Recensioni - La Volpe e L'Uva

1. Simone M.
    Simone M.

Sono stato con la mia compagna che è Celiaca e posso dire che lei è stata coccolata in tutte le portate, bella la presentazione dei piatti, anche se alcuni a livello di sapore non erano al top, ambiente carino e accogliente, la proprietaria molto gentile e sorridente, leggermente alto il totale del prezzo , però prenotando con the fork abbiamo ricevuto il 20% di sconto, parcheggio ampio di fronte al ristorante, Insomma lo consiglio di sicuro

2. Daniele P.
    Daniele P.

Ristorante con piatti particolari; ambiente confortevole e servizio discreto ma sempre presente e attento alle necessita.

3. Silvia A.
    Silvia A.

Una buona scoperta con the fork, cucina buona, personale disponibile e attento, atmosfera soffusa.

4. Katrin M.
    Katrin M.

Super!

5. Maurizio P.
    Maurizio P.

sono stato a pranzo in questo locale per la terza volta ma per la prima volta a pranzo e devo dire che come sono stato bene le altre volte sono stato bene anche questa volta. Il cibo è di ottima qualità ed il personale è gentile e cortese. Assolutamente da consigliare

6. Simone D.
    Simone D.

Ottima cucina!

7. Antonio t.
    Antonio t.

Ottimo locale che propone una cucina tradizionale ed anche vegana su richiesta. Piatti molto curati dalla bravissima chef!

8. Carlotta  t.
    Carlotta t.

Ristorante in ottima posizione, molto accogliente, buonissima cucina. Consigliato!

9. Mauro P.
    Mauro P.

Locale molto carino ottimo il cibo .....lo consiglio

10. Manolo D.
    Manolo D.

Cucina di stile casalingo e allo stesso tempo di qualità. Tutto buono. Buona anche la carta dei vini.

11. Marco g.
    Marco g.

Un ottimo posto molto accogliente e riservato,Ho trovato il servizio un Po freddo ma tutto sommato si mangia bene e si spende il giusto

12. Enrica R.
    Enrica R.

"INCOMPIUTO"... L'atmosfera appena entrati non è male, buona musica in sottofondo, gentili il proprietario e la signorina in sala. Entree di benvenuto, ma a differenza di altri tavoli a noi non viene servito il prosecco, pertanto si mura a secco, perché il vino da noi ordinato ci viene portato a pietanza ormai terminata. Vabbè, ci sta. Ravioli all'ortica dal buon sapore, ma andati un po in la con la cottura. Maltagliati al ragù di coniglio molto buoni, forse un pò troppo oleosi. Faraona in porchetta ok, lo stracotto no, brutta presentazione e carne venosa e callosa. Al tutto, servizio, piatti, è mancato il tocco finale, quel lá che avrebbe fatto la differenza. Ma la base c'è, un pò più di attenzione e cura. Prezzo con lo sconto the fork adeguato.

13. Mauro R.
    Mauro R.

Ottimo, ci tornerò

14. Giulia r.
    Giulia r.

Abbiamo prenotato con the fork incuriositi dal menu. Purtroppo all’arrivo ci hanno detto che la serata prevedeva un menu diverso con prezzo fisso35€ e con piatti diversi dal regolare menu. Scegliamo comunque alla carta ma i piatti sono stati un po’ deludenti, tortino freddo e carne poco saporita , presentazione non invitante . Prezzo del vino buono. In linea di massima abbiamo trovato un po’ caro il menu soprattutto rispetto al prezzo totale dell’intero menu alla carta... un flan di cavolfiore , freddo, 12€.... un po’ troppo... Nell insieme comunque prenotando con the fork , prezzo ragionevole.

15. Immacolata  M.
    Immacolata M.

Siamo andate in questo ristorante perché ha tutto il menu per le persone celiache... e siamo rimaste molto contente.. nn se ne trovano molti in giro. Per il resto che dire.. tutto buonissimo

16. Nicolai C.
    Nicolai C.

Mi aspettavo di più. Ambiente particolare e accogliente ma piatti un po' insipidi.

17. stefano b.
    stefano b.

Ottimo e consigliatissimo

18. Alessio B.
    Alessio B.

Personale perfetto e piatti tipici di qualità, tutto perfetto. Personale disponibile e cordiale. Lo consiglio

19. Francesco V.
    Francesco V.

Ottimo cibo ben presentato e molto gustoso, giusto rapporto qualità prezzo.

20. Francesco V.
    Francesco V.

Ho assaggiato nuovi piatti buoni come sempre. Una conferma!

21. Donatella P.
    Donatella P.

Sono stata molte volte in questo ristorante , nn mi ha mai deluso e ci tornerò tt le volte che potrò' piatti cucinati in modo ottimo sempre con un tocco innovativo , prodotti locali e di stagione vorrei precisare che i clienti celiaci qui possono trovare un menù incredibile sono pochissime le cose che non possono mangiare troveranno pasta fresca anche ripiena e pane appena sfornato

22. Davide P.
    Davide P.

Ristorante scoperto grazie a TheFork location originale ed accogliente, personale molto professionale, menu essenziale ma cibo di ottima qualità. Bravi!!!!!

23. Federica B.
    Federica B.

locale molto bello e personale molto gentile e disponibile. Piatti senza glutine ottimi, dall'antipasto al dolce! Da tornarci sicuramente. Lo consiglio

24. Debora D.
    Debora D.

Personale gentile unica critica ma per mio gusto le portate devo essere servite calde non tiepide per il resto più che positivo ci ritorneremo presto

25. Maria Cristina f.
    Maria Cristina f.

Ottimo ristorante alle porte di Pietrasanta. Meglio gli interni che la seduta all'aperto. Ottimi carne e dolci.

26. D.dario d.
    D.dario d.

Ottimo locale in una bellissima location a due passi dal centro storico di Pietrasanta. Il locale è molto carino e curato e i proprietari disponibili. Molto buono il rapporto qualità prezzo. Ci torneremo

27. Francesco T.
    Francesco T.

Bel ristorante nel centro di Pietrasanta,atmosfera molto piacevole e accogliente ideale per una cena a due,bellissimo l'interno con i mattoni a vista!personale molto gentile e disponibile,non male la tortina di cipolle servita nell'attesa!Tagliere di salumi tipici davvero fantastico,da provare insieme al mix di tortini tutti molto delicati in particolare quello agli asparagi. I tordelli al ragù veramente buoni,superba la tagliata con patate,accompagnata da un calice di Vernaccia nera, la consiglio agli amanti della carne!Conto in linea con i locali della zona, buon rapporto qualità prezzo, da provare approfittando dello sconto di THE FORK!CONSIGLIATISSIMO!!!

28. Enrico B.
    Enrico B.

Grazie a the fork puoi prenotare "last minute" con sconto molto interessanti. . Piatti interessanti proposti con cura. Nel nostro caso primo i classici tordelli al ragù e i maltagliati al sugo in bianco con olive. Secondo melanzane alla parmigiana e patate arrosto.

29. Elena N.
    Elena N.

Posto molto accogliente, personale cortese, cucina semplice e gustosa! Da provare assolutamente il dessert ai frutti di bosco!

30. Agata c.
    Agata c.

Locale carino intimo e di stile! Piatti tipici toscani buoni e ben presentati! Consigliato!

31. Giuseppe b.
    Giuseppe b.

Locale molto carino da riprovare

32. Federico B.
    Federico B.

Locale accogliente e carino. Piatti buoni e originali da provare tutti... Ritornerò sicuramente

33. Clara S.
    Clara S.

ottima qualità e servizio eccellente, consigliato.

34. Valentina M.
    Valentina M.

Ristorantino nella media, bella posizione perché vicino al centro di Pietrasanta, non so se ci tornerei.

35. Silvia F.
    Silvia F.

Cibo veramente ottimo....anche senza glutine! Un po' carino....xo merita sicuramente!!

36. - -.
    - -.

Ambiente carino nella piazza di fronte al parcheggio, serviti in modo informale, pietanze buone e particolari. Da tornarci

37. massimo c.
    massimo c.

Ottima posizione nel centro di Pietrasanta. Facilmente raggiungibile in auto. Ottimo servizio e menu molto originale sia a base di pesce che carne. Ottimo il primo di paccheri e il secondo di cozze. Possibilità di avere un tavolo fuori oppure all'interno in una vecchia struttura in pietra e mattoni faccia vista con volta in cotto. Molto carino.

38. Simone B.
    Simone B.

Bella scoperta! Locale ben curato, personale gentile e molto attento alle intolleranze. Ottimi tutti i piatti, dagli antipasti ai primi senza glutine e soprattutto i dolci (ed il pane fatto in casa senza glutine davvero ottimo).

39. - -.
    - -.

Bella scoperta.....piatti ottimi a prezzi nella media Da provare. ......!

40. Kevin F.
    Kevin F.

Ristorante molto carino vicino al centro di Pietrasanta. Un piccolo appunto è dovuto alla richiesta del personale sulla mia prenotazione trammite The Fork, con la consecutiva riduzione delle porzioni dei piatti.