Indietro

Recensioni Le Cementine

9,5/10

Tavolo eccezionale

in base a 58 recensioni
Solo gli utenti che sono stati al ristorante e hanno prenotato su TheFork possono scrivere una recensione.
  1. Martina s.
    Martina s.
    • 1 recensione
    9/10

    Bellissima location immersa nel verde e cortesia del personale hanno reso quest'esperienza culinaria degna di nota Consigliato il menù degustazione a 5 portate, ottimo compromesso per lasciarsi trasportare attraverso la filosofia dello chef! Ci ritorneremo!

  2. Mario b.
    Mario b.
    • 1 recensione
    10/10

    Una piacevolissima cena in un incantevole Giardino invernale. Delicato equilibrio di sapori e colori, con un impiego straordinario di ingredienti particolari.. ❤️

  3. Alessandra R.
    Alessandra R.
    • 2 recensioni
    10/10

    Un angolo di paradiso!! L'atmosfera e l'ambiente sia esterno che interno al ristorante ne fanno una vera perla...adatto sia ad una cena romantica che ad una serata tra amici. L'accoglienza è ottima sia all'ingresso che al tavolo con le piccole e gustose entree. Il menù con cibi di qualità, presentati con originalità senza snaturare il gusto delle pietanze.....non so se avete capito che mi è piaciuto...molto!!!

  4. Marta S.
    Marta S.
    • 1 recensione
    10/10

    Ambiente sereno , molto particolare. È stata una serata piacevolissima

  5. Marco M.
    Marco M.
    • 1 recensione
    10/10

    Ristorante sempre all’altezza delle aspettative, le portate erano fantastiche. Da migliorare abbinamento piatti e calici di vino nella quantità perché 7 portate con 7 calici di vino forse è eccessivo considerando che il percorso culinario è stato alla cieca. Ad ogni modo il servizio è stato impeccabile

  6. Enrico T.
    Enrico T.
    • 1 recensione
    10/10

    Ottimo cibo, atmosfera perfetta per una cenetta romantica! Da provare il menù degustazione, permette di capire la personalità culinaria del locale!

  7. Alessandra R.
    Alessandra R.
    • 2 recensioni
    10/10

    I nostri figli hanno partecipato al campus di h-farm, vedevamo questo posto ma non ci eravamo.mai stati...ed eccoci a stasera..bellissima location, un angolo di paradiso in città, i piatti scelti erano tutti perfetti..veramente perfetto tutto..complimenti!!!

  8. Domenico M.
    Domenico M.
    • 1 recensione
    10/10

    Un piccolo angolo di natura, davvero carino.

  9. Marianna C.
    Marianna C.
    • 1 recensione
    10/10

    Location suggestiva, tranquilla e accogliente! Personale preparato , molto gentile . Piatti ben preparati, presentazione ricercata! Per la seconda volta soddisfatta...da tornare e consigliare.

  10. Chiara s.
    Chiara s.
    • 2 recensioni
    9,5/10

    Ho pranzato e cenato varie volte in questo locale e non mi ha mai deluso, cucina creativa, presentazione impeccabile e di ottima qualità, posto è atmosfera molto rilassante e incantevole.

  11. Alessandro S.
    Alessandro S.
    • 1 recensione
    10/10

    Una piacevole scoperta in un contesto esclusivo e fuori dal trambusto cittadino. L’accoglienza, l’atmosfera ed il tono di voce del personale è solo la prima parte di una fantastica esperienza che va “oltre” al cibo. Cucina ricercata, una delle migliori del territorio.

  12. Raluca G.
    Raluca G.
    • 2 recensioni
    10/10

    Il posto magnifico cibo molto buono personale gentile,ci tornerò di nuovo ,otttimo Bravi bravi bravi ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  13. Alberto L.
    Alberto L.
    • 1 recensione
    10/10

    Fantastico, in tutto.

  14. Antonia L.
    Antonia L.
    • 8 recensioni
    7,5/10

    Ambiente curato, tavolo moderno e ben apparecchiato, personalmente avrei preferito il cambio di posata ad ogni portata. Il menù è buonissimo, mi è piaciuta l 'influenza asiatica e i piatti sono presentati in modo davvero scenografico. Il gusto è eccezionale! Personalmente però, avrei preferito più scelta di piatti senza crudo (sia carne che pesce), ma per chi li mangia erano perfetti! Complimenti!

  15. Federico C.
    Federico C.
    • 1 recensione
    8/10

    Atmosfera meravigliosa, perfetto il servizio con personale gentilissimo.I piatti sempre ricercati, forse qualche abbinamento difficile da capire. Un luogo in cui tornare sempre.

  16. Michela B.
    Michela B.
    • 8 recensioni
    6,5/10

    Voto alto per l’atmosfera: luci, piante e Cementine davvero ben studiate. Per quanto riguarda la cucina mi aspettavo qualcosa in più . Piatti molto curati e sempre ben presentati. Ma nel gusto c’era sempre qualcosa che non convinceva fino in fondo. Consiglio comunque l’esperienza.

  17. Mario C.
    Mario C.
    • 4 recensioni
    10/10

    Ottimo ristorante con personale qualificato, assolutamente da provare!

  18. Leo  R.
    Leo R.
    • 1 recensione
    9,5/10

    ottima la compagnia a fine pasto dello Chef. buone prospettive per meritare una stella spero continuino così monica e leo

  19. Veronica G.
    Veronica G.
    • 9 recensioni
    10/10

    Location unica e meravigliosa. Qualità dei piatti e servizio ????! Complimenti

  20. Rita B.
    Rita B.
    • 1 recensione
    10/10

    Location immersa nella natura, e molto romantica. Possibilità di scegliere tra due tipi di menù degustazione, terra o mare, o direttamente alla carta. Ottima presentazione dei piatti, e ottima qualità. Una cucina molto speciale da provare! Noi torneremo sicuramente per provare il menù degustazione di mare.

  21. Marta C.
    Marta C.
    • 3 recensioni
    10/10

    Ristorante perfettamente ambientato nel contesto ma con impronta d'avanguardia, servizio curato e non invadente. Cucina radicata nel territorio, interpretata con passione per la sperimentazione. Abbinamenti inconsueti e perfettamente bilanciati. Presentazioni originali. Prezzo corretto. Bravi!

  22. Mattia d.
    Mattia d.
    • 2 recensioni
    9/10

    Il luogo è fantastico! Un edificio tutto vetro immerso nel parco, andrebbe frequentato di giorno, quando la luce permette di gustare i prati e l’orto esterno mirabilmente curato. La mise en place testimonia lo stile semplice e moderno, senza tovaglia con un vasetto di foglie a centrotavola, illuminato da un lampada calamitata che i commensali possono spostare. La cucina è completamente a vista ma purtroppo distante dai tavoli per cui non è possibile godere dello spettacolo come si vorrebbe. Ad accoglierti tre amuse bouche, dei fantastici crackers con farina di crostacei (parola d’ordine spreco zero) e maionese al porro, una tartare (che però non era una tartare, perché era cotta, ma chiamarla polpettone capisco che non è la stessa cosa), e del baccalà mantecato avvolto su una foglia di (erbe, fiori, foglie dell’orto sono i protagonisti per conferire ai piatti i giusti equilibri). Gli impiattamenti di quest’apertura sono davvero sfiziosi, i crackers sui murici, la tartare sui sassi e il baccalà su un girasole.