TheFork, a Trip advisor company

Recensioni - La Mora Bianca

Via Roma, 14, 09049 VillasimiusVedi mappa

Mauro D.

28 settembre 20225 recensioni

Pleasant location and ambiance. Average food. Our waiter was arrogant. Great seadas for dessert.

Elena D.

22 settembre 20226 recensioni

La qualità del cibo non si discute le portate che abbiamo preso erano ben cucinate i prezzi sono nella media di questi posti comunque alti per quello che si mangia ma in linea con la zona per qualità/prezzo. Al servizio ho dato solo 3 stelle perché non è corretto che si propongano come un ristorante con piatti per celiaci se poi il menu’ è praticamente quasi nullo. Attirare celiaci, che portano con se altre persone, per poi non offrire quasi nulla mi pare poco corretto.

Michael M.

6 settembre 20223 recensioni

Eccellenza

GIORGIO C.

26 agosto 202281 recensioni

Poca offerta di piatti tipici.

Maurizio M.

26 agosto 20223 recensioni

Piatti molto particolari cucinati con maestria dallo chef, buona cantina dei vini

Jacques S.

26 agosto 20223 recensioni

Belle terrasse, joli cadre. Bonne cuisine sarde revisitée. Je recommande.

Massimiliano R.

25 agosto 20221 recensione

Un posto meraviglioso cibo il giusto ...ci tornerei

Alessandro P.

17 agosto 20221 recensione

Un posto spettacolare, accogliente e molto sofisticato! Personale molto gentile e disponibile. Le pietanze abbondanti e veramente molto buone! Super consigliato.

Alessandro M.

17 agosto 20225 recensioni

I migliori piatti di villasimius, qualità è bellezza da ristorante stellato. Quantità appena sotto la media, prezzi medio/alti.

Fawzi k.

16 agosto 20223 recensioni

Très bon resto c’était délicieux

Marco S.

16 agosto 202213 recensioni

Prenotazione tramite TheFork non ha funzionato, al ristorante non risultava nonostante la conferma via mail, con conseguente disagio da entrambe le parti. La tensione del personale non risultava accogliente e all’altezza della qualità del cibo. Piatti molto buoni ma servizio lento e poca attenzione al cliente.

Andrea S.

15 agosto 20222 recensioni

Accoglienza e atmosfera ottima, personale molto cortese e piatti davvero squisiti.

Gabriella F.

8 agosto 20222 recensioni

Location invitante. Abbiamo seguito i consigli dello chef e ne siamo rimasti entusiasti. Consiglio ad altri questo ristorante gourmet

Michele C.

8 agosto 202239 recensioni

Piacevolissima scoperta! Un angolo di ottima cucina sotto le fronde di un gelso secolare, a pochi passi dal centro (più caotico) di Villasimius. Fabio e Giulia ci hanno accolto con estrema gentilezza e attenzione, venendo sempre incontro alle nostre esigenze. Cucina deliziosa: piatti ben presentati, dalla forma moderna e dal sapore tradizionale. Torneremo sicuramente

Cristina N.

31 luglio 202235 recensioni

La serata nel complesso è stata piacevole. Siamo rimasti un po' delusi dall'antipasto speciale, ma è una questione di gusti. Per il resto tutto molto buono

Angelo M.

30 luglio 20225 recensioni

Menu compatto ma proposte interessanti, piatti ben cucinati e valorizzati con ottimi impiattamenti. Tartare del giorno di scampi ottima, solo un consiglio i grissini decorativi pur se buoni erano molto sapidi e mangiandoli insieme al delicato scampo con quell’ottimo abbinamento melone-maionese al lime sovrastava un po il tutto. Forse meglio qualche ventaglio di carasau? Roll di rana peecatrice molto buono. Ottimi i due primi cozze-burrata e le more al ragu di pesce. Consiglierei anche qualche ventilatore nella corte perchè era un po caldino. In fine peccato per avere “perso” il nostro conto, ma puo succedere. Invece di farmi pagare un conto sbagliato, sempre meglio chiedere cosa avessi ordinato e rifare il conto. Anche se un pelo alti i prezzi, consigliato.

Paolo B.

28 luglio 20224 recensioni

Bel posto, cibo buono, servizio buono e personale gentile, prezzi secondo me un pò alti...dovrebbero rivederli!

Gigi P.

26 luglio 2022130 recensioni

Cortesia nell’accoglienza e ottima location. Piatti buoni con un po’ di fantasia e coraggio

Rosy S.

22 luglio 202238 recensioni

Cibo buono personale stra cortese

Vanina G.

19 luglio 20223 recensioni

Abbiamo prenotato questo ristorante prima di partire in vacanza, per essere tranquilli una volta arrivati a Villasimius. Lo abbiamo scelto leggendo le recensioni, che erano buone. Siamo arrivati puntuali e, dopo aver prenotato 10 giorni in anticipo, il responsabile di sala ci assegna il peggior tavolo del ristorante, praticamente un buco, anche se ci sono tantissimi tavoli meglio piazzati liberi. Chiedo di cambiare tavolo e iniziano i problemi. Il responsabile di sala, visibilmente scocciato, ci dice che i tavoli sono tutti prenotati e poi, a seguito della mia insistenza e facendo notare che avevo prenotato 10 giorni prima, ci fa sedere in un altro tavolo soto la "mora bianca". Probabilmente non gli siamo piaciuti dall'inizio, perche ci ha assegnato il peggior tavolo del localo. Poi, ha rincarato la dose e ci ha fatto aspettare più di 1 ora per prendere il servizio e ancora di più per portarci da mangiare. Mentre arrivavano altri ospiti, che venivano serviti subito, in particolare quelli che questo sgradevole signore conosceva e con i quali si tratteneva a lungo chiacchierando del più o del meno, incurante del disastro che stava succedendo nella sala, che, tra l'altro non era piena. Penso che ha fatto a posta. Dopo quasi due ore di attesa ho ricevuto la mia costata, che era cruda, anche se l'avevo chiesto ben cotta. Sinceramente non ho chiesto di cuocerla di più perche avrei dovuto aspettare chissà quanto altro tempo. Sono riuscita a mangiare solo mezza costata, nei punti dove era cotta un po meglio. Non è stato bello. Ho dovuto aspettare altra mezz'ora per ricevere il caffè. E ancora per poter pagare. Per di più, vi consiglio vivamente di controllare il conto perche, al meno a noi, volevano far pagare per cose che non avevamo consumato. Peccato veramente. Il posto è carino. Ma il servizio è da rivedere a 360 gradi. Eccezione solo la cameriera con più esperienza, che ha cercato di migliorare una situazione che era insostenibile.

Francesca L.

17 luglio 20228 recensioni

Servizio dolce, attento e molto preparato. Hanno rivisto i piatti per venire incontro alla mia allergia e si sono rivelati piatti spettacolari. Ottimo il vino e il servizio

Diego L.

9 luglio 202224 recensioni

Nella via opposta al centro di Villasimius si trova questo bel locale all’aperto, sia ristorante che pizzeria, staff educato e gentile, cibo buono e di qualità, prezzo giusto a quello del periodo, super consigliato.

Raffaele D.

8 luglio 20221 recensione

Gli antipasti erano molto buoni ed avevano anche un bel aspetto. Insecondi erano forse un po' troppo ricercati. In ogni caso una buona cena in un bel posto.

Debora C.

4 luglio 20222 recensioni

Qualità, cortesia, eleganza, velocità, ottimi piatti. Il top!

Paolo S.

31 maggio 202225 recensioni

Piacevole scoperta. Piatti creativi, gustosi, ottimo impiattamento. La qualità si paga sicuramente, e qui c'è tutta... ma a prezzo pieno alcuni piatti sono un filino troppo cari. Per questo livello di prezzo mancano alcune piccole cose quali un pre-antipasto e un pre-dessert anche molto semplici. Nel complesso comunque ottima cena

Maurizio G.

29 maggio 20223 recensioni

Ottimo ambiente …cucina innovativa …servizio ottimo

Anna Maria D.

28 maggio 202220 recensioni

Servizio ineccepibile, piatti originali e buonissimi. Da provare!

Vittorio C.

21 maggio 202214 recensioni

Ottima esperienza culinaria. Ambiente molto bello, con un giardino davvero delizioso che si apre dopo l’ingresso nel ristorante. Piatti ben eseguiti e molto apprezzati. Gentilezza dello staff super. A presto.

Carlo g.

20 maggio 202287 recensioni

Piatti buoni anche se menu molto limitato forse dato dal periodo culungiores al nero di seppia ripieni di mare con poco gusto nel ripieno, non male ma può migliorare sconto applicato

Gian Mario G.

15 maggio 20223 recensioni

Accoglienza da parte dello staff, meravigliosa. La scelta è stata ripagata da buon cibo e bevande. Il personale sempre presente e gentile. Ottimo il polpo con crema di ceci, le costine di agnello, e i tagliolini con cozze e stracciatella. Esperienza da ripetere.

Daniel Matteo P.

13 maggio 20225 recensioni

-Pizza molto buona. -Cameriera gentilissima -Giardino carino -Cucina Rumorosa Comunque lo consiglio!

Marcello F.

28 aprile 202220 recensioni

Cortesi

Elisabetta S.

18 aprile 202222 recensioni

Ristorante all'aperto carino. Il servizio buono e pietanze ricercate abbastanza buone Da provare.

Nicola V.

15 aprile 202215 recensioni

Ambiente che nn ti aspetti al centro del paese. Un giardino interno con alberi molto accogliete . Cibo raffinato con accostamenti interessanti. Abbiamo trovato un ottimo sevizio pronto e attento che ci ha dato con Maddalena una attenzione è una calorosa atmosfera . Da ritornarci

Andrea p.

3 aprile 202268 recensioni

Serata piacevole. Personale molto gentile e premuroso. Rapporto qualità prezzo medio.

Alessandra C.

27 marzo 20221 recensione

Accoglienza e servizio impeccabile. Il ristorante si presenta come un luogo intimo e curato, lo abbiamo scelto per una cena a due e siamo rimasti molto felici. Piatti curatissimi. Materie prime fresche, rivisitazioni fusion riuscitissime accompagnate da un ottima bottiglia di vino, anticipati da sell polpette di purpuzza con crema di pecorino spettacolari, offerte nell'attesa. Servizio oltre che curato veloce e preciso. Abbiamo preso due antipasti, due secondi, un dolce, una bottiglia d'acqua, il vino, caffè e due amari per un conto che definirei davvero giusto e misurato. Lo consiglieremo e torneremo sicuro, si teme un po' la scelta del ristorante in una location di mare in bassa stagione e invece siamo rimasti super soddisfatti, e non cambieremo nulla! Grazie allo staff ????

Amedeo A.

27 settembre 20214 recensioni

Ottimo ristorante servizio impeccabile

• Sara C.

26 settembre 20212 recensioni

Il posto è molto carino, tranquillo e accogliente, il personale è veramente molto gentile. Le pizze e le birre alla spina erano davvero ottimi. Consigliato!

Cristiano G.

22 settembre 20215 recensioni

Grande conferma anche per le pizze gourmet!

Cristiano G.

20 settembre 20215 recensioni

Piatti molto interessanti, creativi, freschi, mai banali. Una location d'eccezione e una cucina che non ti aspetti. Una bella scoperta in sardegna.

Servizio gratuitoPrenotazione immediata