Recensioni Le Cementine

1. Martina s.
    Martina s.

Bellissima location immersa nel verde e cortesia del personale hanno reso quest'esperienza culinaria degna di nota Consigliato il menù degustazione a 5 portate, ottimo compromesso per lasciarsi trasportare attraverso la filosofia dello chef! Ci ritorneremo!

2. Mario b.
    Mario b.

Una piacevolissima cena in un incantevole Giardino invernale. Delicato equilibrio di sapori e colori, con un impiego straordinario di ingredienti particolari.. ❤️

3. Alessandra R.
    Alessandra R.

Un angolo di paradiso!! L'atmosfera e l'ambiente sia esterno che interno al ristorante ne fanno una vera perla...adatto sia ad una cena romantica che ad una serata tra amici. L'accoglienza è ottima sia all'ingresso che al tavolo con le piccole e gustose entree. Il menù con cibi di qualità, presentati con originalità senza snaturare il gusto delle pietanze.....non so se avete capito che mi è piaciuto...molto!!!

4. Marta S.
    Marta S.

Ambiente sereno , molto particolare. È stata una serata piacevolissima

5. Marco M.

Ristorante sempre all’altezza delle aspettative, le portate erano fantastiche. Da migliorare abbinamento piatti e calici di vino nella quantità perché 7 portate con 7 calici di vino forse è eccessivo considerando che il percorso culinario è stato alla cieca. Ad ogni modo il servizio è stato impeccabile

6. Enrico T.
    Enrico T.

Ottimo cibo, atmosfera perfetta per una cenetta romantica! Da provare il menù degustazione, permette di capire la personalità culinaria del locale!

7. Alessandra R.
    Alessandra R.

I nostri figli hanno partecipato al campus di h-farm, vedevamo questo posto ma non ci eravamo.mai stati...ed eccoci a stasera..bellissima location, un angolo di paradiso in città, i piatti scelti erano tutti perfetti..veramente perfetto tutto..complimenti!!!

8. Domenico M.
    Domenico M.

Un piccolo angolo di natura, davvero carino.

9. Marianna C.
    Marianna C.

Location suggestiva, tranquilla e accogliente! Personale preparato , molto gentile . Piatti ben preparati, presentazione ricercata! Per la seconda volta soddisfatta...da tornare e consigliare.

10. Chiara s.
    Chiara s.

Ho pranzato e cenato varie volte in questo locale e non mi ha mai deluso, cucina creativa, presentazione impeccabile e di ottima qualità, posto è atmosfera molto rilassante e incantevole.

11. Alessandro S.
    Alessandro S.

Una piacevole scoperta in un contesto esclusivo e fuori dal trambusto cittadino. L’accoglienza, l’atmosfera ed il tono di voce del personale è solo la prima parte di una fantastica esperienza che va “oltre” al cibo. Cucina ricercata, una delle migliori del territorio.

12. Raluca G.
    Raluca G.

Il posto magnifico cibo molto buono personale gentile,ci tornerò di nuovo ,otttimo Bravi bravi bravi ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

13. Alberto L.
    Alberto L.

Fantastico, in tutto.

14. Antonia L.
    Antonia L.

Ambiente curato, tavolo moderno e ben apparecchiato, personalmente avrei preferito il cambio di posata ad ogni portata. Il menù è buonissimo, mi è piaciuta l 'influenza asiatica e i piatti sono presentati in modo davvero scenografico. Il gusto è eccezionale! Personalmente però, avrei preferito più scelta di piatti senza crudo (sia carne che pesce), ma per chi li mangia erano perfetti! Complimenti!

15. Federico C.
    Federico C.

Atmosfera meravigliosa, perfetto il servizio con personale gentilissimo.I piatti sempre ricercati, forse qualche abbinamento difficile da capire. Un luogo in cui tornare sempre.

16. Michela B.
    Michela B.

Voto alto per l’atmosfera: luci, piante e Cementine davvero ben studiate. Per quanto riguarda la cucina mi aspettavo qualcosa in più . Piatti molto curati e sempre ben presentati. Ma nel gusto c’era sempre qualcosa che non convinceva fino in fondo. Consiglio comunque l’esperienza.

17. Mario C.
    Mario C.

Ottimo ristorante con personale qualificato, assolutamente da provare!

18. Leo  R.
    Leo R.

ottima la compagnia a fine pasto dello Chef. buone prospettive per meritare una stella spero continuino così monica e leo

19. Veronica G.
    Veronica G.

Location unica e meravigliosa. Qualità dei piatti e servizio ????! Complimenti

20. Rita B.
    Rita B.

Location immersa nella natura, e molto romantica. Possibilità di scegliere tra due tipi di menù degustazione, terra o mare, o direttamente alla carta. Ottima presentazione dei piatti, e ottima qualità. Una cucina molto speciale da provare! Noi torneremo sicuramente per provare il menù degustazione di mare.

21. Marta C.
    Marta C.

Ristorante perfettamente ambientato nel contesto ma con impronta d'avanguardia, servizio curato e non invadente. Cucina radicata nel territorio, interpretata con passione per la sperimentazione. Abbinamenti inconsueti e perfettamente bilanciati. Presentazioni originali. Prezzo corretto. Bravi!

22. Mattia d.
    Mattia d.

Il luogo è fantastico! Un edificio tutto vetro immerso nel parco, andrebbe frequentato di giorno, quando la luce permette di gustare i prati e l’orto esterno mirabilmente curato. La mise en place testimonia lo stile semplice e moderno, senza tovaglia con un vasetto di foglie a centrotavola, illuminato da un lampada calamitata che i commensali possono spostare. La cucina è completamente a vista ma purtroppo distante dai tavoli per cui non è possibile godere dello spettacolo come si vorrebbe. Ad accoglierti tre amuse bouche, dei fantastici crackers con farina di crostacei (parola d’ordine spreco zero) e maionese al porro, una tartare (che però non era una tartare, perché era cotta, ma chiamarla polpettone capisco che non è la stessa cosa), e del baccalà mantecato avvolto su una foglia di (erbe, fiori, foglie dell’orto sono i protagonisti per conferire ai piatti i giusti equilibri). Gli impiattamenti di quest’apertura sono davvero sfiziosi, i crackers sui murici, la tartare sui sassi e il baccalà su un girasole.