1. Giovanni P.
    Giovanni P.

Propretario troppo invadente. Antipasto la Volta scarso e non buono . Passatelli alle capesante, passatelli congelati capesante discretamente calde , tonno ai ferri congelato ..... non credo di tornarci ....

2. Alice F.
    Alice F.

È sempre un piacere andare alla volta . Cibo ottimo , personale cortese . Bel locale .

3. Donatella M.
    Donatella M.

Cena a base di pesce, con antipasto freddo misto e polipo alla catalana come antipasti, due ottimi passatelli e filetto di orata al forno con verdure. Tutto molto buono. Ambiente elegante e servizio rapido e cortese. Consigliato

4. Salvatore m.
    Salvatore m.

Locale tranquillo, ottimo servizio, ingredienti di qualità.

5. Fabio P.
    Fabio P.

Nonostante avessi telefonato anticipatamente comunicando che avevo prenotato con the fork, solo quando sono arrivato al ristorante mi è stato comunicato che lo sconto del 20% non sarebbe stato applicato alla pizzeria

6. Daniele G.
    Daniele G.

Sono anni che conosco e frequento questo ristorante, mai una volta ho mangiato male o preso una fregatura. Servizio competente, buona qualità della materia prima, conto in linea con ciò che si è mangiato. Migliorabile l'arredamento ma una persona va al ristorante per mangiare del cibo e non dei mobili... Dire che ci tornerò è fin troppo scontato.

7. Valentino C.
    Valentino C.

Un piacevole tuffo nel passato Locale anni 80.ma molto carino. Cibo eccellente.ottimi piatti di pesce e molto buoni i passatelli con funghi porcini. servizio ottimo grazie a due ragazze professionali e simpatiche. Il proprietario un personaggio!

8. Leonardo m.
    Leonardo m.

È la seconda volta che ceno in questo ristorante prendendo il pesce,una conferma!,pesce fresco e porzioni generose.

9. Salvatore R.
    Salvatore R.

Cucina buona, servizio impeccabile e personale molto gentile e simpatico. Conosciuto grazie a The Fork ci torneremo

10. Renato G.
    Renato G.

Ottimo ristorante. Servizio eccellente. Curato nei dettagli. Tornerò.

11. Alessandro B.
    Alessandro B.

Locale con cucina sia marinara che di terra. Provato antipasto di mare , tagliata di tonno e salmone. Tutto ben preparato. Ottimo servizio e cordialità.

12. Natascia N.
    Natascia N.

Per accedere alla sala bisogna passare da uno squallidissimo bar.....Solo dopo esserci sedute, veniamo informare dalla cameriera che, per consumare due pizze non possiamo usufruire dell'offerta the fork, ma dobbiamo necessariamente mangiare altro. Davvero imbarazzante doversi congedare dal tavolo per poca chiarezza del ristoratore che specula su questo per accaparrarsi clienti che, magari fanno diversamente da noi e rimangono. La chiarezza sta alla base di tutto. Vergogna!!!!!

13. Chiara  B.
    Chiara B.

Cena fra amiche ...cibo di ottima qualità... tutto molto curato...saporito...esperienza positiva davvero! Ci torneremo sicuramente

14. Giorgio O.
    Giorgio O.

Ristorante con ambiente stile anni 80, servizio presente, attento e disponibile. Abbiamo cenato a base di pesce: fritto misto super, catalana di crostacei monumentale! Assolutamente da provare il gelato mantecato al Porto con scaglie di tartufo: indimenticabile.

15. Samir T.
    Samir T.

Il servizio e qualità del cibo sono veramente impeccabili !!! Merita 5 stelle! L'unica cosa che contrasta il rapporto qualità -prezzo è il prezzo del coperto (3 euro a persona)! Sicuramente ci torneremo!

16. Mario B.
    Mario B.

L'ambiente ristorante è ottimo, alta categoria, il personale gentile e molto professionale, piatti ben preparati e di ottima qualità, dagli antipasti al dessert nessuna "pecca".. Molto soddisfatto, da provare.

17. ROBERTO T.
    ROBERTO T.

Prodotto di qualità atmosfera tranquilla e personale cordiale Sicuramente da ripetere

18. Monica B.
    Monica B.

Ottimo

19. Alex L.
    Alex L.

Come sempre una garanzia..Grazie per averci deliziato con la vostra cucina

20. Miriana F.
    Miriana F.

Mi hanno accolta subito con eleganza ma in maniera abbastanza distaccata. Probabilmente troppo eleganti per i miei standard... Il posto è vecchiotto e datato come anche il tipo di colore dei miei, e i tavoli e le sedie... Devo dire che son sempre stati molto gentili i camerieri e il cibo era piuttosto buono, ma troppo caro.... 20€ grigliata di pesce, una fettina sottile piccola di manzo con salsa semplice di pomodoro per mia figlia di 1anno mezzo..8€ ????... Le cose più varesino i contorni e dolci...che partono dai 4,5€ per una patata fritta.... 5,5€ verdure.... Un dolce neanche troppo grande...8€ .... Cmq tutto sommato mi sono trovata bene! Sicuramente non ci hanno fatto sentire a disagio....

21. Leonardo m.
    Leonardo m.

Ottima scoperta,servizio veloce e professionale,abbiamo preso il pesce,piatti ben presentati e porzioni generose.Da provare!

22. Francesco N.
    Francesco N.

Bellissima location ed eccellente servizio. Tutto buono, così buono che ne avremmo mangiato un altro po'!!!!!

23. Riky B.
    Riky B.

Ottima scoperta! Io ho preso il polipo alla griglia con patate e l’ho trovato buonissimo. Il personale attento alle esigenze del cliente.

24. Elisa C.
    Elisa C.

È sempre una garanzia, antipasti di pesce caldi e freddi ottimi, passatelli in brodetto di pesce e asciutti con cappesante e rucola divini! Il locale è antiquato, forse troppo! Però la qualità e la cura nel servizio stravincono sul resto.

25. Luca G.
    Luca G.

Piatti ottimi ed abbondanti, servizio cortese e puntuale, conto nella media, complessivamente un'esperienza molto buona anche se non indimenticabile !

26. Nicola A.
    Nicola A.

Ottimo cibo e grande professionalità da parte del personale e del titolare. Forse solo il conto un po’ troppo salato e L’arredamento del locale non in linea con i miei gusti non hanno consentito di raggiungere l’eccellenza .

27. Alessia P.
    Alessia P.

Ottimo il servizio, personale gentilissimo. Peccato l’amb Un po’ datato, sala da matrimonio anni 60. Cucina niente di eccezionale, vino ottimo. C’e di meglio.

28. Vittoria m.
    Vittoria m.

Accogliente, ottimo servizio e vasta scelta nel menu. Unica pecca l'attesa, eravamo in pochissimi e l'attesa è stata lunga , non riesco ad immaginare se il locale avesse il pieno....cmq è da provare

29. Maurizio R.
    Maurizio R.

Locale curato, accolti bene e servizio buono e attento. Abbiamo preso nel menù le offerte a menu fisso e per questo non abbiamo usufruito del 20% di thefork indicato al momento dell ordine dal gestore... Nel contesto buono.

30. Simona v.
    Simona v.

Tutto veramente squisito. Pesce ottimo e servizio eccezionale

31. Alessandro P.
    Alessandro P.

Ottimo ristorante...la prima volta che ci andiamo e ci siamo subito sentiti come a casa grazie alla simpatia e ottimo servizio del personale di sala...la cucina:ottima!!!

32. Gianni C.
    Gianni C.

Materia prima ottima. Piatti semplici ma di grande equilibrio e sapori

33. Ivan b.
    Ivan b.

Fischioni super grigliata ottima....

34. Roberto B.
    Roberto B.

Tutto perfetto

35. Michela P.
    Michela P.

Tutto ottimo, forse un po’ caro!

36. Francesco T.
    Francesco T.

Cucina di pesce buona. Servizio ottimo. Locale accogliente. Prezzi medi.

37. Giovanni F.
    Giovanni F.

Eravamo in 6 componenti e tutti siamo rimasti piu che soddisfatti sia per la presentazione che per il gusto. Il prezzo che è toccdato a me,l'ho trovato molto onesto. Ottimo ristorante

38. Antonella B.
    Antonella B.

ottima scoperta. il pesce ben cucinato a Imola. cozze alla tarantina semplicemente superbe. paella alla valenziana buona. servizio eccellente. prezzi medio alti.

39. L.iliana c.
    L.iliana c.

il ristorante è vecchio come anche il cibo arrivato sulla tavola...motivo per cui non c'era nessuno di sabato sera solo due tavoli... i funghi sapevano di terra, i dolci vecchi immangiabili mai assaggiato un sorbetto a limone cosi cattivo...per non parlare del mascarpone. siamo rimasti molto delusi

40. Simona v.
    Simona v.

personale molto presente e attento, cena a base di pesce ...direi molto apprezzata la grigliata di crostacei e antipasto molto buono. Ci torneremo sicuramente