La Rivetta - Soul Food & Relax

Lungomare di Levante, 278 I-00054 Fregene Italia Mappa
  • Di Pesce
  • Tradizionale
  • Città metropolitana di Roma Capitale
  • Lazio
  • Piatti vegetariani
  • ...
Prezzo medio € 30
7 /10
10 recensioni
68 recensioni

Offerte speciali e Menù

Le offerte speciali sono valide solo prenotando tramite TheFork. Potrai selezionare l'offerta che preferisci, tra quelle disponibili, nell'ultima fase della prenotazione.
Offerte speciali

-20% alla cassa!

Sconto applicabile tutti i giorni a pranzo.

Il ristorante La Rivetta - Soul Food & Relax

CURA DEI DETTAGLI - Il ristorante La Rivetta sorge nella provincia di Roma, a pochi passi dal mare di Fregene. Si tratta di un ambiente ampio, curato e ben arredato, ideale anche per organizzare alcuni eventi. La struttura dispone anche di una zona esterna, dove consumare il pasto durante la bella stagione.

COSA SI MANGIA - La cucina proposta dal locale è tipicamente mediterranea e le specialità a base di pesce, sempre fresco e di qualità, dominano il menù. Molto buona anche la pizza.

PIATTI CONSIGLIATI - Le portate da provare sono gli spaghetti alle vongole, i paccheri alla cernia, la calamarata, le crudité, la frittura di paranza ed il buonissimo tiramisù fatto in casa.
spumante di benvenuto co n patatina a sfoglia fatte in casa

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 30
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

  • € 2,5
    Bottiglia di acqua minerale
  • € 4
    Calice di vino
  • € 13
    Bottiglia di vino
  • € 4
    Flute di champagne
  • € 12
    Bottiglia di champagne
  • € 1,5
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante La Rivetta - Soul Food & Relax

Aperto

Pranzo: dal lunedì alla domenica dalle 10:00 alle 15:00
Cena: dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 22:30

Servizio

  • Bancomat , Carta Mastercard , Contanti e assegno per il ristorante , Visa
  • Accesso disabili , English spoken , Si parla francese , Wi-fi
7 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    0
  • 9
    2
  • 8
    1
  • 7
    3
  • < 7
    4
Cucina
6,8
Servizio
7,2
Atmosfera
7,2
Qualità/prezzo
Giusto
Rumorosità
Calmo
Tempi di attesa
Giusto
6/10 recensioni
Corrado M.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
9 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 01/nov/2016
Il ristorante è buono e la cucina ottima. Semplici, piacevoli, un po' cari per la qualità e il tipo dei piatti serviti ma assolutamente non tecnologici: la macchinetta per la carta di credito era rotta, la prenotazione non era stata effettuata ed hanno apprestato un tavolo in tutta fretta; lo sconto per aver prenotato con the fork non mi è stato applicato.
Benedetta F.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
7 /10
Cucina
6
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 29/ott/2016
Una pecca la spigola era piccola per tre persone
Marco C.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
4 /10
Cucina
4
Servizio
4
Atmosfera
4
  • Data della cena: 16/ott/2016
unica nota positiva il mare.chiedete un menù per i prezzi.
Andrea D.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 16/ott/2016
Ristorante annesso ad omonimo stabilimento balneare. Molto semplice ed anche un po' datato nell'aspetto e cura. Servizio basico senza menù stampato e quindi senza nessuna informazione sul costo delle portate. Piatti semplici, porzioni abbondanti, cucina casalinga. Prezzi un po' sovrastimati.
Giovanni Maria G.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
7 /10
Cucina
6
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 11/set/2016
Cibo di buona qualità ed atmosfera romantica.
Giulia R.
Gastronomo
(13 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 27/giu/2016
La cucina creativa è in fase di scoperta: ci sono cose che riescono bene e cose che hanno ancora bisogno di essere perfezionate. Ma l'abbiamo apprezzata molto, quindi continuate così.
Per quanto riguarda la proprietà siamo rimasti un po' allibiti. Volevamo pagare con Carta di Credito e non avevano il pos. Siamo andati alle poste più vicine, suggerite da loro e siamo tornati dopo un po'. Non abbiamo ricevuto nessuno sconto nonostante non fosse colpa nostra e nonostante potessimo andare via senza pagare e abbiamo scelto di non farlo. La prossima volta cercate di coccolare il cliente in casi come questi, perchè anche uno sconto di 5 euro, che non credo comprometta le vostre finanze, è un gesto che fa sì che il cliente torni nonostante il disguido.
thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.