Recensioni - La Puracia

12 maggio 2024

Tutto ok

• Jarno S.1 recensione

11 maggio 2024

Ottimi piatti e buon servizio! Torneremo sicuramente!!

• Mony M.1 recensione

26 aprile 2024

Ottimo ristorante pesce molto buono e prezzi più che onesti. Da provare!

• Luca M.9 recensioni

28 aprile 2024

Mangiato bene

• luca f.

luca f.1 recensione

28 aprile 2024

Ottimo ristorante di pesce e personale veramente gentile, ci hanno offerto aperitivo e limoncello.

• Alessandro C.2 recensioni

13 aprile 2024

Servizio impeccabile, cibo ottimo. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Consiglio vivamente

• Chiara P.1 recensione

14 aprile 2024

Vale la pena fare anche solo una sosta a Cattolica per mangiare qui. Tutto buonissimo, ingredienti di qualità e rapporto onestissimo con il prezzo. Ci sono dei piatti appetitosi anche per i bambini, l'atmosfera è piacevolissima, ambiente curato, servizio di una cortesia ineccepibile.

• Maria e.94 recensioni

16 settembre 2023

Sul porto canale Cattolica,buon ristorante di pesce, piatti presentati bene,buono il rapporto qualità prezzo, consigliato.

• Federica O.1 recensione

9 settembre 2023

Ero già stata a pranzo con la mia famiglia anni fa e devo dire che è rimasto una garanzia! Cibo ottimo, porzioni abbondanti e prezzi giusti.

• emma c.1 recensione

14 luglio 2023

Il.personale è gentilissimo. Si trova vicino al.mare su una strada non trafficata. I prezzi sono in linea con la media.. l'antipasto non era male.. nella norma. Però.nel.complesso.siamo state bene.

• Priscilla P.34 recensioni

8 luglio 2023

Un po’ di confusione tra il personale… menù che ritardavano ad arrivare, camerieri che si chiedevano tra loro quale fosse il numero del tavolo… un po’ alla sbando. Nella descrizione del locale dice “opzioni senza glutine”, alla mia richiesta non sapevano neanche cosa rispondere. Io direi di eliminare questa voce perché induce chi ha un’intolleranza di questo tipo a venire e rimanere quasi digiuno. Per il Resto cio che abbiamo ordinato era abbastanza buono.

• Diego T.195 recensioni

7 luglio 2023

Locale carino lungo il canale, musica degli U2 che accompagna la serata, servizio celere, menù un po' scarso perché mi sarei aspettato di trovare un pesce alla griglia invece stasera i sardoncini non c'erano così abbiamo preso una grigliata dell'Adriatico dove branzino sogliola e cozze erano tutti gratinati e io ho preso la Puraciata molto ricca ma anche io avevo cozze branzino e sogliola gratinati poi una frittura, spiedini vari, poi una tagliata di tonno, tutto buono però come ripeto avrei preferito il pesce senza tutta quella gratinatura.... Per il resto un bel locale

• Francesco d.

Francesco d.6 recensioni

25 giugno 2023

Molto buono il cibo

• Maurizio c.4 recensioni

11 giugno 2023

Cordialità del personale, cibo ottimo , ambiente all'aperto molto bello. Ci torniamo ogni anno quando andiamo in vacanza a cattolica. Consigliato.

• MAURO B.71 recensioni

3 giugno 2023

Mangiato bene pesce freschissimo cucinato e presentato molto bene servizio rapido ,prezzo più che onesto.bravi Ci ritorneremo

• Giacomo M.3 recensioni

21 maggio 2023

Ristorantino quasi in riva al mare Tranquillo servizio impeccabile qualità eccellente pesce freschissimo rapporto qualità prezzo buona ci torneremo con altri nostri amici per far anche bella figura con loro !!!! Grazie

• Francesca B.6 recensioni

13 maggio 2023

Siamo stati per la prima volta a mangiare in questo ristorante (pur essendo della zona) ed è stata una piacevolissima sorpresa! La location è tranquilla con tavoli dentro e fuori in veranda, il pesce fresco, le portate con giuste quantità, servizio rapido e discreto. Abbiamo mangiato antipasto, tonno, carbonara di pesce e tiramisù scomposto. Tutto ottimo! Torneremo senz'altro!

• Martina B.

Martina B.31 recensioni

6 maggio 2023

Eccellente ristorante nei pressi del porto di Cattolica. Ottimi piatti di pesce e a buon prezzo, servizio rapido e gentile. Consigliati la degustazione di antipasti freddi e la Puraciata! Torneremo ben volentieri!

• Mara F.

Mara F.3 recensioni

7 gennaio 2023

Piacevolmente colpiti ! Antipasto, e due primi tutto molto buono.

• Alice G.2 recensioni

11 dicembre 2022

Ambiente confortevole, cibo ottimo e servizio cordiale....da ripetere

• Niccolò M.

Niccolò M.29 recensioni

18 settembre 2022

Si conferma il miglior ristorante con il miglior tagliolino allo scoglio in assoluto. Ogni volta veniamo appositamente da Perugia per gustarli.

• Silvia B.

Silvia B.5 recensioni

16 settembre 2022

Questo ristorante è molto carino, vicino al mare, personale cortese , abbiamo preso una frittura da 10 e dolce consigliato dal cameriera buonissimo Ci torneremo

• Stefania f.49 recensioni

8 settembre 2022

Locale molto carino sul canale di Cattolica... attiguo al Waldorf Hotel palace, posti all'esterno e all'interno, ampia scelta tra pesce,carne e pizza..e anche di vini...noi abbiamo scelto di fare cena a base di pesce, antipasto freddo ottimo e abbondante, spaghettoni artigianali alle vongole da provare...i secondi che dire... grigliata dell'Adriatico e filetto di tonno al sesamo buonissimi!!! Il personale ci ha seguito in ogni passo della cena ed è stato molto professionale e cordiale. Rapporto qualità prezzo Ottimo. Super consigliato! Bravi! Complimenti..ci avete regalato una splendida serata.

• Simona P.

Simona P.195 recensioni

2 settembre 2022

Una delle nostre osterie preferite qui in zona , i piatti sono veramente ottimi , abbondanti e pesce fresco , ambiente accogliente e personale gentilissimo è presente ! Super consigliato

• LORENZO M.

LORENZO M.66 recensioni

26 agosto 2022

Stasera abbiamo preso le pizze, molto buone e anche i dolci buonissimi. Ottima serata!!!

• Gloria B.

Gloria B.4 recensioni

25 agosto 2022

Qualità del cibo ottima, ma dopo averci servito gli antipasti abbiamo dovuto sollecitare due volte per avere il secondo che è arrivato dopo un'ora.

• LORENZO M.

LORENZO M.66 recensioni

20 agosto 2022

Ottima cena a base di pesce!!! Bella atmosfera e camerieri molto gentili

• Raffaella C.1 recensione

20 agosto 2022

Personale gentile, sorridente, paziente e disponibile. Antipasti buoni, primi piatti invece troppo salati, gnocchi non freschi quindi un po’ gommosi. Attenti però alla soddisfazione del cliente quindi atmosfera piacevole.. diciamo che la cordialità fa perdonare qualche piccolo errore e/o ritardo.

• Emanuela D.

Emanuela D.1 recensione

18 agosto 2022

Piccolo ristorante, servizio che si lascia desiderare. Cibo buono

• Mario Z.

Mario Z.1 recensione

14 agosto 2022

Bel locale, lontano dal caos. Ottima atmosfera e cibo buono. Consigliato

• Monica M.12 recensioni

7 agosto 2022

Scoperto questo locale tramite l’app. Abbiamo preso 3 tagliolini allo scoglio ed erano molto buoni e ingredienti freschi. Nonostante il servizio sia stato buono, l’unica nota dolente è stata la proposta di offrirci la schiacciata per ingannare l’attesa ma alla fine ce la siamo trovata nel conto.

• Paolo s.58 recensioni

30 luglio 2022

Ottima esperienza, alta qualità della materia prima. Un complimento particolare a tutto il personale che è stato in grado di gestire una serata impegnativa, locale totalmente pieno, e nonostante tutto hanno effettuato un servizio eccellente, così come la cucina.

• Giulia G.

Giulia G.4 recensioni

30 luglio 2022

Buono il cibo, ma personale iper disorganizzato

• Luca M.

Luca M.41 recensioni

23 luglio 2022

Buona cucina di pesce, bella atmosfera, simpatici e disponibili i camerieri. Esperienza positiva

• Mirko M.12 recensioni

23 luglio 2022

Eravamo di passaggio dopo il WDW a Misano e sono molto contento di aver scelto la Puracia! Cibo ottimo, camerieri molto cortesi e nonostante fosse pieno non abbiamo nemmeno aspettato troppo. Consigliatissimo

• Giuseppe D.1 recensione

23 luglio 2022

Ottimo il servizio, il cibo è buono, la grigliata è fatta con pesce vario e buono, ma tutto gratinato avrei preferito che non fosse tutto gratinato.

• Maddalena S.1 recensione

16 luglio 2022

Qualità/prezzo molto buona, unica pecca nei due primi piatti a base di pesce che abbiamo ordinato (linguine allo scoglio e strozzapreti al profumo di agrumi) c'erano troppi pezzetti di guscio di crostacei e zampette di scampi, quindi bisognava fare attenzione

• Thomas S.162 recensioni

16 luglio 2022

I camerieri sono molto preparati, professionali. Servizio veloce e curato, poi il pesce di ottima qualità!! Siamo stati molto molto bene, grazie.

• Diego M.1 recensione

14 luglio 2022

Tutto buono

• Michela T.1 recensione

10 luglio 2022

locale molto carino, atmosfera accogliente e personale attento ma non invadente . Gnocchi al ragù di mare buonissimi . Lo consigliamo vivamente