Recensioni La Puracia

1. Giovanni D.
    Giovanni D.

Ottimo ristorante che si avvantaggia di una posizione non centrale per offrire ottime pietanze al giusto prezzo. Consigliatissimo

2. Tiziana s.
    Tiziana s.

Semplicemente fantastico. Tutto perfetto dal servizio alla bontà dei piatti. Complimenti sinceri

3. Maurizio d.
    Maurizio d.

Abbiamo cenato in questo ristorante personale cordialissimo. Abbiamo preso il gran fritto buonissimo. Porzioni esagerate consiglio il gran fritto una porzione per 2 persone. Ci ritorneremo sicuramente

4. Ignazio G.
    Ignazio G.

Devo dire che è stata una bella scoperta, abbiamo preso 2 primi di pesce con pasta fresca e ben conditi, ottimi. Secondo la puraciata ben presentata e abbondante. Un contorno di patate, 2 dolci di cui il tiramisù scomposto veramente buono e particolare, un acqua e mezzo di vino x neanche 60 €. Luogo carino e personale molto attento e cortese. Consigliato sicuramente!

5. Gianluca P.
    Gianluca P.

personale gentilissimo, tutto molto buono ritorneremo sicuramente.

6. Pierluigi c.
    Pierluigi c.

Piacevolissima sorpresa! Siamo andati in questo ristorante per la prima volta, il personale gentile, sorridente e veloce. Piatti squisiti, particolari e molto abbonanti.Consigliatissima la grigliata/frittura La Puraciata, e tris di tartar! Il titolare Claudio molto accogliente. Posti all’aperto molto carini sul porticciolo. Ottimo! Ci torneremo sicuramente! Bravi

7. PIERMICHELE G.
    PIERMICHELE G.

Anche in periodo post-Covid questo locale mi ha fatto un'ottima impressione. Tutto il personale con mascherina (a parte forse una cameriera bionda che la teneva sotto il naso), gel a disposizione, menù digitale e sulla tovaglietta. Personale estremamente efficiente (in particolare bravissima la cameriera afro-italiana e lo stesso gestore) ed accogliente. Antipasto di pesce della casa spettacolare e freschissimo. Risotto per due in quantità per 4. Dolce abbondante. Quindi tutto assolutamente consigliabile. Bravissimi.

8. Raffaele D.
    Raffaele D.

Tutto buono!

9. Claudio C.
    Claudio C.

Accoglienza tipica romagnola, quindi cortesia e disponibilità. Cucina di pesce di buon livello con piatti abbondanti e ben conditi. Prezzi giusti e bella atmosfera, consiglio sia per pranzo che per cena.

10. Pierfederico C.
    Pierfederico C.

Buona qualità delle materie prime razioni abbondanti, personale cortese e prezzi contenuti. Tavoli ben distanziati e tempi di attesa ridotti

11. Daniele C.
    Daniele C.

Pizza buonissima!

12. A.Annalisa P.
    A.Annalisa P.

Cibo molto buono! Consigliatissima la tartare di pesce..ci ritorneremo sicuramente.

13. MONICA L.
    MONICA L.

Ospitali piatti buoni e abbondanti!!! Ottimo!

14. Luis Miguel A.
    Luis Miguel A.

Un'ottica scoperta, a pochi passi dall'hotel dove alloggiavo, molto buono e piatti abbondanti????

15. Anna Pia R.
    Anna Pia R.

Ci siamo trovati molto bene. Il cibo molto buono, anche se le nostre porzioni sembravano più piccole rispetto a gli altri tavoli non prenotati con the fork. Abbiamo aspettato un po' ma si sono tutti scusati più di una volta. Lo consiglio.

16. Giovanna u.
    Giovanna u.

Non eravamo a conoscenza di questo ristorantino ma è stata un ottima scoperta!!! Abbiamo mangiato molto bene e siamo stati bene. Lo staff è stato cordiale. Ottimo tutto lo consiglio sia come cibo che come prezzo.

17. Andrea Z.
    Andrea Z.

Abbiamo preso io e la mia compagna un primo di pesce e una griglia sempre di pesce, molto abbondante e buona, bel ambiente pulito, carino, di sicuro consiglio e ci ritorneremo

18. Matteo C.
    Matteo C.

Personale cordiale e simpatico, cibo ottimo e porzioni abbondanti! Complimenti!!

19. Elisa p.
    Elisa p.

Locale molto carino, personale gentile e piatti davvero interessanti. Tagliata di carne buonissima, tartare di pesce e antipasti ottimi, porzioni super abbondanti! Dovremo ritornare per provare la grigliata di pesce!

20. Caterina s.
    Caterina s.

Cena fra amici. Da ripetere assolutamente. Ottima la qualità del pesce per non parlare della quantità. Consiglio la grigliata di pesce abbondante e al di fuori del solito pesce. E il frizzantino della casa annaffia alla perfezione una cena già eccezionale di suo. Un applauso allo staff attento, cordiale e disponibile. Bravi ragazzi a presto

21. Alessandro Axel E.
    Alessandro Axel E.

Servizio veloce ed attento. Qualità delle portate ottima. Molto buono rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente

22. Naika P.
    Naika P.

Ci siamo trovati bene. Siamo ritornati a mangiare insieme ad una coppia di amici. Abbiamo mangiato entrambe le volte pesce, sempre buono e fresco. Ci ritorneremo .

23. Naika P.
    Naika P.

Ottimo servizio. Locale pulito. Tempo di attesa molto brevi. Personale gentile. Ottimo cibo e ottime dosi per porzione. Ritorneremo sicuramente

24. Valerio C.
    Valerio C.

Ho cenato con famiglia e amici a base di pesce con antipasti e grigliata, tutto molto buono e abbondante, i bambini hanno assaggiato la pizza veramente buona. Il locale è molto carino , gestori simpatici e gentili, attenti alle richieste dei clienti. I prezzi sono molto onesti per la qualità delle pietanze. Sicuramente ci ritorno ben volentieri.

25. Anna M.
    Anna M.

Abbiamo mangiato spaghetti alle vongole molto buone. Idem allo scoglio e lasagne. Ottimi anche antipasti freddi. Il tiramisù scomposto ci è piaciuto moltissimo.

26. Fulvio G.
    Fulvio G.

Eravamo clienti della precedente gestione,non siamo allo stesso livello ma ci sono buoni margini di miglioramento con piccoli accorgimenti! La qualità del cibo indubbiamente buona,da perfezionare la cottura alla griglia.

27. Anastasia D.
    Anastasia D.

buona la pizza ma anche il pesce. Personale gentile e cortese. Il servizio ottimo e veloce. Dulcis in fundo il tiramisù scomposto.... fantastico.

28. Claudio R.
    Claudio R.

Ottimo ristorante, veloci nel servire e prezzo accettabile lo consiglio.

29. Orietta P.
    Orietta P.

Siamo stati ospiti del ristorante ieri sera, eravamo due coppie di amici. Devo dire che lo abbiamo davvero molto apprezzato sia per la qualità dei piatti e della materia prima e sia per la cura nella presentazione degli stessi. Simpatia e cordialità non sono mancate a completare la serata. Ci ritorneremo sicuramente.

30. Paolo P.
    Paolo P.

Buon pranzo, tutto ok

31. Sergio V.
    Sergio V.

Personale molto accogliente cucina bella media buona pulizia del locale, rapporto qualità prezzo ragionevole. Ottima posizione vicino all'Aquarium

32. Michela G.
    Michela G.

Locale molto semplice ma carino e caratteristico in stile mare. Pizza buona e anche il primo (passatelli al ragù di mare) . Prezzi nella norma . Il giovane cameriere biondo molto gentile e servizievole

33. Emanuele V.
    Emanuele V.

Locale carino ed accogliente, personale sempre disponibile e cordiale. Un’ottima cena con un’ottima atmosfera.

34. Marco R.
    Marco R.

Locale carino, buon servizio e piatti buoni e curati.

35. Nicola M.
    Nicola M.

Servizio gradevole e divertente. Qualità del cibo ottima. Consiglio le cozze alla Tarantina ma ciò che ha sorpreso davvero me e mia moglie è stata la grigliata : stupenda. Torneremo !

36. Sivana  N.
    Sivana N.

37. Valentina G.
    Valentina G.

Piacevolissimo ristorante, ottimo servizio, porzioni abbondanti e gustose. La grigliata è davvero da non perdere (rombo, branzino, scampi...). Da provare anche il vino locale, il Diavoletto, che trasforma il pasto in una vera festa!

38. Luca C.
    Luca C.

Ottimo rapporto qualità prezzo, servizio celere e professionale. Consigliato per ogni esigenza con Amici o Famiglia. Materie prime di ottima qualità.

39. Gigi g.
    Gigi g.

Primi e secondi molto buoni, il dolce "della casa" lascia a dir poco a desiderare

40. ILARIA B.
    ILARIA B.

Mangiato davvero molto bene! Locale molto carino e accogliente.