Recensioni - La Spiga d'Oro

Mediterraneo

La Spiga d'Oro

• Rosa Maria S.9 recensioni

27 aprile 2024

Ci siamo trovati lì per caso in quanto alloggiavamo a circa una decina di km. L'ambiente è da subito accogliente la proprietaria è stata simpaticissima ci ha fatti sentire a casa e ci ha coccolati fino alla fine; di pari livello come gentilezza e simpatia il cameriere. La cucina casereccia ci ha fatto toccare il cielo con un dito. Abbiamo adorato l'uso di materie prime eccellenti provenienti dal luogo e l'attenzione alla stagionalità dei prodotti. Che dirvi... Andateci e non ve ne pentirete!

• Gólane C.

Gólane C.10 recensioni

6 aprile 2024

Autentica cucina tipica caccamese, con prodotti tipici a meno che km0, serviti con ospitalità e accoglienza.

• Enrico S.4 recensioni

24 marzo 2024

Ottima esperienza! Ho avuto modo di dialogare con una Chef di lunga esperienza, persona veramente notevole! La qualità del cibo è eccellente, materie prime superiori a chilometro 0. Anche la cura posta nel confezionare le ricette esalta ulteriormente la qualità dei prodotti. Da tornare assolutamente con tutta la famiglia.

• Luigi C.9 recensioni

17 marzo 2024

Buona esperienza. Un po' di difficoltà per il parcheggio ma tanta disponibilità degli operatori a rimediare. Sconto The Fork applicato con precisione. Bravi!!

• Massimo v.20 recensioni

8 febbraio 2024

Tutto buono diciamo nella norma.

• Maria S.58 recensioni

20 gennaio 2024

Cortesia della titolare, cibi freschi e genuini, semplicità nelle preparazioni

• giuseppe c.

giuseppe c.1 recensione

18 novembre 2023

Ottimo locale cibo e servizio di qualità ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo!

• Antonella M.1 recensione

19 novembre 2023

Ottima esperienza sicuramente da ripetere. Complimenti alla signora Lucia che con la semplicità della sua cucina ha deliziato i nostri palati. Ottimo rapporto qualità prezzo Consigliatissimo.

• Giulia G.1 recensione

12 novembre 2023

Siamo andati a pranzo,prima e ultima volta,non è stato un menù alla carta perché c erano pochi cibi disponibili da scegliere,il primo non era un sugo di cinghiale ma un sugo a pezzi di spezzatino,cibo da migliorare

La Spiga d'OroProprietario

Gentile cliente,sta assolutamente affermando cose false. Uno dei 2 primi che vi sono stati serviti,può non essere stato di suo gradimento,ma tutte le altre portate sono state abbondantemente spazzolate,probabilmente è stata l’unica tra tutti i commensali seduti al suo tavolo a non aver gradito… In ogni caso questi 2 non rispecchiano assolutamente le nostra cucina,il nostro staff e il nostro ristorante in generale. Accettiamo critiche solo de costruttive, non certo le sue. Saluti

• marco m.9 recensioni

2 novembre 2023

Abbiamo mangiato piatti tipici che ci sono piaciuti. Servizio molto cortese e premuroso. Con lo sconto, correttamente applicato, il rapporto qualità prezzo è stato ottimo.

• Filippa R.1 recensione

15 settembre 2023

Bella location, ottimo cibo, servizio ottimo

• Ciro A.19 recensioni

10 settembre 2023

Questo ristorante è stata una piacevole scoperta! Il personale è molto accogliente e il servizio eccellente. Ho apprezzato molto i piccoli dettagli, come la presentazione dei piatti e l'atmosfera mediterranea. Ci torneremo senz'altro!

2 settembre 2023

Tutto buono, come sempre. Consigliatissimo

• Martina T.

Martina T.2 recensioni

4 settembre 2023

Tutto buonissimo, personale eccezionale, mi hanno anche fatto la pasta senza glutine!

• Paolo M.1 recensione

2 settembre 2023

Ricette di piatti tipici sbagliate: es.: carbonara preparata con pancetta, parmigiano e panna…

La Spiga d'OroProprietario

Se uno viene in Sicilia solitamente gusta pietanze tipiche,come quella che ha consumato lei,pasta con frittella e involtini della casa. I piatti sono stati di suo gradimenti, infatti ricordiamo perfettamente i suoi complimenti alla cassa. La sua recensione invece, piuttosto che essere basata su ciò che ha mangiato,è stata concentrata tutta su altre pietanze presenti nel menù,ad es la carbonara…!!! Ha detto anche che lei aveva mangiato benissimo…. D’altronde i piatti vuoti parlano da soli!!! La sua ipocrisia è alquanto riprorevole.

26 agosto 2023

Pizza molto buona, davvero buona. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Servizio eccellente e impeccabile, il personale si è pure prodigato per trovarci (riuscendoci) un meccanico di sabato sera alle 21 per la nostra macchina che ci aveva abbandonati. Ci torneremo sicuramente

• Nunzio L.5 recensioni

22 agosto 2023

Volevamo un posto tipico dove poter mangiare la cucina tipica siciliana e lo abbiamo trovato. Personale gentile, servizio veloce, qualità del cibo tipico e casereccio. I proprietari sono squisitamente gentili e ci siamo sentiti a casa. Consigliato

• Giuseppe C.

Giuseppe C.1 recensione

15 agosto 2023

Una vera fregatura, il ristorante ci ha servito 1/4 delle porzioni degli altri tavoli. Il locale sembrava presentarsi bene, ma si è rivelato molto rumoroso per tutto il tempo. Spazzi ristretti e un servizio lento e che sbagliava le comande accompagnavano il tutto. Un esperienza da 0 soprattutto se prenotate con The Fork, poiché verrete ancor di più presi in giro con porzioni striminzite. Capisco che devono guadagnarci, ma fregare così i clienti è assurdo.

La Spiga d'OroProprietario

La descrizione che lei ha fatto ovviamente non corrisponde al vero. Magari le piace soltanto andare in giro e riversare le sue frustrazioni sugli altri, piuttosto che godersi il pranzo e la giornata. Saluti

• Sophia P.17 recensioni

11 agosto 2023

Molto soddisfatta, servizio veloce, pizze molto buone. Personale gentile, consiglio decisamente di andarci per passare una serata tranquilla!

• Alida S.2 recensioni

6 agosto 2023

Ottimo ristorante, personale gentile, carino ed efficiente, consigliatissimo per cena romantica, in famiglia e con amici. Cibo squisito, molto più che soddisfatta ????

• Pietro C.3 recensioni

5 agosto 2023

Servizio deludente. Abbiamo aspettato un’oretta per gli antipasti e i piatti arrivavano uno alla volta con un intervallo di 10 minuti l’uno dall’altro

La Spiga d'OroProprietario

Ci dispiace che le tempistiche non siano state perfette,ma ci fa piacere che i piatti siano tornati tutti puliti,segno che il cibo è stato di vostro gradimento. Era sabato sera,e il locale era strapieno… Ci scusiamo ancora . Saluti

• Antonio G.

Antonio G.8 recensioni

3 agosto 2023

Conoscevamo già questo locale e tornare è stato un piacere. La bontà del cibo non è mai stata messa in discussione. Volendo trovare un neo direi che la cucina dovrebbe meglio coordinarsi perché chi ha scelto di mangiare un primo o un secondo ha ricevuto in fretta i piatti mentre chi ha scelto la pizza è rimasto li ha guardare. Solo dopo aver finito sono arrivate le pizze e quindi si è ribaltata sa situazione con un gruppo che mangiava e un gruppo che guardava perché aveva già finito. Nel complesso direi che, come sempre, abbiamo mangiato bene con un buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.

30 luglio 2023

Abbiamo scelto questo ristorante per una pizza in famiglia e si è rivelato una piacevole scoperta. Antipasto caldo buono, pizze molto buone. Ottimo Servizio.

• Davide L.

Davide L.12 recensioni

25 luglio 2023

Primi molto buoni, eccezionale il pesto fresco fatto al momento! Ci siamo sentiti come a casa. Grazie e a presto

• Fabrizio L.286 recensioni

18 luglio 2023

Ottima cucina tipica e servizio impeccabile. Consigliatissimo

• francesco l.1 recensione

8 luglio 2023

Spettacolare....adoro stare in compagnia senza casino...ho fatto i complimenti al proprietario..ottima la pizza e il servizio...e poi principalmente il silenzio anche se il locale era pieno...si sentiva la musica in sottofondo...complimenti...

• Ilenia Re

Ilenia Re12 recensioni

2 giugno 2023

Ristorante molto carino, personale cortese e piatti buonissimi! Porzioni abbondanti ottimo rapporto qualità prezzo.

• Tommaso S.4 recensioni

11 marzo 2023

Cucina tradizionale, semplice e saporita senza però risultare pesante. Abbiamo preso antipasti misti della casa (ottimi i carciofi), e poi secondi di carne tradizionali. Forse un po' troppe le patatine negli antipasti fritti. Per finire un buon cannolo scomposto. Consigliato per una cena a Caccamo.

• domenico F.2 recensioni

26 febbraio 2023

Locale carino, gestione quasi familiare, ottimo cibo e rapporto qualità prezzo. Punto di riferimento da tenere presente quando ci si trova nella cittadina

• Michele F.44 recensioni

28 gennaio 2023

ristorante accogliente, personale qualificato ,pizza buona. il vino locale mediocre. rapporto qualità prezzo ottima. tornerò volentieri .

• Irene M.4 recensioni

8 gennaio 2023

Materie prime di ottima qualità e servizio eccellente!

La Spiga d'OroProprietario

La ringraziamo per la sua recensione!torni presto a trovarci

• Antonella b.6 recensioni

7 gennaio 2023

Locale davvero molto carino, servizio ottimo e pizza davvero buona. Personale gentilissimo

La Spiga d'OroProprietario

Siamo contenti che vi siate trovati bene! Tornate presto a trovarci. Saluti

• Fabio T.

Fabio T.14 recensioni

6 gennaio 2023

Appena arrivati ci hanno detto che era disponibile solo il menu fisso. Accettiamo, e onestamente il prezzo proposto (30€) per il cibo che ci hanno dato è troppo per me (Pasta al forno fredda) Tutto il resto tutto sommato buono

Saluti

• vita r.3 recensioni

17 dicembre 2022

Posto caratteristico ,pulito e ottimo servizio

• Laura s.4 recensioni

5 dicembre 2022

Questo locale lo frequentiamo abbastanza spesso in estate all'aperto, l'atmosfera invernale, davvero piacevole e accogliente, ci è piaciuta. Ma la vera sorpresa, per noi abituati a frequentarlo per la varietà di pizze, è stato lo stinco di maiale con sughetto al caramello, eccellente!

• Alessandro E.114 recensioni

5 dicembre 2022

Ottimi gli antipasti. servizio cordiale e simpatico. Atmosfera casalinga. Un pò meno successo hanno avuto i primi piatti, con qualche errore di comanda da parte della cameriera e di impiattamento. Ma nel complesso va bene.

• Veronica M.

Veronica M.19 recensioni

29 novembre 2022

Davvero una bella scoperta! Locale in cui si respirava aria familiare, personale gentilissimo e buon cibo. Sconto TheFork applicato correttamente. Davvero una bella scoperta, torneremo sicuramente!

• Claudio A.

Claudio A.3 recensioni

27 novembre 2022

Ottimo pranzetto in una location deliziosa e con personale gentile e affabile. Siamo stati accolti con tanta cortesia e dolcezza. Piatti graditissimi e abbondanti.

• Luigi D.3 recensioni

12 novembre 2022

Posto accogliente e servizio ottimo

• Mattia B.1 recensione

7 novembre 2022

Pizza davvero ottima e personale gentilissimo e disponibile! Abbiamo ordinato anche per celiachi e non ci sono stati problemi. Sicuramente ritornerò e lo consiglierò ai miei amici e familiari!