1. Antonella T.
    Antonella T.

Ambiente accogliente e pulito nel suo stile easy, personale gentile ma non invadente, musica soffusa e gradevole, pesce ottimo... In poche parole(per chi leggerà)... Ve lo consiglio...

2. Arianna N.
    Arianna N.

Ambiente molto bello e pulito! Distanziamento tavoli perfetto! Cibo eccezionale e servizio ottimo e professionale! Grazie ragazzi, siamo stati benissimo e torneremo! Consigliatissimo!!!

3. Martina P.
    Martina P.

Ero già stata alla Perla ed è stata un'ottima conferma. I tavolini all'aperto, vicinissimi alla terrazza Mascagni, sono il fiore all'occhiello di questo ristorante. La pulizia è ottima e tutte le misure anti Covid sono rispettate. I piatti sono buonissimi, ben presentati e nelle giuste porzioni. Consigliatissimo.

4. Samuele M.
    Samuele M.

Tutto veramente perfetto! Da ritotrnarci

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Samuele buongiorno, Siete Gentilissimi e vi ringraziamo con affetto x la sua sincera Recensione, E' la nostra missione accogliere AL TOP persone splendide come voi, Vi riaspettiamo presto Cordialmente La PERLA dell'Ostricaio

5. Marco B.

Cerco sempre di essere costruttivo e non ripetere quanto già scritto da altri: molto carino il posto, prezzi commisurati al livello. Pulizia e applicazione norme Covid ok, il 'non' 10 deriva forse dai prezzi dei vini troopo omogenei in alto e quello che abbiamo assaggiato era presentato ottimamente ma migliorabile nel gusto, ma, ripeto, tutto quasi eccellente, complimenti e andateci

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Marco buongiorno, Siete Gentilissimi e vi ringraziamo con affetto x la sua sincera Recensione, Vi riaspettiamo presto Cordialmente La PERLA dell'Ostricaio

6. Rosetta G.
    Rosetta G.

Posto molto carino vicino la terrazza sul mare, abbiamo preso 3 diversi primi: risotto di mare, spaghetti con il pescato del giorno e paccheri con polpo e seppie che dire davvero buoni. Per secondo abbiamo preso una frittura di pesce davvero eccellente...ottimi anche i dolci. E il vinello bianco merira Lo consiglio vivamente

7. Alex F.
    Alex F.

Ottima cucina di pesce, con grande selezione di crudité ma non solo. Bene la carta dei vini. Servizio molto molto professionale

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Alex buongiorno, Siete Gentilissimi e vi ringraziamo con affetto x la sua sincera Recensione, E' la nostra missione accogliere AL TOP persone splendide come voi, Vi riaspettiamo presto Cordialmente La PERLA dell'Ostricaio

8. Daniele D.
    Daniele D.

È sempre un piacere cenare nella TERRAZZA GIARDINO più bella di Livorno. Tutte Eccellente come sempre , distanze ampissime visto il momento, bravissimi ragazzi. Sapori del mare veri, con Thefork il top.

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Daniele buongiorno, siete tra i nostri miglior clienti. Vi riaspettiamo presto La PERLA dell'Ostricaio

9. Susanna B.
    Susanna B.

Il cibo era buono. Purtroppo la valutazione parzialmente negativa è solo per l'attesa molto lunga: questo vuol dire senz'altro che le cose sono cucinate con cura ma penso che con una linea organizzata si possano fare due piatti di pasta in meno di un'ora. All'ingresso una ragazza ci ha detto che avremmo dovuto aspettare venti minuti per fare l'ordine e aveva ragione, perché eravamo in anticipo, ma non è stata cordialissima.

LA PERLA dell'Ostricaio

Signora Susanna buongiorno, Ci scusi per il disagio della leggera attesa, terremo tesoro dei suoi consigli. Vi riaspettiamo presto Cordialmente La PERLA dell'Ostricaio

10. Angelo S.
    Angelo S.

Assolutamente nella media nulla di particolare che ha colpito il mio palato, distanziamento tavoli ottimo visto il periodo.. buoni i dolci..

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Angelo buongiorno, Ci dispiace non aver potuto soddisfare il suo palato, La PERLA dell'Ostricaio

11. Fabio D.
    Fabio D.

Cucina ottima, servizio eccellente. Da tornarci

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Fabio buongiorno, Siete Gentilissimi e vi ringraziamo con affetto x la sua sincera Recensione, E' la nostra missione accogliere AL TOP persone splendide come voi, Vi riaspettiamo presto Cordialmente La PERLA dell'Ostricaio

12. M. Miceli Apollonia M.
    M. Miceli Apollonia M.

Posto accogliente, facile da raggiungere. Pesce fresco e con i giusti abbinamenti.

13. Alessandro t.
    Alessandro t.

Una conferma anche in questo periodo, attenzione spiccata nel servizio date le disposizioni covid19

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Alessandro buongiorno, Siete Gentilissimi e vi ringraziamo con affetto x la sua sincera Recensione, E' la nostra missione accogliere AL TOP persone splendide come voi, La PERLA dell'Ostricaio

14. Riccardo p.
    Riccardo p.

Tutto perfetto, servizio impeccabile pietanze molto curate deliziosi gli antipasti crudi di mare , la tartare di tonno e la grigliata, dolci buonissimi, veramente una bellissima serata. Si conferma ristorante top.

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Riccardo gentilissimo , di cuore per noi è un piacere immenso accogliere persone splendide come voi, Vi riaspettiamo presto Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

15. Federica M.
    Federica M.

Ottima la cucina, tutto veramente perfetto, bello il locale e buona qualità prezzo

LA PERLA dell'Ostricaio

Signora Federica gentilissima , grazie infinite di cuore. Vi riaspettiamo presto Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

16. Andrea Z.
    Andrea Z.

situato a due passi dalla terrazza Mascagni (in una via laterale di viale Italia), noi abbiamo mangiato fuori, il personale cordiale. prezzi lievemente alti (1 prosecco, 2 antipasti, 2 primi, 1 dolce 2 caffè, 1 bottiglia d'acqua= 83€ con lo sconto del 20%) comunque tutto buono e con pesce fresco.

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Andrea buongiorno, Siete Gentilissimi e vi ringraziamo con affetto x la sua sincera Recensione, E' la nostra missione accogliere AL TOP persone splendide come voi, Vi riaspettiamo presto Cordialmente La PERLA dell'Ostricaio

17. Salvatore S.
    Salvatore S.

Niente di particolare per il prezzo speso ,il personale ni (la ragazza che ci ha accolto arrogante,quella più giovane molto gentile

LA PERLA dell'Ostricaio

Ci dispiace per la sua insoddisfazione personale, Cordialmente La PERLA dell'Ostricaio

18. Aline F.
    Aline F.

Assolutamente da provare.

19. Erika G.
    Erika G.

Non ero mai stata in questo grazioso ristorante proprio a due passi dalla Terrazza Mascagni I piatti deliziosi con ingredienti freschi e di qualità Ottimi vini Personale gentile

LA PERLA dell'Ostricaio

Signora Erika gentilissima , lavoreremo sempre per ottenere i vostri voti massimi, Vi riaspettiamo presto Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

20. Vieri m.
    Vieri m.

Ristorante di solo pesce con materie prime eccellenti,piatti belli e buoni, gourmet,ma con porzioni non lillipuziane.sono stato oggi con la mia compagna e mi sono trovato veramente bene,rapporto qualità prezzo ottimo,la qualità si paga,ma ho mangiato peggio e pagato di più in altri ristoranti.posso confermare che chi ha fatto recensioni negative o è stato particolarmente sfortunato,chi lavora può sbagliare,o è in cattiva fede.un unico appunto che vuole essere costruttivo e non inficia per niente il mio 10 su 10 è la carta dei vini un po’ scarna,un locale di livello come il Vostro dovrebbe avere una carta dei vini più varia e con almeno alcune bottiglie di livello,il mio consiglio,sono sommelier ,è di tenere in carta il muscadet della Loira che è un must con le ostriche e la cruditè che voi fate egregiamente.particolare menzione per la frutta con cioccolato servita con azoto liquido spettacolare....

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Vieri gentilissimo , faremo tesoro di tutti i suoi suggerimenti , Vi riaspettiamo presto Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

21. Dario D.
    Dario D.

Bel ristorante e piatti buoni. Ottima la zona a due passi dalla terrazza Mascagni

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Dario gentilissimi , grazie per la vostra sincera recensione, Vi riaspettiamo presto Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

22. Gianni R.
    Gianni R.

Ottima accoglienza, cibo speciale e fantastici vini

23. Luigi d.
    Luigi d.

Tutto bene come sempre. a presto!!!

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Luigi gentilissimi , è sempre un piacere immenso avervi tra noi, Vi riaspettiamo presto Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

24. Alessandro C.

Materia prima molto curata ed ottima la cucina,servizio attento e curato nel dettaglio,prezzi in linea con l'offerta dei prodotti. Una piacevole scoperta a Livorno.

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Alessandro gentilissimi , Vi riaspettiamo presto Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

25. Gabriele D.
    Gabriele D.

Piccolo ristorante in piazzetta a 2 passi dalla terrazza Mascagni, molto carino, personale gentilissimo e menu interessante... ottima scoperta! Bravi!

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Gabriele gentilissimo, Vi riaspettiamo presto Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

26. Gianni N.
    Gianni N.

Spazio all'aperto incantevomente comodo. Menù ricco e completo, pietanze buone e ben servite. Servizio cordiale e tempi giusti.

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Gianni gentilissimi , lavoreremo sempre per raggiungere il massimo dei suoi voti Vi riaspettiamo presto Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

27. Daniele D.
    Daniele D.

Complimenti per Tutte le distanze e attenzioni alle disposizioni AntiCOVID , Locale curatissimo come sempre. Finalmente di nuovo LA PERLA! Quanto ci siete mancati . Sempre al ????

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Daniele gentilissimi , Vi riaspettiamo presto Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

28. Daniele D.

Excellent

29. Gabriele G.
    Gabriele G.

Ho ordinato tramite The Fork, sconto applicato correttamente. Staff eccellente. Servizio top. Appena seduti ci hanno offerto un bicchiere di prosecco. Cibo di assoluta qualità. Dettagli dei piatti curati nei minimi dettagli. Tonno veramente squisito! Crosta croccante e il dentro morbido, cotto perfettamente.

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Gabriele gentilissimi , Grazie 1000 di cuore, Vi riaspettiamo presto Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

30. Stefano S.
    Stefano S.

Buona cucina,locale accogliente, materiali ottimi,una buona accoglienza, il personale da rivedere forse per alcuni di loro non era la giornata giusta peccato,ritornerò a breve in questo ristorante e farò un altra valutazione

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Stefano gentilissimi , ci scusi per i disagi , terremo in considerazioni i suoi suggerimenti per migliorarci sempre, Vi riaspettiamo presto Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

31. Marco G.
    Marco G.

Confermate le buone impressioni ricevute alcuni mesi fa

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Marco gentilissimi , Vi riaspettiamo presto Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

32. Lorenzo N.
    Lorenzo N.

Materie fresche piatti buoni ad un passo ad essere ottimi

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Lorenzo gentilissimi , Vi riaspettiamo presto Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

33. Arianna N.
    Arianna N.

Tutto eccellente!!!

LA PERLA dell'Ostricaio

Signora Arianna gentilissimi , se gentilmente poteste inserire medesima se Recensione su google e tripadvisor ve ne saremmo grati. Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

34. Matteo G.
    Matteo G.

Un'ottima scoperta, tutto molto buono! Complimenti

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Matteo gentilissimi , se gentilmente poteste inserire medesima se Recensione su google e tripadvisor ve ne saremmo grati. Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

35. Wonder Jessica B.
    Wonder Jessica B.

Buon servizio..anche se un tantino lento... posto molto carino..soprattutto d'estate... ottima frittura.. nn ho assaggiato il crudo.. qualità prezzo ...alto per la cucina offerta... con lo sconto the fork decisamente accettabile!!

Signora Wonder Jessica gentilissimi , Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

36. Daniele D.

Tutto veramente buonissimo

Signor Daniele gentilissimi , Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

37. Sere V.
    Sere V.

Ritornata a Livorno per lavoro,la giornata permetteva di pranzare anche fuori,ma preferisco L ambiente interno,il crudo per me è una portata fissa,la freschezza è proprio di casa in questo ristorante,un primo delizioso e saporito, amaro e caffè gentilmente offerto,ragazzi gentili e simpatici,e attenti.alla prossima

Signor Sere gentilissimi , Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

38. Sara c.
    Sara c.

Bel locale ottimo cibo servizio eccellente ambiente curato

Signora Sara gentilissimi , Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

39. Michele s.
    Michele s.

Ambiente piccolo e tranquillo Piatti veramente ottimi e ben curati Qualità a livello alto Bravi ragazzi Avanti così

LA PERLA dell'Ostricaio

Signor Michele gentilissimi , se gentilmente poteste inserire medesima se Recensione su google e tripadvisor ve ne saremmo grati. Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio

40. Matteo B.
    Matteo B.

Sempre una conferma ogni volta che ci torno. Materie prime di ottima qualità, servizio impeccabile e tempi di attesa giusti. Prezzo giusto grazie allo sconto di the fork

Signor Matteo gentilissimi , Grazie 1000 , La PERLA dell'Ostricaio