La Pierrade della Stazione

Via sammartini, 43 20125 Milano Italia Mappa
Prezzo medio € 14

Il ristorante La Pierrade della Stazione

DA PROVARE - La Pierrade della Stazione è un delizioso ristorante di Milano, situato nella zona adiacente la Stazione Centrale e con ingresso in via Sammartini 43. Si tratta dell’altra facciata dell’Antica Osteria di via Gluck, che propone un clima gradevole e accogliente, oltre ad un ambiente informale.

PER TUTTI - Dalle portate di pesce a quelle di carne, una cucina all’insegna della qualità e dell’abbondanza. Piatti semplici, genuini e saporiti capaci di soddisfare qualsiasi richiesta o esigenza della clientela. Tra le specialità della casa citiamo, su tutte, la carne alla pierrade. Assolutamente da provare.

OTTIMA ACCOGLIENZA - Detto dell’ambiente e accennata la filosofia della cucina, ecco che il ristorante La Pierrade si distingue per un servizio piacevole e cordiale, curato da uno staff sempre in grado di mettere ogni ospite a proprio agio.

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 14
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante La Pierrade della Stazione

Aperto

Cena: dal lunedí al sabato dalle 19:30 alle 23:00 (eccetto la domenica)

Servizio

Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    5
  • 9
    5
  • 8
    11
  • 7
    7
  • < 7
    21
49/49 recensioni
Andrea F.
Intenditore
(5 recensioni)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 11/gen/2016
Cucina buona su alcuni piatti e fenomenale su altri, come la polenta taragna con salsicce che ovviamente non ho ordinato io.. Ristorante ben arredato e personale cortese, prezzi leggermente cari
Marco S.
(0 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 27/nov/2014
una serata speciale - in una piovosa serata di novembre abbiamo prenotato questo coupon che avevamo acquistato da tempo. E' stata una serata speciale e colgo l'occasione per ringraziare anche Groupon di raccogliere queste adesioni. Posto semplice ma con una bella atmosfera. Il personale molto gentile, veloce e professionale.Fantastico poi quanto servito: un antipasto bello da vedere ed ancora piu' valido al palato: 1/2 zuccotto di rico con fonduta di formaggio; pate' con crostone; giardiniera leggermente piccante imperdibile.
A seguire un vassoio con una esagerazione di TAGLIATA MAGRISSIMA E TENERISSIMA, servita con salsine e patatine. Abbiamo poi chiesto anche il caffe' che ci e' stato offerto. Scherzando con mia moglie gli dicevo: sembra di essere NEL PAESE DEI BALOCCHI!!!!!
Grazie a tutti per permetterci con una spesa veramente incredibile questi momenti indimenticabili.
Lavorando a Milano, tornero' sicuramente nel locale.
All'uscita ho preso alcuni bigliettini da visita perche' un posto cosi' va pubbliciz
Antonella G.
(0 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 25/nov/2014
Atmosfera accogliente. - Anche i nostri figli si sono sentiti a loro agio e hanno mangiato con gusto la Pierrade. servizio eccellente
Lucio P.
(0 recensione)
Media voti
8,5 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
10
  • Data della cena: 24/nov/2014
Come essere a casa ma servito e riverito - Contrariamente all'ultima volta che sono stato da Loro dove c'è stata una notevole lungaggine nalle portate, questa volta è stato tutto come previsto,buona cucina, buon servizio praticamente nessun tempo d'attesa tra una portata e l'altra. Ovviamente ci tornerò.
Francesca P.
(0 recensione)
Media voti
7 /10
Cucina
6
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 24/set/2014
un vero peccato - Il ristorante ha un ambiente accogliente con ampio spazio e d è abbastanza semplice anche parcheggiare. Quale premessa, devo segnalare che noi abbiamo usufruito di un coupon di Groupon dunque non sono certa dell'attendibilità al 100% in quanto è possibile che, trattandosi di offerte, il ristorante abbia scelto di sacrificare la qualità anche se, vista l'opportunità promozionale, non la vedrei quale scelta azzeccata.Gli antipasti erano discreti, la carne tuttavia non era sicuramente di prima scelta (peraltro abbiamo aspettato ca.un'ora) la presentazione decisamente scarsa (un vassoio con patatine, peraltro non richieste) mentre sull'offerta era specificato che avremo potuto cuocere la carne sulla pietra mentre abbiamo poi rilevato che ciò era possibile esclusivamente cenando in veranda (soluzione scartata in quanto un po' troppo freddino). Le celebrate "salsine" sono inoltre risultate essere di marche ignote già preparate e pure non di prima scelta. Complessivamente un peccato visto l'ambient
Renato G.
(0 recensione)
Media voti
7 /10
Cucina
6
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 20/set/2014
interessante - vale la pena di provare gli altri menù a prezzi molto convenienti, in modo particolare il menù dei funghi.
Luisa M.
(0 recensione)
Media voti
7,5 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
8
  • Data della cena: 15/set/2014
luisamonza - Ristorante carino, ottimi gli antipasti e la cotoletta tipicamente milanese.
Ci torneremo ad assaggiare i funghi
Francesco B.
Gastronomo
(93 recensioni)
Media voti
6,5 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
8
  • Data della cena: 11/set/2014
""Là dove c'era l'erba...""
Accanto ai magazzini dello scalo di Miano Centrale, un angolo di campagna dove trascorrere una piacevole serata tra lo stormire delle fronde e i profumi della grigliata. Arredamento rustico ed essenziale e cucina di discreta fattura. Servizio affabile e cortese ma un po' lento. Contenuti i prezzi.
Fabio B.
(0 recensione)
Media voti
9 /10
Cucina
10
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 05/set/2014
Ottima Location! - Sono stato alla Pierrade per cena insieme ad un mio amico e ci siamo trovati molto bene, camerieri gentilissimi e piatti molto ricchi e gustosi, ci tornerò sicuramente!
Luciano O.
(0 recensione)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 03/set/2014
Ottima serata - E' stata una bella serata e ho trovato molta cortesia nel servizio.
La scelta del cibo e' stata ottima e anche la torta di ricotta finale molto buona.
Grazie da Luciano.

Bepino Mose P.
(0 recensione)
Media voti
6,5 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
8
  • Data della cena: 19/ago/2014
Locale singolare. - Sono entrato in questo locale col buono di groupon, Il locale si affaccia su due vie, da un lato (via gluck) si chiama appunto "antica trattoria di via Gluck, invece dal lato via Sammartini si chiama "La pierrade". La specialità è che si ha la griglia al tavolo e ognuno si cuoce la carne e le verdure per consumarle al momento. Il mio buono prevedeva un tagliere di antipasto di salumi e formaggi (ottimo) e la famosa cotoletta alla milanese che non era ben asciugata dall'olio di frittura. Il vino era ottimo e il dolce pure. Il caffè decisamente era imbevibile!
Cristina P.
Gastronomo
(25 recensioni)
Media voti
9 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 13/ago/2014
Ottima location - Siamo stati in questo locale col menù cotoletta di groupon. Il giardino dove abbiamo cenato e' veramente bello, romantico o solamente piacevole. Tutta la cena e' stata buona, dall'antipasto sfizioso al dolce. Il personale molto cortese, abbiamo preso una bottiglia d'acqua in più e l'ammazza caffè senza pagare alcuna differenza, ed è raro... Torneremo per assaggiare le cozze e la pierrade che, servite ad altri tavoli, avevano proprio una bella faccia... Consigliato!
Gianluca C.
(0 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 09/ago/2014
ottimo locale - Buongiorno ottimo locale lo straconsiglio , qualità del cibo super e location fantastica davvero perfetto
Marco D.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
7 /10
Cucina
8
Servizio
4
Atmosfera
8
  • Data della cena: 02/ago/2014
Buono, ma un pelo in confusione - Prodotti e presentazione molto buoni, ma per quel che abbiamo mangiato stare li quasi due ore circa non è stato normalissimo. Sembravano un po stanchi e in confusione, nonostante prenotazione MyTable come normale e richiesto, non avevano nostro nominativo, dopo l'acqua abbiamo atteso l'assaggio di antipasto, molto buoni e delicati per mezzoretta, senza vino...subito dopo gli abbiamo dovuto chiedere 4 volte contate educatamente se perfavore ci potevano portare il vino, almeno mentre aspettavamo sorseggiavamo: pur servendo velocemente tutti gli altri, noi in mezzo sembravamo lasciati un po a noi stessi, e non per poco. La carne abbiamo dovuto attenderla altri 3 quarti d'ora dopo l'arrivo del vino. Di solito sono molto accomodante..ci ritornerò magari perchè lavoro li vicino e comunque i prodotti e la carne erano ottimi, ma sembravano un po in confusione almeno con noi
Simona M.
(0 recensione)
Media voti
5 /10
Cucina
4
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 25/lug/2014
Würstel e salsicce - Il locale e' carino, peccato che la carne che ti servono e soprattutto ricca di würstel e salsicce mentre la buona carne alla griglia non si è' vista se non delle fettine di pollo e manzo scarse
Francesca L.
(0 recensione)
Media voti
8 /10
Cucina
10
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 25/lug/2014
Carne ottima - Siamo andati ieri con il mio ragazzo con il coupon di group on. Carne ottima alta qualità e tantissima!!!!!! Ero sazia ! Ottimi antipasto di riso che ho pure chiesto come era fatto con il parmigiano.ci tornerei
VALERIO A.
(0 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 23/lug/2014
serata di coppia - servizio molto buono
cibo buonissimo
locale non rumoroso molto tranquillo
tutto ok non ho niente da recriminare
Antonio D.
(0 recensione)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 23/lug/2014
esperienza particolare - Dopo un tagliere di salumi e verdure dell' orto abbiamo cotto la carne(veramente abbordante) sulla griglia elettrica posta sul nostro tavolo,unendo l' utile al dilettevole
Paolo P.
(0 recensione)
Media voti
8,5 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
10
  • Data della cena: 22/lug/2014
Piacevole sorpresa - Abbiamo cenato nel giardinetto interno del locale, molto carino. L'accoglienza è stata cordiale, buoni gli antipasti misti (in particolare il timballo di riso alla crema di formaggio), eccellente la tagliata, cotta come avevamo richiesto, e le patatine fritte. Buono anche il vino. L'unica accortezza se andate di sera d'estate portatevi l'antizanzare o ad un certo punto diventate voi il pasto principale...
Pia B.
(0 recensione)
Media voti
5,5 /10
Cucina
6
Servizio
4
Atmosfera
6
  • Data della cena: 10/lug/2014
peccato che .... - Ambiente carino, musica piacevole, cibo buono e piatti abbondanti. Peccato che sia andata con un coupon e mi abbiano servito altro, di valore sicuramente inferiore al coupon acquistato. Cameriere apparentemente gentile, ma estremamente rigido, non sono riuscita a fargli capire l'errore. Pessimo il vino.
thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.