Recensioni - LaBottega

Via Pagliera, 48, 20020 Lainate
Pizzeria

LaBottega

🔥 7 prenotazioni già ricevute oggi

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

Rumorosità moderata
  • Adriana G.21 recensioni

28 febbraio 2024

Il locale è molto carino e si mangia bene. Molto rumoroso, con i tavoli troppo vicini. Il servizio un po’ lento, abbiamo dovuto attirare l’attenzione del cameriere diverse volte per essere serviti

• Eloisia P.

Eloisia P.8 recensioni

25 febbraio 2024

Ho trovato questo posto per caso su The Fork e/o Google e me ne sono innamorata, per ora ho provato solamente le pizze ma c'è l'imbarazzo della scelta e c'è un menù a parte di sole margherite tutte differenti tra loro. Impasto leggero, digeribile, non pesante, cornicione morbido ed ingredienti di altissima qualità

• Luana s.11 recensioni

21 febbraio 2024

il posto in se carino anche se troppo rumoroso la pizza non male come il pesce ma purtroppo abbiamo dovuto attendere 45 mn per poter mangiare in fine il prezzo un po alto 80 euro per due pizze e un secondo di pesce

• Simona B.1 recensione

17 febbraio 2024

Ristorante accogliente, personale gentilissimo e disponibile, servizio veloce e preciso, pizza buonissima e leggera. Mia figlia, celiaca, ha mangiato benissimo. Sicuramente ci torneremo. Posto consigliato per una bella serata tra amici.

• Giambattista D.3 recensioni

13 febbraio 2024

Locale carino, con arredo essenziale, ma caldo ed accogliente. Clima disteso, discreto e silenzioso. Servizio rapido e cortese. Il personale sembrava tranquillo per niente agitato o in tensione. Pizza buonissima e, cosa rara in un ristorante, caffè molto buono.

• Loredana C.4 recensioni

1 febbraio 2024

E' diventato il ritrovo di rito con i miei ex colleghi, pizze originali, con combinazioni diverse, molto buone. Unica peccato, dovuta all'ambiente molto vasto, è il vocio di sottofondo che a volte rende difficile parlare con i propri commensali. ma basterebbe che tutti parlassero con un tono di voce normale, senza gridare, e questa non è responsabilità del locale!

• Laura C.10 recensioni

27 gennaio 2024

Abbiamo scoperto questo ristorante tramite the Fork e l'idea era di mangiare pizza, ma appena arrivati la cameriera ci ha avvisati che per le pizze l'attesa minima era di 40 minuti, quindi abbiamo ordinato risotto alla Lombarda e carbonara.. Molto buoni! Anche i dolci ci hanno soddisfatto, tiramisù e cannolo scomposto. L'unica cosa che consiglio di cambiare è l'acqua perché sapeva di cloro, davvero improponibile. Il posto è carino ma molto rumoroso.

• Cristina K.

Cristina K.9 recensioni

26 gennaio 2024

Vado spesso in questo ristorante perché per me è una garanzia… il cibo è ottimo, la pizza buonissima, il personale e bravissimo e veloce. Si mangia e bene e si sta bene!

• Domenico B.4 recensioni

24 gennaio 2024

Locale e personale accogliente. Servizio in tempi appropriati. Pizza buona.

• Barbara d.11 recensioni

19 gennaio 2024

È la prima volta che ci vado. Serata tra amiche e devo dire che è stato tutto ok. La pizza è ottima, il personale molto competente e disponibile e il servizio veloce al punto giusto. Ci tornerò sicuramente

• Alessandra G.7 recensioni

19 gennaio 2024

Esperienza decisamente positiva. Pizze varie buone e digeribili. Merita di ritornarci per una nuova esperienza.

• Patrizia A.5 recensioni

16 gennaio 2024

locale carino, con belle ambientazioni, abbiamo mangiato tutti la pizza, gradita da quasi tutti, buone farciture il locale non eccessivamente rumoroso ha permesso una gradevole serata in compagnia. Si può tornare per provare le proposte della cucina

• Stefano C.9 recensioni

16 gennaio 2024

A noi le pizze sono piaciute molto. Servizio migliore della volte precedente ma ieri era martedì. Locale rinnovato. Ci siamo tornati e probabilmente ci torneremo.

• Andrea R.

Andrea R.55 recensioni

6 gennaio 2024

Cena con amici: l'attesa per le pizze è minimo 30 minuti di sabato sera ma sono buone e soprattutto varie, quindi ne vale la pena. Locale sempre molto rumoroso con personale bravo ma poco affabile. Dolci abbondanti.

• Giuly M.10 recensioni

27 dicembre 2023

Bella scoperta in centro a Lainate. Locale curato, servizio veloce e cordiale. Pizze buone. Torneremo

• Michela V.17 recensioni

19 dicembre 2023

Ottime. Pizze , personale cortese e disponibile

• Chiara  D.

Chiara D.1 recensione

14 dicembre 2023

Sempre una piccola chicca e coccola venire a mangiare da voi!

• Nadia C.1 recensione

10 dicembre 2023

Compleanno Piatti dal gusto ottimo, servizio adeguato, buon rapporto qualità prezzo. Se volete una torta, valutate se conviene portarla da fuori, vi verranno chiesti 1,50€ a testa per il taglio. Nel complesso buona esperienza da ripetere

• Claudio D.

Claudio D.3 recensioni

5 dicembre 2023

Siamo stati un paio di volte a mangiare la pizza ed entrambe le volte, abbiamo mangiato benissimo. Ambiente suggestivo e il servizio abbastanza rapido.

• Vincenzo B.3 recensioni

3 dicembre 2023

Davvero buonissima la pizza e servizio celere. Non è la prima volta che consumo in questo locale e ritornerò

• Giuseppe P.2 recensioni

26 novembre 2023

È sempre un piacere pranzare o cenare in questo ristorante molto carino dal cibo ottimo e personale super gentile attento e professionale, per tutto ciò infatti ci festeggeró presto i miei 40 anni

• Claudio B.

Claudio B.1 recensione

10 novembre 2023

Provato come pizzeria fi cui abbiamo apprezzato le ricette particolati delle pizze servite a un personale kolto gentile e disponibile. Un pochino rumorosa la sala da pranzo ma soprattutto per qualche ospite maleducato che non sa tenere a freno i propri figli, torneremo senz'altro per provare i piatti da cucina. Consigliato.

• Aldo i.68 recensioni

31 ottobre 2023

Nuovo menù con proposte molto interessanti che creano l'imbarazzo della scelta Cucina e servizio sempre all' altezza Ottimo rapporto qualità prezzo Adatto per ogni occasione

• Dario M.10 recensioni

29 ottobre 2023

Tutte le pizze ordinate sono state ottime, sia quelle più comuni che quelle con abbinamenti più particolari. Anche le polpette di manzo, semplici ma saporite. Nonostante la presenza di alcune tavolate, il servizio è stato cordiale e veloce, con portate pronte in pochi minuti. Un'ottima esperienza.

• Domenico R.2 recensioni

19 ottobre 2023

Bel locale, ottima la cucina e Pizza, peccato che non sia ben insonorizzato l'interno, quando c'è gente si fa un po' fatica a parlare.

• luca C.7 recensioni

18 ottobre 2023

Molto carino il locale. Cibo buono, prezzo un pò superiore alla media ma paghi la quantità! Bell'atmosfera e personale gentile.

• Vincenzo P.147 recensioni

18 ottobre 2023

Siamo stati qui tante volte e siamo sempre stati bene e mangiato ottima pizza e buoni piatti. Non avevo mai prestato l’occhio al prezzo delle bevande. Stavolta l’ho fatto e sono rimasto scioccato dal costo dell’acqua filtrata che ti servono nelle loro bottiglie logate!! 2,5€ per dell’acqua potabile, sgorgata dal loro rubinetto? Non oso immaginare il costo di una bottiglia di acqua minerale naturale!?!? Mi dispiace ma, non ci torneremo mai più!!

• Enrica B.3 recensioni

8 ottobre 2023

pizza davvero superlativa o ottimo primo di pesce... peccato per il fritto di pesce che era esaurito nonostante fosse a menu

• Maurizio Giovanni M.3 recensioni

6 ottobre 2023

l'accoglienza è ok e anche il cibo/pizze ma abbiamo dovuto aspettare quasi due ore le pizze dopo che ci avevano detto soltanto mezz'ora di attesa.

• Giuliano F.23 recensioni

28 settembre 2023

La solita ottima qualità nelle pizze e nel servizio. Ambiente in questa occasione un po’ rumoroso..,

• Vincenzo P.147 recensioni

27 settembre 2023

Ottimo ristorante pizzeria

• maria m.1 recensione

27 settembre 2023

Ogni volta una riconferma sulla qualità e la presentazione delle pizze, ingredienti ottimi !!

• Marco F.2 recensioni

22 settembre 2023

Cibo e pizza ottimi, camerieri gentili, buon servizio. Ottimo ristorante, complimenti.

• Ilaria c.2 recensioni

14 settembre 2023

Pizza buonissima! Il personale è sempre molto accogliente e professionale! Ho provato anche il menù alla carta e l’ho trovato buono. I dolci sono abbondanti … non riesco a trovare un difetto! Peggio per voi se nn provate questo ristorante ! :)

• Giuseppe G.1 recensione

14 settembre 2023

Abbiamo mangiato bene e il personale molto cordiale. Avrei un suggerimento: quando vi si chiede la birra media è meglio servirla in un bicchiere da 0.50 e non da 0.40 se poi la fate pagare come una birra media normale. C'è da dire che questo è diventato uso comune per gran parte di ristoranti\pizzerie

• Sonia V.1 recensione

7 settembre 2023

Ambiente accogliente, pulito ed ordinato. Ideale per una serata di fine estate con amici. Grazie.

• Daniela O.33 recensioni

3 settembre 2023

abbiamo mangiato MOLTO bene e speso il giusto. Polipo arrosto perfetto e due primi a base di pesce freschissimo. Unica pecca, come scrivono purtroppo tutti, è la rumorosità tremenda. Se si riempie, diventa difficile conversare quindi peccato davvero solo per questo. Servizio attento e ragazzi gentilissimi.. lo consiglio ma con riserva per il difetto che ho appena spiegato.

• Giorgio D.21 recensioni

29 agosto 2023

Grande varietà ed originalità di pizze,davvero buone.Personale gentile,professionale e veloce.Amche il locale ci è piaciuto per confort e pulizia.

• Roberto S.

Roberto S.1 recensione

27 agosto 2023

Pizzeria/Ristorante molto bello come location. Pizza buona e fantasiosa, personale cortese e disponibile. Promossi!! Grazie

• Rosa Maria O.19 recensioni

24 agosto 2023

Pizza veramente molto buona il servizio efficiente ma lento . Comunque consigliatissimo