Recensioni La Pajara Gourmet

1. Stefano s.
    Stefano s.

Abbiamo trovato un'atmosfera rilassante elegante corredata da un servizio professionale ma allo stesso tempo confidenziale che ci ha permesso di rilassarci ancora di più per chiudere cibo dai sapori fantastici e presentati molto bene

2. Luca P.
    Luca P.

Piatti eccellenti nella presentazione, negli abbinamenti e nel gusto. Rapporto qualità-prezzo molto buono. Consigliato

3. Mattia B.
    Mattia B.

Abbiamo pranzato in questo ristorante sabato 29/08. Piatti cucinati molto bene, con occhio sulla cucina locale. Ottimo servizio Sommelier, da corsista AIS il suo modo di lavorare è stato impeccabile. Consigliatissimo!

4. Carmela P.
    Carmela P.

Ottimo ristorante chic e minimalista che sa conservare nei dettagli l’aria trentina. Vini, cibo e presentazioni eccellenti, leggermente calanti i primi (provati paccheri con bufala e funghi e spaghettoni al ragù di cervo) ma forse perché il resto era veramente eccelso.

5. Giulia D.
    Giulia D.

Bella location, personale giovane ma molto professionale, cibo e presentazione eccellente!!! Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato!

6. Emiliano C.
    Emiliano C.

Ottimo ristorante conosciuto grazie a The Fork. Personale accogliente, gentile e competente, Abbiamo assaggiato sia piatti di carne che di pesce e nessuno ha deluso. Ottima offerta di vini al calice. Consiglio di lasciare un po' di spazio per la loro meringata con ricotta e mirtilli.

7. Emiliano C.
    Emiliano C.

8. Arianna m.
    Arianna m.

Ristorante molto accogliente . Ogni portata un trionfo di sapori. I camerieri molto preparati gentili ed attenti. Mi sono sentita coccolata dai sapori e dall'atmosfera.grazie

9. Alberto B.
    Alberto B.

Locale rinnovato negli interni. Il servizio è rimasto ottimo (cordiale ed accogliente), così come la qualità del cibo. Super consigliato, più per cene tranquille che per grandi tavolate.

10. Manuela F.
    Manuela F.

Ottimo ristorante in un grandissimo albergo, avendo due cagnolini non siamo potuti accedere al ristorante ma non ci hanno mandato via, sono stati così gentili da prepararci un comodo tavolo nel bar, i camerieri gentilissimi non ci hanno fatto sentire fuori luogo. Ambiente pulito elegante ma la cucina ancora meglio consiglio la tartare condita li al tavolo veramente ottima, non ho mai mangiato una tartare cosi buona.

11. Fabio M.
    Fabio M.

Ottima qualità delle pietanze,ad un prezzo più che ottimo. Degna di nota la gentilezza del personale di sala

12. Flavio C.
    Flavio C.

Bell'ambiente e buon cibo. Piatti anche belli da vedere. Servizio ottimo.

13. Edoardo B.
    Edoardo B.

Ottimo ristorante all’interno di un hotel. Cucina eccellente e varia, con tante alternative anche di pesce. Servizio impeccabile.

14. Tizi S.
    Tizi S.

Ottima cena, bellissima serata Ottima cena, bellissima serata

15. Arianna B.
    Arianna B.

L’abiente è accogliente e rinnovato, il servizio cortese e professionale, la cucina una sicurezza: sempre buona e di qualitá

16. ANNA M.
    ANNA M.

Un ottimo ristorante per un'occasione speciale! Alberto e il suo staff hanno fatto sì che io e il mio moroso vivessimo una splendida serata! Servizio formidabile, cena squisita!

17. Alberto B.
    Alberto B.

Questo locale è ormai una certezza, sono stato più volte e la qualità dei piatti è davvero eccellente. Molto bello il locale; servizio gentile e discreto. Consigliatissimo

18. Chiara M.
    Chiara M.

Cibo buonissimo,ottima atmosfera e servizio ottimo. La valutazione appena sufficiente deriva però dal fatto che il mio ragazzo essendo allergico alla frutta secca si è premurato di chiedere informazioni sul piatto che stava ordinando: un filetto di cervo accompagnato con dei macaron. Inizialmente dubbioso (sapevamo che i macaron sono solitamente con farina di mandorle) dopo che il piatto è arrivato lui ha richiesto una seconda volta che non ci fossero allergeni di sorta e alla seconda risposta hanno detto che erano fatti solo con farina di mais. Poco dopo aver mangiato uno di questi ultimi a metà il cameriere arriva di corsa per comunicarci che in realtà c'era presenza anche di farina di mandorle e per assicurarsi che avessimo tutto il supporto medico necessario. Detto ciò per precauzione accettiamo di farci accompagnare da un dirigente dal medico più vicino. Fortunatamente tutto si è concluso per il meglio, ma questo errore ci è costato la serenità della serata. Consiglio al locale di prestare quindi più attenzione agli ingredienti e soprattutto o di istruire meglio il personale di cucina in materia di allergeni o di assicurarsi di elencare sempre tutti gli ingredienti presenti nei piatti che stanno per servire a persone con allergie o intolleranze alimentari. Senza questo inconveniente la valutazione sarebbe stata ottima anche per il servizio. Arrivederci e buon lavoro!

19. Elena Maria F.
    Elena Maria F.

Un pranzo eccezionale!!! Menù molto interessante ed ottima qualità della materia prima. Piatti ben presentati! Vastissima la proposta di vini. Servizio impeccabile (grazie Alberto).

20. Daniele B.
    Daniele B.

Siamo tornati per la seconda volta in questo ristorante e non possiamo che confermare l'ottima impressione avuta sin dalla prima occasione. Complimenti!

21. Marga b.
    Marga b.

Tutto buono e curato

22. Paola  P.
    Paola P.

una vera e piacevole sorpresa. Locale molto accogliente e curato. Personale giovane e gentilissimo. Ottima cucina con ottimo rapporto qualità prezzo

23. Daniela l.
    Daniela l.

Lo conosco da sempre e quando voglio concedermi una coccola prenoto una cenetta da loro! Una meraviglia per il palato

24. Daniele b.
    Daniele b.

Eravamo stati tempo fa, e ci aveva infastidito la presenza delle persone che soggiornano nell'albergo, rumorose e sbracate. Credo che questa gente venga ora confinata in un'altra sala, e ieri sera siamo stati veramente soddisfatti.

25. Antonio R.
    Antonio R.

Ottimi piatti con materie prime fresche e di qualità.. Personale cortese e disponibile.. Consigliato!

26. Francesco G.
    Francesco G.

Bellissimo ristorante: elegante ma non troppo, piatti molto buoni e bello esteticamente. Da tornare sicuramente, rapporto qualità prezzo ottimo.

27. Marga b.
    Marga b.

Tutto molto curato e buono

28. Federico F.
    Federico F.

Location raffinata, piatti squisiti (sia tradizionali che di pesce), rapporto qualità/prezzo ottimo

29. Cinzia D.
    Cinzia D.

i

30. Gianluca M.
    Gianluca M.

La qualità della cucina era eccezionale, sarebbe da migliorare la lentezza del servizio di portata.

31. Matteo b.
    Matteo b.

Una fantastica scoperta, nel silenzio di Transacqua e alle pendici delle Pale. Cibo delizioso e rifinito, con piatti particolari e anche di pesce.

32. Alberto V.
    Alberto V.

Ottimo ristorante, eccellente rapporto qualità prezzo!

33. Jacopo V.
    Jacopo V.

Esperienza eccellente. Proposta gastronomica valida e ricercata che propone piatti con materie prime locali proponendo abbinamenti talvolta moderni e ben equilibrati, come nel caso dei samosa di funghi porcini. Servizio eccellente, presente ma non pressante, capace di farti passare una bella serata nel più totale relax. Buona carta dei vini, con ricarichi più che corretti. Qualche dettaglio da limare, nelle tempistiche di servizio e su qualche bilanciamento di sapori in alcuni piatti (anatra forse un filo troppo cotta, sapore del cervo sovrastato dallo speck e dalla salsa, forse presente in quantità leggermente eccessiva, dolci buoni ma non indimenticabili), ma la strada è davvero quella giusta. Rapporto qualità/prezzò imbattibile. Complimenti! Se siete in zona San Martino di Castrozza/Fiera di Primiero è un delitto non fermarsi.

34. Mariangela S.
    Mariangela S.

Ottima cucina e atmosfera, personale estremamente cortese, senz'altro torneremo!

35. Sebastiano G.
    Sebastiano G.

Bel posto, accogliente, personale gentile, qualità della cucina non eccelsa

36. Daniele B.
    Daniele B.

Mangiato bene, anche con gli occhi. Personale gentile e preparato. Merita.

37. Davide B.
    Davide B.

Cucina di ottima qualità e sicuramente innovativa per essere in montagna,qualche piccola sbavatura (primo piatto tiepido) . Comunque in generale dai primi ai secondi compresi vini e dolci un bella sorpresa. Punto di forza il servizio,persone giovani ma con una ottima preparazione e cordialità.

38. marino S.
    marino S.

Cena ottima..servizio impeccabile..atmosfera piacevole...da provare!

39. - -.
    - -.

Il ristorante offre un menu interessante, con diverse opzioni di mare e montagna. I piatti sono presentati in modo eccellente, e sono davvero gustosi.

40. Alessandro p.
    Alessandro p.

Cucina ottima con piatti davvero ben presentati.