Franco B. • 3 recensioni
23 novembre 2024
2/10Abbiamo trovato il locale chiuso dopo un ora di macchina e quindici minuti a piedi perché il locale si trova in centro storico . Davanti al locale c erano altre persone che sono rimaste senza cenare come noi . Serata da dimenticare e non capisco come fate voi a sputtanarvi con certi locali che non hanno a cuore i clienti . Grazie
Marco C. • 4 recensioni
7 giugno 2024
2/10Prenotato il ristorante tramite l'applicazione, ricevuta conferma di giorno e ora via mail, arriviamo al ristorante e lo troviamo chiuso.......non aggiungo altro!!!!
Michele L. • 1 recensione
3 giugno 2023
2/10Ristorante altamente deludente lo sconsiglio a chiunque se non volete avere spiacevoli sorprese. Posto orrendo e personale vergognoso. Non venite per nessuna ragione.
Vincenzo p. • 114 recensioni
29 agosto 2022
5,5/10È stato esilarante, aspettare 40 minuti per melone e prosciutto non ha prezzo.
Fabiana r. • 70 recensioni
29 agosto 2022
10/10Buon cibo, bella atmosfera e personale davvero cordiale, simpatico e disponibile.. Torneremo sicuramente!!
Lorena C. • 5 recensioni
27 agosto 2022
10/10Fantastico
Carlo m. • 152 recensioni
27 agosto 2022
8,5/10Conferma,buona attenzione e cibo. Ottima la focaccia con la porchetta. Consigliato!
Luca P. • 94 recensioni
26 agosto 2022
10/10Bel localino in centro a Spello con seratina ottima per mangiare all'esterno .. Buona la pinsa ,servizio veloce e simpatico grazie a Fabio e Viviana e rapporto qualità prezzo buono. Da consigliare e tornare assolutamente!
Guido c. • 87 recensioni
20 agosto 2022
10/10ottima location (al centro di spello) - il cibo è molto buono ed i prezzi sono molto convenienti. Il servizio è veloce ed attento alle richieste del cliente. Unica cosa che consiglierei al titolare di ampliare la scelta del menù.
Carlo m. • 152 recensioni
9 agosto 2022
8/10Al centro di Spello buon bistrot con piatti buoni e diversi dai soliti ristoranti. Buona attenzione al cliente. Consigliato
Davide S. • 36 recensioni
31 luglio 2022
8/10Buon ambiente e cibo, ottimo i ragazzi, Fabio e Viviana, solo un problema all’atto di pagare. Essendo abilitati con TheFork pay, il proprietario ha fatto ostruzionismo con codesto metodo di pagamento, esigeva di pagasse con metodi tradizionali. Ho deciso di pagare in ogni caso tramite app TheFork, manifestando il mio disagio e disgusto di tale situazione. Spero che TheFork prenda delle precauzioni, perché se titolari come questi prendono degli impegni e poi non li mantengono, recano disagio a noi utenti ed anche al marchio stesso TheFork, nonché alla finta collaborazione di tali attività
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.