TheFork, a Trip advisor company

Via S. Francesco, 1, 08020 San TeodoroVedi mappa

Tavolo molto buono62 recensioni

Ilenia G.

11 settembre 202213 recensioni

Se ci fosse stato un punteggio superiore al 10 lo avrei dato. Un menù ricercato e ricco ma con porzioni normali. La qualità del cibo era percepibile. Abbiamo preso 3 primi, uno più buono dell’altro. Vasta scelta per tutte le tasche anche sui vini. Buono anche il dolce. Niente da dire al servizio e al personale, una ragazza gentilissima ci ha servire tutta la sera in modo impeccabile! Lo consiglio e ci tornerei sicuramente!

Denise B.

8 settembre 20226 recensioni

Ristorante molto carino, con vista sul paese. Bella atmosfera e piacevole cena. Cibo buono con belle idee ma migliorabile. Servizio buono. In sostanza una bella serata ma ci aspettavamo qualcosa in più.

Alessandra N.

3 settembre 20221 recensione

Ottima accoglienza, ottimo servizio e ottimo cibo.

La ringrazio gentilissimo feedback

Mario g.

29 agosto 20221 recensione

Buona location,cibo buono migliorabile il servizio e l’attenzione verso il cliente ,calice sporco di rossetto cambiato ma il vino è stato ovviamente gettato senza poi nessuna attenzione . Comunque non male

La Terrazza Bistrot (Proprietario)

.. chiedo scusa per l'accaduto..ha ragionea cameriera avrebbe dovuto sostituire anche la bottiglia! Non ci ha pensato e così siamo in debito con Lei..

Giovanni P.

27 agosto 202231 recensioni

Tutto buono tutto bello

Mario C.

26 agosto 2022195 recensioni

Cena con amici in una location davvero favolosa. Cibo ottimo e cucinato con stile. Torneremo

La Terrazza Bistrot (Proprietario)

Grazie mille per la sua cortese recensione

Valter M.

24 agosto 202225 recensioni

Abbiamo preso 4 primi diversi tutti ottimi. E 2 secondi molto buoni, sui dolci si può migliorare (presi 2 diversi). Prezzo nella media.

Beatrice p.

16 agosto 20225 recensioni

Ottimi cibo. Ottima location! Buono il.servizio..

La Terrazza Bistrot (Proprietario)

Grazie mille speriamo di rivederci

Pietro p.

2 luglio 20223 recensioni

la location è ottima, in centro a San Teodoro, con terrazza che fa vedere fino al mare. il servizio nella norma. I piatti buoni e ben presentati … una pecca, la mia aragosta (piatto da 40€) era ghiacciata ed immangiabile … ho dovuto farla scaldare per poterle fare onore. Prezzi superiori alla media.

Giuseppe E.

1 luglio 20224 recensioni

Location di livello rispetto alla media di San Teodoro, cucina tipica ma ricercata, piatti in linea con le aspettative, prezzi adeguati al contesto. Un ringraziamento a Giovanna per l'accoglienza.

Gianluca L.

20 giugno 20225 recensioni

Una bella scoperta, buono il vino sardo, gentili e disponibili. Ritorneremo

Antonio C.

18 giugno 20221 recensione

Abbiamo mangiato molto bene, staff scrupoloso nei confronti del cliente. I piatti sono molto curati nel dettaglio e buoni. lo consiglio assolutamente da provare

Paola i.

8 giugno 202224 recensioni

Accoglienza perfetta e cortesia da parte di tutto lo staff. Ogni piatto curato nei particolari e materie prime eccellenti. Abbiamo passato una serata piacevolissima in un ambiente raffinato. Lo consiglio con molto piacere.

Stefano R.

18 settembre 20215 recensioni

Bellissima serata! Ottima atmosfera, un cameriere davvero molto gentile, che consiglia i piatti e sapori senza invadenza, gusti davvero ricercati e particolari ad un prezzo davvero onesto. Torneremo.

A.antonino c.

7 settembre 202137 recensioni

Potate buonissime e decorate, in atmosfera romantica con servizio di livello!

• Daniele R.

4 settembre 202122 recensioni

Piatti moderni e accostamenti particolari. Atmosfera piacevole e servizio cordiale

Verdiana L.

24 agosto 202113 recensioni

Ottima scoperta! Staff unico e preparato. Ottima cornice per una serata meravigliosa^^

Nicola F.

21 agosto 20213 recensioni

Bello buono molto curati i piatti da provare , i prezzi sono da posti del genere , non vai li se devi mangiare la frittura di paranza .. bravi very very good

Luigi P.

18 agosto 202114 recensioni

Cucina moderna ma di ottimo livello. Il risotto al gambero e’ ottimo se chiedete come noi. di usare poca bisque di gambero altrimenti ammazza tutti i sapori.Eccellente il bonnet piemontese come dolce.

grazie!

Diego B.

17 agosto 20218 recensioni

Locale assolutamente di livello nel centro di San Teodoro….. cena in terrazza suggestiva con vista dell’intero paese e addirittura della spiaggia di La Cinta….. cibo buonissimo e personale preparato, cortese e simpatico

gentilissimo.. grazie davvero

• Sara D.

12 agosto 202110 recensioni

Cucina raffinata e delicata. Saporo sofisticati e particolari. Siamo arrivati puntuali e ci hanno dato immediatamente il tavolo prenotato nonostante la fila fuori . Il servizio é stato veloce e le cameriere tutte simpatiche e socievoli. Prezzi un po’ alti ma direi nella media per mangiare del buon pesce ad agosto in Sardegna ! Straconsigliato.

La Terrazza Bistrot (Proprietario)

grazie mille per la sua cortese valutazione torni presto a trovarci!

Lorena l.

9 agosto 20215 recensioni

Ottima cena a base di pesce. Tutto è curato nei minimi dettagli: l'accostamento dei sapori, l'impiattamento, il servizio e l'atmosfera del locale. Soprattutto, buona qualità prezzo!

• Claudio B.

7 agosto 20216 recensioni

Ottimo posto, abbiamo prenotato per 6 persone e ci hanno segnato mezz'ora dopo ma essendo in vacanza non è così importante. Ottimo cibo, servizio eccellente ci tornerei anche domani.

Valeria Z.

2 agosto 20212 recensioni

Siamo arrivati all’orario prenotato h 21:00 , cameriere gentile e accoglienza ottima . Peccato che dalle 21:15 che abbiamo ordinato , ci è arrivato L antipasto dopo mezz’ora e invece mai arrivato il secondo .. alle h 23 ci siamo alzati e andati via..

Carla C.

1 agosto 202133 recensioni

Eccezionale è riduttivo: piatti ricercati, originali e dai sapori sublimi. Dall’antipasto al dolce, La Terrazza Bistrot, riesce a farti immergere in un viaggio gastronomico che ti rimane impresso sia in termini di gusto ma anche di bellezze ed estetica dei piatti, ciò che al giorno d’oggi non deve mai mancare. Il servizio è stato veloce ma soprattutto attento e premuroso verso il cliente. Ringrazio ancora una volta Matteo, il cameriere che ci ha seguito durante tutta la cena, per la sua estrema cortesia e per averci fatto passare una serata indimenticabile. Lo consiglio caldamente a chi vuole provare qualcosa di veramente eccezionale.

La Terrazza Bistrot (Proprietario)

Recensioni come la sua ci danno la motivazione per fare il nostro lavoro ! grazie ancora della sua visita e buona permanenza in Sardegna

• Luisa D.

30 luglio 20211 recensione

Camerieri preparati e rispettosi, pesce di qualità e fresco, porzioni non abbondanti in linea con la cucina gourmet, conto un po’ caro.

Servizio gratuitoPrenotazione immediata