TheFork, a Trip advisor company

-30% di sconto!

Fino a -30%

Irene s.

24 settembre 202230 recensioni

tutto ottimo, dall'antipasto al dolce. consigliato!

17 settembre 20225 recensioni

Abbiamo mangiato molto bene sopratutto i piatti di pesce, il servizio è stato preciso, puntuale e molto gentile rendendo la serata molto piacevole.

Marion T.

11 settembre 20221 recensione

De très bonne pasta.

Giuliana M.

27 agosto 202264 recensioni

Abbiamo mangiato molto bene. I prodotti erano freschi e ben cucinato Consigliato

Antonio d.

26 agosto 20221 recensione

Non hanno possibilità di cucinare pasta senza glutine, per cui i celiaci non possono ordinare primi piatti. Il pesce è molto fresco. Servizio cortese. Location carina. Costo medio.

Mina T.

8 luglio 20221 recensione

Amazing!!!

Letizia L.

25 giugno 20223 recensioni

Sempre piacevole mangiare al ristorante La Scala! Cibo ottimo? Servizio top! Rapporto qualita' prezzo normale!

Angelika P.

9 giugno 202211 recensioni

Hervorragendes Menü Zuvorkommender Service

Silvia W.

24 maggio 202268 recensioni

Un buon ristorante al centro di Roma, a due passi da piazza barberini. Molto buoni sia i primi piatti che la pizza.

Monica R.

21 maggio 20224 recensioni

Ottimo..... Fuori dal caos... Per una cena di ottima qualità in tranquillità.... Cibo perfetto, al giusto prezzo. Cordialità dei gestori.... Unica piccola pecca, tavoli un tantino piccoli all esterno

14 maggio 20222 recensioni

Ottimo ristorante di pesce in centro

Elena S.

13 maggio 202222 recensioni

Piacevole scoperta in centro, davvero buona la qualità dei piatti, cordiale il personale e buon rapporto qualità/prezzo.. ci tornerei volentieri

Guido P.

12 maggio 20222 recensioni

Piatti originali veramente buoni. Location eccellente. Servizio ottimo.

Nabil HN

8 maggio 20224 recensioni

Un locale molto bello cucina fantastica con porzioni perfette né troppo ne poco il giusto per gustarsi tutte le portate.

Stefano g.

30 aprile 202220 recensioni

Ristorante intimo e cibo di grande qualità, è stato un piacere, complimenti alla cucina ed al servizio , discreto ed elegante.

Ginevra N.

17 aprile 202218 recensioni

Ristorante buono e pesce ottimo! Locale molto tranquillo nonostante sono stata a pranzo la domenica di Pasqua. Ci tornerò sicuramente. Lo consiglio

Fabio C.

1 aprile 202220 recensioni

Menù di qualità insieme ad un servizio professionale sempre pronto a condurre il cliente alla scelta migliore... questi i punti di forza del locale!

Filippo d.

20 marzo 202236 recensioni

Cibo ottimo, rapporto prezzo qualità adeguato.abbiamo preso 2 primi 2 secondi e 2 dolci ed era tutto buono. L ambiente é elegante ma allo stesso tempo informale. Sconto applicato correttamente

Chiara D.

19 marzo 20222 recensioni

Una bellissima scoperta! una perla nel cuore di Roma. Cibo ottimo, atmosfera accogliente e servizio strepitoso. La qualità del cibo si percepisce ad ogni portata e il pesce era davvero fresco e ben preparato

• Lino C.

13 marzo 20221 recensione

Ottimo in tutto.

• COFFRINI E.

4 marzo 20228 recensioni

Ottima accoglienza e servizio attento e gentile. Piatti di pesce ben presentati e di una qualità inaspettata trovandoci a Roma.

• Heli K.

26 febbraio 20221 recensione

For all the finish language customer; pizzat oli loistavat, samoin pasta.

Enrico B.

20 febbraio 202239 recensioni

Ristorante molto bello esteticamente, buona proposta dì menu con un ottimo servizio. Ottime le pietanze, assolutamente consigliato!

Giampiero A.

19 febbraio 20225 recensioni

Piacevole sorpresa tutto buono. Consigliato.

Per R.

19 febbraio 20226 recensioni

Really Nice food

Ernesto A.

14 febbraio 20221 recensione

Avendo prenotato con il menu fisso di San Valentino ci saremmo aspettati un atmosfera particolare, di fatti così è stato. Tavolo decorato molto bene per L occasione con petali rossi e una rosa. Il servizio del cameriere e il suo tempismo nella portata dei piatti sono da apprezzare poiché in servizio quella sera c’era solo lui in sala. Ci ha messo a nostro agio fin da subito. Cibo non eccellente ma comunque buono. Conto: avendo il menu fisso di 50 € a persona non saprei se alla carta siano alti o meno, i nostri 100 € in ogni caso sono tutti meritati, complimenti !

Susanna M.

13 febbraio 20225 recensioni

Consiglio caldamente questo ristorante, abbiamo mangiato benissimo, servizio ottimo, quando torno a Roma, tornerò sicuramente

Gerardo S.

13 febbraio 2022103 recensioni

Una garanzia nel cuore della dolce vita Romana... Cibo, servizio e atmosfera top.

• Bruno B.

11 febbraio 20221 recensione

Ottimo ristorante, ottimi piatti presentati bene. Buon servizio e gentilezza. Sia gli a ntipasti che i primi di ottima fattura. Ottimi anche i dolci

• Filippo P.

9 gennaio 20229 recensioni

Personale gentile e disponibile. Cibo buono, da provare

Giancarlo T.

8 gennaio 202235 recensioni

E' un ristorante che non conoscevo, ma devo dire che è stata una ottima sorpresa. Personale gentilissimo, molto professionale e competente. Cibo ottimo sotto tutti i punti di vista: qualità e cottura perfetti. Sicuramente è da consigliare.

• Michela C.

6 gennaio 20221 recensione

Cercavamo un ristorantino vicino l’hotel e troviamo questo. Arriviamo, accoglienza spettacolare, cameriere gentile e cortese. Abbiamo preso 3 tonno scottato con sesamo, SPETTACOLARE, mai mangiato così bene. Un pesce spada buonissimo e focaccia. Poi tiramisù e cheescake. Lo consiglio davvero tanto, buonissimo e veloce. Ci torneremo molto volentieri!

Agim H.

1 gennaio 202230 recensioni

Le alte aspettative sono state rispettate, si sono dimostrati disponibili in quanto noi siamo arrivati in ritardo.

Massimo P.

1 gennaio 20222 recensioni

Ottima pinsa romana

• Georgiana P.

31 dicembre 20211 recensione

Ottimo cibo, ottimo servizio Personale cortese e professionale. Tempi di attesa brevissimi Ottima postazione Tornerei sicuramente 5 stelle

• Roberto A.

31 dicembre 202112 recensioni

Ottima cucina per festeggiare il nuovo anno!! Atmosfera gradevole e servizio ben cadenziato. Bravi!!

• Marzia C.

31 dicembre 20214 recensioni

Ho mangiato molto bene, non do 5 stelle solo per i tonnarelli cacio e pepe con il gambero che erano davvero poco conditi/saporiti e il tiramisù troppo inzuppato, non é che fossero immangiabili però rispetto al resto erano meno buoni. Tutto il resto invece mi è piaciuto tantissimo, il pesce era ottimo e freschissimo e il servizio molto cordiale. Un buon ristorante di riferimento per il pesce a Roma centro. Mi piacerebbe tornarci con il menu alla carta.

Neiva G.

26 dicembre 202124 recensioni

Muito bom!

Anna L.

24 dicembre 2021157 recensioni

Vigilia di Natale al Ristorante “la Scala” perfetto. Cena a base di pesce molto gustosa. Abbiamo iniziato con Tataki di tonno, continuato con Tonnarello ai Gamberi Rossi, cacio e pepe e finito con un filetto di orata in crosta di lime e mandorle. Non poteva mancare il dolce e l’amaro. Buonissimo il vino bianco DOC. Atmosfera piacevole e servizio eccellente. Siamo stati benissimo!

Giampaolo b.

18 dicembre 2021218 recensioni