Recensioni - La Piazzetta

Tavolo molto buono113 recensioni

Rumorosità moderata
  • Mauro R.3 recensioni

28 aprile 2024

Grigliata di carne buonissima e abbondante, X il resto non saprei, dopo la suddetta eravamo talmente pieni che non potevamo mangiare niente altro. Consigliato

• Claudio B.20 recensioni

9 dicembre 2023

Buon locale dove consumare un pasto in allegria e spensieratezza

• Giovanni C.

Giovanni C.15 recensioni

21 novembre 2023

Mi sono reso conto solo dopo ma, pagando con the fork pay, rispetto a quanto anticipato inizialmente, ho pagato il 10% in più. Mi aspettavo quantomeno che mi venisse detto che c'era da pagare di più con quel metodo di pagamento e avrei provveduto in altro modo. Poca trasparenza. Peccato

• Giorgio D.30 recensioni

27 agosto 2023

Tutto ok è la seconda volta che ci vado e mi sono trovato bene, ottimo cibo ottimo servizio prezzi in linea con la qualità

• Vincenzo D.97 recensioni

22 agosto 2023

Che dire, tra i migliori ogni volta che che vado a Messina per lavoro, la piazzetta è ormai tappa fissa e questa volta anche senza colleghi, non ha deluso. Impeccabile in una zona centralissima. Consiglio a tutti

• Rosa t.30 recensioni

19 agosto 2023

inizialmente ci hanno dato un tavolo vicino al forno e troppo centrale dove era un continuo viavai, poi abbiamo chiesto un altro posto e ci hanno subito accontentato. Cibo buono, servizio ottimo cosi come rapporto qualità prezzo. Un pò troppa confusione, ma nonostante ciò non abbiamo aspettato molto

• Marika G.3 recensioni

4 luglio 2023

Ambiente informale, cibo buono, personale gentile, prezzi adeguati

• Francesco p.105 recensioni

9 giugno 2023

Una bella scoperta in pieno centro.

• Giovanni C.

Giovanni C.15 recensioni

6 giugno 2023

Ottima esperienza. Secondo di carne mista ben assortito. Consigliato!!!

• Lucky m.

Lucky m.1 recensione

2 giugno 2023

Di ottima qualità l aperitivo completo rinforzato da vari stuzzichini compreso di cocktail fatto in modo inpeccabile e ad un prezzo contenuto , come tutto il resto ,ottimi i salumi , le braciole e pure le patatine fritte . Il Massimo con il menù bimbi compreso di ovetto kinder per la gioia dei più piccoli e non solo. A Messina è difficile trovare un locale con personale così gentile ed attento. Ben tenuto e pulito e munito perfino di un fasciatoio per cambiare i piccolini ...Io mi sono rilassata e divertita ve lo consiglio

• Alessandro L.6 recensioni

4 febbraio 2023

Il locale non sembra organizzato al servizio the fork. Abbiamo atteso parecchio x sederci ed 1 ora e mezza per cenare. Al pagamento non sapevano che si può pagare attraverso l'app

• Pietro A.

Pietro A.66 recensioni

31 gennaio 2023

Locale carino e accogliente. Cibo di buona qualità e prezzi accessibili. Da provare.

• Angelo Ettore S.38 recensioni

13 gennaio 2023

Posto carino, cibo molto buono, ottimi cocktail...ci vado volentieri per vedere le partite.

• Francesco p.105 recensioni

3 gennaio 2023

Un' ottima scoperta in centro, menù molto variegato in cui trovi di tutto. Sarà bello tornarci.

• Stefano T.

Stefano T.12 recensioni

28 dicembre 2022

Locale accogliente, cibo di buona qualità, servizio veloce e cordiale. Ambiente e atmosfera abbastanza accoglienti, c’è anche un po’ di riscaldamento perciò anche se all’esterno non freddo. Carne particolarmente consigliata….

• Nunzia M.19 recensioni

28 dicembre 2022

Situato in pieno centro ci ha permesso in una serata decisa all’ultimo minuto di poter trovare subito posto a sedere. Anche se l’attesa del cibo sembrerebbe essere giustificata dalla quantità di gente presente nel locale, abbiamo cenato molto bene. Abbiamo preso grigliata mista di carne con contorni. Questa volta forse era un po’ meno gustosa ma ci siamo alzati da tavola davvero sazi senza neanche aver preso antipasti. Buon rapporto qualità-prezzo. Personale giovane davvero cortese e paziente. Consigliato!

12 novembre 2022

è sempre bello tornare, c'è un atmosfera familiare senza contare la cortesia del personale e del proprietario, che uniti all'ottimo cibo formano un ottimo connubio per passare in maniera spensiarata un sabato sera.

• Rita V.6 recensioni

4 novembre 2022

Servizio eccellente rapporto qualità prezzo a portata di tutti

• Annunziata P.3 recensioni

24 ottobre 2022

Bel posto,cibo buono,peccato sia solo all esterno,ma considerando le temperature siciliane anche ad ottobre va piu che bene

• Simo l.24 recensioni

8 ottobre 2022

Cibo buonissimo e personale disponibile. Ci siamo trovati molto bene .. porzioni abbondanti e nonostante il locale fosse pieno ci hanno servito velocemente

8 ottobre 2022

Ottimo locale, dove trovi cortesia e professionalità e dove puoi condividere anche insieme ad amici dall'aperitivo alla pizza passando dai gustosi panini alle buone piadine, diciamo che ho avuto modo di condividere tutti i gusti.

• Nunzia M.19 recensioni

8 ottobre 2022

Ho conosciuto il locale grazie a the fork. Nel cuore del centro di Messina. Personale gentilissimo nonostante il pienone del sabato sera. Attesa non particolarmente lunga. Cibo davvero buono e buon rapporto qualità/quantità/prezzo. Ci ritorneremo!

• Angelo Ettore S.38 recensioni

5 ottobre 2022

Nn è la mia prima volta in questo locale... servizio super cortese e rapido nonostante l'affollamento....Ottimo x guardare una partita assaporando del buon cibo e degli ottimi drinks... prezzi giusti.

• Gaetano M.39 recensioni

9 luglio 2022

Pessima esperienza. Fatta eccezione per le patate fritte il resto della cena non aveva un sapore corrispondente all'aspetto. Mai più!

• Giuseppe G.14 recensioni

17 settembre 2022

Cibo buono. Location a due passi da Piazza Duomo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Pietro A.

Pietro A.66 recensioni

8 settembre 2022

Location carina, nel centro di Messina. Qualità del cibo nella media. Da provare.

• Alessandro C.

Alessandro C.9 recensioni

4 settembre 2022

Ottimo locale al centro se si vuole fare un bell’aperitivo in pieno centro a Messina. Il servizio è buono e in più ha la tv se si vuole vedere la partita. Buoni anche i panini. Sconsiglio di prendere la pizza.

• Valeria R.

Valeria R.1 recensione

2 settembre 2022

Personale disponibile e cortese. Qualità del cibo eccellente anche il senza glutine, soprattutto il primo. Cocktail ???????? Apericena giusti a livello quantitativo.

• Vincenzo F.38 recensioni

15 agosto 2022

Ambiente molto caratteristico, staff cortese e paziente e cibo molto buono sicuramente ci ritorneremo.

• Corrado S.4 recensioni

14 agosto 2022

Buono il vino ottimo il servizio buono il prezzo

• Mariagrazia T.26 recensioni

4 agosto 2022

Nel giro di 10 giorni abbiamo cenato a La Piazzetta. Questo vuol dire che ci siamo trovati sempre molto bene! Menù variegato e ottimo rapporto qualità/ prezzo. La pizza è molto buona. L'apericena vegetariano ( compreso di cocktail) è molto ricco e gustoso. C'è la possibilità di ordinare grigliata mista, primi e secondi, insalatone. Personale accogliente e gentile. Il locale è in pieno centro e i tavoli sono all'aperto. Ci torneremo sicuramente!!!

• Vanna M.8 recensioni

3 agosto 2022

E stata una piacevole scoperta Personale molto accogliente Abbiamo chiesto un hamburger scomposto cioè senza pane ma nel.piatto . Sono statibmaolt9 gentili. Lo consiglio

23 luglio 2022

Ottimo cibo e ottimo servizio

• Giorgio D.30 recensioni

17 luglio 2022

Tutto ok nella norma, buon servizio nonostante i molti clienti, titolare e staff simpaticissimi, prezzi in linea con la qualità, (abbiamo provato gli sfizi e le pizze) ritornerò per provare altro, grazie

• Laura B.7 recensioni

9 luglio 2022

Il locale è carino, il personale molto gentile, la qualità del cibo buona. Unico neo il rumore. Purtroppo c'era un festeggiamento di un diciottesimo proprio dietro a noi. Nell'insieme comunque lo consiglio.