Recensioni - La Taverna del Buttero

La Taverna del Buttero

• Guido P.

Guido P.1 recensione

22 maggio 2024

Ambiente accogliente, ampia scelta di tipi di carni

• Miriana V.

Miriana V.2 recensioni

20 maggio 2024

Tutto ottimo, antipasto veramente buono e abbondante per due persone, la carne e i contorni erano buoni

• Carmine A.8 recensioni

13 maggio 2024

Locale carino e confortevole,personale e titolari sempre attenti e pronti a ogni evenienza, tempi di attesa brevi. Qualità del cibo ottimo. Hanno rispettato la scontistica di thefork. Soddisfacente.

• Antonella L.2 recensioni

11 maggio 2024

Una serata in compagnia con pietanze eccellenti e servizio impeccabile, gentilezza e cordialità , da ritornarci assolutamente

• Maria D.17 recensioni

3 maggio 2024

Questo locale è una garanzia. Uno dei pochi nella zona dove si mangia bene la carne. Davvero ottimo tutto .

• Emanuela P.2 recensioni

5 maggio 2024

Antipasto del butterò eccezionale, con affettati e formaggi di ottima qualità. La tagliata e lo stinco di maiale veramente gustosi. Staff attento ed efficiente. Prezzo giusto.

• Carolina F.23 recensioni

30 aprile 2024

Locale accogliente con personale disponibile e cordiale, molto premuroso verso la clientela e per nulla invadente. Cibo buono, offerta di pietanze decisamente varia. Da rivedere le salse di accompagnamento a filetto e tagliata che non risaltano per nulla (anzi risultano anche eccessivamente speziate) la carne che è gustosa e cotta molto bene. Interessante la proposta delle birre.

• Enrico P.

Enrico P.15 recensioni

25 aprile 2024

Eravamo già stati in questo locate e ci siamo ritornati, ottima accoglienza, ottima qualità dei piatti molto superiore alla media , rapporto qualità prezzo eccellente, poi il proprietario è una bravissima persona alla mano!

• cosmo b.

cosmo b.1 recensione

20 aprile 2024

Abbiamo mangiato benissimo, il personale è stato molto simpatico e alla mano, prezzo onesto. È stata la nostra prima volta qui, torneremo di sicuro per provare qualcos'altro dal ricco menu!

• Ennio F.4 recensioni

6 aprile 2024

Prezzo trovato leggermente alto

• Luca D.

Luca D.2 recensioni

1 aprile 2024

Volevo provare questo ristorante da un bel po'... E ho deciso di provarlo assieme ad un amico per il pranzo di Pasquetta. Ordiniamo l'antipasto del buttero, un primo e la grigliata di carne con due calici di vino. Partiamo con l'antipasto che era direi ottimo, buoni i salumi e le preparazioni calde. Il primo invece leggermente sottotono: i tonnarelli con porcini stracciata e pistacchio non avevano un sapore deciso, i funghi erano davvero insapori, mentre i ravioli ripieni di burrata con pomodorini erano tutto sommato buoni ma il condimento di entrambi i piatti era abbastanza salato. Il tutto però è stato rovinato quando in attesa della grigliata usciamo un secondo dal locale per prendere delle cose in macchina, parcheggiata lì vicino, ed escono fuori dal locale correndo camerieri e titolare accusandoci di star rubando loro, scappando senza pagare. Quando gli faccio notare che si stavano sbagliando e che mai mi era capitato di essere stato accusato di ciò (titolare mi perdoni.... Ma se stessi davvero scappando mi avrebbe trovato lì fuori nel vicolo?!) camerieri e titolare tornano dentro senza scusarsi dell'accusa mossa nei nostri confronti, con un vero show avuto correndo fuori avanti a tutti i presenti nel locale. Inutile poi scrivere riguardo il nostro imbarazzo del dover entrare dentro e sederci a tavolo sotto lo sguardo di tutti. Davvero una caduta di stile e un'occasione persa per il titolare. (Un loro amico poi ha cercato di giustificarli dicendo che in passato è già successo che qualcuno fosse scappato senza pagare, ma io mi chiedo: ciò giustifica tale modalità nel trattamento di quello che poteva essere un nuovo cliente? Tra l'altro avendo prenotato direttamente cn thefork avevano tutti i miei dati in modo trasparente...) Ovviamente anche i camerieri fanno finta di nulla e ci portano la grigliata, devo dire non molto buona non solo perché condita con la nostra amarezza ma anche perché era davvero molto asciutta. Pasquetta rovinata, nemmeno un cenno di scusa da parte del titolare al momento del pagamento del conto. Credo sia la base almeno per cortesia scusarsi per l'inconveniente. Idem per il cameriere che ci saluta senza un cenno di pentimento. Io credo che oggi non abbiate perso solo due (o più) clienti.. ma credo che abbiate perso un'occasione per imparare a fare il vostro lavoro, che non consiste solo nel cucinare cibo, ma anche nel coccolare e fare sentire a proprio agio chi vi sceglie per le giornate di festa. Il momento del pagamento è stato davvero deludente con un titolare più orgoglioso che altro. Niente da aggiungere, sono davvero caduti in basso. Mai successa una cosa del genere. Vi consiglio di starne lontani. Il conto finale era di 80€ e tanta amarezza.

• Oliver N.

Oliver N.1 recensione

31 marzo 2024

Qualità del cibo buona, personale molto gentile ed accogliente. Ci tornerei. L'unico neo è stata la lentezza nel servizio, tra prima e ultima portata sono passate due ore, ma c'è da dire che il locale era pieno in tutti i tavoli quindi un'attesa maggiore del solito è perdonabile.

Grazie Oliver della comprensione ❤️

• Roberto B.

Roberto B.111 recensioni

24 marzo 2024

Tutto bene, se le porzioni fossero un tantino più "guarnite" male non sarebbe... Ambiente un po' buio, più da pub serale che ristorante ma comunque tutto bene...

Grazie roberto

• Gaetano R.12 recensioni

16 marzo 2024

Bellissima serata ristorante molto carino antipasti grandiosi carne eccellente ci ritorneremo sicuramente

Grazie Gaetano ❤️

• Manuela A.10 recensioni

16 marzo 2024

È stata la prima volta che ci siamo recati alla taverna del buttero,e devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta! Personale accogliente e gentile,servizio veloce. Abbiamo preso un filetto con crema di gorgonzola e noci,uno stinco con patate,una porzione di patate al forno,e una di verdura grigliate,acqua e un calice di vino Ho prenotato tramite the fork e nonostante non mi abbia dato lo sconto ,al momento del pagamento il ragazzo ci ha comunque effettuato uno sconto! Gentilissimo!

La Taverna del ButteroProprietario

Ciao Manuela grazie mille purtroppo se controlli l email avevate prenotato senza sconto , abbiamo solo 10 posti al giorno con lo sconto ed erano esauriti, anche se poco chiaro al momento della prenotazione cmq vi arriva una mail di conferma dove lo dice che non è presente lo sconto. Ci dispiace purtroppo abbiamo già segnalato questa cosa che andrebbe migliorata . Ma grazie per averci valutato a prescindere dallo sconto

• Vincenzo P.1 recensione

9 marzo 2024

Personale di sala e proprietario di una cortesia non comune. Per me uno dei migliori ristoranti di carne ... e non solo.

• Sabatino C.

Sabatino C.2 recensioni

9 marzo 2024

Il personale è molto accogliete , cibo fantastico e di qualità .RITORNERO MOLTO VOLENTIERI

Grazie mille sabatino!!!

• Marco M.46 recensioni

6 marzo 2024

Buono personale gentile

Grazie mille!!!

• Daniele R.

Daniele R.4 recensioni

4 marzo 2024

Tutto davvero molto buono, cameriera cordiale e simpatica. Sono rimasto a bocca aperta assaggiando le polpette con in salsa cacio e pepe dell’antipasto del Buttero. Vengo da Roma e una salsa così buona non l’ho mai assaggiata. Consiglio vivamente questo locale A++

Grazie mille Daniele!!!

• Franco M.

Franco M.41 recensioni

4 febbraio 2024

Tramite the fork abbiamo trovato questo locale che ci ha accolto in modo pregevole. Ci hanno accompagnato al tavolo chiedendoci subito se volevamo dell'acqua. Dopo aver ricevuto i menù abbiamo optato per il tagliere del buttero per iniziare ed a seguire una sashi finlandese (850 gr) ed una tagliata alla cacio e pepe (eravamo tre persone). Le parole non possono descrivere la bontà di quello che abbiamo mangiato. Davvero tutto squisito. Inoltre il personale è molto disponibile alle richieste, quindi si sta quasi in un ambiente familiare. I prezzi sono in linea con quanto proposto . Esperienza da ripetere e assolutamente da consigliare per chi vuol passare un pranzo meraviglioso.

• Giuseppe c.6 recensioni

3 febbraio 2024

Tutto perfetto. Antipasti molto buoni e carne veramente top!

• Letizia c.20 recensioni

3 febbraio 2024

Locale molto carino personale gentilissimo la carne ottima e con lo sconto è davvero un posto che merita . Complimenti

• Loredana s.9 recensioni

2 febbraio 2024

Molto accogliente e servizio eccellente Qualità e prezzo adeguati

• Vincenzo F.19 recensioni

13 gennaio 2024

Tagliata secca, dolci Solo crostata ed industriale.

• Giovanni C.

15 dicembre 2023

Ottima carne come sempre

• Francesco S.6 recensioni

30 dicembre 2023

Ristorante dall’atmosfera accogliente. Il personale estremamente disponibile e gentile il cibo di ottima qualità. Un piccolissimo appunto solo sulla mancanza all’interno del menù di tutti gli ingredienti contenuti in alcuni piatti.

• Antonio D.68 recensioni

1 dicembre 2023

Personale gentilissimo, piatti ben preparati ed abbondanti, peccato per la poca scelta nel dolce

• Laura B.17 recensioni

25 novembre 2023

Abbiamo trascorso una piacevole serata... Il personale è stato molto gentile, la carne di buona qualità e cucinata bene, e il locale, seppur di dimensioni contenute, è accogliente. Lo sconto è stato applicato correttamente. Ci torneremo di sicuro! 😉

• D.olores M.10 recensioni

26 novembre 2023

Abbiamo mangiato molto bene, ottimi prodotti di qualità cucinati sapientemente. L’ antipasto della casa è veramente buono e abbondante, così come i primi e la carne con una enorme scelta anche di pezzi pregiati. Ci siamo tornati 3 volte.

• Giuseppe F.1 recensione

24 novembre 2023

Carne buona locale da migliorare pochi contorni a parte le patate al forno. Rapporto q/p cosi cosi...

• Alessandro I.26 recensioni

3 novembre 2023

Torno volentieri a "La Taverna del Buttero". Carne ottima, ben preparata. Servizio cortese e piacevolmente familiare. Prezzi adeguati.

Grazie Alessandro ????

• Luigi G.152 recensioni

29 ottobre 2023

Ho mangiato varie volte in questo locale, un'ottima braceria, anche il tagliere di formaggi molto buono

Grazie Luigi ????

• DOMENICA C.

DOMENICA C.19 recensioni

28 ottobre 2023

Tutto ottimo. Peccato che seppur abbiamo prenotato con uno sconto su the fork non ci sia stato applicato

La Taverna del ButteroProprietario

Ciao domenica grazie! Per lo sconto sullo scontrino viene applicato in automatico c è una voce che dice totale sconti applicati prima del totale. Per ogni chiarimento restiamo a disposizione

• Pasquale C.

Pasquale C.26 recensioni

28 ottobre 2023

Antipasto ottimo, specialmente i salumi, e abbondante. Carne buonissima. Se vi trovate da queste parti, vale la pena andarci.

Grazie pasquale ????

• Massimo b.

Massimo b.128 recensioni

15 ottobre 2023

Il locale è carinissimo, staff gentilissimo, i primi non male, ma guanciale non croccante ma quasi bollito. Le carni ,vengono cosparse di salse, miele e altro e le rende strane come sapore, peccato..

• Teresa M.24 recensioni

8 ottobre 2023

Ci ritorniamo per la terza volta,ed è sempre una piacevolissima riconferma…tutto perfetto come sempre!

• Pino S.5 recensioni

7 ottobre 2023

Tutto ottimo tranne la fetta di carne di mio figlio, non tanto per il costo €50 ma era estramente secca e a mio avviso troppo cotta.

La Taverna del ButteroProprietario

Salve pino ci dispiace dell' evidente errore allora scusaci!!

• Franco S.

Franco S.6 recensioni

13 ottobre 2023

Locale accogliente personale gentile e professionale,

Grazie Franco!!!