Recensioni La Meta - Circolo Arci

Dario C.

Tutto molto buono

2. Elisa G.
    Elisa G.

Oltre due ore per una pizza ed un antipasto è’ inaccettabile ! Non abbiamo preso il caffè al tavolo, bensì abbiamo preferito andare al banco perché i camerieri erano a chiacchierare con il cellulare tra le mani. Non è’ possibile gestire un luogo in questo modo ! Desunto questo pizza buona !

3. Maurizio D.
    Maurizio D.

Sono stato altre volte in questa pizzeria si mangia bene pizza ottima personale carino, tornerò sicuramente

4. Chiara C.
    Chiara C.

Piccolo ristorante in contesto agreste, buona la pizza personale disponibile. Ritorneremo.

5. Mauro c.
    Mauro c.

Seconda visita in due giorni. Questa volta con una maxi fiorentina spettacolare. Il Locale merita, il proprietario è gentilissimo. Posti come questi sono rari. Lo sconto del 30% è stato applicato al pagamento come concordato.

6. Josè  P.
    Josè P.

Specialità pizze, antipasto di salumi, formaggi e verdure servito su una gigantesca schiaccina. Carne alla griglia su ordinazione. Personale gentile, accogliente. Location casereccia con una splendida vista sulle colline. Consigliato!

7. Mauro c.
    Mauro c.

Tutto ottimo. Personale location e cibo. Pizza super e antipasto fantastico. La signorina era gentilissima e il posto godeva di una magnifica vista tra vigneti e colline toscane

8. Jessica B.
    Jessica B.

Eravamo una tavolata di 11 persone, abbiamo preso antipasti, pizze e arrosto, tutto buonissimo, e il personale è stato amichevole e disponibile. E se queste non fossero motivazioni sufficienti, il rapporto qualità prezzo è increbile. Ci ritorneremo sicuramente.

9. Ebo C.
    Ebo C.

Sempre una garanzia. Pizza e grigliata ottime. In estate mangiare fuori rende la cena ancora più piacevole :-) A presto ;-)

10. Massimo b.
    Massimo b.

Pizza fantastica. I prodotti sono buoni e saporiti. Provato anche la torta ricotta e cioccolato, buonissima

11. Massimo b.
    Massimo b.

Come sempre una garanzia. La burrata fantastica, come la focaccia presa insieme. Personale super gentile. Consigliato per passare una bella estate al fresco e con ottimi prodotti

12. Irene S.
    Irene S.

Posto carino e alla mano, personale gentile e disponibile. Fanno anche pizze e focacce particolari, molto buone!

13. Massimo b.
    Massimo b.

Pizze e focacce veramente buone. I prodotti utilizzati sono di qualità. Discreto anche l hamburger

14. Lorenzo   .
    Lorenzo .

Cibo eccezionale, la Toscana è ben rappresentata attraverso i piatti. Da un antipasto tanto buono quanto abbondante, a una carne alla griglia cotta e saporita perfettamente. Atmosfera incantevole, ristorante inserito in un paesaggio strepitoso che raggiunge il suo culmine all'imbrunire. Staff super disponibile, davvero tutti molto gentili

15. Massimo b.
    Massimo b.

Pizza veramente ottima. Difficilmente si trovano così digeribili e gustose. Proprietario gentile e simpatico. Non capisco quei 2/3 clienti come hanno fatto a dare voti così bassi. Penso che sia concorrenza sleale, di altri locali che cercano di affossare la concorrenza. Vuol dire che hanno visto potenzialità, passione e buon cibo in questo locale. Ci ritornerò sicuramente e più volte.

16. Massimo b.
    Massimo b.

La pizza è veramente ottima, l'impasto è molto digeribile . La tagliata fantastica, un ottimo sapore e cotta come piace a me. Proprietario simpaticissimo e cordiale, di ottima compagnia. Consigliato per passare soprattutto l'estate, si trova in aperta campagna e vista su San Gimignano

17. Mariarosa C.
    Mariarosa C.

Bravi bravi bravi da voi si sta sempre bene continuate così a presto

18. Alessandro F.
    Alessandro F.

Ambiente familiare, locale modesto, ma... gli antipasti la pizza sono Superlativi accompagnati da ottime edichette di vernaccia.

19. Jacopo R.
    Jacopo R.

Una piacevole serata fra amici. Un locale decisamente alla mano e poco impegnativo. Abbiamo mangiato degli antipasti abbondanti e la pizza non siamo riusciti a finirla. Con lo sconto 30% non siamo riusciti a spendere 10€ a testa. La qualità del cibo è casereccia ma non bassa. Ci torneremo sicuramente.

20. Daniela C.
    Daniela C.

Locale un po piccolo, il personale ti viene subito incontro e si mette a disposizione, il menu che abbiamo consumato e stato a base di carne e tutto è stato ottimo

21. Alessandro F.
    Alessandro F.

Ottima scoperta tra le colline toscane locale semplice, prezzi ottimi ma con un bel potenziale... Una delle pizze più buone della zona.

22. Edoardo s.
    Edoardo s.

Locale situato su una collina tra ulivi e vigneti ,senza tante pretese ,locale accogliente e familiare cibo molto buono ,consigliate per chi ha famiglia e anche per coppie.metto 10 ma merita 10+

23. Giuliano P.
    Giuliano P.

????

24. Luca B.
    Luca B.

Ambiente molto familiare ed informale dove io, mia moglie ed il mio cane Rocco ci siamo trovati benissimo da subito. La focaccia è davvero ottima e la cheese cake speciale. Consigliato

25. Vincenzo T.
    Vincenzo T.

Locale spartano e retrò non aggiungo altro.

26. Aldo Q.
    Aldo Q.

Non trattasi di ristorante bensì di pizzeria situata in posto isolato. All'arrivo trovo al posto dell'insegna del ristorante quella della sede del PD. Entrato nel locale, pensavo di mangiare carne alla brace invece la cameriera mi comunicava che potevo ordinare solo pizza in quanto la carne bisognava prenotarla in anticipo perciò, dopo aver mangiato una focaccia farcita della casa, provvedeva a pagare il conto ed andare via

27. Sara M.
    Sara M.

Cibo molto buono e molto abbondate, prodotti casarecci e personale cordiale e disponibile. Antipastone consigliatissimo!!

28. Luca P.
    Luca P.

Accoglienza calorosa, qualità del mangiare eccellente e quantità abbondantissime! Un posto da tornarci al più presto. Grazie La Meta

29. C.christian o.
    C.christian o.

Posto spartano, sembra più un bar che una pizzeria, atmosfera fantastica per chi ama luoghi spartani e senza troppe pretese. Antipasto super consigliato, vale il viaggio, se volete la carne è solo su prenotazione, lista delle pizze abbondante. Consigliato per chi visita la zona.

30. Chiara P.
    Chiara P.

Staff gentile e cordiale, cibo ottimo in un contesto semplice ma particolare: l'antipasto x2 molto abbondante è buonissimo! È andato decisamente oltre le mie aspettative! Con lo sconto di The Fork fin troppo conveniente! Fantastico.

31. Alice P.
    Alice P.

Pizza molto buona!

32. Francesco M.
    Francesco M.

Locale più simile ad un "Circolino",immerso tra i vigneti di San Giminiano,ma nonostante tutto cibo squisito e servizio buono.da provare.

33. Concetta f.
    Concetta f.

Locale accogliente, servizio ottimo,clima caloroso

34. Yuri y.
    Yuri y.

Più che una pizzeria è un circolo L ambiente informale e semplice Pizza molto buona, la ragazza che ci ha servito molto gentile e simpatica Conto più che ottimo Siamo stai bene

35. Silvana d.
    Silvana d.

Un’ottima scoperta, ambiente alla buona ma il personale simpatico, accogliente e il cibo ottimo! Lo consiglio caldamente. L’antipasto per due è eccezionale!!!

36. Ebo C.
    Ebo C.

Ambiente ed apparecchiatura in linea con uno stile da bar ristorante. La cortesia della proprietaria e il gusto delle pietanze è ottimo. La pizza è molto buona ed il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo. Complimenti, ci rivedremo sicuramente presto :-D

37. Annalisa g.
    Annalisa g.

Gentili e carini ma poco forniti

38. Franca r.
    Franca r.

Cucina ottima ,ambiente famigliare è molto professionali.gentili nel dare spiegazioni sui piatti serviti e cucinati divinamente.grazie

39. Francesco C.
    Francesco C.

Un sapore di casa...siamo stati benissimo e tutto era squisito

40. Simone G.
    Simone G.

Una scoperta eccezionale. Antipasto ottimo con prodotti freschi e squisiti, pizza davvero buonissima e ben condita, personale gentilissimo e simpatico. Posto rustico e casalingo.