La Vela

• ...
Prezzo medio € 17

Il ristorante La Vela

SPECIALITA’ DI PESCE - Cucina curata e ambiente accogliente sono le caratteristiche uniche del ristorante La Vela a Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Specializzato in piatti di pesce, stupirà ogni cliente con le sue preparazioni sopraffine.

PREPARAZIONI CURATE - Tutti i prodotti con cui si preparano le ricette sono freschissimi e infatti il menù varia in base alla disponibilità degli ingredienti. Come se non bastasse, ogni piatto è frutto di accostamenti sapienti, studio dei colori e abbinamenti azzeccati.

CORTESIA - Merita un’occhiata anche la lista dei vini, molto selezionata. A coronare il tutto la cortesia e gentilezza del personale che accoglie i clienti per ogni occasione.

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 17
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante La Vela

Aperto

Pranzo: aperto dal giovedí al martedí, dalle 12.30 alle 14.30 (chiuso mercoledí)
Cena: aperto dal giovedí al martedí, dalle 19.30 alle 22.00 (chiuso mercoledí)

dal lunedi alla domenica 12.30-14.30; dal lunedi alla domenica dalle 19.30 alle 22.00

• Bancomat
  • Accesso disabili , Animali ammessi
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
Gastronomo
(17 recensioni)
  • Data della cena: 10/ago/2015
Abbiamo cenato stasera in questo ristorante , tutto ottimo buonissimo il pesce , servizio eccellente , camerieri disponibili e gentilissimi, unico neo la tagliata di manzo era un po dura ma per il resto è stato tutto perfetto
PIERO P.
  • Data della cena: 16/gen/2015
pensiero - Veramente discreto. Cibo ottimo. Servizio discreto. Facimente raggiungibile e con ottime possibilità di sosta
Sabrina P.
  • Data della cena: 03/gen/2015
il mio coupon - avevo il coupon e ci sono andata a pranzo, si trova facilmente ed è inserito in un contesto molto tranquillo, il servizio efficiente e il cibo era nella norma non spiccava di eccellenza ma ho mangiato bene, le porzioni erano abbondanti .Lo consiglio per una giornata mare.
Michela C.
7 /10
  • Data della cena: 06/dic/2014
Cena con famiglia - Ho cenato in questo ristorante il 6 dicembre 2014 . Ho acquistato un coupon per 2 persone tramite groupon ma ci siamo presentati al ristorante (senza preavviso) in 3 persone (si è aggiunta mia figlia) . Siamo subito stati accolti con gentilizza e cordialità ed è subito stato aggiunto un posto al nostro tavolo . Dopo pochi minuti ci hanno portato gli antipasti che erano abbondanti e saporiti . Siamo poi passai ai primi e per puro caso ne abbiamo scelti tre diversi (riso buono ma forse cotto un minuto di troppo, spaghetti alle vongole buone, gnocchi discreti), le porzioni sono abbondanti . Poi ci hanno servito il secondo con il contorno : cartoccio discreto e frittura molto buona (se proprio si vuole essere pignoli forse qualche gamberetto in più a scapito di qualche totano non avrebbe guastato, ad ogni modo era veramente buona, saporita e croccante) . Infine buono il tortino al cioccolato e ottimo il tortino con l'uvetta . Non abbiamo preso il caffè (semplicemente perchè non ci piace)
Erika A.
10 /10
  • Data della cena: 06/dic/2014
bella serata - Andata con il menù Groupon...ambiente dignitoso anche se la sala è un po' vecchia...pulito. Personale molto cortese e cibo buono. Serata piacevole. Ho portato anche un bambino che ha cenato "alla carta" prendendo primo di mare secondo di mare con contorno e dolce: mi hanno fatto spendere SOLO 15 euro! E le porzioni erano normali e non ridotte!!! Torneremo senza dubbio!!!!
STEFANO B.
  • Data della cena: 30/nov/2014
SKYBOB - tornare alla VELA è sempre positivo : accogliente e buona cucina . Sicuramente ci sarà una prossima volta
Raffaella D.
  • Data della cena: 21/nov/2014
Ottimo - Davvero un'ottima qualità dei prodotti e della cucina. Personale cortese e professionale. Consigliato
Maurizio B.
6 /10
  • Data della cena: 16/nov/2014
Locale trascurato - Il locale non è tenuto benissimo. Il personale era simpatico e cordiale. Il menù corrispondeva a quello del coupon. Antipasti discreti, primi piatti buoni, secondi discreti. Il dolce buono, vino buono. Nel complesso non un gran locale.
Antonio Z.
  • Data della cena: 14/nov/2014
buona qualità - Servizio cordiale e qualificato, ristorante accogliente, qualità molta buona, consigliato!!!
La nostra cena a base di pesce è stata presentata in modo eccellente e cucinata molto bene.
Carlo P.
  • Data della cena: 13/nov/2014
Bene... - Servizio impeccabile, tutto come previsto. Antipasto superbo, primo piatto punto debole del menù, bene il secondo e bene il dolce. Consigliatissimo, comunque, sia per il prezzo che per il cibo
Enrico Silvano G.
  • Data della cena: 13/nov/2014
non badate alle apparenze! - sinceramente il locale non ci avrebbe attirati: è un po' giù di tono....
Ma per il cibo è tutta un'altra storia: ci è piaciuto tutto davvero tanto! l'antipasto è stato ottimo, così come i primi (risotto e gnocchetti di patate) ed i secondi (cartoccio di pesce e gamberoni). L'unico piatto normale è stato il dolce (panna cotta). Cameriera gentilissima. Ci torneremo sicuramente
Francesca M.
  • Data della cena: 08/nov/2014
Cortesia e buon cibo - Era la prima volta che usufruivo di un coupon di Groupon e devo dire che io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene: il personale è stato disponibile e cortese soprattutto con la mia bimba di 4 anni , il cibo era buono e ben presentato, ci torneremo sicuramente
Giovanna V.
  • Data della cena: 05/nov/2014
Vale la pena ritornare - Ambiente informale, personale gentile, servizio calmo portate molto buone
unico neo non aver trovato la terrazza sul mare come promesso....
Comunque vale la pena di provarlo!!
Alberto S.
  • Data della cena: 26/ott/2014
soddisfatto - orario buono di inizio
servizio impeccabile cameriere veloce molte persone soddisfatte luogo accessibile
Giacomo T.
  • Data della cena: 24/ago/2014
Disponibilità Gentilezza e Rapidità - Locale carino, pulito con arredamento marinaresco e servizi puliti. Molto disponibili per necessità anche dei più piccoli. Rapporto prezzo qualità al top.
MORENO M.
  • Data della cena: 26/mag/2014
Tutto molto buono, direi ECCELLENTE - Mangiare alla VELA è un'esperienza affascinante e noi lo sappiamo bene perchè ogni volta che vogliamo festeggiare qualcosa d'importante ci veniamo, da tanti anni.
Per noi della famiglia Mancini e Fiorentini la VELA è sempre una conferma.
ECCELLENTE
Giovanni L.
6,5 /10
  • Data della cena: 24/mag/2014
1 giornata al mare - Siamo stati bene alla Vela, e sinceramente quando ci ritorno ci andrò sicuramente a mangiare, difronte al ristorante c'è un bel piazzale per il parcheggio la pineta e il mare può essere una occasione in più

Iuri M.
8,5 /10
  • Data della cena: 23/mag/2014
consigliato - Ottima cena, personale bravi e disponibili.
Porzioni non abbondanti, ma gustosi e ben serviti.......
Tiziana D.
  • Data della cena: 22/mag/2014
cena - Siamo stati molto bene e mangiato altrettanto bene. Ambiente un pò rustico ma accolti con gentilezza e serviti con professionalità. Consiglio di provare.
Giovanni S.
  • Data della cena: 18/mag/2014
Una gita al mare - Anche se il ristorante aveva i posti esauriti, si è curato il cliente Groupon al pari di tutti gli altri avventori, pranzo abbondante e curato, qualità e gentilezza.
Non si può chiedere di più.
thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.