La Societa

• ...
Prezzo medio € 25

Il ristorante La Societa

CORDIALITÀ - Nella provincia di Torino, più precisamente ad Issiglio, sorge il Ristorante La Società. Un ambiente accogliente e molto cordiale, impreziosito da un arredamento semplice ed allo stesso tempo sobriamente elegante. Il locale è l’ideale per pranzi in famiglia e tra amici.

TRADIZIONE REGIONALE - Il menù della struttura propone sia piatti a base di carne sia di pesce, preparati seguendo le ricette della tradizione regionale. Gli ingredienti utilizzati sono rigorosamente a km 0, freschi e genuini.

DA NON PERDERE - Consigliati sicuramente i deliziosi affettati e formaggi locali, il fritto misto alla piemontese, la trota del Savenca, la bagna cauda, ma anche gli eccezionali dessert fatti in casa.

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 25
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

• € 8
    Bottiglia di vino
  • € 2
    Flute di champagne
  • € 10
    Bottiglia di champagne
  • € 1
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante La Societa

Aperto

Pranzo: dal martedi alla domenica dalle 12:00 alle 13:30 (eccetto il lunedi)
Cena: dal martedi alla domenica dalle 19:00 alle 20:30 (eccetto il lunedi)