Recensioni La Vacherie

1. Fabrizio B.
    Fabrizio B.

Location veramente di effetto (all'aperto). Personale molto cortese, non preparatissimo sul menu della serata a tema (crudo di pesce). Menu completo, inclusa la scelta della serata a tema. Gli antipasti, tutti a base di crudo di pesce, veramente buoni, così come i primi. I secondi; il fritto di pesce, deludente, considerato anche il prezzo). Ultime due note: in alcuni piatti lo chef è stato particolarmente generoso con il sale, rovinando piatti sicuramente buoni. Decisamente molto buona l'attenzione, i piatti e il servizio riservato a un commensale con esigenze gluten free.

2. Alessandra T.
    Alessandra T.

Abbiamo cenato da soli in una saletta interna. Volevamo la nostra privacy e così è stato. Buoni i primi sia gli spaghetti, che sono un classico intramontabile, che i cappellacci. Ottima la tartare e piacevole anche l’antipasto con l’ombrina.

3. Isabel L.
    Isabel L.

La prima volta che siamo venuti, ci siamo trovati davvero bene. Ottimo in tutto.

4. Elena C.
    Elena C.

Tutto perfetto come sempre. I piatti eccellenti dalla presentazione ai sapori, materie prime ottime. Servizio di qualità, professionalità e gentiezza delle cameriere.

5. Alessio B.
    Alessio B.

Posto eccellente, personale disponibile e super qualificato, cibo delizioso. Consigliato!

6. GAIA P.
    GAIA P.

Ambiente "Tristemente ricercato". La pasta era cruda. Servizio cortese ma finto. Si sono salvati con il dolce.

7. Valentina A.
    Valentina A.

Bellissimo ristorante, una location con molto verde intorno. Staff molto cortese e attento,sono stata per cena ma tornerò sicuramente a pranzo per vedere la location in tutta la sua bellezza!

8. Simona C.
    Simona C.

Bellissimo locale, cibo ottimo, rapporto qualita' prezzo giusto

9. Angelo C.
    Angelo C.

Il ristorante credo non esistesse...vi era una porta con scritto rotari ma nessuno servizio..mi ha accolto una signora carina...poi é sopraggiunta un'altra signora con modo di fare veramente fastidiosi..dicendomi che non aveva ricevuto nessuna prenotazione da thefork, senza nemmeno ricontrollare...e pensare che non ha nemmeno voluto vedere la vostra conferma di prenotazione arrivata a me. DA DIMENTICARE!!!

10. Ivano Z.
    Ivano Z.

Locale molto bello Ottima cucina personale gentile e disponibile.. Ottimo tutto.. Lo consiglio

11. Francesco I.
    Francesco I.

Piacevole scoperta. Personale molto gentile

12. Jacopo D.
    Jacopo D.

Spettacolo!

13. Roberto P.
    Roberto P.

Posto accogliente, personale gentile e attento. Cucina ottima, lo consiglio..

14. Barbara m.
    Barbara m.

Accoglienza ottima ma tanti dettagli hanno fatto si che il sevizio fosse deludente i piatti erano buoni ma scarsi. Per concludere non ci fa venire voglia di tornare.

15. Simone S.
    Simone S.

Prenotazione effettuata tramite thefork ma arrivati al ristorante scopriamo che non è stata registrata. Sempre sull'app si parlava di uno sconto del 20% che non è stato applicato. Bella struttura ma adatta a banchetti e cerimonie. Menù e servizio insufficienti.

16. Corrado B.
    Corrado B.

È un ristorante per cerimonie e, a leggere le recensioni, questa genere di servizio gli riesce particolarmente bene. Se però vuoi attirare anche altra clientela (non si spiega altrimenti la presenza su the fork) certe cose devono essere riviste. La location è bella, ma attraversare la grande sala deserta e desolata (in assenza di cerimonie) per approdare alle salette ristorante vere e proprie non è il miglior biglietto da visita. Cucina interessante e direi ben eseguita. Se lo strachitunt sulle chicche di polenta fosse stato al punto di fusione sarebbe stato meglio però. Nota dolentissima per la carta dei vini. Solo sei rossi presenti, di cui 4 toscani di Rufino. Nessun bergamasco, anzi nessun lombardo ! Ma perché? Mi rassegno e prendo un Chianti, ma è esaurito. Salta fuori un dolcetto non lista però. Servizio attento e cortese, nulla da dire su questo.