1. Fausto T.
    Fausto T.

Cibo ottimo con particolarità sfiziose. Personale e proprietaria gentilì, cortesi, professionali e soprattutto sorridenti!!!!

2. Giacomo Z.
    Giacomo Z.

Ottima scoperta, le recensioni positive che avevo letto hanno confermato la grande qualità che si trova in questo ristorante, dalla cucina al servizo, sicuramente una tappa da non farsi sfuggire.

3. Alessandro S.
    Alessandro S.

Buona la pizza e i fritti, servizio rapido e cortese, ottimo rapporto qualità/prezzo

4. Maurizio  M.
    Maurizio M.

Un'ottima scoperta! Buono tutto a partire dalla pizza. Ci torneremo sicuramente! Servizio ottimo.

5. Antonio A.
    Antonio A.

Tornati in questo ristorante dopo un anno, stessa soddisfazione. Buona cucina, gradevole cortesia dello staff e della titolare. Consigliato!

6. Tina G.
    Tina G.

Atteso un'ora x avere antipastini fritti, a seguire dopo altri 15 min tagliata richiesta cottura media....ma arrivata stra cotta. Pizze normali carbonara buona. Gatti che girano tra o tavoli .... non mi pare buona norma igienica. Non ci torneremo. Personale cmq gentile.

7. Massimiliano C.
    Massimiliano C.

Posto piacevole...si avverte l'impostazione amorevole e curata dei gestori...

8. Carola D.
    Carola D.

La Mattra è sempre una garanzia...grazie Paola!

9. Irene V.
    Irene V.

Siamo andati in questo ristorante per festeggiare il nostro anniversario e ci siamo trovati benissimo. Camerieri gentili,servizio molto veloce,locale molto carino e il cibo buono e genuino. Torneremo sicuramente!!

10. Eva C.
    Eva C.

Ambiente gradevole,spazi ampi,personale cordiale,pulizia adeguata e cibo rapportato alla tipologia del locale. Rapporto qualità prezzo appena sufficiente. Pizza gourmet da provare...

11. Valentina c.
    Valentina c.

Ottima cucina: dagli antipasti ai secondi ! Pizza spaziale

12. Francesco M.
    Francesco M.

sorprendente qualità e presentazione degli antipastini scelti .domenica sera ambiente tranquillo gentilezza e ottimo rapporto qualità prezzo: da consigliare ai buongustai

13. Valentina c.
    Valentina c.

Fantastica scoperta. Pizza eccellente e antipasti insuperabili. Torneremo ad assaggiare primi secondi e dolci! Locale davvero grazioso ed accogliente. Complimenti!

14. Paola C.
    Paola C.

Pizza e fritti eccezionali, locale bello e pulito, ingredienti tutti bio a km 0, personale cordiale e la Sig.ra Paola,poi, è il top. Da assaggiare assolutamente anche i dolci fatti in casa, consiglio vivamente di andare almeno una volta, che poi ci si torna sicuro. Ottimo rapporto qualità/prezzo visto anche i prodotti naturali e bio.

15. Caterina S.
    Caterina S.

Esperienza di gusti sopraffini, rintracciabili in una "semplice" pizza o in "comuni" patate fritte. Merito della qualità degli ingredienti, che vengono equilibratamente dosati. Il risultato è gioia per il palato. Il conto? Piacevole sorpresa anche quello. Parola d'ordine? Tornare!

16. Val M.
    Val M.

Locale molto carino e curato. Menù creativo, cucina sperimentale con la genuinità dei prodotti del territorio. Attenzione particolare per i vegetariani e vegani. Cortesia e gentilezza delle titolari e del personale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

17. Simone D.
    Simone D.

Ingredienti genuini, pietanze buone, personale gentile, buon rapporto qualità/prezzo. Da consigliare!

18. Antonio A.
    Antonio A.

Cena all'aperto nell'entroterra marchigiano ad un passo da Offida. Buon menù con varie possibilità di scelta, pizza compresa. Personale disponibile e gentile. Grande cortesia della titolare, molto attenta ai particolari. Tornerò sicuramente a trovarli, locale consigliato.

19. Riccardo M.
    Riccardo M.

Dopo diversi giorni nei paraggi a cercare un buon ristorante che facesse anche vegano nella zona ci siamo decisi a provare La Mattra: bel locale, personale gentile, titolare molto disponibile, piatti incredibili. Carbonara vegan molto originale e davvero buonissima, piatto unico “tavolozza” con burger di lupini altrettanti buoni. Ci sono anche varie verdure pastellate fiori di zucca, salvia e le olive all’ascolana veg (tutti vegetariani non vegan). Super, vale assolutamente il viaggio (breve) da San Benedetto del Tronto/Grottamare/Cupra Marittima.

20. Barbara s.
    Barbara s.

Ottimo l antipasto con pizza fritta e olive ascolane buonissime carne e pizza davvero buoni per non parlare dei dolci veramente ottimi

21. Micaela G.
    Micaela G.

Ottimo locale! Prenotato solo mezz'ora prima del nostro arrivo. Gentilissimi, cordiali, ci hanno consigliati e sono venuti incontro alle nostre esigenze logistiche di passeggino e neonata. Prezzi assurdi...

22. Morena P.
    Morena P.

Piacevole scoperta, ambiente curato, meno piacevole la veranda angusta e con spifferi. Menù con buone proposte da assaggiare la tavolozza. Piatti forse eccessivamente abbondanti di pizza fritta e patate fritte non siamo riusciti a mangiarli e personalmente mi dispiace buttare il cibo. Torneremo per assaggiare altri piatti

23. Pierluigi B.
    Pierluigi B.

Ottimo ristorante, una buonissima pizza e un ottimo fritto! Accoglienza al top!

24. Maurizio D.
    Maurizio D.

Posto carino senza pretese, consigliatissima la matriciana

25. Laura N.
    Laura N.

In un piccolo paesino un ristorante molto ben curato, proprietari accoglienti e un menù ricco e gustoso. Cibo abbondante.

26. Valentina V.
    Valentina V.

Cucina ottima, piatti ricercati e allo stesso tempo valorizzanti il territorio. Servizio poco attento alle esigenze del tavolo: ci hanno lasciati circa un quarto d'ora senza acqua (locale al completo).