Joel C. • 1 recensione
16 agosto 2024
8/10L’esperienza nel complesso bene, ottima la portata con il cuore di manzo. Brava la giovane cuoca che è uscita per presentare la prima parte del benvenuto. Atteso quasi 20 minuti dalle Amuse-bouche alla prima portata del menu (tartare di manzo), probabilmente per allineare il servizio con gli altri tavoli. Secondo me troppo lungo questo periodo. Ci è stato comunicato che avremmo potuto vedere il forno / zona di cottura utilizzata con la brace per le varie cotture, ma nessuno ha dato modo di capire come e quando ci sarebbe stata questa possibilità (alla fine non abbiamo visto nulla). Dopo aver richiesto il conto e pagato (con diversi minuti d’attesa perché nessun cameriere entrava nella nostra saletta), ci siamo alzati e non abbiamo incrociato (e potuto salutare) nessuno del vostro staff! È la prima volta che capita una cosa del genere! Conto per una stella Michelin relativamente alto, ma disposto a pagare per tutto quello che ne conviene nella ristorazione di alto livello.
La Trattoria Enrico Bartolini • Proprietario
Gentilissimo Sig. Curti, La ringraziamo per aver speso due minuti di tempo per condividere questa piacevole recensione. Siamo davvero entusiasti che abbia apprezzato il servizio della nostra collega, per noi queste piccole coccole e attenzioni sono davvero importanti. Ci scusiamo invece se ha percepito un lungo tempo di attesa e se non è riuscito ad incrociare i colleghi al momento del saluto. Purtroppo ci sono, soprattutto verso la fine del servizio, dei momenti in cui tutti noi siamo occupati tra i vari tavoli per far uscire le ultime comante. Capita davvero raramente che nello stesso momento tutti non siano presenti in sala. Ne prendiamo comunque atto e spunto di riflessione per cercare di soddisfare sempre le aspettative di tutti gli ospiti. Siamo comunque contenti che nel complesso la sua esperienza sia stata soddisfacente. Non vediamo l’ora di poterla riaccogliere. Cordiali saluti Livia Cinque - Restaurant Manager & F&B team
Diego E. • 6 recensioni
10 agosto 2024
9,5/10Serata stupenda ambiente esclusivo servizio impeccabile cibo eccezionale forse anche troppo per una sola stella ne meriterebbe due
La Trattoria Enrico Bartolini • Proprietario
Gentilissimo Sig. Ercolani, la ringraziamo per le sue meravigliose parole! Siamo felicissimi che il nostro servizio abbia soddisfatto le sue aspettative. Puntiamo ogni giorno sempre di più al massimo proprio per poter soddisfare ogni aspettativa. La aspettiamo calorosamente per la prossima cena. Cordiali saluti Livia Cinque - Restaurant Manager and F&B Team
Bruno B. • 1 recensione
8 agosto 2023
9,5/10Serata fantastica niente da dire ma da ripetere
Doriano D. • 26 recensioni
9 settembre 2022
10/10Vale la pena andarci, tutto molto buono. Servizio ottimo e location davvero bella.
Emanuela V. • 1 recensione
20 agosto 2022
10/10Nulla è lasciato al caso. Posto meraviglioso, raffinato ma nel quale comunque ti senti rilassato e a proprio agio. Il personale è cordiale e preparato; presente ma non opprimente. Il cibo ...su quello che dire. Un'esperienza unica, il sapore ...la presentazione...tutto perfetto. Sono gioielli. Vale la stella. Il prezzo corrisponde al valore di quello che ti viene proposto.
Vittorio F. • 24 recensioni
11 agosto 2022
10/10Stella meritata, dal servizio alle piccole sorprese dello chef! Una menzione particolare al pane ed alla sua creatrice. Il conto ? Non guardatelo passate la carta e lasciate godere i sensi.
MariaGiulia D. • 12 recensioni
25 giugno 2022
8/10Atmosfera fantastica, personale gentilissimo e accogliente!
Armando G. • 2 recensioni
19 giugno 2022
10/10Cibo eccellente in una location elegante ma al contempo non ingessata. Menzione speciale al "gyu", semplicemente sublime Ottima anche la carta dei vini e l'assistenza nella scelta
La Trattoria Enrico Bartolini • Proprietario
Grazie Sig. Gibilaro, è stato un piacere avervi con noi. Saluti Filippo Casè
Viviana P. • 317 recensioni
27 settembre 2020
8,5/10Qualità del cibo ottima, buon servizio e contesto gradevole. Qualche appunto, però trattandosi di un ristorante 1 stella Michelin: gli ambienti, nonostante il calo improvviso di temperatura, erano piuttosto freddi ed infatti abbiamo dovuto mangiare con la giacca addosso; i costi dei menù e degli extra sono troppo alti a mio parere (ho provato decine di stellati in Italia, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Inghilterra e Portogallo), specie considerando che, senza dirti il prezzo, un bicchiere di champagne come aperitivo (non Dom Perignon) viene fatto pagare 24 euro.
Simona M. • 2 recensioni
12 settembre 2020
10/10Perfetto per una cena romantica o una ricorrenza speciale. Menù vario con accurata ricerca delle materie prime e degli accostamenti. Complimenti allo chef per la preparazione e ai camerieri per la cura della presentazione delle singole portate.
Eugenia M. • 4 recensioni
30 ottobre 2019
10/10Ristorante all’altezza delle aspettative, qualità del cibo eccellente e servizio impeccabile. L’ambiente è un country chic rivisitato in linea con l’ambiente. Consigliato per occasioni speciali.
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.