Recensioni - La Spiaggia

La Spiaggia

• Jessica G.

Jessica G.1 recensione

17 giugno 2024

Primi molto sfiziosi e buoni. Servizio attento e molto cortese. Nota negativa il dolce, prezzo più del doppio rispetto alla media e niente di così speciale.

• Massimo C.66 recensioni

14 giugno 2024

Bel ristorante sulla spiaggia. Buona qualità del cibo offerto. Prezzi adeguati alla posizione del locale.

• Flavio F.1 recensione

10 maggio 2024

Servizio non preciso Posate lasciate sporche per la portata successiva Dolce insapore, soprattutto le arachidi nn si sentivano minimamente Qualche pesce congelato di bassa qualità, secondo con pesce di bassa qualità e per niente condito

La SpiaggiaProprietario

Ci dispiace davvero che la sua esperienza presso il Ristorante La Spiaggia sia stata negativa. La ringraziamo per gli appunti che ci ha fatto così da poterci migliorare ma ci teniamo a precisare che utilizziamo perlopiù pesce fresco, proveniente da fornitori e locali ittici locali. Ove non vi è la possibilità attingiamo al mercato del congelato, comunque di ottima qualità. e viene indicato all'interno del menu.

• Lisa F.19 recensioni

12 maggio 2024

Bellissimo ristorante sulla spiaggia. Buona qualità delle materie prime. Buon servizio. Ottimo rapporto qualità-prezzo

La SpiaggiaProprietario

Grazie Lisa per la recensione positiva! Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra location e la proposta gastronomica. A presto!

• Gio C.1 recensione

10 maggio 2024

Il piatto alici è inguardabile sono Alici in scatola in salamoia

La SpiaggiaProprietario

Ci dispiace leggere la sua recensione limitata alla descrizione di una proposta del menu. Le alici cui fa riferimento sono Alici del Mar Cantabrico servite con stracciatella di bufala, crostini e burro salato. Nel menu vi è la possibilità di scegliere tra la serie limitata “pesca grande” e quelle serie “oro”. Ci dispiace che non abbia apprezzato la qualità!

• Sandra V.

Sandra V.21 recensioni

26 aprile 2024

Ristorante molto chic e perfetto per una serata a due. Personale super gentile e professionale, non ho potuto mangiare molto perché in questo periodo devo stare molto attenta ai cibi che mangio e il personale è stato molto gentile darmi delle alternative anche se non erano “proprio” nel menu! Grazie 🙏 mille siete Super!

• Guido V.19 recensioni

27 aprile 2024

Ambiente splendido, cibo di ottima qualità e buon rapporto qualità prezzo. Un suggerimento per il servizio: di buon livello ma davvero troppo rapido nel servire le portate, praticamente una di seguito all’altra. Comunque consigliato.

• Alessio G.1 recensione

27 aprile 2024

Questo ristorante è stato una piacevole sorpresa. Già dall'ingresso si è coccolati in un atmosfera elegante e raffinata. Il servizio attento e premuroso. Il cibo preparato con estrema cura, passione e amore. Il conto più che adeguato alla qualità, location e servizio. Molto soddisfatti, sicuramente da tornarci.

• GIAN FRANCO C.1 recensione

20 aprile 2024

Locazione suggestiva e di classe. Pesce buono e fresco. Servizio ottimo

• Angelo D.6 recensioni

13 aprile 2024

Cena di pesce in riva al mare. Buona qualità della materia prima e ben cucinata. Attenzione al cliente da parte del personale di sala. Serata piacevole e servizio veloce. Da consigliare.

• Edy M.8 recensioni

7 aprile 2024

Bellissimo ristorante sulla spiaggia..molto curato. Piatti buonissimi e bellissima presentazione. Atmosfera meravigliosa…i ragazzi tutti carini gentili e simpatici. Da ritornarci sicuramente è più volte…

• Anastasia B.

Anastasia B.1 recensione

7 aprile 2024

Personale molto gentile, servizio veloce e cibo squisito (la porzione di fritto era bella abbondante!).

• Matteo M.

Matteo M.1 recensione

8 ottobre 2023

Si è speso troppo paragonato al periodo.

• Sara T.5 recensioni

7 ottobre 2023

Per la seconda volta abbiamo cenato in questo ristorante ed è stata una cena di alto livello. Ottimi piatti con pesce freschissimo. Fritto misto molto leggero. Servizio impeccabile. Quando siamo nei paraggi è sempre una garanzia

• Giovanni V.6 recensioni

1 ottobre 2023

Prezzi esagerati in generale e soprattutto per la qualità. Abbiamo mangiato il crudo di mare buono qualitativamente ma quantità molto scarsa e composto da pesce poco pregiato per il prezzo richiesto (38 €). Il primo, strozzapreti con vongole spigola e zucchine, è arrivato scotto e con poche vongole di cui molte chiuse e della spigola non si è vista l'ombra. Anche qui prezzo esagerato (22 €). A parte la location, carina e curata, per il resto direi che non è stata una bella esperienza. Di sicuro a Cesenatico a parità di menù c'è una offerta migliore sia per qualità che per prezzo.

• sabrina s.1 recensione

13 settembre 2023

Ristorante sulla spiaggia molto curato nel servizio, menù non banale, piatti gustosi e porzioni adeguate, forse la presentazione potrebbe essere migliorata. Una piacevole serata nonostante vicini di tavolo un po’ rumorosi. Consigliato assolutamente

• Sara Susanna D.31 recensioni

1 settembre 2023

Ottima qualità e servizio, posto romantico. Vale una visita

• Andrea L.3 recensioni

14 agosto 2023

Bellissima atmosfera a ridosso della spiaggia e servizio di livello. Piatti abbastanza abbondanti, cosa non scontata per un ristorante di fascia alta. Prezzi tutto sommato correnti e non esorbitanti.

• Sara N.1 recensione

29 luglio 2023

Qualità del cibo altissima, location top, servizio molto rapido nonostante il locale pieno. Esperienza da 10!

• MIRCO P.15 recensioni

22 luglio 2023

Consigliato vivamente

• Paolo F.2 recensioni

16 luglio 2023

Serata perfetta cibo ottimo ragazzi del servizio giovani ma molto gentile e disponibili

• Marta P.1 recensione

9 luglio 2023

Bellissima scoperta! Cibo ottimo e ambiente molto raffinato. Vista sul mare, luci soffuse e ottimo servizio!

• Maurizio V.16 recensioni

4 luglio 2023

Bella location con vista mare molto romantica. Accoglienza molto cordiale con un servizio professionale ed elegante (bravi). Ottimi piatti, qualità del cibo ottima, porzioni generose. Carta dei vini con ampia scelta di qualità, Sommelier di sala a disposizione per consigli sul vino da scegliere.

• Massimo C.66 recensioni

20 giugno 2023

Bel locale sulla spiaggia. Ottimo cibo e buona scelta di piatti. Servizio informale, un pò lento. Bella atmosfera. Prezzo adeguato al servizio offerto e alla location.

• Giovanni Luca N.3 recensioni

17 giugno 2023

Il ristorante è molto salito di livello quest'anno, si sta e si mangia davvero bene

• Cantu A.47 recensioni

11 giugno 2023

Ottimo ristorante con cucina un po' più sofisticata della media a Cesenatico. Mangiato molto bene i primi - gnocchi con tonno affumicato in particolare. Ottimo il fritto (abbondante - da dividere). Buoni i dolci Location alla fine del molo storico in Cesenatico. Il locale è anche un bagno per cui i tavoli guardano su una spiaggia molto accurata. Buono il servizio. Ci hanno riservato un ottimo tavolo proprio fronte spiaggia.

• Niki Barbara L.6 recensioni

11 giugno 2023

Ottimo cibo, servizio ottimo e bellissima location. Non è la prima volta che ci andiamo e ci torneremo.

• Massimo G.13 recensioni

2 giugno 2023

Ingredienti di prima scelta (e si sente), chef sapiente (polpo tenerissimo, piatti semplici ma gustosi), porzioni fin troppo generose, atmosfera, servizio attento, cordiale e veloce. Prezzi giusti per la qualità. Da provare.

• Cristian B.3 recensioni

2 giugno 2023

Location bellissima accolti con eleganza e professionalità vista mare romantica e davvero piacevole; peccato per i rumori provenienti dallo stabilimento a fianco (ma lì ci si fa poco) Qualità dei piatti ineccepibile belli da vedere e gustare. servizio professionale ed elegante. Prezzo sopra la media ,si paga il nome e qualità

• Erik T.11 recensioni

26 maggio 2023

Locale elegante e accogliente, il tutto accompagnato da una bellissima vista mare! Servizio impeccabile e molto professionale! Cucina ottima e bellissimi impiattamenti.

• Egidio L.11 recensioni

7 maggio 2023

Posto elegante, accoglienza incredibile, senza parlare del cibo ottimo. Consigliatissimo per chi vuol mangiare del buon pesce! Camerieri cordiali ed attenti. 10/10 Ps: Provate la carbonara di Tonno

• Silvia F.

Silvia F.2 recensioni

5 maggio 2023

Qualità del cibo e del servizio ottima e giusta per il prezzo

• Angelisa S.11 recensioni

24 aprile 2023

Ambiente raffinato con personale cordiale e preparato. Ottimi i piatti. Vino super. Ci torneremo sicuramente

La SpiaggiaProprietario

Grazie Angelisa! Vi aspettiamo prestissimo per deliziarvi con altri "ottimi piatti" e vini "super"! A presto!

• Raffaella B.9 recensioni

25 aprile 2023

Locale elegante, pulito, curato nei dettagli; personale preciso, puntuale, accogliente ; rapporto qualità prezzo buono. Porzioni da assaggio in relazione al costo. Buonissimo il vino ( assaggio) e il caffè. Speriamo in altra occasione di tornare, assaggiare il"caciucco" che a noi piace tanto. Grazie per la bella giornata.

La SpiaggiaProprietario

Grazie mille Raffaella per il feedback positivo. Ci fa davvero piacere sapere che abbiate apprezzato non solo la nostra location ma anche la proposta gastronomica e quella dei vini. Vi aspettiamo presto!

• MIRCO P.15 recensioni

8 aprile 2023

Cibo genuino buone bel ristorante bell'atmosfera pulito e panoramico Apprezzato la preparazione delle pietanze poco salate e ben digeribili

La SpiaggiaProprietario

Grazie mille Mirko. Siamo molto contenti di aver soddisfatto le sue aspettative con la nostra location e proposta gastronomica! A presto!

• Rita V.

Rita V.1 recensione

9 aprile 2023

Location raffinata, atmosfera raffinata, cibo raffinato, tutto molto bello...di sicuro ci ritorneremo

La SpiaggiaProprietario

Grazie mille Rita. Ci fa davvero piacere che abbiate potuto apprezzare la nostra location e proposta gastronomica. A presto!

• Giuseppe C.1 recensione

9 aprile 2023

Cibo non di alto livello . Strozzapreti serviti del pendolino insapore è scotta . Tiramisù da trattoria. Carbonara di tonno con panna deludente.

La SpiaggiaProprietario

Gentilissimo Giuseppe, ci dispiace molto che il cibo non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Cerchiamo ogni giorno di migliorarci e la sua recensione sarà sicuramente da stimolo.

• Giovanni Luca N.3 recensioni

8 aprile 2023

Location molto elegante. È la seconda volta che ci vado e questa volta, il servizio è stati decisamente all'altezza del posto.

La SpiaggiaProprietario

Grazie mille Giovanni. Ci fa davvero piacere che abbia potuto apprezzare anche il nostro servizio! A presto!

• Paolo m.2 recensioni

30 settembre 2022

Conoscevo già il ristorante. Questa ulteriore visita è stata un'ulteriore conferma della validità del cibo, del servizio e dell'ambiente. Consiglio vivamente per la freschezza dei cibi offerti.

La SpiaggiaProprietario

Grazie Paolo! Abbiamo davvero a cuore la freschezza delle materie prime che utilizziamo e che vi proponiamo quotidianamente. Il fatto che sia stato notato e apprezzato è per noi motivo di grande orgoglio. A presto!

• Martina M.8 recensioni

21 settembre 2022

Antipasto di crudi molto buono, primo abbondante e cotoletta di tonno buona. Servizio attento e gentile ma non invadente. Locale molto bello accogliente e pulito davanti alla spiaggia. Prezzi alti ma giusti per la qualità del cibo e per la tipologia di ristorante