Recensioni Lazise

1. Giorgio B.
    Giorgio B.

Grande sala per i commensali e spazio bimbi attrezzato. Consumato pizze di buona qualità, abbondanti nella misura e farcitura. Esperienza più che positiva anche grazie alla promozione in essere.

2. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Un buon ristorante tra i pochi aperti nel periodo. Pizza e primi buoni. Prezzo competitivo.

3. Amelia F.
    Amelia F.

Il locale è molto accogliente, luminoso, curato e molto spazioso e arredato in stile moderno. La pizza è ottima e il menù è molto vario.

4. Corrado T.
    Corrado T.

Il locale è un ristorante/pizzeria abbastanza grande, arredato in modo moderno. Discreta la qualità dei piatti scelti (però la pasta era troppo cotta). Servizio attento e puntuale. Personale cortese. Rapporto qualità/prezzo corretto solo usufruendo dello sconto The Fork.

5. Paola R.
    Paola R.

Ottima pizza Anche primo piatto bigoli alle sarde molto buono Carino e tranquillo il locale Nel complesso ..consigliato!!

6. Emanuele C.
    Emanuele C.

Tutto molto buono, raccomando i bigoli, da ripetere.

7. Paola G.
    Paola G.

Anche se su "Thefork" è presentato solo come ristorante il locale è anche pizzeria. Posto tranquillo, servizio veloce, piatti abbondanti, anche se la grigliata mista di carne non è stata proprio soddisfacente. Forse meglio puntare sulle pizze.

8. Roberto P.
    Roberto P.

Buon ristorante dove mangiare

9. elena t.
    elena t.

servizio e qualità dei prodotti scadente prodotti tutti da discuont

10. Michele M.
    Michele M.

Locale molto carino, personale accogliente e gentile. Abbiamo mangiato dei primi di pesce davvero buono, consiglio di provare la “padellaccia”, resterete davvero soddisfatti.

11. Viviana B.
    Viviana B.

Un buon ristorante. Accogliente e personale disponibile. Cibo buono e prezzo davvero conveniente! Una buona scoperta!

12. Antonio S.
    Antonio S.

Ambiente molto luminoso e accogliente. Cibo ottimo in particolare i tagliolini al tartufo e i bigoli con sarde, capperi e pomodorini. Personale gentile e preparato. Torneremo sicuramente

13. Steven B.
    Steven B.

Soddisfatto del pranzo!

14. Roberto B.
    Roberto B.

Locale pulito curato con arredamento moderno mangiare più che buono personale gentile e preparato rapporto qualità prezzo ottimo. Da tornarci sicuramente.

15. Renato D.
    Renato D.

Tutto buono

16. sara c.
    sara c.

Nonostante fossimo arrivati ad un orario molto scomodo per la cucina, sono stati tutti disponibili a prepararci tutto ciò che desideravano.. torneremo presto.. bravissimi e tutto ottimo!

17. Andrea C.
    Andrea C.

Semplice ma molto carino! Cibo ottimo

18. Angelica N.
    Angelica N.

Vorrei esprimere i miei complimenti al cameriere (non conosco il nome) che ci ha trattato molto bene, avendo sempre un occhio attento per non farci mancare mai niente oltretutto simpatico e mai invasivo, la qualità del cibo buona, mi ha soddisfatto. Unico neo la location basica e antica, tipo trattoria.

19. Pierfrancesco  p.
    Pierfrancesco p.

piatti buoni ed abbondanti, ottimo servizio

20. Massimo c.
    Massimo c.

molto buono

21. Sabrina B.
    Sabrina B.

Locale non lontano dal centro di Lazise. Prenotato con solo mezz’ora di anticipo. Abbiamo mangiato bene senza tante pretese e si speso poco. Buono il rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

22. Michele T.
    Michele T.

Ristorante un po' fuori dal lungolago, a 500mt ,locale tranquillo per famiglie ,cibo ottimo soprattutto i primi, ma buona anche la pizza. Ci ritornerei , meglio con The Fork.

23. Anna d.
    Anna d.

ottimo locale e cucina

24. Mattia S.
    Mattia S.

una piacevole serata in compagnia di amici. abbiamo soggiornato nell'area per un paio di giorni e abbiamo deciso di usare the fork e provare questo ristorante. l'interno del ristorante è molto bello e accogliente, il personale gentilissimo e professionale. abbiamo mangiato discretamente e speso poco, quindi buon rapporto qualità/prezzo. la costata era di buona qualità, ma la cottura poteva essere migliore, le verdure grigliate erano molto buone e tagliate fresche, abbiamo preso anche Delle buonissime bruschette di antipasto. la pizza non era Delle migliori. nel complesso un buon punteggio e ve lo consigliamo!

25. Patrizia F.
    Patrizia F.

Abbiamo prenotato in questo ristorante un pranzo tramite the fork. Prenotazione dell'ultimo minuto. Abbiamo mangiato benissimo. Io ho preso una pizza che era veramente eccellente. La pasta era proprio croccante al punto giusto e ben fornita. Mio marito ha preso il branzino con la verdura. Il cameriere è arrivato e davanti a noi ha curato tutto il pesce, togliendo le lische e posizionando con cura tutta la polpa del pesce su un piatto e poi ha portato via l'altro piatto con la pelle. Una cosa mai vista... siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Tutto il personale si è dimostrato molto gentile. Torneremo sicuramente in questo locale alla prima occasione. Con l'occasione ringraziamo tutti....

26. Stefano P.
    Stefano P.

locale con ampio parcheggio, ampie sale, non adatto x pasti romantici. io ho ordinato: 2 bigoli con sarde buoini e abbondanti 1 margherita niente di che cotoletta e patate, la cotoletta era indecente lessa e non fritta(disturbo nella notte ) concerto di verdure e tomino alla griglia, piatto vario e buono salame al cioccolato souffle al cioccolato torta di mele tagliata di frutta fresca 2 acque 1 vino rosè( vini a buon prezzo) 2 caffè totale euro 92,10, scontato del 30% euro 64. Non avevano ricevuto la prenotazione da the fork meno male che avevo io sms e prenotazione sul profilo, perchè nei primi minuti ci sono stati attimi di incertezza che ci accettassero. Cameriere forse un pò troppo simpaticone.specialmente con i bambini. Proprietari gentili e sorridenti. Comunque locale consigliato.

27. raniero r.
    raniero r.

un buon ristorante

28. Ambra f.
    Ambra f.

Ristorante molto accogliente!! Abbiamo mangiato bene!!

29. Marco F.
    Marco F.

Bella la location, ottimo il cibo! Ritornerò sicuramente se mi trovo in zona!

30. Francesca M.
    Francesca M.

Locale semplice ma carino. Soddisfatti di tutti i piatti ordinati che hanno rispettato le aspettative. Personale gentile

31. Francesca F.
    Francesca F.

Ristorante con buono rapporto qualità prezzo... Se siete meridionali, non prendete la bruschetta con burrata e salsiccia, altrimenti vi presentano delle fette di pane con spinaci, un "pensiero" di stracciatella e qualche rimasuglio di salsiccia...poi volendo tamponare, per accontentarvi, vi portano una simil-burratina che si fanno pagare €6!!!!!!!!!!!!!!!!!!

32. Donato V.
    Donato V.

Cibo preparato è presentato molto bene.

33. Andrea M.
    Andrea M.

Buon servizio,simpatico e veloce decisamente ottima la pepata di cozze e vongole cn un tocco piccante. Da rivedere lo spaghetto alla carbonara. Molto bene anche il conto con thefork ...

34. Andrea G.
    Andrea G.

Siamo andati mangiare dopo una giornata sul lago. Il posto prometteva bene, ma arrivati lì non è stato esattamente come ce lo aspettavamo. Location poco ricercata e un po' da circolo, non che fosse brutta o tenuta male, ma nell'annuncio compariva la dicitura "alla moda". Anche il cibo non è stato del tutto convincente. Antipasti buoni, primi più belli che buoni, mancavano in generale di gusto. Anche i dolci non ci hanno convinto del tutto,

35. ADRIANO R.
    ADRIANO R.

Da provare assolutamente la cucina. Tagliolini al tartufo e Asiago alla piastra. Al prossimo passaggio ci torneremo.

36. Chiara C.
    Chiara C.

Bel ristorante,tutto nuovo è abbastanza grande. Pizza buona,ben condita e morbidissima,la scaloppina con patate ben fatta.. i dolci favolosi,specialmente il mix di semifreddi. Consigliato,personale gentile e attento ai nostri due cani che hanno avuto entrambi una ciotola di acqua!

37. Renato M.
    Renato M.

Locale che mostra i segni della sua età di origine nonostante il volenteroso tentativo, in parte riuscito, di aggiornarlo. Personale molto cortese e capace. Tempo di attesa normale per la quantità di clienti in quel momento. Pizza di qualità ottima e menù abbastanza nutrito (per fortuna non è una di quelle pizzerie con 200 tipi di pizza per cui ti perdi e finisci o per ordinare una margherita o per tirare a caso...). Consigliato.

38. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Posto carino, trota ben cucinata e pizza gustosa, buono il vino della casa .

39. Stefano P.
    Stefano P.

Buona cucina che cerca di proporre delle rivisitazioni di piatti della tradizione nel complesso una bella sorpresa con un buon rapporto qualità prezzo.

40. Alexia P.
    Alexia P.

ottima pizza!!! antipasto dello chef molto buono!!!! ambiente moderno e carino!