1. Michel F.
    Michel F.

Il ristorante Mimosa è per noi un punto di riferimento da tempo. La qualità della cucina e del servizi sono indiscutibili e i gestori, Matteo con la sua famiglia sono una presenza squisita e preziosa. Un errore non andarci!!!

2. Bruna M.
    Bruna M.

Serata in famiglia per compleanno. Apprezzato da tutti per l ottimo cibo curato nel gusto e nella presentazione. Gentilissimo il proprietario, ha offerto del Piccolit per brindare al compleanno.

3. Fabrizio r.
    Fabrizio r.

Questo ristorante e staTo una piacevole scoperta in Gallarate ottima cucina e ottimo sevizio seguiti personalmente da chef molto Competente .Ci ritorneremo sicuramente.

4. Mariarosa C.
    Mariarosa C.

Bella scoperta. Cibo di ottima qualità e personale molto gentile . Lo consiglio.

5. Pamela D.
    Pamela D.

Locale accogliente e personale gentile. Questa volta abbiamo dovuto attendere un pochino per le portate perché il locale era pieno ma le pizze erano buone e i dolci meravigliosi

6. Pamela D.
    Pamela D.

Ottima scoperta. Il locale ha pochi coperti ma è curato e pulito. Il personale gentile e il cibo buono. Anche la pizza è buona e con ingredienti freschi

7. Giuseppe G.
    Giuseppe G.

Ottima Location! Proprietario molto Gentile e preparato! Ti senti al proprio agio ! Ottimo piatto e servizio TOP. Consigliatissimo!

8. Paola d.
    Paola d.

Ristorante carino e accogliente.Personale molto gentile e ottima la cucina,abbiamo apprezzato sia la pizza,sia il menù del mese.Piatti presentati molto bene. I dolci originali,belli da vedere forse il mio,con il mosto d'uva un po' pesante seppur molto buono.Ci torneremo sicuramente per provare tanti altri piatti.

9. Amelia M.
    Amelia M.

Pizza molto buona, personale cordiale e professionale, contesto accogliente e ben curato, specialmente le toilettes. Complimenti!

10. Elio F.
    Elio F.

C'eravamo già stati e anche stavolta ci siamo trovati benissimo. Lo consiglio a chi cerca un ristorante con clima amichevole e cucina ottima.

11. Pierangelo M.
    Pierangelo M.

Ristorante piccolo ma carino personale cortese e gentile , pizza ottima

12. GREGORIO P.
    GREGORIO P.

Pochi fronzoli all'esterno del locale e tanta qualità all'interno. Servizio impeccabile, varietà di scelte, piatti curati e cibo gustoso. Una bella scoperta a pochi chilometri da casa. Per occasioni importanti, potremo assaporare altre specialità. Complimenti alle cuoche e a Matteo.

13. Euge D.
    Euge D.

Ottima preparazione e presentazione dei piatti. Ci tornerò

14. Jens S.
    Jens S.

Ottima scelta, il cibo era straordinario. torneremo sicuramente con amici.

15. Laura c.
    Laura c.

Ambiente molto tranquillo e silenzioso. Io ho mangiato un'ottima pizza porcini e salsiccia, impasto leggero e farcitura abbondante. Gli altri commensali hanno ordinato un antipasto e un secondo, tutti mi hanno riferito di esserne rimasti soddisfatti. Non abbiamo preso dolci ma i sorbetti al frutto della passione e al limone erano eccellenti; per finire un ottimo caffè (non succede quasi mai!) e l'offerta di un biscottino. Giusto il rapporto qualità/prezzo.

16. Elena F.
    Elena F.

Locale semplice, ma accogliente. Piatti molto buoni, compresa la pizza. Da provare la carne. Eccezionale!

17. Roberto p.
    Roberto p.

Non posso giudicare abbiamo mangiato solo pizza e dolce comunque molto buono

18. Alessia C.
    Alessia C.

Personale molto cordiale, attento e professionale. In ogni cosa...in ogni piatto...traspare la passione per ciò che fanno e l'attenzione per il cliente! Cibo ottimo! Materie prime di qualità sapientemente cucinate. Consiglio vivamente questo ristorante...non rimarrete delusi!

19. A. Amos Di Napoli D.
    A. Amos Di Napoli D.

Una piccola ma meravigliosa realtà nel territorio gallaratese. L'unione unica del sentirsi a casa con l'essere coccolati e riveriti. Straconsigliato!

20. Luigi Z.
    Luigi Z.

Cenato ieri sera in quattro con due bambini, confermo le recensioni positive: grande attenzione e cura in sala (servizio ottimo e personale molto professionale e attento, ma affabile) e in cucina (piatti e presentazioni molto buone). Qualità notevole, sia carne che pesce, dolci fatti in casa, ottimi e belli anche da vedere. Carta dei vini di livello. È vero, locale un po’ retró... ma il giusto per sentirsi a proprio agio. Ultima nota le “toilettes”: ampie, pulite, molto curate. Consigliato.

21. Paolo D.
    Paolo D.

Ottimo ristorante.

22. Alberto z.
    Alberto z.

ottimi piatti ricercati, materie prime di prima scelta.ottima la carta dei vini

23. Nicoletta C.
    Nicoletta C.

Ristorante con buona cucina e ottimo servizio lo consiglio

24. Alessandra R.
    Alessandra R.

Piccolo ristorante accoglienti . Personale sempre gentile e preparato. Noi ci siamo stati più volte sia per mangiare pizza che il menù che offre piatti ricercati e particolari e gustosi e accostati ad ottimi vini.

25. Manuela M.
    Manuela M.

OTTIMO SERVIZIO BUONI PIATTI, LOCATION DA RINFRESCARE MA CI TORNERO' VOLENTIERI

26. Alberto z.
    Alberto z.

ottimi piatti alta qualita nella materia prima e valida scelta nei vini con ricercatezza delle cantine piu particolari e serie.e vi garantisco che non é poco perche si puo rovinare tutta una cena con un vino scadente. unica puonto negativo il polipo degli spiedini troppo duro ma nel contesto finale tutto buono, penso che ci tornero' ancora

27. Flavio T.
    Flavio T.

Scelto per le ottime recensioni. Ottima cucina. Personale cortese, attento ai bisogni dei clienti e preparato. Sicuramente ci ritorneremo.

28. La C.
    La C.

Un ambiente familiare molto accogliente. Squisita la gentilezza del padrone di casa! Buona cucina, menu ricco e completo...siamo rimasti molto soddisfatti!

29. Giorgio T.
    Giorgio T.

Ottima scoperta. Ristorante pizzeria con servizio eccellente. Ho provato la cucina e non la pizza (che tornerò a provare). Antipasto strepitoso e primo piatto che ho gradito molto. Personalmente, trovo la location un po’ anni 90, ad ogni modo assolutamente accogliente.

30. Giovanna B.
    Giovanna B.

Cucina creativa e superlativa. Quando voglio mangiare bene vado sempre alla mimosa. Il servizio è eccellente, il proprietario è sempre gentile. Consigliatissimo!

31. Simone C.
    Simone C.

Come sempre cibo di qualità, servizio ottimo ed ambiente intimo.

32. Stefania T.
    Stefania T.

Professionali, simpatici e disponibili. La qualità del cibo è eccellente ed hanno ottimi vini. Il tipo di pizza non rispecchia il mio gusto ma nulla da dire sulla bontà degli ingredienti. L’unica nota è che i prezzi pizzeria sono nella media mentre quelli del ristorante sono un tantino alti. In ogni caso, ne vale la pena.

33. Gianmaria M.
    Gianmaria M.

Arrivare da Milano e trovare tutta l'attenzione e la cortesia che spesso mancano in tanti locali della città in cui vige (spesso) la presunzione di essere migliore di chi si trova in luoghi più piccoli. Nota di merito al ragout di cinghiale!

34. Daniela D.
    Daniela D.

Buona sia pizza che cucina

35. Matteo r.
    Matteo r.

Locale accogliente e personale davvero disponibile e cordiale. Ottime le pizze, ma la vera chicca sono i dolci, davvero squisiti. Torneremo per provare la cucina!!

36. Raffaella b.
    Raffaella b.

Buona la pizza, da tornare per assaggiare i bei piatti proposti in un menù non convenzionale. Servizio molto cortese.

37. Corrado P.
    Corrado P.

Piacevolmente sorpresi dalla qualità della cucina e delle materie prime. Personale simpatico e attento. Non abbiamo provato le pizze... Ci torneremo. Prezzo giusto per la qualità offerta.

38. Giorgio B.
    Giorgio B.

Ero già stato in questo locale, e questa nuova visita ha confermato tutte le aspettative, piatti buoni e particolari, pizze ottime, locale tranquillo

39. Alessandro T.
    Alessandro T.

Non è la prima volta che mangiamo alla Mimosa: la pizza è eccezionale; impasto leggero, condimenti abbondanti e di prima scelta... insomma assolutamente da provare.

40. Sandra M.
    Sandra M.

tutto ottimo bel posto e ottimo prezzo ci ritorneremo