Recensioni La Pòsa

1. Silvia T.
    Silvia T.

Sempre ottimo, una garanzia.

La Pòsa

Grazie per la vostra visita e per la gradita recenzione A presto Luca e staff

2. Mariangela V.
    Mariangela V.

Personale top attento a qualunque esigenza. La cucina dello chef Luca è sempre in grado di stuzzicare l appetito e non delude mai.

La Pòsa

Grazie mille per la vostra visita, condivido con il personale la passione per questo lavoro e sono felice quando viene notato. Vi aspettiamo per la stagione invernale con nuovi piatti con cui stuzzicarvi Luca e staff

3. Greta M.
    Greta M.

Servizio ottimo, il personale è molto gentile e disponibile, piatti valtellinesi squisiti, assaggi tra una porzione e l'altra davvero ottimi! Che dire? Ci tornerò sicuramente! Complimenti!!

4. Moira M.
    Moira M.

Chef Luca è sempre una garanzia. Ciò che Ho lasciato al ristorante Camino l'ho ritrovato qui in tutti i suoi sapori e ricercatezza. Accolti con estrema gentilezza e servizio attento alle nuove normative. Prezzo non proprio economico, ma adeguato al livello della materia prima e del servizio. Continueremo a tornare, come ogni anno.

5. Giovanni B.
    Giovanni B.

Eccezionale sotto tutti i punti di vista: allestimento delle sale e dei tavoli (il tovagliolo di stoffa è una rarità ormai, col nome del ristorante poi, ancora di più), accoglienza ai clienti (prosecco offerto all'inizio e limoncello alla fine), servizio (puntuale e cortese) e qualità dei piatti; prezzi non economici ma giustificati dal livello del locale, vale decisamente la pena

6. Patrizia F.
    Patrizia F.

Ottimo ristorante in centro a Livigno! Da non perdere i pizzoccheri (ottimi!)e il tortino al cioccolato.... ambiente molto accogliente, pulito, tavoli grandi e distanziati. Lo chef Luca Galli e il suo staff sono cordiali ed efficienti e ci hanno guidato in modo professionale nella scelta dei piatti! Da ritornare ogni volta che si viene a Livigno!

7. Gabriello G.
    Gabriello G.

Ottimo

8. Veronica C.
    Veronica C.

Sorprendente. Una Valtellina gourmet. Un’attenzione al cliente mai vista. Stupendo.

9. Davide M.
    Davide M.

Cena meravigliosa, staff veramente gentile e professionale. Atmosfera molto romantica, qualità del cibo ottima, prezzo più che ottimo vista la qualità.

10. MARCO B.
    MARCO B.

Ottimo scoperta con servizio cortese e gentile.uso di materie prime di alta qualità e piatti molto curati e particolari.sicuramente ritorneremo

11. Marianna B.
    Marianna B.

Lo chef non delude mai, molto apprezzata la sua presenza costante il sala

12. Francesca P.
    Francesca P.

Cibi della tradizione cucinati con grande cura e presentati con altrettanta attenzione. Accoglienza ottima e servizio ineccepibile. Sicuramente tra i posti da ricordare per tornarci!

13. Niccolò C.
    Niccolò C.

Dico solo che il tavolo di fronte al nostro, arrivati dopo, hanno ricevuto la nostra stessa ordinazione prima di noi. Mia mamma ha dovuto aspettare 1 ora e mezza prima di poter mangiare lo stinco, una cosa vergognosa. Per non parlare del dolce: 15 minuti per un sorbetto e 3 caffè.

14. Nicolò B.
    Nicolò B.

Ottimo mangiare da uno chef bravissimo

15. Daniela B.
    Daniela B.

Da Luca si va sempre sul sicuro! Cibo ottimo e personale molto cordiale.

16. Giordano P.
    Giordano P.

Ottima esperienza Gourmet nel magnifico contesto di Livigno. Ricercatezza nei piatti, alta qualità delle materie prime. I piatti col pesce ti fanno sembrare di essere al mare e non nel piccolo Tibet

17. Alessandra T.
    Alessandra T.

Ottimo ristorante con prezzi largamente al di sotto della complessità e della cura messa per creare i piatti. Eccellente anche il servizio che ci ha accompagnato dall’inizio alla fine con numerosi stuzzichini e un’attenzione degna di nota. Torneremo!

18. Mayjas F.
    Mayjas F.

Di ritorno a livigno riproviamo la posa , ottima l’accoglienza , il servizio i piatti! Bravi

19. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Una conferma. Adatto per chi vuole mangiare cibo di qualità e allo stesso tempo caratteristico. Ottimo servizio e bellissimi impiattamenti

20. Luana I.
    Luana I.

Abbiamo seguito il consiglio degli abitanti del posto che ci hanno consigliato questo riatorante per la sua particolarità. Si assaggiano piatti tipici e a km zero con una cucina gourmet.Scenografica la presentazione dei piatti e cordiale e competente il servizio .Il costo non è contenuto ma è in linea con i prodotti serviti e l ambiente.Diciamo che è da provare almeno una volta

21. Daron L.
    Daron L.

Buono, ma sopratutto in ogni portata ce qualcosa di originale, consigliata la super tartare di cervo

22. Battista M.
    Battista M.

Cucina e servizio non si discutono. Forse la location non è di pari livello. Pizza non disponibile per problemi organizzativi, prezzo coerente tranne secondo me per il coperto, 6€ a testa a mio avviso è un po' eccessivo per il target del ristorante.

23. Graziano B.
    Graziano B.

Ottimo cibo e bello l impiattamento. Personale gentile, simpatico e professionale. Posto molto tranquillo e location elegante. E rosa in omaggio per il compleanno.

24. Mirko B.
    Mirko B.

Quando siamo a Livigno (almeno) una visita al "La Pòsa" non può mai mancare! Servizio e qualità eccezionali. Alla prossima.

25. Sara p.
    Sara p.

Sicuramente ci ritorneremo!! Era tutto squisito. Il locale è molto bello e curato e il personale gentilissimo. Un ottima scoperta!!

26. Fabio P.
    Fabio P.

Personale molto gentile, servizio accurato e cibo di ottima qualità

27. Riccardo  R.
    Riccardo R.

Consigliato da mia zia ci siamo andati una volta, per una cenetta romantica e ne siamo rimasti molto sorpresi qualità del cibo, servizio, vasta scelta di vini, birre....insomma ottimo e al nostro ritorno la seconda volta l'esperienza non è cambiata!!!! Consigliato

28. Ivano S.
    Ivano S.

Locale molto curato ed illuminato, personale accogliente e gentile Noi abbiamo optato per una pizza, che devo dire non ci ha deluso affatto, anzi molto buona e digeribile. Da provare

29. Fabio P.
    Fabio P.

La Pòsa non è una scoperta a Livigno, ma lo è stato per noi. Il rapporto qualità/prezzo è imbarazzante in positivo. Coccole e materie prime ti farebbero supporre un conto di gran lunga superiore e quindi alla piacevolezza dell'offerta si aggiunge la sorpresa di una spesa al di sotto delle attese . Se devo lasciare un commento in prospettiva di miglioramento del locale...mi aspetto di trovare un bel cestino di pani fatti in casa che ti scaldano già all'arrivo insieme a quel burro alla senape eccezionale che ci hanno presentato all'arrivo... il resto tutto ottimo. PS: Prenotato con the Fork due ore prima, ci hanno riservato tavolo con posto per il nostro cane. Speso 130€ in due adulti e una bimba (un menù degustazione, due portate singole e un menù bimbo). Gadget e coccole per la piccola. Consigliatissimo.

30. Diego C.
    Diego C.

Sempre una sicurezza

31. Marina G.
    Marina G.

Ristornate in centro, comodo se siete a piedi per le vie del centro. Ottima presentazione, qualità di tutti i piatti e servizio impeccabile. Lo consiglio a tutti

32. Giulia F.
    Giulia F.

Locale accogliente e caratteristico. Personale sempre disponibile e molto simpatico. Tutti i piatti hanno stupito il nostro palato, a partire dal benvenuto dello chef fino al dolce, passando per gli sciatt(i migliori), la polenta col cervo e la tagliata. Prezzo in linea con la qualità e il servizio. Ritorneremo sicuramente

33. Lara B.
    Lara B.

Cucina ricercata e creativa senza perdere di vista la tradizione del territorio. Cena molto buona, ci siamo lasciati consigliare dal cameriere e abbiamo fatto bene!I prezzi sono assolutamente giusti e in linea, l’offerta è varia, pizze comprese!Ottimi dolci!

34. Guido C.
    Guido C.

Ristorante di qualità in centro a Livigno

35. Daniela A.
    Daniela A.

Molto carino, tipicamente montano, cibi buonissimi tipici valtellinesi, personale molto gentile. L*antipasto un po' troppo poco per il prezzo. Ristorante al basilico perfetto

36. Mariangela M.
    Mariangela M.

Ottimo pranzo: piatti gustosi, personale simpatico e gentile, giusto rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!

37. Grazia M.
    Grazia M.

Non conoscevo questo ristorante . La maggior parte dei ristoranti di Livigno a novembre sono chiusi pertanto ero un po’ titubante , invece è stata un ottima scelta . Simpatico anche Pasquale . Ci torneremo

38. Stefano C.
    Stefano C.

Cucina di livello, piatti della tradizione, ben fatti e molto curati. Pasquale è Martina sono stati eccezionali, ci hanno coccolato e viziato, veramente un servizio eccellente. Ristorante consigliato, uno dei migliori a Livigno. I pizzoccheri... Top!

39. Roberto S.
    Roberto S.

Locale elegante, poco distante dal centro, personale simpatico e cortese.Cibo ottimo e piatti ben presentati. Noi ci torneremo e lo consigliamo.

40. Benedetta R.
    Benedetta R.

Abbiamo cenato in questo ristorante su consiglio di un amico quindi ci aspettavamo sicuramente di mangiare bene ma alcuni sapori ci hanno davvero stupiti! Tagliata di puledro a dir poco squisita! Consigliatissimo