Recensioni - La Roncola

1. Leonardo D.
    Leonardo D.

Il locale non è molto grande ma sicuramente accogliente, il personale gentile e disponibile, il servizio rapido con tempi di attesa minimi, le pizze ottime con bordo alto e cottura giusta. Esperienza da ripetere.

Grazie

2. Emanuele C.
    Emanuele C.

La fantastica cucina campana con prodotti doc nella Brianza !

3. Paolo A.
    Paolo A.

Molto piacevole e buon cibo. Proprietà molto premuroso. Ambiente piccolo e alla buona, tutto ciò che si chiede a un posto tra amici. Consigliato anche per il prezzo

Grazie

4. Massimo c.
    Massimo c.

ottima pizza simpatia e velocita'

Mille grazie

5. Pierpaolo D.
    Pierpaolo D.

Un locale piccolo dallo stile rustico e accogliente. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consiglio vivamente la pizza salsiccia e friarielli, squisita. Il proprietario è una persona cordiale e gentile. Ci torneremo

6. Serena f.
    Serena f.

Posto piccolo ma carino, pizza buonissima sia al trancio che normale!!! Ci ritorneremo!

7. Santo l.
    Santo l.

La pizza niente di eccezionale Non è la vera pizza napoletana. Personale gentilissimi.

8. Nadia T.
    Nadia T.

Un panuozzo buonissimo, Sergio è stato molto gentile, il ragazzo che ci ha consigliato anche Ci torneremo volentieri

9. Luca F.
    Luca F.

Pizza veramente ottima e cottura perfetta,uniti alla gentilezza del personale fanno la differenza.

10. Mauro F.
    Mauro F.

Pizza buona, servizio cordiale, locale familiare. Ottimo per un pre-serata

11. Angelo T.
    Angelo T.

Clienti abituali in quel della Roncola, ottimo come al solito, una menzione particolare ai ragazzi, gentilissimi sempre

12. Francesco R.
    Francesco R.

Pizzeria con forno elettrico che permette di scegliere tra piazza al trancio e pizza classica, con buon rapporto qualità prezzo.

13. Emy D.
    Emy D.

Piccolo locale. Servizio disponibile. Buona la pizza, anche se preferisco quella fatta con forno a legna... dolci un po' cari, tutto sommato un locale con prezzi nella media.

14. Sergio M.
    Sergio M.

Locale piccolo e tavoli scomodi, tutto il resto buono!!!

15. Domenica T.
    Domenica T.

Intimo, panuozzi ottimi.

16. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Pizzeria da asporto con tavolini per mangiare sul posto. Pizza nella norma

17. Giordano M.
    Giordano M.

Ottimi panuozzi

18. Eleonora R.
    Eleonora R.

Pizzeria d’apporto con tavolini in legno per mangiare sul posto.scelta varia di tipologie e gusti: pizze L trancio, tonde, panin-pizza e anche qualche piatto. La pizza tonda scamorza e peperoni è una delle migliori mai mangiate !

19. Laura S.
    Laura S.

Pizza davvero ottima, location piccola e rustica, eviterei bicchieri di plastica e al tavolo utilizzerei solo piatti e non contenitori sempre di plastica. Lo consiglio molto comunque!

20. Andrea B.
    Andrea B.

Il "menu" a disposizione non era quello presente in app, c'era solo pasta al forno o parmigiana di melanzane, oppure pizza... Lo sconto "the fork" non è stato applicato

21. Rosa V.
    Rosa V.

Locale rustico. Pizza buona. Personale gentile.

22. João C.
    João C.

Ottima opzione per pizza - fatta con ingredienti freschi. Proprietario molto attento e cordiale.

23. Andrea Maria P.
    Andrea Maria P.

Lo presentate come ristorante quando si tratta di poco più di una pizzeria d'asporto. Sarebbe il caso di fare una distinzione più chiara per non essere fuorviati, se possibile. Grazie

24. Jessica g.
    Jessica g.

Pizza molto buona Personale gentilissimo

25. Gianfranco S.
    Gianfranco S.

Piccola pizzeria con posti a sedere e accogliente...buono quello che ho mangiato...ci ritorno sicuramente

26. Angelo T.
    Angelo T.

Sempre una certezza per una pizza deliziosa! Bravi ragazzi!

27. Francesco T.
    Francesco T.

È una pizzeria da asporto convertita e arredata con qualche tavolo. L'atmosfera è buona, ma manca il bagno (seppure il servizio si paghi caro). Pizza molto buona, ma al secondo colpo! La prima, bruciata, è stata rifatta (un bel gesto di correttezza)

28. Paolo M.
    Paolo M.

Non mi delude mai e questa volta un ottimo trancio di Margherita con doppia mozzarella , soffice e leggera ...... e la differenza la fa l’impasto e lievitazione che come sempre è TOP , con dolcetto finale “Croccante al pistacchio Bindi” decisamente una bella trovata e non facile da trovare! Limoncello finale per chiudere in bellezza la cena e le mie solite chiacchiere con titolare......d’altronde mi fanno sempre sentire a casa.....

29. Vincenzo C.
    Vincenzo C.

Locale semplice, personale giovane e veloce. Pizza nelle media possibilità di pranzare e cenare . Hamburger e panuozzo. Patatine fritte e diverse birre

30. Ginevra M.
    Ginevra M.

Un locale delizioso, pizza ottima, personale cordiale. Consigliatissimo!

31. Paolo M.
    Paolo M.

Questa volta........è la volta di una caprese Reale veramente TOP ....... da provare!

32. Paolo M.
    Paolo M.

Questa volta ho assaggiato una Pasta al forno con le patate......una bontà infinita!!!

33. Angelo T.
    Angelo T.

Ho prenotato il tavolo su The Fork una mezz'oretta prima di andare (buon incentivo lo sconto del 30% alla cassa, non tutte le pizzerie lo fanno), ottimo posto dove mangiare una buonissima pizza, consigliato vivamente, ragazzi gentilissimi e sempre disponibili, complimenti a tutto lo staff. Ci ritorneremo sicuramente!

34. Paolo M.
    Paolo M.

La mia “Pizza Bufala TOP” accompagnata da una bella Peroncina e poi la nuova uscita Dessert Bindi .... il nuovo tartufo al Pistacchio .....

35. Silvia B.
    Silvia B.

Ottima scoperta pizza ben cotta e digeribile buona le birrette in vetro Messina ai cristalli di sale a Ia birra sarda.

36. Paolo M.
    Paolo M.

Non delude mai quando hai voglia di una Buona Pizza......poi sfiziose le patatine al cartoccio prima di incominciare , col dolce finale ho chiuso in bellezza ????

37. Emmanuel R.
    Emmanuel R.

Un ottima pizza e personale cordiale buono qualità prezzo

38. Paolo M.
    Paolo M.

Non mi delude mai , bravi ragazzi

39. Gioacchino m.
    Gioacchino m.

????????????

40. Lydia M.
    Lydia M.

Locale pizzeria d’asporto con alcuni tavoli sia dentro che fuori. Pizza molto buona, personale gentile. Mi è sembrato esagerato pagare due euro a testa per il coperto.