Indietro

Recensioni La Pedrera Restaurant

9,4/10

Tavolo eccezionale

in base a 145 recensioni
Solo gli utenti che sono stati al ristorante e hanno prenotato su TheFork possono scrivere una recensione.
  1. Mario b.
    Mario b.
    • 2 recensioni
    6,5/10

    esperienza nuova x quanto riguarda ingredienti ed abbinamenti da provare assolutamente, atmosfera ambiente un po' fredda personale accogliente ,servizio un po' lungo,comunque tutto sommato esperienza positiva da riprovare con nuovi ingredienti

  2. Denise V.
    Denise V.
    • 1 recensione
    9,5/10

    semplicemente ADORO ♥️

  3. Gianmario l.
    Gianmario l.
    • 34 recensioni
    9,5/10

    Bellissima esperienza. Ambiente minimal che sposta l’attenzione sul cibo e sul servizio.

  4. Giuseppe A.
    Giuseppe A.
    • 6 recensioni
    8/10

    Ristorante molto curato e cucina di grande fantasia. Accostamenti un po’ innovativi, ma piacevoli. Vale la pena provare. Carta dei vini modesta, ma con qualche prodotto di livello medio alto. Rapporto qualità prezzo molto buono per ambiente e ristorazione, meno favorevole sui vini.

  5. Jessica S.
    Jessica S.
    • 5 recensioni
    9/10

    Un po’ nascosto. Ottima cucina.

  6. Massimo l.
    Massimo l.
    • 15 recensioni
    9,5/10

    Location molto particolare, rispecchia esattamente l'impressione che ha dato lo chef durante la cena: particolare e di carattere. Fantastico essere gli unici 2 clienti del locale (ci sta di giovedì). Ci siamo affidati alla cucina nella scelta delle portate (6) e siamo rimasti particolarmente sorpresi da alcune scelte borderline: per chi ama la sperimentazione questo è il locale da non lasciarsi sfuggire. Mi permetto una nota negativa: per questi prezzi credo sia doveroso accompagnare l'amouse bouche con un calice... Metto il locale nei primi posti della mia personale classifica

  7. Alessandro M.
    Alessandro M.
    • 9 recensioni
    9,5/10

    Seconda visita a questo ristorante immerso nel verde! Se possibile ancora meglio della prima! Portate sempre interessanti e gustose, materie prime ottime e a vero km 0.. L’orto è a pochi passi dall’entrata del ristorante! Servizio di sala preparato e sempre pronto ad assistere gli ospiti senza mai risultare invadente. Unica pecca? Forse l’atmosfera e la mise en place troppo minimal. Voto 9!

  8. Michele M.
    Michele M.
    • 14 recensioni
    10/10

    Bellissimo ambiente, personale gentilissimo e cibo veramente super. Piatti originali, studiati alla perfezione! Consigliatissimo

  9. Alessandro M.
    Alessandro M.
    • 9 recensioni
    9,5/10

    Non c’è che dire, qui non si trovano piatti già visti o assaggiati da altre parti! Portate forti e di carattere sia nel gusto che alla vista, che evidenziano in modo marcato la direzione che il giovane chef di questo ristorante ha deciso di dare al locale. Per chi cerca una vera esperienza culinaria e non si spaventa di fronte a piatti non convenzionali consiglio il percorso da 8 portate con degustazione di 3 o 4 calici di vino (ottimi e insoliti pure quelli). Insomma promosso a pieni voti! PS. Menzione speciale per il pane che accompagna tutta la degustazione, fantastico!!

  10. Yvonne P.
    Yvonne P.
    • 9 recensioni
    9/10

    Una riconferma, un ristorante dove si può veramente gustare un’esperienza, non solo del cibo. Tutto ottimo, impeccabile il servizio, la cordialità e la professionalità di tutti. Lo chef Luca sorprendente. Assolutamente da provare.

  11. Massimiliano G.
    Massimiliano G.
    • 6 recensioni
    10/10

    Grande atmosfera, personale gentile, stimolante e preparato, cuoco presente e capace di promuovere l'appetito! Piatti descrivibili sinteticamente in: belli e buoni. Materie prime nobili, sfruttate in modo originale e stimolante. Ambiente curato, moderno ma non troppo, vista bucolica Da provare

  12. Alessandro  P.
    Alessandro P.
    • 2 recensioni
    10/10

    Ristorante Top: estrema qualità delle materie prime, grande maestria nella preparazione dei cibi, spiegazioni molto chiare su cosa si andrà a gustare, ottimi vini e personale squisito...assolutamente consigliato!

  13. Yvonne P.
    Yvonne P.
    • 9 recensioni
    10/10

    Un posto eccellente, servizio davvero di alto livello, Ivan, il metre, un vero gioiello e Luca, lo chef, in una parola: INCREDIBILE . Un posto che regala una vera esperienza sensoriale,non solo al palato, tocca tutti i sensi e li soddisfa tutti. Complimenti, un posto che merita davvero

  14. Davide C.
    Davide C.
    • 13 recensioni
    10/10

    Servizio impeccabile cucina ed atmosfera sopra le aspettative ,serata fantastica

  15. Lorenzo s.
    Lorenzo s.
    • 11 recensioni
    10/10

    Alla Pedrera si assaggia una cucina innovativa. Un giovane chef ed il suo staff che con passione realizzano piatti molto interessanti con ingredienti ricercati non ordinari. Sapori equilibrati. Il cestino del pane è superlativo. Esperienza da provare assolutamente.

  16. Matteo c.
    Matteo c.
    • 1 recensione
    10/10

    Tutto perfetto! Complimenti allo staff!

  17. Cristian T.
    Cristian T.
    • 1 recensione
    7,5/10

    Piatti particolari e ricercati. Pane di produzione propria ottimo.

  18. Elena P.
    Elena P.
    • 3 recensioni
    10/10

    Ogni piatto una sorpresa... Positivissima... Ambiente e personale gentilissimi.... Molto accogliente.... Continuate così... Da provare.

  19. Francesca m.
    Francesca m.
    • 22 recensioni
    10/10

    Una continua ricerca che diventa cucina... davvero spettacolare. Se si va a vagliare l’aspetto qualità/prezzo onestamente ritengo che siano anche bassi prezzi rispetto alla ricercatezza della proposta.

  20. Cris C.
    Cris C.
    • 9 recensioni
    10/10

    Siamo tornati per la seconda volta e, come la prima, l’ambiente, il personale e lo chef Luca non si sono smentiti. Ottimo posto, ottimo cibo, cordiali e soprattutto molto preparati nello spiegare le portate. Complimenti

  21. Alessandra F.
    Alessandra F.
    • 20 recensioni
    10/10

    L'atmosfera è unica: più che in un ristorante mi è sembrato di essere in una galleria d'arte. Grande attenzione per i dettagli. Ho apprezzato molto l'utilizzo di materie prime fresche dall'orto che è stato sempre ribadito durante la presentazione di ogni singola portata. Servizio preciso e attento. È stata una esperienza culinaria davvero fantastica sia per il palato sia per gl'occhi. Certamente da ripetere!!

  22. Matteo m.
    Matteo m.
    • 1 recensione
    10/10

    Ambiente particolare e curato, personale gentile professionale e caloroso. Ti coccolano da subito. I piatti un mix di wow è buonissimo ad ogni boccone. Consigliatissimo ma non per tutti. Gusti decisi particolari ed abbinamenti per palati preparati. Ma consigliato anche per chi ha voglia di provare gusti nuovi. Lo champagne al cioccolato, una vera chicca!

  23. Cinzia d.
    Cinzia d.
    • 9 recensioni
    9,5/10

    Bella serata in una location particolare cibo ottimo ed estroso abbiamo scelto menu' degustazione a piacere dello chef ..soddisfattissimi torneremo sicuramente con amici grazie per il bel compleanno !!!!!cinzia

  24. Francesco c.
    Francesco c.
    • 11 recensioni
    10/10

    Quando vogliamo essere coccolati, assaggiare della cucina eccellente o stupire degli amici prenotiamo un tavolo in questo ristorante molto suggestivo. Luca, il proprietario, si preoccupa di cucinare e servire con un’attenzione maniacale ai dettagli. Sempre consigliato bene anche sul vino da accostare ai piatti. Ogni volta che vado mi lamento perché il prezzo è troppo ridotto rispetto al lavoro necessario per raggiungere tale perfezione! Torneremo presto.

  25. Massimo P.
    Massimo P.
    • 1 recensione
    7,5/10

    Location moderna con arredamento vintage che non entusiasma. Piatti esteticamente interessanti e innovativi. Cucina sperimentale non sempre all’altezza dell’estetica. Servizio nella norma, prezzo adeguato.

  26. Cristina f.
    Cristina f.
    • 8 recensioni
    10/10

    Posto incantevole in un contesto rilassante. Ottima lista dei vini,che dire...in questo ristorante si mangiano opere d'arte...personale disponibile e mai invadente ,chef veramente da Stella Michelin...super consigliato

  27. Nicola n.
    Nicola n.
    • 33 recensioni
    10/10

    La sperimentazione fatta bene. Tanta passione e tanto studio in ogni piatto. Consigliatissimo.

  28. Mariapaola P.
    Mariapaola P.
    • 2 recensioni
    8/10

    Piatti molto curati e pane fatto in casa spettacolare. Menù lavoro ottimo per rapporto qualità prezzo. Serate e proposte particolari.

  29. Marco V.
    Marco V.
    • 3 recensioni
    10/10

    Consigliato!

  30. Federica B.
    Federica B.
    • 20 recensioni
    10/10

    Un’esperienza sensoriale. Materia prima di qualità. Lo chef Luca, giovanissimo riesce a stupirti con ogni sua creazione. Da provare sicuramente!

  31. Giovanna M.
    Giovanna M.
    • 65 recensioni
    9/10

    Eccezionale l’antipasto ma la carne non mi ha convinto . Servizio elegante e professionale

  32. Giorgia D.
    Giorgia D.
    • 12 recensioni
    10/10

    Un'esperienza piacevolissima: una cena lenta e raffinata, in cui ci si sente coccolati dal primo all'ultimo momento, con un servizio veramente di alto livello! La cucina è particolare, abbiamo apprezzato molto alcuni piatti e meno altri, ma sicuramente per la qualità e la ricerca dietro ogni piatto merita il massimo dei voti!

  33. Anna D.
    Anna D.
    • 31 recensioni
    10/10

    Molto soddisfatta.

  34. Davide P.
    Davide P.
    • 13 recensioni
    9,5/10

    Appena entrato la location non mi ha colpito, è un luogo un po' "freddo" ma curato. E' bastato però aprire il menù per rendersi conto che eravamo in un posto speciale e da lì è stato un continuo crescendo! Il servizio è stato di assoluto livello, con lo chef Luca Zuterni che si premura di spiegare ogni piatto ed è sempre a disposizione. I tempi tra una portata e l'altra non sono veloci, ma per me è stato meglio così, ci si prende il giusto tempo per vivere un'esperienza visto che non si tratta di una cena in un fast food. Il menù eccezionale, il "gambero al mare" e "iberico futura 75" di livello top. Impiattamenti e presentazioni che lasciano a bocca aperta. Per non dire della bontà pane fatto in casa. Da segnalare la gestione perfetta di una persona celiaca e intollerante al lattosio (pur non potendo garantire che non ci sia contaminazione di glutine, è stato gestito tutto in maniera perfetta). Il conto è stato fin troppo basso per l'esperienza fatta. Da ripetere!

  35. Giovanna  F.
    Giovanna F.
    • 1 recensione
    10/10

    Ottima accoglienza, piatti ricercati, gustosi e originali, chef a contatto con il cliente. Atmosfera tranquilla, il prezzo giusto.. forse un po' lunghi i tempi tra una portata e l'altra ma senz'altro ne vale la pena. I piatti di pesce ordinati erano ottimi, serviti con gusto e ricercatezza. Una varietà di pane (fatto da loro!) così buona non l'ho mai assaggiata! Tornerò.

  36. Gaetano R.
    Gaetano R.
    • 29 recensioni
    7/10

    Bel posto, ti aspetti qualcosa di poi particolare, ma l’arredo e’ freddo non trasmette calore e sensazione di accoglienza, la cucina non male.

  37. Anita M.
    Anita M.
    • 1 recensione
    9/10

    Ristorante da stella Michelin, servizio curato, ottimo cibo, presentazione impeccabile e fantasiosa, un' esperienza da fare senza dubbio.

  38. Cris C.
    Cris C.
    • 9 recensioni
    10/10

    Un ottimo posto con persone super accogliente e che riesce a farti sentire a casa

  39. Lorenzo s.
    Lorenzo s.
    • 11 recensioni
    10/10

    Se cercate una cucina moderna ben fatta, con tecnica e ricercatezza nelle materie prime questo è il ristorante giusto. Pochi piatti in carta tutti non banali la nostra è stata una esperienza positiva. Cestino del pane ottimo. Tutti ragazzi giovani a partire dallo chef appasionato e umile. La strada intrapresa è ambiziosa ma le basi sono solide. Consiglio vivamente

  40. Luca T.
    Luca T.
    • 43 recensioni
    8,5/10

    Cucina decisamente particolare, molto curata con piatti davvero eccellenti ed altri un attimo meno entusiasmanti. Servizio molto accogliente, ragazze molto brave e gentili. L’arredo non mi ha fatto impazzire, uno stile un po’ misto senza una linea definita. Comunque assolutamente da provare per una cucina fuori dall’ordinario di ottima qualità