La Taverna del Syrah

Via Galante 65 80046 San Giorgio a Cremano Italia Mappa
  • Napoletano
  • Campania
  • Città metropolitana di Napoli
  • ...
Prezzo medio 25 €

Il ristorante La Taverna del Syrah

Se volete assaporare i sapori della cucina tradizionale napoletana, basta andare a La Taverna del Syrah, che nel cuore di Napoli, propone un ambiente familiare e informale.

In questa trattoria, scoprirete piatti come i gnocchi alla spaccanpoli o la pasta fresca con cavoli e vongole, da abbinare con vini campani, siciliani e toscani.

La Taverna del Syrah è adatto per incontri d'affari, compagnie numerose e cene romantiche, con un prezzo competitivo.

Prezzi

Prezzo medio della carta
25 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante La Taverna del Syrah

Aperto

Pranzo: solo la domenica dalle 13:30 alle 15:00
Cena: dal mercoledi al sabato dalle 20:30 alle 23:30

Servizio

Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    0
  • 9
    0
  • 8
    1
  • 7
    2
  • < 7
    0
3/3 recensioni
René M.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 22/giu/2014
OttImo pranzo - Servizio gentile e cucina molto buona, come il vino, in un luogo vesuviano non molto turistico - belle villa settecentesche nei pressi; quindi da scegliere quando si passa là.
Salvatore P.
Gastronomo
(10 recensioni)
Media voti
7,5 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
8
  • Data della cena: 02/feb/2014
tUTTO bUONO - Posto carino, personale cortese e cibo di buona qualità. Sicuramente da provare sia con la famiglia che con amici.

Roberto C.
Gastronomo
(15 recensioni)
Media voti
7,5 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
8
  • Data della cena: 18/gen/2014
Delizioso ed accogliente - La "location" non è il massimo: in un'anonima via di San Giorgio a Cremano (ma Portici è a pochi passi) non diresti mai che in quel cortile seminascosto si possa trovare una tavernetta dove è possibile apprezzare ottimo cibo, preparato con fantasia, creatività e materie prime di alta qualità. Buoni i primi piatti, tra cui cito la gustosa e delicata lasagna di verdure, ma una particolare menzione va data ai secondi: il pollo alle mandorle e pere è inaspettatamente delizioso ed originale, così come la millefoglie di vitello, con formaggio fuso e verdure non è assolutamente da perdere. Abbiamo concluso la serata con un tortino al cioccolato fuso di ottimo livello. L'ambiente è caldo ed accogliente, mentre i servizi igienici avrebbero bisogno di una maggiore cura (uno dei due era fuori servizio, mentre l'altro era sprovvisto della chiave e di un asciugatore funzionante). Il locale è a conduzione familiare: il titolare (uno chef giovanile e simpatico) e la sua famiglia (moglie e due spl
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.