1. Vincenzo L.
    Vincenzo L.

una esperienza culinaria di alto livello. la cura nella lavorazione e nell'associazione degli ingredienti da altissimo livello. piatti fantastici. servizio impeccabile, personale preparato e accogliente. una nota di merito ad Ernesto, abbiamo avuto il piacere di confrontarci con lo chef, che ci ha impressionato positivamente anche come persona. si apprezza la dedizione al lavoro di tutto lo staff. complimenti vivissimi

La Veranda del Color

Gentile Vincenzo, La ringraziamo di cuore per aver raccontato con entusiamo e soddisfazione la Sua esperienza Gourmet alla Veranda del Color e ci fa molto piacere che abbia apprezzato le persone che mettono tutto il loro talento e la loro personalità nel servizio di sala e di cucina! La aspettiamo per il nuovo menu in primavera!

2. Andrea V.
    Andrea V.

Cibo eccellente, servizio di alta qualità e gradevole, la sala e la struttura sono di grande piacevolezza come pure gli arredamenti. La location della Struttura non è ideale però. Ci ritornerei.

La Veranda del Color

Gentile Andrea, La ringraziamo per la visita e per aver apprezzato l'esperienza Gourmet alla Veranda del Color!

3. Maria Teresa I.
    Maria Teresa I.

bellissima serata accompagnata da ottima musica dal vivo ( complimenti alla cantante ) . servizio attento, premuroso , cordiale e competente. ci hanno fatto sentire a nostro agio , coccolati e "speciali" ..... BRAVI

La Veranda del Color

Molte grazie, Maria Teresa, per aver condiviso le Sue sensazioni riguardo la serata Gourmet alla Veranda del Color! Ci fa piacere si sia sentita accolta e "coccolata": in fondo vorremmo che la vostra serata fosse davvero speciale! Alla prossima a Bardolino!

4. Tiziana  B.
    Tiziana B.

Ottimo il personale, ottima la cucina Personalmente non amo troppo la nouvelle cousine per cui avrei gradito mangiare un po’ di più, ma devo dire che i piatti erano ottimi. E come avessi fatto eccellenti assaggi.

La Veranda del Color

Gentile Tiziana, molte grazie del commento. Ci fa piacere abbia gustato appieno le pietanze Gourmet della Veranda del Color servite nelle giuste porzioni in modo da assaporare ogni dettaglio con intensità. La aspettiamo ancora presto a Bardolino!

5. Karim h.
    Karim h.

Lo staff gentilissimo, cibo buono un ambiente molto accogliente. Alessio

La Veranda del Color

Molte grazie per le Sue parole Alessio. A presto per un'altra piacevole esperienza Gourmet!

6. Marco F.
    Marco F.

Buona qualità, ma non indimenticabile. Da riprovare.

La Veranda del Color

Grazie per la visita, Marco! Certo, La aspettiamo a Bardolino per provare i nuovi piatti in carta. A presto.

7. Antonino A.
    Antonino A.

Gran bella scoperta. Ristorante di un hotel con un'ottima location,personale gentile e professionale, piatti eccellenti gustosi e saporiti. Menu con scelte mirate e di livello per un ristorante che ha ottenuto la stella michelin. Consigliatissimo

La Veranda del Color

Gentile Signor, La ringraziamo per aver voluto condividere la Sua esperienza e siamo lieti che abbia apprezzato l'esperienza alla Veranda del Color. A presto!

8. Antonio V.
    Antonio V.

Cucina eccellente. Personale di alto livello. Ottimo.

La Veranda del Color

Gentile Signor, La ringraziamo per la visita e per le Sue parole. La aspettiamo a Bardolino!

9. Gabriel A.
    Gabriel A.

Excellent

Dear Mr., many thanks!

10. Claudia A.
    Claudia A.

Personale molto cortese e preparato. Il menù degustazione scelto ha soddisfatto le nostre aspettative. Da provare!

La Veranda del Color

Gentile Signora, La ringraziamo molto per la Sua recensione! Siamo lieti abbia passato una bella serata alla Veranda del Color.

11. Andrea V.
    Andrea V.

Location all'interno di un hotel che forse penalizza un po' l'ambiente ma cucina, servizio e cura dei particolari davvero al top. Da provare.

La Veranda del Color

Molte grazie, Andrea! La Veranda del Color si trova all'interno del ColorHotel e nonostante questo mantiene il suo carattere unico e particolare che tantissimi apprezzano. La ringraziamo della visita e la aspettiamo a Bardolino!