TheFork, a Trip advisor company

Recensioni - La Pòsa

Via Taglieda, 58, 23030 LivignoVedi mappa

Andrea P.

28 settembre 20222 recensioni

Personale stupendo, alta professionalità e cortesia. Cibo buonissimo e impiattamento molto curato. Atmosfera che mette subito a proprio agio. Consiglio vivamente

Francesco A.

21 settembre 20222 recensioni

Personale ottimo. Pietanze ottime. Atmosfera cordiale.

Andrea G.

7 settembre 20223 recensioni

Cena a 3 di famiglia. Atmosfera resa familiare da personale Attento e Competente come keallan e Domenico. pietanze (antipasti , pizzoccheri e polenta ) e servizio di qualità. Complimenti

Lucrezia B.

5 settembre 20221 recensione

Ristorante più che consigliato. Posto elegante, servizio eccezionale, camerieri educati, gentili e molto disponibili. Piatti gourmet e squisiti. Sicuramente quando torneremo a livigno, torneremo sicuramente.

Marcello P.

12 agosto 20223 recensioni

Cibo stupendo. Sia tradizionale che gourmet. Location autentica con tavoli in giardino che arricchiscono le alternativa. Servizio competente e cordiale. Prezzi assolutamente in linea e onesti per la qualità del cibo. Carta dei vini completa e decisamente onesta per i prezzi

Monica Z.

3 agosto 20227 recensioni

Pranzo gourmet nel cuore di Livigno. Un ristorante dove assaporare i sapori tipici della Valtellina e non solo. Qualità alta, porzioni abbondanti (e non me lo sarei mai aspettata) in un ambiente informale che ti lascia la voglia di tornare ancora e ancora per assaporare tutto il menù

Mauro M.

2 agosto 20222 recensioni

Una garanzia a Livigno! Cibo e servizio ottimi

Alberto C.

31 luglio 202221 recensioni

Rivedendo i giudizi su questo ristorante è sicuramente sopravvalutato. Non c'è separazione tra clientela hotel e clientela del solo ristorante, tavoli vicini e sala rumorosa. Qualità dei piatti modesta. Servizio approssimativo

Alex Q.

27 luglio 20224 recensioni

il ristorante si presenta bene, una buona qualità del cibo, piatti e impiattamento coreografico e di presenza. una buona carta dei vini, ottima presentazione della bottiglia scelta da parte del sommelier che rimane volentieri al tavolo a scambiare chiacchiere sul vino. probabilmente dalle recensioni avevo un'aspettativa che non è stata pienamente soddisfatta, ma rimane comunque un buon ristorante

Sere T.

24 luglio 20221 recensione

Ottimo pranzo e ottimo il servizio camerieri super simpatici

Diego C.

22 luglio 202211 recensioni

Ho passato una bella serata con cibo di qualità è un servizio impeccabile. Ci torno ancora sicuramente, consigliato.

Nandan C.

20 luglio 20224 recensioni

Accoglienza fantastica e cibo delizioso servizio top

MARCO B.

17 luglio 2022187 recensioni

Ristorante accogliente e raffinato, piatti valtellinesi ben preparati e non troppo conditi, personale cordiale, prezzi corretti, un posto da consigliare.

Daniela B.

14 luglio 202222 recensioni

Sempre ottima cucina e personale cordiale. Grazie Luca ????

Hanna B.

14 luglio 20221 recensione

Började bra med gott vin som fördrink! Beställde in en årgång av rött vin till middag men fick in en annan årgång. När vi frågade om detta kom chefen in och förklarade att 2014 var ett mycket dåligt år men producenten har låtit vinet lagrats länge. Vi fick alltså dricka ett sämre vin för samma pris. Maten kom in och risotton var supergod! Dock serverades halva delen av den andra varmrätten vi beställt så vi fick kött utan något till. Vi påtalade detta och blev ifrågasatta tillbaka om vi hade beställt potatis. Rätten på menyn innehöll kött och en potatispaj. När vi efter ett tag frågade när potatisen skulle komma (köttet nu kallt) kom det in potatistärningar i en minikastrull som tyvärr inte smakade något. När vi frågade om det var pajen fick vi till svar att det ”blev fel i köket”. Sammanfattningsvis tyvärr ett nonchalant bemötande men väldigt god risotto!

Lorenzo G.

13 luglio 20227 recensioni

I pizzoccheri migliori che abbia mai mangiato!

Christian R.

6 luglio 20221 recensione

Mangiato all'aperto. Un occhio di riguardo anche per il nostro peloso, con ciotola e biscottini. Cibo ben presentato e buonissimo. Piatti creativi e ben presentati che appagano in pieno il gusto.

Francesco A.

25 giugno 20222 recensioni

Ristorante di qualità eccellente con piatti ricercati e prodotti di prima qualità. Carta dei vini ricca. Una nostra tappa fissa per ogni visita a Livigno

• Andrea P.

21 febbraio 20223 recensioni

Buon cibo, ambiente caotico, servizio lento

Marta S.

13 febbraio 202213 recensioni

Una cena strepitosa, un'esperienza da vivere... non è una semplice degustazione di piatti meravigliosi ma è soprattutto un'esperienza sensoriale! Da provare assolutamente il "Must" ... lo dice la parola stessa...ma la vera sorpresa è il dolce "Di Nuovo Bomba" che ad ogni morso ti riporta indietro di anni... una vera esplosione di ricordi! Una cena che ti riempie il cuore. Grazie a tutto lo staff sempre carinissimo, divertente, professionale... ma soprattutto grazie a Luca Galli per deliziarci sempre il palato, gli occhi e il cuore.

• Alessandro G.

4 febbraio 20221 recensione

Ottima qualità del cibo con piatti innovativi e squisiti. Il personale è molto giovane (bello vederne così tanti) e sa come metterti a tuo agio. Da riprovare senza dubbio!

• Fabio B.

4 febbraio 20221 recensione

Cenare in questo ristorante è un’esperienza sublime: cibo di ottima qualità e servizio amichevole e coinvolgente. Ogni persona dello staff di fa sentire a casa. Tipologia di ristorante gourmet partendo principalmente dalla tradizione Valtellinese.

• Carmen P.

Un ottima esperienza ..mi ha sorpresa. Bravo lo chef Luca

• Davide C.

27 gennaio 20221 recensione

Veramente una bella esperienza, cibo ottimo, camerieri professionali ed attenti al cliente. Ristorante consigliato anche a chi porta con se il proprio cane, rimarrete piacevolmente sorpresi.

Esmeralda C.

23 gennaio 20225 recensioni

Ci avete già colpiti quando c’era “il camino “ e siamo venuti qui sul sicuro , chef Luca Galli e una garanzia , lo staff impeccabile, tutto perfetto ! Il nostro MUST a Livigno! Grazie di tutto!

Roberta P.

20 gennaio 202234 recensioni

Questo ristorante per me è sempre una certezza, sono già due volte che ci vado e a distanza di tempo e la qualità e varietà dei piatti è sempre eccellente, così come la gentilezza e la disponibilità dei camerieri. Conto per me consono alla qualità e alla quantità del cibo proposto. Ci tornerò sicuramente!

• Daniele R.

29 ottobre 20211 recensione

Tutto molto buono! Io e la mia fidanzata abbiamo deciso di cenare alla Pòsa spinti dalle buone recensioni sul web e sotto consiglio della proprietaria del nostro appartamento affittato per il week end. Personale molto cordiale e alla mano (Pasquale in primis). Consiglio i formaggi e il medaglione di carne ricoperto di pancetta e cuore di Sciamudin (formaggio tipico) Ci tornerò sicuramente!

• Romina P.

29 ottobre 20212 recensioni

Ristorante molto bello e curato. Personale professionale, preparato e gentile. Cibo ottimo di qualità. Complimenti allo chef per la ricercatezza dei piatti e per la freschezza delle materie prime. Ci tornerò sicuramente.

• Maddalena g.

15 ottobre 20211 recensione

Ristorante molto curato nei dettagli. Atmosfera tranquilla e riservata. Scelto il menù del buon ricordo e, a parte il gelato alla rapa rossa, tutto il resto davvero ottimo.

Sara M.

8 ottobre 202110 recensioni

Cibo eccezionale, servizio eccellente, cena romantica sublime. Personale simpatico e favoloso. Consiglio a tutti di andare si perderebbero qualcosa di eccezionale. Complimenti!!!

• Dario C.

29 settembre 20211 recensione

Prima volta a Livigno e scoperto questo piccolo ristorante di classe con personale gentilissimo e cibo superlativo. Da provare assolutamente. Ci torneremo sicuramente.

• Giulia C.

24 settembre 20211 recensione

Abbiamo portato i nostri amici da Parma e hanno amato tutto: piatti gustosi e originali, servizio fantastico, di alta qualità. Pasquale, che ci ha servito, è stato molto simpatico con noi e ovviamente molto competente.

Alessandro R.

18 settembre 20216 recensioni

Seconda volta in questo ristorante lungo la via pedonale di Livigno, un’ottima riconferma. Locale carino, personale molto cordiale e simpatico. Menu ampio e piatti gustosi preparati con maestria. Rapporto qualità prezzo buono, considerata l’ottima qualità. Ho molto apprezzato la piccola sorpresa che mi hanno fatto per il compleanno. Ci tornerò ancora!

• Thomas F.

17 settembre 20214 recensioni

La Posa è una certezza, noi eravamo stati 3 anni fa Al Camino, ma anche se è cambiata la location, la qualità, cortesia, genuinità è la stessa. Un esperienza culinaria unica a Livigno

Luca G.

15 settembre 20218 recensioni

Ottima cena menù All altezza così come il servizio. Consigliato

• Emilio M.

24 agosto 20215 recensioni

Accoglienza , servizio e ristorazione ottimi ed è ancora poco

• Matteo B.

3 agosto 20213 recensioni

Tutto ottimo, piatti elaborati e ben presentati, servizio impeccabile e ristorante accogliente!

• Alessandro Z.

30 luglio 20211 recensione

Bel locale nel centro di Livigno, che palesa una giusta ambizione. Personale cordiale e attento nel servizio. Cibo ottimo ma, con qualche piccola attenzione in più, può eccellere. Anche la sala potrebbe ulteriormente essere valorizzata. Eccellente rapporto qualità prezzo. Ottima la scelta nella carta dei vini. Molto consigliato nel complesso.

Marco S.

26 luglio 20217 recensioni

Cucina impeccabile e servizio molto buono..ci tornerò sicuramente. Il sommelier ci ha consigliato un ottimo vino per accompagnare la fiorentina. Consigliata.

• Roberto C.

26 luglio 20211 recensione

Piacevole conferma anno dopo anno. Il nostro ristorante a Livigno e almeno due volte all anno ci torniamo. Ottimi piatti e grande attenzione anche ai bambini.

Servizio gratuitoPrenotazione immediata