Recensioni La Stella del Gusto

1. Lucia F.
    Lucia F.

Personale molto disponibile e gentile. Piatti molto buoni.

Ggrazie mille Lucia Felici di essere piaciuti. Cordialità Mauro

2. Salvatore P.
    Salvatore P.

Abbiamo prenotato rispetto alle recensioni positive ma non abbiamo trovato riscontro su: servizio , tempi di attesa lunghi per ogni portata, presentazione dei piatti scarna, controllo sulla qualità del cibo . Sottolineo la buona fede e volontà del proprietario ma nella gestione di un ristorante alcuni fondamentali non possono essere disattesi.

La Stella del Gusto

Buongiorno salvatore dispiace non aver soddisfatto le vostre attese. Vi ringraziamo comunque per la vostra visita. Sarà per la prossima volta se ce ne darete occasione. Cordialità Mauro

3. SIMONA V.
    SIMONA V.

Grande scoperta... Abbiamo pranzato all'esterno sotto un gazebo aperto con un bel venticello... Ottima cucina tutto fatto in casa. Tortelloni spaziali! Tigelle ottime, leggere e friabili. Buono anche il (lo) gnocco e gli affettati. Personale gentilissimo. Da tornarci sicuramente. Super consigliato!

4. Alessia r.
    Alessia r.

Cibo ottimo! Personale molto gentile.

5. Domenico c.
    Domenico c.

Questo piccolo ristorante a conduzione famigliare buona L accoglienza come cibo ottimo Gnocco fritto e tagliata ho trovato un po’ caro devo dire Non so se tornero

La Stella del Gusto

Grazie mille Domenico della sua gradita visita. Il prezzo di vendita della tagliata di manzo di prima scelta è di €12.00 (2.5 etti), credo invece che sia un buon prezzo. Libero di scegliere. grazie mille

6. Matteo F.
    Matteo F.

Bel posto, accogliente e personale solare e gentilissimo....cucina eccezionale e giusto il conto....

La Stella del Gusto

Grazie mille Matteo ci tengo a ringraziarti per aver scelto il nostro ristorante. Se vuoi sostenerci, fallo qui: https://www.tripadvisor.it/UserReviewEdit-g2161324-d3595334-La_Stella_del_Gusto-Serramazzoni_Province_of_Modena_Emilia_Romagna.html Se vuoi dare il tuo massimo supporto affinché il nostro ristorante continui ad essere un posto speciale, dove la gentilezza, la cortesia e la cura nei dettagli guidino tutti i nostri servizi, la cosa migliore che puoi fare è dire a chi ti conosce e si fida di te, il tuo giudizio sul nostro ristorante. E’ stato veramente un piacere averti qui come ospite. Grazie e a presto. Mauro

7. Fabio B.
    Fabio B.

Atmosfera familiare, cibi genuini, clima fresco e ventilato nelle calde serate estive.

La Stella del Gusto

Grazie mille Fabio ci tengo a ringraziarti per aver scelto il nostro ristorante. Se vuoi sostenerci, fallo qui: https://www.tripadvisor.it/UserReviewEdit-g2161324-d3595334-La_Stella_del_Gusto-Serramazzoni_Province_of_Modena_Emilia_Romagna.html Se vuoi dare il tuo massimo supporto affinché il nostro ristorante continui ad essere un posto speciale, dove la gentilezza, la cortesia e la cura nei dettagli guidino tutti i nostri servizi, la cosa migliore che puoi fare è dire a chi ti conosce e si fida di te, il tuo giudizio sul nostro ristorante. E’ stato veramente un piacere averti qui come ospite. Grazie e a presto. Mauro

8. Vania R.
    Vania R.

Atmosfera perfetta, sembra di essere a casa propria. Servizio aggiunto a simpatia. Cucina ottima!

9. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

10. Cristina B.
    Cristina B.

Come essere in famiglia ...locale senza pretese,ma ottima accoglienza ci casalinga di ottima qualità. Noi ci siamo sentiti a casa ...OTTIMI I BORLENGHI!!!

11. RENATO P.
    RENATO P.

Buona cucina e simpatia

12. Erika d.
    Erika d.

Sono stata oggi a pranzo, ottimo il pranzo, cortese l'oste e atmosfera familiare, bella posizione con parcheggio, tornerò

13. RENATO P.
    RENATO P.

tutto molto buono, piatti abbondanti, servizio celere, ristorante non affollato, c'è anche la TV con il calcio serie A

14. Gennaro G.
    Gennaro G.

Abbiamo mangiato un antipasto di formaggi e marmellate, molto buono e abbondante. Ravioli di zucca buoni, papardelle al ragù di cinghiale buone ma le avrei preferite con piu ragù (gusto personale). Crema catalana buona, zuppa inglese leggermente da rivedere, l’alchermes nn si sentiva. 2 caffè e amari 48€, davvero un ottimo prezzo. Anche gli altri piatti che abbiamo “sbirciato” sugli altri tavoli avevano un ottimo aspetto. Il titolare Mauro e le cameriere sono davvero super gentili e ci hanno messo a nostro agio. Un solo consiglio, con qualche piccolo accorgimento la sala potrebbe diventare un po piu accogliente, in ogni caso rapporto qualità prezzo ottimo.

15. Alberto B.
    Alberto B.

Accolti con calore ed estrema gentilezza. Il locale pulito, come i bagni. Scelta molto ampia di primi piatti. Quelli scelti dai 10 avventori del nostro gruppo tutti molto buoni e ben spiattati. Servizio rapido con i primi e adeguato ai tempi di cottura per i borlenghi. Tagliatelle al ragù, tortellini in brodo, ravioli di zucca conditi con gorgonzola o funghi. Tortelloni ricotta e spinaci con panna e pancetta. Gnocchi. Per secondo ottimi borlenghi. Dolci sia confezionati che fatti in casa. Ottime le torte assaggiate da tutto il gruppo. Il tutto annaffiato con un buon lambrusco reggiano Pra Bosso. Conto di 21€ a testa in linea con i prezzi economici dei locali nelle vicinanze. Ampio parcheggio e megaschermo con trasmissioni sportive.

16. Luca A.
    Luca A.

Cucina semplice e gustosa unica cosa da rivedere a mio parere la polenta! Gnocco fritto ottimo crescentine molto buone. Cordiali e amichevoli! Consigliato

17. Pierangelo C.
    Pierangelo C.

Sono stato un bel periodo in Emilia e le tagliatelle al ragù della stella del gusto sono le migliori, superlative... e ne ho girati parecchi di ristoranti anche più dispendiosi. Personale gentilissimo e cortese. Per me sarà tappa fissa ogni volta che sarò in zona

18. Sergio z.
    Sergio z.

Non ha tradito le nostre aspettative, dall'accoglienza di Mauro e Lara ai sapori della loro cucina. Da riprovare sicuramente!!!

19. Sara P.
    Sara P.

Stupita positivamente dal fatto che nn c era menù ma tutto Alla carta... il ristorante era stracolmo.. abbiamo pranzato con molta calma ma ha ripagato il fatto che i piatti erano davvero buonissimi. Tutto fresco e porzioni giuste. I nostri complimenti vanno al personale di cucina e a Mauro persona gentile ed educata. È la prima volta che ma capita in un ristorante il proprietario che si presenta stringendo la mano. Ottima quindi anche l’accoglienza. Da tornare sicuramente. Grazie per l’ottimo pranzo. Ottimo anche Qualità/prezzo

La Stella del Gusto

Salve Sara, grazie mille. Per noi è stato un vero piacere. Mi spiace se avete atteso un po ma mi auguro che i nostri piatti abbiano ripagato l'attesa. Un saluto, a presto, Mauro

20. MARCO M.
    MARCO M.

trattoria più che dignitosa. ottima accoglienza. ottimi primi e molto abbondanti vino al di sopra delle aspettative servizio efficiente nonostante il locale fosse al completo gnocco, tigelle e salumi abbondanti e molto buoni dolci buoni prezzo onesto

La Stella del Gusto

Grazie mille Marco, siamo felici che ti sia piaciuto la nostra trattoria. Mi auguro di rivedervi presto. Saluti, Mauro

21. Gian Paolo B.
    Gian Paolo B.

Personale veramente gentile, buona qualita' dei piatti, prezzo molto onesto, ci tornero' sicuramente.

La Stella del Gusto

Grazie mille Gian Paolo della vostra visita. per noi è stato un vero piacere. A presto. Mauro

22. Marco M.

Locale accogliente anche se semplice con terrazza all'aperto molto apprezzata per il fresco rispetto alla calura della pianura. I primi sono veramente ottimi e preparati al momento, poi abbiamo preso gnocco e tigelle. Ho apprezzato più il gnocco fritto che le tigelle, però buoni entrambi. I tempi di attesa sono stati un pò lunghi, ma essendo in compagnia non ci ha creato troppi problemi. Abbiamo anche apprezzato l'amaro offerto a fine cena. I prezzi più che onesti. Da consigliare.

La Stella del Gusto

Grazie mille Marco per la recensione. Sono dispiaciuto per il lungo tempo di attesa ma abbiamo fatto il possibile per renderlo meno possibile. La prossima volta cecheremo di accontertarvi meglio. Arrivederci. Saluti Mauro

23. Chiara C.
    Chiara C.

Mauro, il proprietario, è davvero simpatico ed accogliente. Ci siamo sentiti subito a nostro agio. Locale pieno di motociclisti, che sostano abitualmente sfruttando l'ampio parcheggio. Ampia scelta di portate, ottima qualità a prezzo davvero contenuto. Ampia scelta di lambruschi, inoltre. Ci torneremo volentieri! Continuate così!

Grazie mille Chiara! A presto Mauro

24. Luca R.
    Luca R.

Posto rustico e caratteristico, piatti presentati in maniera spartana ma molto buoni, quasi casalinghi. Il ristoratore è gentilissimo, il vino ho preso un primitivo che era spettacolare! Lo consiglio altamente se siete da quelle parti. Prezzi onesti!

La Stella del Gusto

Grazie mille ragazzi. Devo dire che avete fatta un'ottmina scelta sul vino. Mauro

25. Tiziano A.
    Tiziano A.

Buon gnocco fritto e buone crescentine ottimi tortelloni buona tagliata e grigliata mista non male.Possibilità di scegliere diverse tipologie di birre. Gestore cordiale e simpatico. Bel locale e prezzi onestissimi. Liquori offerti. Da tornare

Grazie mille Tiziano vi aspettiamo presto. Mauro

26. Pietro Angelo S.
    Pietro Angelo S.

Locale sulla Via Giardini con un numero limitato di posti, ben tenuto con un menù tradizionale con qualche spunto innovativo. Il punto di forza del ristorante è quello dei prezzi che sono ragionevoli e lo rendono preferibile rispetto ad altri. Il servizio è molto gentile e la cucina buona.

La Stella del Gusto

Grazie mille è stato un piacere

27. CHIARA T.
    CHIARA T.

Molto carino e alla buona con ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo di sicuro

La Stella del Gusto

Grazie mille Chiara! siete stati gentilissimi. A presto magari in una giornata più tranquilla!

28. Sebastiano M.
    Sebastiano M.

Ottimo posto con cibo fantastico e porzioni molto abbondanti, tutto il cibo è fresco e casereccio, il personale molto simpatico e gentilissimo. Prezzi per tutte le tasche,vi dico solo che in tre abbiamo mangiato antipasti, primo secondo acqua ( 3 bottiglie) vino della casa caffe e coperto, abbiamo speso solo 30 euro a testa.. .... ci tornerò di sicuro e lo consiglio a tutti

La Stella del Gusto

Grazie mille Sebastiano, per noi è stato un vero piacere! Saluti a presto. Mauro

29. Federico P.
    Federico P.

Prima volta in questo ristorante, capitati per caso durante la settimana; piatti della tradizione emiliana e montanara cucinati come una volta, semplici ma di una bontà non comune; una menzione speciale la meritano soprattutto i tortellini in brodo: sembravano quelli di mia nonna, modenese DOC; servizio da parte del titolare molto attento e cordiale; ambiente rustico e accogliente, seppur molto umile e semplice (non preoccupatevi all'ingresso nello storico bar dei motociclisti della zona: la sala ristorante è a fianco); conto decisamente onesto, anche senza lo sconto TheFork. Nel complesso una piacevolissima sorpresa: una trattoria di una volta, di tanta sostanza e poca apparenza, in cui mangiar bene lontano dai riflettori di MasterChef e della nouvelle cuisine, che ogni tanto non guasta...

30. Pinotti S.
    Pinotti S.

Per nostra famiglia ottimo locale.....si mangia bene , simpatia dei gestori prezzo giusto e pure vicino a casa.

Graziemille Stefano. A presto

31. Fabio P.
    Fabio P.

Serata tra amici, posto riservato e accogliente. Attimo cibo e servizio cordiale e impeccabile.

La Stella del Gusto

Grazie mille Fabio è stato piacere avervi come nostri ospiti! a presto!! Mauro

32. Pinotti S.
    Pinotti S.

Bel ristorantino dove mangiare bene e spendere il giusto.

33. Francesco V.
    Francesco V.

Trattoria molto curata, cibo ottimo e piacevolmente vario soprattutto i primi. Prezzi ottimi, sotto la media.