202212 recensioni

Ambiente molto curato, servizio gentile e simpatico . Materie prime fresche cotte con sapienza e nel rispetto della tradizione. Una cucina semplice , ma gustosa e curata. Davvero buono e ben fatto il baccalà fritto che merita una menzione. Forse bisognerebbe velocizzare un poco i tempi tra una pietanza e l'altra, che sono un poco troppo rilassati. Conto adeguato.

• Ornella M.

12 febbraio 20221 recensione

Ottime le linguine all'astice! Frittura mista davvero meritevole oltre che piuttosto abbondante..... pienamente soddisfatti, ci ritorneremo!

Luigi R.

12 febbraio 20224 recensioni

Buon ristorante nel cuore di Messina. Pochi coperti in un ambiente piacevole e rilassante, Pesce cucinato e presentato con sapienza, servizio impeccabile. Il

• Amedeo C.

4 febbraio 20221 recensione

Ottimi piatti in atmosfera cordiale ed accogliente. Decisamente consigliato.

Claudio D.

1 febbraio 202210 recensioni

Antipasto eccezionale. Prodotti di qualità. Pesce fresco del giorno. Ottima la pepata di cozze.

• Claudio B.

29 gennaio 202212 recensioni

Piccolo ristorante proprio a ridosso del Teatro Vittorio Emanuele. Al momento un po’ penalizzato da una grossa impalcatura montata nel palazzo che non permette la visuale da chi non lo conoscesse. Servizio ottimo anche se forse la chef avrebbe bisogno di un aiuto in cucina. Piatti ottimi e delicati ad un prezzo assolutamente congruo. Linguine all’astice superlative. Vi auguro un grosso in bocca al lupo e ci rivedremo presto senz’altro.