Pugliese Gruppi

5 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

5 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

Mauro P.

30 novembre 2022160 recensioni

Ottima scoperta, in particolare servizio e qualità del cibo!

Monica T.

24 novembre 20221 recensione

Mi era stato consigliato da una collega, ho voluto provare la qualità del cibo, ho trovato una buona qualità ma con porzioni molto scarse per il costo medio alto. Un piatto con una fetta di pane divisa a metà considerate due bruschette €. 14.00 mi sembra veramente esagerato. L'ambiente con luce soffusa, dall'aspetto un po' vecchio.

La Porta Rossa (Proprietario)

Hanno aperto i nostri nonni nel 1971, effettivamente siamo un po’ vecchi, Sopratutto in una Milano piena di locali nuovi , tutti uguali, alla moda Le bruschette sono due fette, con cime di rapa stracciatella di andria e pomodoro secco, non sono due pezzi di pane senza nulla . Ci fa piacere che almeno le siano piaciute

Jessica n.

23 novembre 20226 recensioni

Sono stata a cena da sola perché mi trovavo a Milano per lavoro. Servizio veloce, curato e cordiali.. locale super carino e cibo ottimo. Paccheri. On il tonno super buoni.

Roberto B.

19 novembre 20224 recensioni

locale accogliente, personale molto simpatico e preparato, piatti che richiamano correttamente la tradizione pugliese. ci torneremo molto volentieri.

Lorenzo c.

16 novembre 2022213 recensioni

Ottima cucina pugliese. Servizio cordiale e simpatico. Consigliato

Patrizia B.

15 novembre 202212 recensioni

Questo piccolo ristorante ci ha sorpreso per la semplicità’ e qualità’ delle preparazioni,fedeli alla loro terra d’origine,e per la piacevole e rara occasione di trovare un Malbec prodotto in Italia,complimenti!Torneremo.

Gianluca D.

12 novembre 20222 recensioni

Piacevolmente stupito da bonta’ , freschezza, abbinamenti, personale cordiale e preparato, che dire ci ritornerò sicuramente . Gianluca Dell’Aquila

Daniele N.

11 novembre 2022104 recensioni

Una sicurezza: cucina pugliese classica, ma spesso anche con qualche guizzo inventivo, impeccabilmente preparata e presentata. Bella atmosfera, servizio di squisita cortesia e simpatia.

Maurizio G.

24 ottobre 2022114 recensioni

Sempre benissimo …. Pugliese doc

Silvia C.

22 ottobre 20221 recensione

Siamo pugliesi e siamo rimasti veramente colpiti dalla cucina… buonissima! Come stare a casa! Atmosfera elegante, personale gentile … che dire… ci ritorneremo di sicurooo!!!

teresa c.

22 ottobre 20221 recensione

Buon cibo genuino! La cameriera davvero gradevole! Unica pecca: ero seduta su di una panchina appoggiata al muro un pò scomoda! Si scivolava in avanti! Peccato, il ristorante non merita una pecca del genere!! Buona sensazione comunque in generale! Lo consiglio!

Alessandro S.

22 ottobre 2022124 recensioni

Locale e personale accoglienti. Cucina tradizionale e di buona qualità. Ottima gestione della nostra esigenza (3 bambini piccoli). Da riorovare

Roberto C.

18 ottobre 202237 recensioni

Non ho potuto assaggiare granché ma solo il risotto zucca e guanciale croccante. Servizio molto preciso e curato.

Vincenzo S.

12 ottobre 20222 recensioni

Locale vicino alla stazione centrale, cucina pugliese con piatti variegati e invitanti, prenotazione con the fork recepita, ordinato bruschette di vario tipo e primi di stagione appetitosi e abbondanti, non c’è stato posto per i secondi, ottimo rosso strutturato al calice, sconto del 20% di the firk applicato, segnato tra i locali da tenere in agenda

Saverio S.

10 ottobre 20226 recensioni

Ottime le orecchiette con cime di rapa e vongole. Qualità degli ingredienti, primo fra tutti l'olio EVO di qualità, quello pugliese (credo da oliva di qualità Coratina)

Fanny M.

5 ottobre 20224 recensioni

Ho festeggiato il mio compleanno in questo ristorante a me sconosciuto. Ho prenotato con the Fork e ho usufruito dello sconto del 20%. Ci siamo trovati molto bene sia per il cibo sia per il servizio. Locale piccolo ma accogliente e con una bella atmosfera. Prezzi nella norma. Ci torneremo sicuramente.

Marcello P.

4 ottobre 2022114 recensioni

Cucina pugliese di grande qualità….

Cosimo L.

29 settembre 2022153 recensioni

Il locale è molto carino. Abbiamo apprezzato tutto quello che abbiamo ordinato. Una menzione speciale va allo staff: simpaticissimi, gentili e di una disponibilità esemplare.

Stefania V.

28 settembre 202231 recensioni

Cena tra colleghi, non conoscevo il locale ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. Servizio accurato, personale gentilissimo, ottima atmosfera ,buon cibo e ottimo vino. Stefix

Corinne C.

14 settembre 20223 recensioni

Servizio rapido e cortese (nel mio caso i piatti sono stati serviti direttamente dallo chef). Bruschette buonissime, buono anche il secondo (salmone in crosta di mandorle) e il dolce. Lo consiglio.

Alessandro A.

7 settembre 202278 recensioni

Insalata di polipo e piatto Porta Rossa eccezionali

Giuseppe o.

13 agosto 20224 recensioni

Personale sorridente, professionale, nonostante Il ristorante era abbastanza pieno, la cucina è davvero buona ,ci ritornerò. I prezzi sono un pò alti come nei ristoranti di Milano,ma ne vale la pena di provare.

Patrick B.

12 agosto 202219 recensioni

Nice food, nice staff decor a bit strange but a nice time overall.

Sabrina I.

8 agosto 20221 recensione

Abbiamo conosciuto grazie a Thefork,questo angolo di Puglia...locale e staff gradevole, tutti gentilissimi....il menù vario e molto invitante,non sapevo davvero cosa scegliere, avrei ordinato tutto! Impepata di cozze SUBLIME, Orecchiette alle Cime di Rapa,MERAVIGLIOSE,Risotto Cacio e Pepe con Gambero rosso,FAVOLOSO.....Le porzioni super abbondanti....esperienza da Ripetere assolutamente. Ve lo consiglio,ne rimarrete soddisfatti alla grande!!!!

Edoardo N.

30 luglio 202212 recensioni

La Porta Rossa..se avete nostalgia della Puglia è il posto perfetto per far rievocare profumi, sapori e cortesia. Top!!

Arnaud B.

30 luglio 20222 recensioni

Excellent restaurant traditionnel !

Erika P.

23 luglio 20223 recensioni

Ristorante situato vicino alla stazione centrale. Cibo ottimo, tutto ispirato alla tradizione pugliese.

Claudia C.

22 luglio 20221 recensione

Niente di eccezionale

Matteo M.

12 luglio 20221 recensione

Dire cucina pugliese non può essere scisso dall’esperienza indimenticabile al ristorante “La Porta Rossa” di Milano Abbiano potuto gustare gli straordinari involtini al sugo di Nonna Nennella e non possiamo più rinunciare a fare tappa ancora e ancora per ritrovare sapori che pensavamo ormai persi nella memoria. Consigliatissimo Matteo MAURIZIO

Luca m.

11 luglio 20228 recensioni

Servizio ottimo e molta gentilezza. men+ interessante, di qualità. Piatti tradizionali ma non banali e presentati con gusto. Ottimi anche i consigli negli abbinamenti.

Andrea V.

9 luglio 202215 recensioni

Accogliente. Cibo perfetto

Gabriella G.

9 luglio 202252 recensioni

Cucina eccellente, peccato per il servizio che lasciava a desiderate. Come avevamo un tavolo in fondo, ho dovuto alzarmi due volte per andare a chiedere una bottiglia d’acqua. Il nostro tavolo dava sulle toilettes e i clienti dimenticavano spesso di chiudere la porta.

Patrizia R.

5 luglio 202222 recensioni

Buona l accoglienza e gentili .buono il cibo,un po esoso per il posto,Un vintage da rivedere

Andrea V.

2 luglio 202215 recensioni

Tutto perfetto

Antonella C.

2 luglio 20224 recensioni

Una piacevole scoperta ❣️ Ristorante super accogliente, personale gentilissimo e cibo sopraffino. Tutto perfetto, non vedo l’ora di tornarci.

Alessandro N.

18 giugno 20225 recensioni

Ottimo si mangia bene

EMANUELE D.

18 giugno 20224 recensioni

SUPER CONSIGLIATO!! Personale gentilissimo, Cibo fantastico, Tutto perfetto. Ci tornerò sicuramente !!

Sara V.

16 giugno 202221 recensioni

Siamo tornati per la quinta volta e non ci ha mai deluso personale gentilissimo e cibo OTTIMO.