La Tavola Rotonda, Chiavenna Landi

-30% di sconto!

3 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

3 prenotazioni già ricevute oggi 🔥
Yums DoppiGuadagna più Yums
Prenotando questo ristorante, otterrai 200 Yums.
Scopri di più sugli Yums

Davide P.

3 dicembre 20221 recensione

Il servizio impeccabile, la bontà degli ingredienti e la cura delle preparazioni hanno messo in secondo piano qualche sbavatura nell’arredo e nell’apparrecchiatura, che potrebbero essere più in linea con il livello delle pietanze. In ogni caso il giudizio complessivo è ottimo è sicuramente un’esperienza che ripeteremo

Paolo C.

1 dicembre 20224 recensioni

Locale suggestivo. Location spettacolare. Cena discreta. Vino ottimo. Personale attento e competente.

Ilenia F.

26 novembre 202219 recensioni

Piatti ben presentati ( a parte il piatto di benvenuto che conteneva riso nero crudo per la presentazione, ma borghese insegna che tutto ciò che è nel piatto deve essere commestibile o sbaglio) buona la qualità delle materie prime e degli abbinamenti, ma sinceramente tre gnocchi ripieni 15 euro mi sembra troppo, come il tortino caldo con crema ai lamponi buonissimo ma 9 euro per non parlare del vino uno scarso calice di Francia corta 10 euro. Bellissima la location specialmente all'esterno bella la sala interna interrata per feste di laurea, da provare con sconto del 50 conto di 57 euro con 1 antipasto, 1 primo 1 secondo e 2 dolci 2 calici di vino e un acqua.

Cristina M.

26 novembre 20223 recensioni

Locale veramente elegante e raffinato, notevole il servizio e la qualità del cibo... molto felice di aver potuto provare questo ristorante grazie alla promozione di the fork, altrimenti per le mie tasche sarebbe stato eccessivo; le porzioni sono un po' scarse ma d'altronde necessarie per una presentazione così curata; mi piacerebbe poter tornare per provare gli altri piatti

Marina G.

25 novembre 202242 recensioni

È stata una serata interessante. Ho mangiato bene e bevuto un buon Merlot. Personale molto preparato e attento. Ambiente raffinato che ti fa star bene. Da ritornarci sicuramente

Carla G.

24 novembre 202238 recensioni

Location molto bella e raffinata; professionale e gentile Daniele, responasabile di sala nonché sapiente conoscitore di raffinatezze culinarie e di vini. Ottima la qualità dei prodotti, porzioni giuste e piatti ricercati. Bravissimi lo chef e tutto il personale di cucina. CONSIGLIATISSIMO!!!

Marco P.

21 novembre 202218 recensioni

Questo ristorante è stato una piacevole sorpresa, piatti curati e dai sapori complessi. Di secondo abbiamo preso una Fiorentina cotta con una cura eccellente, per finire siamo incappati in un tortino al cioccolato che avvolge il palato e non lascia insoddisfatti. Con the fork il prezzo è risultato più che onesto, senza eccessivo per la quantità proposta. Con the fork ci tornerò sicuramente

Roberta B.

21 novembre 20222 recensioni

Posto meraviglioso... Lo consiglio. Tutto veramente ottimo.

Katia R.

19 novembre 20228 recensioni

Location già conosciuta,, Intima e raffinata

Daniela B.

19 novembre 202214 recensioni

Tutto perfetto

Roberto B.

17 novembre 2022105 recensioni

Ristorante di qualità in un contesto medioevale. Molto buono il rombo con carciofi. Alla prossima occasione proveremo piatti di carne che sono consigliati. Valido lo sconto praticato da The Fork altrimenti prezzo sarebbe stato un po alto

Irene g.

17 novembre 20226 recensioni

Servizio attendo e location curata. Peccato per le porzioni, davvero molto molto ridotte.

Fabio M.

13 novembre 202263 recensioni

Siamo tornati dopo qualche anno e siamo rimasti molto contenti di tutto ciò che il ristorante ci ha offerto, dalla cucina al servizio. Torneremo molto volentieri.

Silvia D.

12 novembre 202273 recensioni

Ambiente molto bello, servizio curato, cucina innovativa, porzioni un po’ troppo ridotte (così il calice di gutturnio)

Tiziana b.

12 novembre 20223 recensioni

Bella location cibo eccezionale e abbiamo con piacere ritrovato l’ottimo servizio e la gentilezza di Carlo Assolutamente da provare!! Grazie della professionalità!!!

Diego R.

12 novembre 202229 recensioni

Che dire, posto incantevole con professionisti in sala e cucina! Bravi

Patrizia F.

6 novembre 202230 recensioni

Accoglienza e qualità è quello che ho trovato in questo bellissima location, un castello completamente ristrutturato in cui lo chef propone dei piatti davvero buoni con un servizio è impeccabile. Andateci assolutamente!

Elena S.

4 novembre 202263 recensioni

Locale elegante e tranquillo con atmosfera calda ed accogliente, piatti originali e gustosi e servizio all'altezza delle aspettative. Prezzi adeguati e con la promozione the fork molto convenienti. Consigliatissimo per cene di coppia.

Marco P.

4 novembre 202262 recensioni

Si respira un clima medioevale in una location davvero molto bella e affascinante. Cucina di ottima qualità con servizio curato e sempre attento e disponibile per qualsiasi esigenza ed informazione. Con lo sconto applicato la proposta diventa accessibile ai più e sicuramente molto conveniente.

Giovanni Davide S.

29 ottobre 20221 recensione

Ristorante di un certo livello in una location da favola. Il Maître è veramente bravo e sa mettere a proprio agio il cliente. I piatti sono una delizia per il palato. Completa il tutto la lista dei vini, veramente valida. Ho avuto la fortuna di conoscere lo chef e di potergli fare i complimenti. Recensione completa la trovate su TikTok @gdsalanitri

Mattia G.

29 ottobre 202220 recensioni

Ottima esperienza! Mi sono trovato benissimo,mangi ato altrettanto bene e l'ambiente come il servizio sono ottimi!

MAURA D.

29 ottobre 20224 recensioni

Location molto bella, servizio eccellente piatti ottimi mai troppo scarsi per i nostri gusti! Preferisco porzioni leggermente piu' abbondanti

Luca G.

28 ottobre 202212 recensioni

Sicuramente uno dei migliori ristoranti mai provati! Ottimi i piatti, servizio attento e cortese, location stupenda. Tutto perfetto! Consigliatissimo!

Roberto B.

27 ottobre 2022105 recensioni

Cena Eccellente in un magnifico ambiente medioevale. Sicuramente da consigliare

Francesca s.

27 ottobre 20224 recensioni

Ottima atmosfera, servizio eccellente

Stefania B.

23 ottobre 20228 recensioni

Location incantevole,cura dei dettagli e personale preparato e molto gentile... abbiamo mangiato benissimo!! Comodo parcheggio all ingresso del ristorante.

Francesca s.

23 ottobre 20224 recensioni

Bellissima location, ottima atmosfera, cibo spettacolare. Ci siamo trovati benissimo, ci rorneremo siciramente.

Maurizio F.

15 ottobre 20223 recensioni

Ottima accoglienza da parte del personale di sala pronto a soddisfare "con il sorriso" ogni esigenza. Partiamo con un buon entree (il piccolo benvenuto dello chef) gentilmente offerto. Decidiamo di iniziare la cena con due primi molto buoni dove ci stupisce soprattutto la qualità della materia prima usata e la presentazione dei piatti, tutto ottimo! Per secondo scegliamo Bistecca e maialino di latte, che dire, tutto eseguito alla perfezione. Come dolce ci lasciamo consigliare dal personale di sala e i consigli trovano riscontro nelle nostre aspettative. Consiglio di provare l’esperienza di questo locale a chiunque passa in zona

Lorenzo P.

13 ottobre 20222 recensioni

Ristorante di alta classe, cibo straordinario, atmosfera unica e personale gentilissimo

Davide S.

9 ottobre 202210 recensioni

Piacevole sorpresa ... ottimo ristorante da ogni punto di vista qualità dei prodotti e della cucina (Ricercata e originale) atmosfera piacevole e famigliare per un livello decisamente alto del servizio in un contesto speciale consigliato per famiglie, eventi e uscite romantiche

Manuel A.

2 ottobre 20221 recensione

Ottimo posto conviviale

Simonetta m.

2 ottobre 202236 recensioni

Ottimo cibo, servizio impeccabile e location da favola.

andrea m.

1 ottobre 20221 recensione

Non mangiando carne avevamo scelta limitata. I piatti erano buoni e ben presentati. Ottimo il servizio attento e professionale

Patrizia B.

23 settembre 2022123 recensioni

Abbiamo scelto questo ristorante poiché abbiamo pernottato qui, servizio cortese, locale spettacolare sembra di essere nell'Ottocento all'interno di una corte. Che dire dei piatti buoni e curati ottimi prodotti. Si può anche solo pranzare o cenare merita se cercate qualcosa di semplice ma raffinato allo stesso tempo. Complimenti!!!

POLLACCI L.

17 settembre 202226 recensioni

Location stupenda situata in un castello del XIII secolo. Servizio impeccabile. Cibo buono/ottimo. Vino pure . Ci ritorno....

Antonietta v.

11 settembre 2022115 recensioni

Posto molto bello, cibo buono, servizio meraviglioso. Consiglio vivamente.

- -

23 giugno 202227 recensioni

Un amico mi ha consigliato questo locale e devo ringraziarlo perché mi sono trovato benissimo... La mia votazione è 10/10 e lo consiglio anche a voi

Marco m.

17 aprile 202221 recensioni

Locale stupendo, servizio eccellente, qualità molto alta, un esperienza che consiglio vivamente a tutti quelli che cercano una bella location e un ottimo servizio al giusto prezzo

Davide T.

20 dicembre 20215 recensioni

Buono

R R

2 novembre 202176 recensioni

Il mio giudizio deve essere preso con cautela perché è frutto di una cena veloce con un solo secondo e gelato (in ogni caso molto buoni). Ambiente caratteristico tuttavia un po' freddo visto la serata feriale autunnale ed i pochi avventori. Servizio gentile, prezzo non caro.