Recensioni - La Tana Del Ghiro

1. Carla G.
    Carla G.

Cibo ottimo,porzioni abbondanti e prezzi più che ottimi...molto gentile anche la ragazza in sala,molto accogliente torneremo di sicuro ????.

2. Giorgia B.
    Giorgia B.

Una sorpresa! Noi abbiamo assaggiato l'antipasto xl ( affettati meravigliosi, ottima pasta fritta e buoni sia i crostini che i formaggi), le tagliatelle fatte in casa con salsiccia e castagne ( stupende, fatevi un favore e provatele), trota al cartoccio e tagliata con patate ( entrambe buone) e per dolce necci e una panna cotta fatta in casa con caramello da urlo. Il locale da fuori non è bellissimo, ma dentro, anche se estremamente semplice, è un ambiente piacevole. Cameriera super cortese e disponibile. Consigliatissimo

3. Gianluca B.
    Gianluca B.

Ambiente carino e accogliente, servizio preciso e professionale, devo dire che avendo una sola portata di carne ho avuto qualche dubbio se sceglierla, invece il filetto al sale rosa preso da mia moglie era ottimo, la tagliata presa da me è stata altrettanto ottima, buona carne e ovviamente ottima la cottura, vino della casa di Montecarlo buono, prezzo in linea con le pietanze prese, consiglio vivamente e quando saremo in zona ci torneremo sicuramente.

4. Ezio G.
    Ezio G.

Assolutamente ottimi sia la carne che il pesce, il tutto a prezzo molto contenuto. Atmosfera molto accogliente e servizio davvero cortese.

5. Emanuele B.
    Emanuele B.

Ottimo rapporto qualità prezzo, ingredienti freschi. Filetto di trota al pepe verde particolarmente buono e fresco. Decisamente consigliato!

6. Emanuela D.
    Emanuela D.

Per noi è il ristorante di passaggio per andare o tornare dalla montagna... E non ci ha mai deluso. Piatti semplici ma buoni e con materia prima di qualità. Dog friendly e nel rispetto della normativa anticovid.

7. Sonia s.
    Sonia s.

Un’ottima serata! Cibo ottimo e cordialità del personale hanno reso la serata fantastica

8. Germana A.
    Germana A.

Siamo stati il giorno di Ferragosto e c’era un menù fisso quindi non possiamo valutare nel complesso il ristorante. Abbiamo però mangiato bene, servizio attento e personale gentile nonostante l’affollamento. Ottimo rapporto prezzo/qualità .

9. Martin L.
    Martin L.

Una piacevole soluzione per mangiare dei piatti buoni e gustosi con prodotti freschi e caserecci. Avremmo gradito che ci fossero più persone a servire ai tavoli, la cameriera, anche un po’ poco preparata su ciò che portava, si affrettava a servirci e la cosa metteva un po’ ansia. In generale, rapporto qualità/prezzo, buono!

10. Sara T.
    Sara T.

Cucina molto buona e di qualità, dato che i prodotti sono del posto. Unico neo, se si può definire tale, è che il menù era un po' ristretto. Gentilezza e disponibilità del personale.

11. Dario M.
    Dario M.

Locale accogliente in bellissimo contesto, ottima e simpatica gestione, cibo locale squisito e abbondante, prezzi super-friendly. Andateci!

12. Giancarlo P.
    Giancarlo P.

Ristorante semplice ma interessante. Menù limitato ma buono. Ottimi i primi e gli antipasti. Servizio e accoglienza molto alla mano. Prezzo eccellente con lo sconto the fork. In tre, mangiando un po' troppo, abbiamo speso 60 euro Passeremo le vacanze in Garfagnana e torneremo volentieri alla tana del ghiro

La Tana Del Ghiro

Siamo felicissime che siate stati bene, per noi è importante che il cliente si senta a proprio agio e lo accogliamo come uno di noi, come se ci conoscessimo da tempo è questo ciò che vogliamo far arrivare a tutti voi, poi ovviamente è importantissimo quello che viene servito, piatti semplici, rivisitati della tradizione e con i prodotti locali. Saremo liete di avervi ancora con noi, ciao a presto!

13. Francesca S.
    Francesca S.

Passando da queste parti ci siamo affidati a The Fork per scoprire un posto per pranzare nelle vicinanze... a abbiamo fatto davvero un’ottima scoperta! Abbiamo preso antipasto del ghiro e di formaggi, pappardelle alla trota, ravioli erbette e ricotta con burro e salvia, tortelli al ragù e patate al forno. Tutto buonissimo! La qualità dei prodotti è altissima e abbiamo scoperto essere tutto km zero, proveniente dal loro agriturismo. Ottimo anche il vino rosso della casa. Da non perdere i dolci anche questi fatti in casa! Noi abbiamo preso crostata alla marmellata di susine e panna cotta con fragole fresche. Rapporto qualità/prezzo davvero ottimo!!! La titolare e il personale sono davvero molto gentili, ti fanno sentire davvero come a casa. Si percepisce il loro sorriso anche da dietro la mascherina... che bello vedere persone che amano davvero fare il loro lavoro!ci torneremo sicuramente. Complimentissimi e a presto!!!

La Tana Del Ghiro

Sicuramente siamo riuscite a trasmettere quello che volevamo, farvi sentire a casa vostra, ce la mettiamo tutta perchè questo aspetto per noi è fondamentale! Siamo felici che siate rimasti soddisfatti dei nostri piatti nei quali portiamo la nostra tradizione culinaria con qualche novità dettata soprattutto dall' utilizzo di materie prime locali e che arrivano dalla nostra azienda agricola direttamente sulla vostra tavola.Saremo felicissime di avervi di nuovo con noi, a presto!!!

14. Emanuela P.
    Emanuela P.

Siamo stati benissimo! Personale gentilissimo, cibo squisito e un prezzo eccezionale! Lo consiglio!

La Tana Del Ghiro

grazie mille felicissimi di avervi avuto con noi. A presto!

15. Giovanni M.
    Giovanni M.

Bravi bravi bravi... Il locale a prima vista non fa' impazzire ma come si mangia!! Antipasto di salumi da paura, affettati freschi e veramente a km0... prodotti in zona e con un sapore pazzesco. Due primi... che dire..le pappardelle fatte in casa che neanche mia nonna le faceva!...sugo di vero cinghiale ( non quello commerciale congelato )...cucinato a dovere! La ciliegina sulla torta è stato che mia moglie è celiaca ed è riuscita a mangiare tutto...la cucina era pronta su tutte le portate, dall'antipasto al dolce, poteva offrire a mia moglie la stessa qualità senza problemi. Complimenti allo staff, continuate così!. P.s. il prezzo anche senza thefork era mooolto onesto e considerato anche la qualità forse era anche poco!

La Tana Del Ghiro

Per noi è sempre gratificante ricevere questo tipo di complimenti, felici di avervi avuti con voi , a presto!

16. Stefano P.
    Stefano P.

Buoni i primi e la tagliata coi funghi.