RENATO ACHILLE P. • 9 recensioni
2 novembre 2024
7,5/10Forse avere un menù scritto aiuterebbe di più ... dare un menù a voce costringe il cliente a fare ripetere più volte con perdita di tempo anche da parte del gestore. Qualche imprecisione nella presentazione del conto..... poi peraltro rimediato.
La Taverna del Mago • Proprietario
La scelta ormai quasi ventennale di esporre personalmente i piatti è dettata dal valore che si vuol dare all’accoglienza e dedicare del tempo al cliente per noi è fondamentale, e solitamente molto apprezzato anche da clientela estera, che ritiene che sia lo Chef a spiegare i piatti sia un must. Mi sono scusato immediatamente e rimediato per l’ imprecisione da lei segnalata. La votazione è la cosa che mi delude un po’ di più, ma va rispettata. Grazie
Massimo C. • 1 recensione
17 luglio 2024
10/10Un posto magico degno del Mago che ci ha accolti! Ci siamo sentiti a casa, tra simpatia, gentilezza e cibo eccellente! Al prossimo Incantesimo!
Alessio C. • 6 recensioni
22 giugno 2024
10/10Un Connubio di Sapori Calamarata, gnocchi al tartufo nero, battuta al coltello di manzo con burrata e tartufo nero, i dessert: crema di limone e pasta sfoglia con crema e caramello muu .... il vino: delle ottime bollicine rose' tra Veneto e Trentino ed un profumatissimo rosso dell'astigiano. Lo chef sa il fatto suo! Comunica, attraverso i sapori in perfetta armonia, l'essenza della sua passione, l'accuratezza della sua cucina e la freschezza dei suoi ingredienti. Una cucina davvero impeccabile e tutto rigorosamente home made dal pane alla pasta fresca, alle creme e i dolci. Sta a contatto con il cliente, decanta un ricco menù di 5 primi e 5 secondi. Pochi i tavoli, tutto fatto al momento. Il prezzo e un po' di attesa sono commisurati all'elevata qualità.... anzi il rapporto qualita prezzo vale la pena di molteplici visite! Super consigliato! Io ci torno di sicuro.
Manuela R. • 58 recensioni
13 giugno 2024
9/10Cibo molto buono, il tiramisù al limone merita una menzione speciale, per il profumo ed il gusto.
La Taverna del Mago • Proprietario
Grazie davvero,,
Andrea T. • 320 recensioni
6 giugno 2024
9,5/10Tutto il ristorante era a mia disposizione. Purtroppo (per loro) ero l'unico cliente. Ma quanto bene ho mangiato... Un risotto ed un tiramisù cucinati come mai avevo mangiato prima. Ci tornerò sicuramente
Eleonora F. • 3 recensioni
11 maggio 2024
10/10Ottimo ristorante la passione di chef Maurizio è tutta nei suoi piatti ....che personalmente descrive al tavolo .Quello che abbiamo ordinato è arrivato in breve tempo servito con gentilezza e professionalità. Tutto molto buono ..bella serata!
La Taverna del Mago • Proprietario
Grazie di cuore 🌷
sabrina z. • 1 recensione
13 aprile 2024
5,5/10Qualche consiglio, Bene la presentazione dei piatti da parte del cuoco perché simbolo di prendersi cura del cliente, ma sarebbe carino avere più tempo per scegliere, magari consegnando anche un menù cartaceo, perché al termine non ci si ricorda più il primo elencato. Il consiglio sull'abbinamento dei vini è stato apprezzato, ma sarebbe opportuno conoscere anche i prezzi, dunque avendo magari un'apposita carta dei vini da consultare prima.
Federica M. • 29 recensioni
24 febbraio 2024
9/10Locale accogliente, proposta varia! Abbiamo mangiato sia carne che pesce! Molto consigliato ☺️
Roberto F. • 14 recensioni
25 ottobre 2023
10/10Locale intimo, buona musica di sottofondo, bell'atmosfera. Cibo ottimo, piatti ben presentati, personale cordiale. Lo chef presenta i piatti prendendo l'ordinazione. Bell'esperienza. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Claudia M. • 1 recensione
7 ottobre 2023
6,5/10Pochi dubbi sulla qualità del cibo. Molti dubbi sui modi e sul carattere dello chef che presenta i piatti. Ventennale decantata esperienza a Verbania, ma reazione fuori luogo alla richiesta di poter avere traccia scritta di menu e i prezzi, per una decisione senza stress (e con due persone non giovanissime a tavola). Ravioli ai funghi su letto di toma molto buoni. Forse un pò cari per 7 pezzi? 18 euro. Tagliata ai funghi molto buona e generosa. Avremmo sicuramente bevuto di più e preso un dolce con un trattamento diverso. Apprezzate scuse nel finale ma che peccato! 4 potenziali nuovi clienti tra Torino, Milano, Roma e Napoli persi.
Flavia M. • 8 recensioni
2 agosto 2023
8,5/10Tutto ottimo, eccellente. Piatti con materie prime di ottima qualità, gusti ricercati. Lo chef simpaticissimo e super alla mano, molto apprezzato che i piatti venissero descritto da lui.
La Taverna del Mago • Proprietario
Davvero grazie sono sempre molto felice di leggere queste parole dei miei Ospiti. Grazie
Raffaella R. • 2 recensioni
24 giugno 2023
9,5/10Unico, qualità eccellente! Super soddisfatte.
La Taverna del Mago • Proprietario
Davvero Grazie, sono molto felice
Ignazio P. • 27 recensioni
3 giugno 2023
9,5/10Scoperto per caso, ne siamo usciti entusiasti. Piatti eccellenti, curati ma senza essere eccessivamente elaborati. Un pò nascosto alla vista, ha un piacevole spazio esterno per l'estate. Personale cortese e disponibile. Unica pecca: l'acqua naturale era a temperatura ambiente in quanto terminata quella da frigorifero.
Linda Z. • 3 recensioni
3 giugno 2023
8,5/10Cibo molto buono, unica nota negativa non avere il menu scritto, che da una parte
Sara R. • 77 recensioni
2 giugno 2023
9/10Piatti con accostamenti molto particolari , buoni. Non presente un menù scritto, vengono raccontati a voce. Prezzo un po’ oltre la media.
Stefano B. • 15 recensioni
8 aprile 2023
9,5/10Cibo superlativo ed eccellente. Servizio non troppo veloce, forse avrebbero bisogno di piu' personale. Ambiente adatto al tipo di Ristorante. Rapporto prezzo-qualità molto buono
Giada C. • 3 recensioni
29 ottobre 2022
10/10Cena ottima, abbinamenti particolari e piacevoli al palato. Ambiente confortevole e personale cordiale.
Roveno B. • 16 recensioni
14 settembre 2022
10/10Tutto perfetto
Marco B. • 28 recensioni
11 giugno 2022
6,5/10Qualità del cibo molto buona, atmosfera disturbata dalla presenza di un nido di cornacchie che girano tra i tavoli. Servizio insufficiente, nonostante la richiesta di un menù cartaceo, lo chef ha voluto ugualmente raccontarci i suoi piatti in modo raffazzonato e improvvisato spiegando che per lui è uso comune infastidire la quiete dei clienti con la sua fastidiosa boriosità. Inoltre era presente un’unica cameriera che doveva gestire oltre 10 tavoli. Nel complesso, appena sufficiente!
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.