Recensioni - La Sirena

1. Stefanya a.
    Stefanya a.

Prezzi elevati rispetto alla qualita’ del cibo. Il ristorante e’ sul mare, ma il pesce fresco e’ proprio un’altra cosa… e far pagare 5 euro per un pomodoro e 1/4 di cipolla ci vuole coraggio. Questa non e’ ristorazione, ma sopravvivenza: sperare nel prossimo “pollo” da spennare, perche’ si sa che non tornera’ una seconda volta… Dimenticavo…occhio che quando vi chiederanno “un caffe’, un amaro?” Non ve lo stanno offrendo, ma vendendo (ndr)

La SirenaLa Sirena

Mi dispiace per l'accaduto ma i pomodori a 4 € al kg almeno quelli di belmonye a me non li regalano e poi per la qualità del pesce credo di non nascondere nulla e per gli amari e i caffè ci sarà stato un malinteso comunque o applicato lo sconto a tutti avendo prenotato per 2 ed eravate in 4 la invito a riprovare.

2. Iolanda m.
    Iolanda m.

Ottima cena di pesce ..personale gentilissimo e bella atmosfera...prezzi buoni....consigliatissimo!

3. Gianpiero C.
    Gianpiero C.

Location carina ben fatta con un bel panorama...servizio ottimo veloce e preciso (a mggio).. Primo piatto: pasta allo scoglio buono e con giusta quantità, qualità buona, prezzo giusto; del secondo che era una frittura mista di pesce per tre persone qualità medio bassa, credo non di giornata, prezzo altino...

4. Francesco Rebecca G.
    Francesco Rebecca G.

Pesce fresco, cucinato molto bene, personale cortese e professionale, ambiente accogliente con panomara molto bello e suggestivo, ci ritornerò volentieri.

5. Francesco C.
    Francesco C.

Una buona scoperta. Dalla vista sul mare al Cibo buono e fresco per finire al personale gentile ed attento al servizio. Ci ritorneremo.

6. Andrea T.
    Andrea T.

1️⃣Personale davvero eccezionale, in particolar modo ringraziamo la signora per la sua cordialità e simpatia nonché lo chef per la sua creatività. 2️⃣ Pietanze abbastanza corpose, pesce di buona qualità e sapori delicati. 3️⃣ Ambiente molto carino, ben tenuto, il ristorante si trova a poche decine di metri dal mare. Andrea&Mara

7. Santo F.
    Santo F.

Personale accogliente gentile disponibile Cibo ottimo e buon servizio Location bella fronte mare peccato di sera non si apprezzava molto Siamo stati proprio bene Da ritornare certamente Onesto il rapporto qualità prezzo

8. Mario A.
    Mario A.

Ottima cucina, cibo di qualità e personale disponibile. Da provare antipasto caldo freddo e polpo arrostito con pistacchi e cipolla caramellata.

9. Giovannina B.
    Giovannina B.

Location molto bella, personale disponibile ed accogliente. Spettacolare vista mare!

10. Marco I.
    Marco I.

Location deliziosa, buon cibo, servizio impeccabile sono stati gli ingredienti di una cena in una calda serata d’estate. Consiglio il polipo arrostito con cipolle caramellate e granella di pistacchio. Lo consiglio assolutamente.

11. Elena n.
    Elena n.

Piccolo ma accogliente! Ottimi i primi! Da provare!

12. Alessandra d.
    Alessandra d.

Una piacevole scoperta per accoglienza e cordialità...abbiamo preso il maxi antipasto caldi e freddi di mare e la frittura di calamari gamberi e alici tutto ben servito e ottimo rapporto qualità/ prezzo

13. Gaspare G.
    Gaspare G.

Il ristorante si trova sul lungomare di Longobardi, un posto tranquillo, dove potersi rilassare. Il personale è molto gentile e attento alle normative anti covid. Infatti indossano tutti la mascherina. Abbiamo provato l'aperitivo a base di pesce, che consiste in un piatto di solo fritti. Sinceramente mi aspettavo di più, magari qualche bruschettina o portata fredda.

La SirenaLa Sirena

Mi dispiace di aver deluso le aspettative ma con 15€ bevuta e frittura e ulteriore sconto per la prenotazione sio più che onesti comunque vi invito a venire provare il nosto antipasto caldo e freddo il quale e molto piu vario .

14. Luciano C.
    Luciano C.

Ristorante con tavoli sul verde di fronte alla spiaggia. Piatti buoni con prodotti freschi e porzioni molto abbondanti. Conveniente con The fork.

15. Tony n.
    Tony n.

Localino carino a pochi metri dal mare, ottimo antipasto sia per qualità che abbondanza, stessa cosa per quanto riguarda la frittura di calamari e gamberi,teneri e poco unti, infine buona scelta di vini e deliziosi dolci. Conto più che onesto. Consigliato

16. Davide M.
    Davide M.

Tutto buonissimo ma soprattutto il pesce spada davvero delizioso. Poi la location ha una vista spettacolare sul mare. Non si può desiderare di più

17. Carlo A.
    Carlo A.

Una conferma, ottimo

18. Carlo A.
    Carlo A.

Ottima cucina di pesce, personale gentilissimo. Ci ritorneremo senz'altro

19. Francesco Rebecca G.
    Francesco Rebecca G.

Location carina e accogliente, personale molto gentile e professionale, ottima la frittura mista e gli scialatelli allo scoglio, da ritornarci sicuramente

20. Veronica B.
    Veronica B.

Ottimo rapporto qualità/prezzo, porzioni abbondanti, pesce fresco, personale gentile, atmosfera e location suggestive. Classico ristorante buono di pesce dove passare una piacevole serata.

21. Claudia  g.
    Claudia g.

Questo ristorante è stata una piacevole scoperta e sicuramente torneremo a fargli visita. Ci sono solo note positive per questo locale: bellissima vista, buon cibo, personale gentile e accogliente.

22. Elena E.
    Elena E.

Una bella esperienza ed un'ottima scoperta. Cena ottima davanti al mare, personale super gentile e atmosfera piacevole. Scialatielli ai frutti di mare indimenticabili! Complimenti davvero!

23. Nino O.
    Nino O.

Ristorante su un terrazzo a picco sul mare con veduta da Capo Palinuro fino a Capo Vaticano, compreso le isole Eolie. Pesce fresco, ma non solo, ben cucinato. Servizio cortese e adeguato. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Consigliato. Bravo Alessandro!!

24. Linda P.
    Linda P.

Un'ottima scoperta, buonissime tutte le portate, dall'antipasto al dolce. Qualità e prezzi onestissimi !! Una magnifica scoperta, vivamente consigliato !!

25. Simona F.
    Simona F.

Ottima cena di San Valentino! Io e il mio compagno siamo rimasti pienamente soddisfatti

26. Francesco p.
    Francesco p.

Molto cordiali e gentili, cibo squisito

27. Giuseppina  G.
    Giuseppina G.

Pranzo ottimo, personale gentile e qualificato,pesce fresco e abbondante. Locale accogliente con vista sul mare. Ottimo qualità prezzo.