Recensioni - La Nassa

1. Alessandro z.
    Alessandro z.

Piccolo ristorante, molto accogliente e il proprietario simpatico che spiega in ogni dettaglio il menu. Abbiamo preso chitarrini con granchi gamberi e pannocchie veramente speciali, frittura di sogliole di calamari e pesce spada alla griglia. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo

2. - -.
    - -.

Buon rapporto qualita' /prezzo , servizio cordiale ,qualita' buona.

3. Roberto B.
    Roberto B.

Schiettezza e semplicità del proprietario e della cucina. Da provare

4. Andriy p.
    Andriy p.

Titolare molto accomodante e atmosfera davvero famigliare ci siamo trovati benissimo, pesce freschissimo

5. Massimo L.
    Massimo L.

Interessante la cucina di pesce con sapori esaltati dal sapiente uso di fumetti e non coperti dall'eccesivo uso di olio, odori, erbe e spezie.

6. Paola M.
    Paola M.

Una piccola trattoria, sapori essenziali ed una cucina semplice che restituisce il mare nel piatto. Ottimo rapporto qualità/prezzo, freschezza delle materie prime, attenzione a tutte le esigenze dei commensali. Bravi!

7. - -.
    - -.

locale caratteristico gentilezza e cortesia e mangiare oltre le aspettative! Consiglio la padellata di pesce una prelibatezza! Io e mia moglie siamo stati benissimo! Da provare eccome!!

8. - -.
    - -.

Trattoria con ottimo pesce ben cucinato, prezzi onesti e rapporto qualità/prezzo eccellente. Consiglio l'antipasto di mare caldo e freddo e la frittura di paranza, la migliore mangiata finora. Titolare simpatico e appassionato, menù spiegato a voce che non perde di qualità. Non adatto a schizzinosi e gourmant. Locale curato e servizio minimal (un pregio).

9. - -.
    - -.

Ottima cena a base di pesce con piatti essenziali che valorizzano il sapore del mare.

10. Damiano B.
    Damiano B.

Primi piatti , pesce fresco , la frittura non buona .

11. - -.
    - -.

Piccolo ristorantino ben curato. Proprietario simpatico. Servizio veloce e non tanto professionale, ma per essere un osteria è nella media. Antipasto freddo buono mentre la frittura lascia un po' desiderare (troppo cotta). Conto nella media anche se ha i prezzi di un ristorante!

12. - -.
    - -.

Locale ad atmosfera familiare dove il pesce è il protagonista. Bisogna farsi guidare dal proprietario nella scelta dei piatti in quanto non c'è un menù tra cui poter scegliere autonomamente. Pesce fresco Personale cordiale

13. Roberto R.
    Roberto R.

Locale non molto grande, abbastanza freddo e poco curato. Gestore affabile e gentile. Servizio approssimativo da trattoria. Mancanza di menù scritto visto che si serve pesce (apparentemente) fresco che dipende dalla disponibilità giornaliera, anche se c'è un indicazione di prezzo per ogni portata variabile da tot a tot €. Qualità del pesce buona ma presentazione approssimativa che non gli rende onore. Prezzi medio/alti visto la scarsa "lavorazione" della materia prima comunque molto buona.

14. Mariano O.
    Mariano O.

la semplicità e la qualità della passione nella ristorazione piccolo tutta roba fresca e tutto ben fatto simpatia e cordialità da riprovare

15. Andrea b.
    Andrea b.

Locale tranquillo con ottima cucina. antipasto, 2primi,2secondi,2caffe,acqua e vino 50 euro.il rapporto qualità prezzo e' veramente ottimo!!! un ottima scoperta che conferma tutti i commenti positivi!!!

16. - -.
    - -.

Ristorante con atmosfera familiare, piatti della tradizione ben realizzati e assortiti. Consigliato per un esperienza in "trattoria", con pochi fronzoli e molta sostanza.

17. Marco N.
    Marco N.

Buono il pesce fresco, servito dal proprietario molto gentile e cortese. L'ambiente è molto casereccio, abbiamo mangiato bene ad un prezzo giusto. Se ritornassimo a Numana sicuramente torneremo.