Recensioni Lazise

1. Andrea p.
    Andrea p.

Abbiamo mangiato la pizza...non male

2. Elhadji N.
    Elhadji N.

Una vera sorpresa, locale alla mano ma professionale, simpaticissimi i ragazzi del servizio

3. ADRIANO R.
    ADRIANO R.

Eccezionale, presentazioni dei piatti dall' antipasto al dolce di classe, e poi la qualità dei piatti e davvero alta. Consiglio di provare la cucina!

4. Massimiliano D.
    Massimiliano D.

Location spaziosa e accogliente servizio all'altezza della situazione. .. Portate ben curate nell'aspetto e nei sapori ...buona la scelta dei vini .. Qualità prezzo l'arma in più ..consigliato ampiamente

5. Pasquale F.
    Pasquale F.

Un posto accogliente con personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Disponibilità di parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze. Da provare.

6. Chiara C.
    Chiara C.

Ottimo il servizio e le pietanze. Atmosfera davvero tranquilla.

7. Alessandro S.
    Alessandro S.

Ideale per famiglie con una gigantesca area giochi . Servizio , cibo e porzioni ottimi

8. Matteo B.
    Matteo B.

Ottimo rapporto qualita' prezzi. C'e' anche spazio per bambini

9. Massimo F.
    Massimo F.

Il locale è ampio ma un po' asettico nell'arredamento, il personale è cordiale e molto simpatico. I piatti proposti nel menu sono sufficientemente vari, buona la preparazione delle pietanze e delle pizze. Prezzi medio-bassi, consigliato a famiglie con bambini per la presenza di area giochi dedicata a loro.

10. Manuela M.
    Manuela M.

Cucina semplice pizza ottima e molta gentilezza.

11. Guglielmo M.
    Guglielmo M.

Ottimo ristorante personale ottimo e tranquillo in settimana non saprei nel weekend

12. Rossella P.
    Rossella P.

Piatti molto abbondanti, ma di scarsa qualità idem la preparazione dei piatti :(

13. Andrea F.
    Andrea F.

Ristorante semplice ma buona

14. Emanuela T.
    Emanuela T.

Posto vicinissimo al centro di Lazise ottima scoperta servizio veloce e competente cucina varia ma anche pizza preso tagliolini al tartufo... Ottimi... Una pizza... Ottima e farcita senza parsimonia... E sorpresa.. Per chi ha bimbi un area dedicata a loro veramente grande con gonfiabili ed altro. Ci tornerò di sicuro e lo consiglio vivamente

15. Lena D.
    Lena D.

Buon ristorante e buona qualitá dei piatti, sono rimasta soddisfatta.

16. Marco M.

Locale semplice, ma la cucina curata e molto buona!complimenti.

17. Giovanna a.
    Giovanna a.

Lenti nel servire e personale non proprio gentilissimo.....cibo nella norma.

18. Lisa f.
    Lisa f.

Mangiato bene, porzioni molto abbondanti, forse troppo, ma abbiamo portato a casa quello che abbiamo avanzato. Personale cordiale e bel locale grande e luminoso. Piatti buoni.

19. Chiara C.
    Chiara C.

Mangiato divinamente. Servizio ottimo. Rapporto qualità prezzo anche questo ottimo. Torneremo sicuramente! Complimenti

20. Barbara C.
    Barbara C.

Un'ottima scoperta. Locale pulito, ben arredato e illuminato. Pizza fina e ben farcita. Impasto facilmente digeribile. Patatine fritte le più buone che abbia mangiato negli ultimi 2 anni! Zona bimbi enorme. Personale cortese e professionale. Lo consiglio a tutti. Grazie the fork!

21. Rocco B.
    Rocco B.

Bel locale, personale cordiale ed efficiente! Cibo abbondante qualità discreta.. forse nel primo di mare con le vongole non metterei troppo pepe xke copre tutto il sapore, tutto quì. Se torno in zona ci ritornerò in questo locale.

22. Andrea C.
    Andrea C.

Nel contesto cucina buona, menù molto vario, avendo prenotato con l'app tutto ad un tratto la scelta viene ristretta a piatti classici e a dessert surgelati (facendo finta che gli ingredienti erano terminati).

23. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Bella atmosfera, poca gente, un po' lento nell' ordinazione. Pizza buona, ben farcita, forse pasta troppo cotta perché secca e leggermente bruciacchiata. Buona esperienza e cerro da tornare

24. Dessi c.
    Dessi c.

abbiano scelto all ultimo questo ristorante per il primo maggio con la nostra bimba di 15 mesi e assolutanente a favore va l area giochi bella ed grandissima,locale moderno e molto molto spazioso,sicuramente torneremo

25. Alessandro T.
    Alessandro T.

Cibo ottimo, arrivato velocemente ed area giochi per i bimbi di notevole dimensione. Insomma una gran bella sorpresa. Da tornarci non appena possibile

26. Sara P.
    Sara P.

Piatti semplici, servizio veloce, ambiente semplice. Grande area giochi per bambini per intrattenerli durante il pasto

27. GrAzia b.
    GrAzia b.

Buon ristorante a 600 metri da lazise..Buon servizio e discreta cucina...la prossima volta che ritornerò da CATANIA,sicuramente tornerò a pranzare qui.

28. Giuseppe v.
    Giuseppe v.

Ambienti spaziosi e servizio veloce ; pizza leggera, croccante e digeribile.

29. Alessandro C.

Nelle immediate vicinanze del centro di Lazise in una serata ventosa abbiamo trovato l’ottima ospitalità di questo ristorante: porzioni generose cucina più che accettabile servizio di buon livello. Esperienza senz’altro positiva con un prezzo estremamente competitivo.

30. Stefano s.
    Stefano s.

Bella scoperta con the fork, ristorante fuori dal centro con pizza buona, piatti buoni, sala tranquilla per spazio dedicato ai bambini separato. Se si capita da quelle parti da consigliare.

31. Daniela P.
    Daniela P.

Hanno una bellissima area bimbi e una birra alla spina favolosa.

32. Sebastian G.
    Sebastian G.

Bellissimo ristorante/ cameriere top! Un saluto da Luisa e Sebastian di Brescia!

33. Pini S.
    Pini S.

Servizio squisito cucina ottima!

34. Stefano F.
    Stefano F.

Ottimo ambiente, sala bambini ben fornita e attrezzata.

35. Maurilio G.
    Maurilio G.

Pizza davvero ottima: una bella scoperta! Prezzi un po' alti, ma lo sconto di The Fork li riporta ai giusti livelli. Dolci evitabili. Area bimbi molto bella in una location, per il resto, poco esaltante. Personale cordiale e disponibile.

36. Francesca F.
    Francesca F.

Buona pizza, ottimi dolci, bellissima sala bimbi.

37. Martina V.
    Martina V.

Locale per famiglie e cucina casalinga senza pretese. Abbiamo preso pizza e bigoli, piatti discreti.

38. Francesca e.
    Francesca e.

Abbiamo prenotato 5 minuti prima del nostro arrivo e siamo stati accolti con estrema gentilezza e portati al tavolo già prenotato. Il cameriere è stato gentilissimo, la pizza molto buona e i fritti ottimi. Ci torneremo sicuramente. Anche la proprietaria davvero cortese

39. Elisa S.
    Elisa S.

Ristorante adatto a famiglie per la comodità dell'area giochi. Buona accoglienza, locale ampio. Rapporto qualità/prezzo corretto usufruendo dello sconto The Fork .

40. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Ristorante adatto a famiglie, ottima l'idea di attrezzare una sala con giochi e rivestita di gommapiuma. Molto buona e consigliata la pentolazza. A giudizio di mia moglie troppo salata la scaloppina. Da tornarci senz'altro.