TheFork, a Trip advisor company

Fino a -20%

Tavolo molto buono163 recensioni

Giusto rapporto qualità-prezzo

31 agosto 2022119 recensioni

Cena a base di pesce,porzioni abbondanti e dal sapore ottimo!,Consigliato.

Fabiana V.

8 luglio 202245 recensioni

In autostrada, in viaggio da Torino, prenoto un tavolo per la cena! Arrivo ad Imola: serrande tirate giù, locale chiuso ???? Ristoratori votiamo!!! Chi vuol venire con me questo weekend ad Imola?! Secondo me ci offrono cena ????

Davide B.

7 giugno 202217 recensioni

Pessima esperienza. Ho ordinato un primo, acqua e caffè con una spesa totale di 18€. Al momento del conto mi viene detto che è una vergogna prenotare con il 20% di sconto e ordinare solo un primo......il discorso del gestore poteva anche essere condivisibile, peccato che la mia prenotazione non prevedeva alcuno sconto. Dopo avergli fatto notare che si stava lamentando per nulla mi sarei aspettato delle scuse da parte sua per il suo atteggiamento scontroso, scuse mai arrivate!!

• Michela L.

13 aprile 20222 recensioni

Locale tranquillo, servizio eccellente, cibo delizioso

• Giuseppe S.

8 aprile 20221 recensione

Buon ristorante con buoni piatti. A mio parere il conto era molto “sapido” nonostante lo sconto The Fork.

28 marzo 202256 recensioni

Posto vintage dove degustare del buon pesce.

• Marco M.

6 ottobre 20211 recensione

Locale molto grande e di grande stile. Servizio impeccabile del titolare e cameriere. Cordialità e grande professionalità. Cibo Ottimo e cottura perfetta. Parcheggio enorme anche se moltissimi camion parcheggiati creano un po' di fatica a trovare posto per auto.

Maurizio P.

29 luglio 20214 recensioni

C’eravamo solo noi . Complessivamente direi un po’ caro ma con lo sconto the fork prezzo sufficientemente soddisfacente . Sicuramente non lo consiglierei ad amici.

Federico Q.

27 luglio 202172 recensioni

Tipico bar/ristorante lungo la strada per fermarsi e mangiare un boccone. Su the fork c'è un menu che in realtà non esiste, neanche fisicamente. Menu del giorno, 2 cose base e fine. Poi per carità, qualità buona del cibo, servizio veloce e costo basso, però non è un ristorante... dipende tutto dell'occasione, diciamo

Luca Z.

13 luglio 202115 recensioni

Cibo buono servizio gentilissimo tutti molto attenti locale vuoto e un po' triste

Catia D.

12 giugno 20212 recensioni

Consigliatissimo. Antipasto e primo di pesce di qualità eccellente e quantità e varietà uniche. Personale qualificato e gentilissimo. Impeccabile l'apparecchiatura. Ambiente tranquillo. Parcheggio molto ampio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Tornerò

Sara T.

3 agosto 202012 recensioni

La Frittura più buona di sempre! Accompagnata da quella deliziosa salsina al miele e peperoncino!! Mi piace tantissimo! Molto buona anche la Chitarra La Volta!

9 giugno 202056 recensioni

Ambiente un po' retrò. Portate di pesce abbondanti e discrete. Servizio molto cortese e attento.

Giovanni P.

30 maggio 20204 recensioni

Propretario troppo invadente. Antipasto la Volta scarso e non buono . Passatelli alle capesante, passatelli congelati capesante discretamente calde , tonno ai ferri congelato ..... non credo di tornarci ....

Alice F.

22 febbraio 202044 recensioni

È sempre un piacere andare alla volta . Cibo ottimo , personale cortese . Bel locale .

Donatella M.

17 febbraio 20201 recensione

Cena a base di pesce, con antipasto freddo misto e polipo alla catalana come antipasti, due ottimi passatelli e filetto di orata al forno con verdure. Tutto molto buono. Ambiente elegante e servizio rapido e cortese. Consigliato

Salvatore m.

15 febbraio 20208 recensioni

Locale tranquillo, ottimo servizio, ingredienti di qualità.

Fabio P.

18 gennaio 202022 recensioni

Nonostante avessi telefonato anticipatamente comunicando che avevo prenotato con the fork, solo quando sono arrivato al ristorante mi è stato comunicato che lo sconto del 20% non sarebbe stato applicato alla pizzeria

Daniele G.

18 gennaio 202018 recensioni

Sono anni che conosco e frequento questo ristorante, mai una volta ho mangiato male o preso una fregatura. Servizio competente, buona qualità della materia prima, conto in linea con ciò che si è mangiato. Migliorabile l'arredamento ma una persona va al ristorante per mangiare del cibo e non dei mobili... Dire che ci tornerò è fin troppo scontato.

• Valentino C.

11 gennaio 202010 recensioni

Un piacevole tuffo nel passato Locale anni 80.ma molto carino. Cibo eccellente.ottimi piatti di pesce e molto buoni i passatelli con funghi porcini. servizio ottimo grazie a due ragazze professionali e simpatiche. Il proprietario un personaggio!

30 novembre 2019119 recensioni

È la seconda volta che ceno in questo ristorante prendendo il pesce,una conferma!,pesce fresco e porzioni generose.

Salvatore R.

23 novembre 201931 recensioni

Cucina buona, servizio impeccabile e personale molto gentile e simpatico. Conosciuto grazie a The Fork ci torneremo

• Renato G.

2 novembre 20193 recensioni

Ottimo ristorante. Servizio eccellente. Curato nei dettagli. Tornerò.

Alessandro B.

31 ottobre 201914 recensioni

Locale con cucina sia marinara che di terra. Provato antipasto di mare , tagliata di tonno e salmone. Tutto ben preparato. Ottimo servizio e cordialità.

26 ottobre 201956 recensioni

Per accedere alla sala bisogna passare da uno squallidissimo bar.....Solo dopo esserci sedute, veniamo informare dalla cameriera che, per consumare due pizze non possiamo usufruire dell'offerta the fork, ma dobbiamo necessariamente mangiare altro. Davvero imbarazzante doversi congedare dal tavolo per poca chiarezza del ristoratore che specula su questo per accaparrarsi clienti che, magari fanno diversamente da noi e rimangono. La chiarezza sta alla base di tutto. Vergogna!!!!!

• Chiara B.

25 ottobre 20197 recensioni

Cena fra amiche ...cibo di ottima qualità... tutto molto curato...saporito...esperienza positiva davvero! Ci torneremo sicuramente

Giorgio O.

8 ottobre 20195 recensioni

Ristorante con ambiente stile anni 80, servizio presente, attento e disponibile. Abbiamo cenato a base di pesce: fritto misto super, catalana di crostacei monumentale! Assolutamente da provare il gelato mantecato al Porto con scaglie di tartufo: indimenticabile.

• Mario B.

30 agosto 20192 recensioni

L'ambiente ristorante è ottimo, alta categoria, il personale gentile e molto professionale, piatti ben preparati e di ottima qualità, dagli antipasti al dessert nessuna "pecca".. Molto soddisfatto, da provare.

• - -

22 giugno 20191 recensione

Prodotto di qualità atmosfera tranquilla e personale cordiale Sicuramente da ripetere

Monica B.

23 maggio 201933 recensioni

Ottimo

Alex L.

11 maggio 2019122 recensioni

Come sempre una garanzia..Grazie per averci deliziato con la vostra cucina

27 marzo 2019119 recensioni

Ottima scoperta,servizio veloce e professionale,abbiamo preso il pesce,piatti ben presentati e porzioni generose.Da provare!

Francesco N.

16 marzo 201943 recensioni

Bellissima location ed eccellente servizio. Tutto buono, così buono che ne avremmo mangiato un altro po'!!!!!

Elisa C.

7 marzo 20193 recensioni

È sempre una garanzia, antipasti di pesce caldi e freddi ottimi, passatelli in brodetto di pesce e asciutti con cappesante e rucola divini! Il locale è antiquato, forse troppo! Però la qualità e la cura nel servizio stravincono sul resto.

Luca G.

5 marzo 201947 recensioni

Piatti ottimi ed abbondanti, servizio cortese e puntuale, conto nella media, complessivamente un'esperienza molto buona anche se non indimenticabile !

Nicola A.

27 febbraio 201916 recensioni

Ottimo cibo e grande professionalità da parte del personale e del titolare. Forse solo il conto un po’ troppo salato e L’arredamento del locale non in linea con i miei gusti non hanno consentito di raggiungere l’eccellenza .

Alessia P.

26 febbraio 201934 recensioni

Ottimo il servizio, personale gentilissimo. Peccato l’amb Un po’ datato, sala da matrimonio anni 60. Cucina niente di eccezionale, vino ottimo. C’e di meglio.

Maurizio R.

29 gennaio 201976 recensioni

Locale curato, accolti bene e servizio buono e attento. Abbiamo preso nel menù le offerte a menu fisso e per questo non abbiamo usufruito del 20% di thefork indicato al momento dell ordine dal gestore... Nel contesto buono.

Simona v.

25 gennaio 201940 recensioni

Tutto veramente squisito. Pesce ottimo e servizio eccezionale

Alessandro P.

25 dicembre 20188 recensioni

Ottimo ristorante...la prima volta che ci andiamo e ci siamo subito sentiti come a casa grazie alla simpatia e ottimo servizio del personale di sala...la cucina:ottima!!!

Servizio gratuitoPrenotazione immediata