Prezzo medio 35 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Tavolo molto buono
È sempre una bellissima esperienza: cibo ottimo, vini ben selezionati ed il tutto in un ambiente d’atmosfera ed intimo. Proprio in posto in cui tornare volentieri...bravi
Piatti buonissimi, servizio efficiente e veloce, atmosfera e location molto bella. Una piacevole sorpresa. Ci torneremo sicuramente. Perfetto.
Locale carino con camino, personale disponibile e accogliente. Ottimi i primi piatti e i dolci. Carta dei vini molto completa. Un po' caro il conto.
Cena buonissima cibo squisito gusto in ogni piatto ambiante perfetto personale vicino ai clienti
Ottimo servizio e cucina di qualità.Assolutamente da provare.Lo ritengo tra le migliori cucine che ho provato in quattro giorni di permanenza .
Ottimo ristorante - enoteca ... gentilezza chiusura e cibo molto ben curato.
Che dire...il nostro ANNIVERSARIO non poteva essere in un posto migliore! Siamo appena usciti non da un ristorante ma da una FAMIGLIA che ha dedicato la propria vita alla ristorazione...professionisti del gusto! Ambiente curato in tutto eccellenza di vini e piatti ottimi e abbondanti ma anche belli come opere d'arte... Se volete soddisfare tutti vs piaceri dovete tassativamente passare di qui!
Locale intimo e accogliente, ottimi piatti ben curati con abbinamenti originali e prelibati. Ottimi vini e servizio presente ma discreto. Spesa proporzionata alla qualità ed alle porzioni soddisfacenti. Estremamente consigliato!
Posto splendido. Accoglienza e conoscenza dei piatti ottima. Meraviglioso l’accostamento dei piatti con il vino, che ha reso il pranzo unico e indimenticabile
Ottima cucina. Ho gradito molto la caponata di melanzane e la torta al pistacchio. Prezzi un po' troppo alti.
Servizio, qualità e cortesia ottimali. Piatti molto buoni e grande cordialità del Titolare. Da ritornare e da consigliare.
Un posto davvero incantevole. Sopratutto se si ha il tavolo sul terrazzino, si può ammirare un bellissimo panorama. Il servizio è ottimo così come l'offerta dei vini. Abbiamo mangiato molto bene.
Ristorante delizioso, personale gentile e competente e cibo ottimo, cucinato bene e presentato con cura.. ottimi gli abbinamenti consigliati con i vini...avevo chiesto un tavolo romantico per festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio: ci hanno sistemato su un terrazzino appartato, romantico e con vista sulle colline di Firenze! Insomma serata top!! Ci torneremo di sicuro!
Gli gnocchi al castelmagno della sosta del rossellino sono sempre una garanzia!!! Il top!
Ottimo servizio e qualità.Dolce e vino eccellenti.
Grazie per aver accettato la prenotazione ed averci fatto fare un viaggio a vuoto da Arezzo... per poi dirci (mentendo perché sappiamo come funziona the Fork manager) che la nostra prenotazione non era confermata ( anche se la mail di conferma a noi è arrivata) senza neanche rimediare trovandoci un tavolo anche aspettando. Ci hanno mandato via dicendo che non era colpa loro e che la prenotazione era stata presa in automatico. Ci siamo sentiti presi in giro. Se davvero eravate al completo allora chiudete le prenotazioni come fanno molti altri ristoranti più seri. Pessima gestione.
Mi piace l'accostamento cibo vino che grazie alla professionalità del titolare si riesce a bere ottimi vini anche al bicchiere con ogni portata.
Enoteca molto bella con camino vero acceso in sala e con una veranda finestrata con vista su Firenze. Pietanze ottime e ottimi vini!
Ambiente rusticò ma curato e accogliente ! Fuoco acceso e rapporto diretto con cuore del servizio e della cucina che è parte dalla tradizione ma innova e stuzzica il palato. Ottima varietà di vino che Damiano abbina con sapienza e arte. Andateci
Cena di fine settimana tra amici. Prodotti di qualità, piatti particolari, alcuni decisamente buoni (in particolare il pathè di fegato, le tagliatelle al sauternes, i cannoli siciliani), altri interessanti (anatra all'arancia, cinghiale) ma, a mio parere, migliorabili. Ottima la scelta di vini e la consulenza sugli abbinamenti. Il locale è accogliente ed il personale decisamente gentile. Prezzo adeguato. Ci torneremo
Cena: dal mercoledi alla domenica 18.30 alle 22:30
Via del Rossellino, 2R, I-50135, Firenze, Italia
Autobus 10
Toscana, Città metropolitana di Firenze
ATTENZIONE: per le prenotazioni del 25 dicembre e 31 dicembre è richiesta una cauzione da versare in aticipo al ristorante.
Panoramico, Romantico, , Pesce e frutti di mare, , San Valentino
, ,
, , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata