Recensioni La Taverna Gourmet

in base a 1962 recensioni
  1. Giovanna S.
    Giovanna S.

La pizza sempre buonissima e molto digeribile, il servizio impeccabile ma cordiale e non ingessato

2. Michele S.
    Michele S.

Pizza molto buona grazie ad ingredienti di qualità e impasto ottimo. I dolci non sono allo stesso livello ma comunque buoni. La pizza sarebbe bello averla un po' più grande. Comunque da provare! grazie

3. Giannicola C.
    Giannicola C.

Solita sicurezza. Personale fantastico e pizza buona, materie prime di ottima qualita’. Un’offerta di tutto rispetto! Merita davvero!

4. Edoardo C.
    Edoardo C.

Ottimo!

5. Roberta F.
    Roberta F.

Ottima scoperta! Avevo voglia di provare la nuova moda della pizza Gourmet e ho trovato questo locale per caso. Pizza ottima, impasti perfetti soffici e ingredienti di qualità. I prezzi sono un po' elevati, ma ricordiamoci che non c'entra nulla con la pizza classica. Ambiente accogliente e personale gentile. Parcheggio a pagamento comodissimo ed economico di fronte al locale. Ci tornerò!

6. Claudia M.
    Claudia M.

Sempre una garanzia. Pizza eccellente con ingredienti di alta qualità in un ambiente glamour e raffinato.

7. Giorgio R.
    Giorgio R.

Se scegli la Taverna Gourmet, scegli di apprezzare l'arte dell'impasto, l'armonia dei sapori e il piacere del gusto. Ancora una volta la degustazione ha lasciato il segno. (Peccato che il costo mi permetta di andarci solo una o due volte all'anno).

8. LUCIA V.
    LUCIA V.

Ieri sera, forse data la ricorrenza, c'era un po' più confusione del solito e quindi attese più lunghe, ma la pizza non delude mai!

9. Andrea G.
    Andrea G.

Tutto perfetto..servizio ottimo e cibo fantastico !

10. Andrea B.
    Andrea B.

Il ristorante era veramente di ottima qualità, siamo stati trattati molto bene con la scelta del vino e le portate veramente moto buone, le pizze erano veramente speciali . Inoltre il servizio è stato ottimale grazie ai camerieri sempre disponibili e pronti. Preso di 40€ a persona del menu con entree, 4 portate e dolce

11. Mauro C.
    Mauro C.

Posto accogliente, pizze squisite e personale delizioso.

12. Maria Rosa S.
    Maria Rosa S.

Top

13. Luca S.
    Luca S.

una certezza come sempre di primissimo livello

14. Federica R.
    Federica R.

Interessante proposta di pizze gourmet, diverse dal solito, con ingredienti e abbinamenti ricercati e impasti leggeri e originali. Ottime anche le birre. Atmosfera chic, non è la solita pizzeria. Prezzi elevati, va vissuto più come ristorante che come pizzeria anche se la specialità è la pizza.

15. Andrea D.
    Andrea D.

Ottima pizza ! Ottimo impasto. Consigliato vivamente

16. Laura c.
    Laura c.

Combinazione di sapori perfetta, impasto leggero e ricercato, forse un po’ gommoso e poco croccante, prezzi troppo alti

17. Angelica B.
    Angelica B.

Riscaldamento basso

18. Paolo c.
    Paolo c.

Ottima pizza consiglio vivamente .

19. Beppe Z.
    Beppe Z.

Locale molto elegante, pizza gourmet squisita, impasto decisamente buono, leggero e digeribilissimo! Ingredienti di primissima scelta, ottime le birre in carta. Pizza Tonné la mia preferita!

20. Tatiana M.
    Tatiana M.

Impeccabile, sia il servizio che la pizza

21. Giorgio O.
    Giorgio O.

Pizza ottima. Ho preso il menù degustazione di pizza, consigliato.

22. Chiara V.
    Chiara V.

Pizza sempre al top! Migliore pizza gourmet di Milano

23. Giacomo B.
    Giacomo B.

Pizza davvero ottima, prezzo sopra la media ma ne vale la pena soprattutto se si vuole provare qualcosa di diverso dalla solita pizza. Posto piccolo ma ben arredato. Se possibile chiedete di non stare sul balconcino sopra perché gli spazi sono stretti.

24. Camilla N.
    Camilla N.

Una scoperta! Gusti particolari abbinati per una serata fantastica !

25. Alessandro C.

È sempre un piacere cenare e assaggiare la pizza gourmet, leggera e adornata di prodotti freschi e di qualità

26. Mario M.
    Mario M.

Ambiante molto positivo e di design. Servizio impeccabile. Impasto pizza ottimo

27. Daniele R.
    Daniele R.

Il termine gourmet deve essere associato ad un’attenta ricerca e selezione delle materie prime, alla cura dei particolari, all’accostamento bilanciato di sapori e consistenze ma soprattutto alla dimostrazione dell’estro del professionista. Tutto parla di questo alla Taverna Gourmet. Ogni movimento, ogni anfratto culinario è un ritorno senza essersene mai andati, un fast forward che ti riporta a sapori passati. Esperienza fantastica, menù degustazione di altissimo livello. Un consiglio, fatevi irretire dai suggerimenti alcolici. Prezzo adeguato.

28. Dario Z.
    Dario Z.

Esperienza pizza diversa da qualsiasi altra!!! Veramente gourmet!!

29. Alessandro v.
    Alessandro v.

Locale molto carino, camerieri gentili e disponibili, cuoco sulle sue e infastidito per una leggera modifica

30. Eleonora B.
    Eleonora B.

Pizze veramente buone e particolari. Con la lievitazione lenta sono anche molto digeribili. Ovviamente essendo una pizzeria gourmet Il prezzo non è proprio per una pizza con gli amici, ma una volta ogni tanto vale la pena farci un passo

31. Morena s.
    Morena s.

Ottima riscoperta, bella location pizze molto buone ed ottima birra

32. Francesco P.
    Francesco P.

Ultimamente avevo preso le distanze dalla pizza in quanto spesso, pur cercando di orientarmi verso la qualità, mi trovavo a mangiare un prodotto con impasto troppo corto o troppo crudo e comunque non facilmente digeribile. La cena alla Taverna Gourmet mi ha riconciliato con la pizza. A seconda del tipo di pizza prescelta viene proposto un impasto. Il mio è stato ai multi cereali. Buonissimo, cotto a puntino e si abbinava perfettamente con gli ingredienti proposti. L’atmosfera del locale si presta sia per cene tra amici che per una serata romantica, messi a proprio agio da un accoglienza discreta e professionale. Da ritornare assolutamente.

33. Gabriele C.
    Gabriele C.

Un posto assolutamente da provare se volete gustare una pizza diversa. Ottimi anche la location e il servizio

34. Fabio A.
    Fabio A.

Pizza gourmet in una location moderna e trendy. Ci torno periodicamente perché la pizza è creativa si, ma senza esagerare e soprattutto con un mix gustoso ed equilibrato di ingredienti. Ti alzi e non sei appesantito, e non è da tutti. Ottimi i dolci che completano la piacevole esperienza.

35. Paolo G.
    Paolo G.

Sempre al top!

36. Massimo P.
    Massimo P.

All'inizio siamo stati spiazzati dal "concept" del locale, che prevede con una certa autorità di assaggiare le pizze in compagnia. Complici le intolleranze e i gusti ormai maturi e sofisticati di noi ultracinquantenni, la cosa ci ha dato un po' fastidio. Eravamo prevenuti. Poi il costo delle pizze (da un minimo di 15 per una margherita ai 35 di quelle con gli scampi crudi) ci ha resi ancor più sospettosi... Ma all'arrivo e soprattutto all'assaggio delle pizze i sorrisi sono apparsi sui nostri volti. Il migliore impasto che abbiamo mai mangiato. Lievitazione perfetta, varietà di sapori, ingredienti di altissima qualità, gusto pulito in cui tutti i sapori si sentono distintamente e ben equiibrati. Bravi, bravi bravi. Peccato per il prezzo davvero alto...ma la qualità si paga!

37. Miriam C.
    Miriam C.

Pizza molto buona. Gusti ricercati e qualità negli ingredienti. Ambiente accogliente. Rivedibili alcuni aspetti del servizio, qualche situazione andrebbe gestita meglio. Anche perché si tratta di un locale gourmet, dove cibo e servizio ci si aspetta siano di livello superiore in linea con i prezzi applicati.

38. Vittoria P.
    Vittoria P.

La taverna non si smentisce mai. Pizze superlative!!! Mi ripeto ormai da tanto, lo so, ma è colpa loro se sono sempre chef di altissimo livello e il personale è gentilissimo e disponibile. Consigliatissimo. Grazie anche a thefork che ce li ha fatti conoscere!

39. Alessandro C.

Vado spesso cenare alla Taverna per gustarmi una pizza leggera con degli ingredienti di qualità. In un ambiente con tutti i comfort per passare una piacevole serata

40. Eugenia M.
    Eugenia M.

Ottimo posto, con un pizzico di tradizioni locali pugliesi dello chef, molto apprezzate, mixate ad una pura impronta e qualità milanese