Prezzo medio 20 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Tavolo eccellente
È la seconda volta che ci ritorniamo è da rifare sicuramente . Proprietario simpatico e cibo ottimo. Consigliatissimo . Da assaggiare tutto dal tagliere di salumi e formaggi, antipasti caldi , fagottino di tartufo e porcini e come.dolce tortino alle castagne
Tutto buonissimo! Dall'antipasto) alla carne al dolce, è stato tutto graditissimo. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Sicuramente ci ritorneremo!
Ottima accoglienza, abbiamo gustato con piacere i piatti della tradizione irpina
Il locale mette a proprio agio e si trova in un luogo tranquillo dove è facile parcheggiare, a due passi dalla chiesa della piazza centrale. Atmosfera accogliente, pulizia eccellente anche dei bagni. Qualità e freschezza assoluta degli alimenti, menù ricco e vario. Il proprietario è una persona gentilissima e simpatica che saprà suggerire il meglio. Eccellenti i dolci, punta di diamante del menù è la carne.
Tutto buono la prossima volta porzioni doppie ????
Tutto buono, forse porzioni un po' piccole.
Era la prima volta alla “Taverna del Pricipe”, che dire, è stata una bellissima esperienza. Abbiamo praticamente pranzato scegliendo dall’antipasto al dolce e nulla ci ha deluso. Una menzione particolare sicuramente va fatta per gli antipasti “caldi”, su tutti la parmigiana bianca, ma molto buoni anche gli altri due, e per gli spaghetti i cacio e pepe con datterino giallo...fantastici! Di ottimo livello anche la carne (anche quella di agnello). Il prezzo assolutamente competitivo, considerata la qualità di tutte le portate e le materie prime scelte. Veramente una bella scoperta, ci torneremo sicuramente!
Ancora una volta si conferma alla Grande. Questa volta una menzione superlativa per la bistecca di Simil Kobe. Taverna del Principe una Garanzia.
Ancora una volta si è confermato super. Ottimo ristorante.
Si conferma sempre come Ristorante Top Level. Questa volta ho gustato un'ottima argentina. Qualità-prezzo imbattibile. Alla prossima.
E la prima volta che ci andiamo. Quello che abbiamo scelto come cucina era decisamente buono. Poca scelta nel menù poichè alcune cose scritte nel menù non erano disponibili di domenica ed alcune su prenotazione. La tagliata di salumi e formaggi decisamente poca e non all'altezza del cucinato , a mio avviso da migliorare.
Tutto ok. Ottima la qualità . Discreto anche il servizio
Da condire in più la calamarata x il resto tutto buono. Ci ritorneremo.
Ottimo equilibrio tra accoglienza , servizio e cucina di qualità. Davvero bravi! Merita senz' altro una visita
Ottima accoglienza, proprietario simpatico cortese e disponibile.. qualità dei piatti ottima. Torneremo.
Sono ritornato dopo una settimana con altri amici, ancora una volta Top. Molto buona la scottona, particolare il cube Roll australiano. Complimenti al ristoratore ed a tutto lo staff. A presto.
Siamo arrivati al ristorante in perfetto orario 13:27 Ma la sorpresa è che non avevano posti! In quanto non avevano avuto la possibilità di guardare le prenotazioni tramite TheFork, e quindi dopo un ora di auto sono dovuto andare in giro x trovare un ristorante....SENZA PAROLE MAI CAPITATO
Una bellissima scoperta. Proprietario gentile e garbato. Cucina ottima. Carni eccellenti. Qualità-prezzo lodevole.
Ottima carne, saporita e gustosa
Un ottima scoperta.Personale accogliente e portate ottime,in particolare la carne.
Pranzo: dal lunedi alla domenica dalle 12:00 alle 15:00
Cena: dal martedi alla domenica dalle 19:30 alle 23:30 (eccetto il lunedi)
Via Gregorio Ronca, 33, 83029, Solofra, Italia
,
PARTICOLARE - Nel centro di Solofra, in provincia di Avellino, sorge il Ristorante La Taverna del Principe. Un ambiente rustico e caratteristico, dove non mancano mai tanta cortesia quanta cordialità nell’accogliere i clienti. La struttura è il luogo ideale per cenette romantiche, ma anche pranzi tra amici ed in famiglia.
VARIETÀ - Il locale propone un menù ampio e vario, ricco di piatti tipici della tradizione mediterranea, ma non mancano incursioni nella cucina regionale. Da provare il risotto con zucca, mascarpone e castagne, la zuppa di fagioli con castagne e funghi porcini, ma anche i buonissimi dolci artigianali.
CANTINA - La carta dei vini dispone di una buona scelta di etichette selezionate.
, , , , , , ,
, , ,
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata